snake ha scritto:non so se qualcuno aveva gia' riportato le news di PATTY!:
comunque e' andato tutto bene, hanno eliminato la ciste senza toccare i nervi e tendini e quindi la ripresa dovrebbe essere piu' breve.
![]()
![]()

come va li' snake?

Messaggio da cancerina72 » 22 set 2010, 9:57
comunque e' andato tutto bene, hanno eliminato la ciste senza toccare i nervi e tendini e quindi la ripresa dovrebbe essere piu' breve.
![]()
![]()
Messaggio da cancerina72 » 22 set 2010, 10:01
Messaggio da crikorki » 22 set 2010, 10:02
OTTTTTIMO PROGRAMMA MAMMY...siete tutte d'accordo??eccomi presente...il programmino può andare...giro a verona lo lascio programmare al socio...una passeggiata mentre i pupastri dormono e poi ci sono dei parchi dove potremmo andare a farli giocare...
per il pranzo benissimo...direi che invece di pagare il parcheggio possiamo trovarci qui da me, aperitivo velocissimo (anche perchè troverete una casetta incasinata) e poi andiamo a piedi...se riusciamo ad essere sotto il capannone per mezzogiorno max mezzogiorno e mezzo ci evitiamo la bolgia di gente!
che dici crik? può andare?
giorgy dici che può andare?
Messaggio da crikorki » 22 set 2010, 10:07
Messaggio da giorgy » 22 set 2010, 10:16
Messaggio da giorgy » 22 set 2010, 10:18
BENISSIMO DIREI, MA DOVE ABITI MAMMY?? CI DEVI MANDARE L'INDIRIZZO VIA MP!!mammy81 ha scritto:eccomi presente...il programmino può andare...giro a verona lo lascio programmare al socio...una passeggiata mentre i pupastri dormono e poi ci sono dei parchi dove potremmo andare a farli giocare...crikorki ha scritto:IL paese si chiama ISOLA DELLA SCALA (uscita Verona Sud dell'autostrada)..io dire per le 11 circa se ce la fate...poi si fa un giretto e si mangia sotto il tendone sperando che non ci sia troppa confusione, poi si va a Verona..il problema forse è che i bimbi dormono almeno Nicola si...magari si addormenta nella strada verso VR e poi lo trasporto dormiente nel passeggino...voi come fate altrimente per la nanna pomeridiana?
Vi va come programma? Alternative?? MAMMY HELP!!!!
mi si è addormentato Nicola in braccio ...incredibile........scappo..a domani
per il pranzo benissimo...direi che invece di pagare il parcheggio possiamo trovarci qui da me, aperitivo velocissimo (anche perchè troverete una casetta incasinata) e poi andiamo a piedi...se riusciamo ad essere sotto il capannone per mezzogiorno max mezzogiorno e mezzo ci evitiamo la bolgia di gente!
Messaggio da criss » 22 set 2010, 10:22
![]()
![]()
Messaggio da giorgy » 22 set 2010, 10:22
Messaggio da cancerina72 » 22 set 2010, 10:31
Messaggio da criss » 22 set 2010, 10:38
Per me va benemammy81 ha scritto:eccomi presente...il programmino può andare...giro a verona lo lascio programmare al socio...una passeggiata mentre i pupastri dormono e poi ci sono dei parchi dove potremmo andare a farli giocare...crikorki ha scritto:IL paese si chiama ISOLA DELLA SCALA (uscita Verona Sud dell'autostrada)..io dire per le 11 circa se ce la fate...poi si fa un giretto e si mangia sotto il tendone sperando che non ci sia troppa confusione, poi si va a Verona..il problema forse è che i bimbi dormono almeno Nicola si...magari si addormenta nella strada verso VR e poi lo trasporto dormiente nel passeggino...voi come fate altrimente per la nanna pomeridiana?
Vi va come programma? Alternative?? MAMMY HELP!!!!
mi si è addormentato Nicola in braccio ...incredibile........scappo..a domani
Messaggio da criss » 22 set 2010, 10:38
Bellissima frase, bellissima citazioneangel79 ha scritto:vi piace la frase che ho aggiunto alla firma?!
è una parte di una canzone di Venditti (cheadoro!)
l'ho letta e mi sembrava carina per salutare il moscerino mio..![]()
troppo melensa?!![]()
Messaggio da criss » 22 set 2010, 10:44
Messaggio da criss » 22 set 2010, 10:46
Messaggio da giorgy » 22 set 2010, 11:04
criss ha scritto:Buongiornooo!![]()
![]()
![]()
![]()
per Patty
Messaggio da giorgy » 22 set 2010, 11:09
Messaggio da giorgy » 22 set 2010, 11:09
Messaggio da giorgy » 22 set 2010, 11:12
Messaggio da danyta » 22 set 2010, 11:19
"crescono in fretta i lugliolini (08) ma saran sempre i nostri pulcini"
Messaggio da crikorki » 22 set 2010, 11:46
Messaggio da giorgy » 22 set 2010, 11:53