GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

dueenni siam diventati (lugl. 2008), poveri i nostri genitori.. son spacciati!

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: dueenni siam diventati (lugl. 2008), poveri i nostri genitori.. son spacciati!

Messaggio da 05maggio » 30 lug 2010, 14:38

crikorki ha scritto:ciao Stefy sei cosi ben organizzata che sono sicura che il tuo rientro al lavoro non sarà traumatico :ok
Rientrerai part time?
A ME NON E' MAI CAPITATO DI BUTTARE GIU' DAL LETTO NICOLA IN 2 ANNI (QUASI) DI VITA :urka
Ecco per farmela pagare si sono svegliati entrambi alle 7 stamattina!!!! :che_dici
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: dueenni siam diventati (lugl. 2008), poveri i nostri genitori.. son spacciati!

Messaggio da 05maggio » 30 lug 2010, 14:44

Grazie mille per gli auguri!!!!!
NICOLA VI RINGRAZIA.... :hi hi hi hi
Oggi ho preparato due tipi di biscotti e ho fatto fare le schiacciatine salate...stasera festeggeremo con i nonni e poi domenica griliata...saremo in trenta...mi sa che mi riposero poco.... :ahaha

CRIK anche io mi porto sempre dietro un sacco di roba....
Buone vacanze!!! :yeee
SNAKE mandami anche a me l'elenchino...potrebbe essermi utile...

ANGEL stamattina a Nicola gli scappava la pipi, io mi sono accorta in ritardo e povero ha fatto pipi nel vasino con su la salopett... :sberla mi aveva pure chiamato!!!! :aargh Va bè cmq ora ogni volta che gli scappa mi chiama.... :yeee

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 30 lug 2010, 14:56

oggi e' stato l'ultimo giorno di nidp di elena, perche' l'anno prossimo andra' allo spazio giochi all'asilo di nicco!!!!
Le maestre avevano i lucciconi...anche perche' e' da quando nicco aveva 11 mesi che siamo li' (a parte una pausa di un anno!) e ci eravamo affezionate le une alle altre!
Ci hanno dato il diario del nido di elena con le foto i racconti etc etc. Io ho regalato loro diversi libri per la "biblioteca" del nido e' un biglietto con tre poesie stupende e un ringraziamento...

Insomma e' stata dura abbandonarle...ma organizzativamente sara' senz'altro piu' semplice per me.

Stasera devo andare a farmi un'analisi e poi andremo a cena da mia zia..percio' ho preso elena presto dall'asilo e ora li ho messi tutti e due a letto! tra un po' viene il mio babbo che li guarda in mia assenza e se riesco priam di andare dal dottore mi faccio un giro i n centro a firenze approfittando del clima stupendo che c'e' oggi!!!! (sempre nella speranza che non piova di nuovo come ieri)
N. 27-01-05 E. 04-07-08

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 30 lug 2010, 15:39

SNAKE....Immagino che il momento dei saluti sia stato abbastanda difficile.... :emozionee e cmq è bello vedere come i bimbi si legano alle proprie maestre.... :sorrisoo io vedo Nicola che praticamente è innamorato della sua maestra.... :emozionee

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 30 lug 2010, 21:21

ciao a tutte...ce l'ho fatta anche stasera a passare.....intanto ho Nicola nell'altro lato del pc che si guarda la Playhouse disney ma mi sa che si addormenta tra un pò!!!

Bene Stefy per i biscotti...e per la festicciola di Nicola.. :clap

Mi sa che è quasi ora di scegliere un nuovo titolo.siamo a pagina 47...io di sicuro non lo apro perchè sbaglio come l'ultima volta :martello e perchè sarò al mare :hi hi hi hi ..che ne dite di dedicarlo a Danyta?
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 30 lug 2010, 23:09

ciao passo per un saluto veloce..

il pomeriggio è andato benone, la nuova nata (Margherita :cuore ) è davero carina ed è una bimba molto grossa..è nata col cesareo perchè la mamma ha rifiutato il gel e ha firmato per andare in sala operatoria subito.. :urka non sapevo che fosse possibile.. :fischia la mia amica sta bene.. :ok

dalla parrucchiera tutto bene, soddisfatta come al solito..ormai è dalla mia cresima che vado, mi conoscono benone.. :sorrisoo

stefy complimenti a Nicola..ormai voi ci siete con lo spannolinamento.. :congratulations: e ovviamente complimenti anche a te! :fischia
oggi non so come è andata a Raf, a casa con me l'ha fatta nel wc, ma quando è tornato aveva il pannolo, messo dalla suocera perchè doveva stare via in auto e giri vari per un paio d'pre e non se l'è sentita di provare senza.. :perplesso vabbè per stavolta la perdono.. :sberla: ( :ahaha )

per domani al matrimonio è tutto pronto, devo solo mettermi lo smalto ai piedi.. :hi hi hi hi

vi dò la buona notte.. :bacio

concordo sul prossimo post dedicato a danyta e alla sua panzina!! :emozionee

"danyta diventa marzolina, sarà pisello o farfallina?!" (è troppo sconcio?!)

"fratellino o sorellina, per danyta marzolina?!"

"spunta una nuova pancina, è danyta fututra marzolina"

"nuovo luglio-fratellino, la Dany non lascia solo Dieghino!"

ok, ho esaurito le idee per ora..c'è qualcosa che vi piace?! :perplesso
io non ci sarò molto quindi sentitevi autorizzate ad usare uno dei titoli se vi piace..e aprire..tanto io non sono capace!! :fischia
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 31 lug 2010, 10:41

Buongiorno a me piacciono tutti i titoli detti da Angel specie l'ultimo :sorrisoo
Buon matrimonio Angel..
A proposito di matrimonio...Pookie che fine ha fatto?? :perplesso
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 31 lug 2010, 12:16

ciao passo veloce veloce..
la fase restauro è in pieno svolgimento.. :fischia

criko mi sa che l'ultimo è anche il mio preferito come titolo..lascio a voi la scelta.. :sorrisoo

qui il tempo non è migliorato per niente..quindi credo che la mia amica sarà una sposa fortunata..ovvero bagnata :ahah :ahah

vi lascio che Raf mi reclama

:bacio
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 31 lug 2010, 14:59

bUON GIORNO A TUTTE.........

Noi stiamo preparando il tutto per la festa di domani....certo che preparare le cose per 30 persone è un po dura.... :impiccata: stamattina Luca ha grigliato melanze zucchine peperoni e pomodori...ha iniziato alle 9 e ha finito a mezzogiorno....è stato proprio bravo... :yeee intanto io a passeggio con i bimbi per tenerli lontani dalla griglia...soprattutto nicola... :che_dici
Ora ho appena finito di togliere la seconda dose di latte...e per materdi spero che basti due volte per fare passare il sapore della nestesia nel latte,,,,in caso la sera se non lo beve gli darà la camomilla...voi che dite???
Tra un po vado dal fruttivendolo e dal macellaio per ritirare le utlime cose....devo piegare i panni asicutti preparare i vestiti per i bambimi per domani...e poi forse ho finito..... :impiccata:
Stasera spero che i suoceri ci invitino a cena.... :fischia

Oggi compie tre anni anche il mio nipotino....con mia sorella in questo periodo ho un po di problemi...incompatibilità di caratte... :sberla: :aargh ma non potevo non portare il regalo e giocare un po con lui...invece lei ha fatto si il regalo a Nicola....ma me lo sono trovata fuori dalla porta.... :aargh cosi ho deciso di non darlo a Nicola e di aspettare che venga il cuginetto a trovarlo....

ANGEL sembra che lo spannolimanto vada sempre megli...
Io anche quando vado in giro non glielo metto..mi porto i cambi... :sorrisoo
Buon matrimonio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Bellissimi i titoli!!! :yeee

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 1 ago 2010, 11:06

AUGURI NICOLA E CRISTIAN! :cuore

buongiorno!
ieri sono tornata alla 2.00 :perplesso e ho scoperto che non sono più abituata ai bagordi.. :che_dici
il matrimonio è stato carino e allla fine il tempo ha retto bene, in serata era freschino ma niente di che..per fortuna!! :yeee

stefy come procedono i preparativ per la festa?! orami sarete a posto!!buon divertimento!
noi oggi siamo al pranzo con la ditta di mio marito, per loro è l'ultima settimana prima delle ferie.. :aargh

ieri Raf tutta mattina senza pannolo, ho provato anche fuori..circa 1ora e mezzo..tutto bene..tappa da mia nonna e ho provato a metterlo sul wc ne ha fatta un goccino..poi quando eravamo davanti a casa, mi ha indicato che doveva farla..ho tirato fuori il vasino da sotto il passeggino e via!
anche stamattina mi ha chiamato per farla nel vasino! sono contenta!! adesso provo a dire al socio se volgiamo provare a lasciarlo senza anche per il pranzo.. :incrocini che sia d'accordo!!

sono in procinto di uscire perchè dobbiamo preparare i tavoli ed apparrecchiare, infatti si mangia in ditta! :festa

Buona domenica a tutte..buone feste di compleanno..un :bacio

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 1 ago 2010, 11:08

ho tolto il ticker perchè era tutto sballato, mi sa che non l'avevo riaggiornato alle ultime rosse..quindi non diceva il vero.. :fischia
non pensate che debba sostituirlo con altro.. :sorrisoo

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 1 ago 2010, 15:04

CIAO RAGAZZE, PASSO VELOCISSIMA (NEMMENO IL TEMPO DI LEGGERE QUALCOSA :che_dici ) PERCHè HO LA CONNESSIONE A TEMPO IN SCADENZA.
VOLEVO FARE GLI AUGURI A TUTTI GLI ULTIMI LUGLIOLINI :cuore
AUGURI PICCOLINI!!!!!! :linguetta_festa :linguetta_festa :linguetta_festa
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 2 ago 2010, 10:48

Buon giornooooooooooooooooooooo!!!! :-D
Sono in piedi dalle sei di stamattina, pulito casa e lavato pavimenti, sistemato le cose utilizzate ieri della festa, lavato lavanderia, attaccato lavatrice e steso i panni.... sono supermen!!!! :-D :ahaha
No a parte gli scherzi, mi sveglio presto (solo il lunedi :fischia ) cosi posso sistemare casa per bene senza soffrire il caldo...anche se sinceramente oggi c'e nuvolo... :che_dici va bè portiamo pazienza!!!

Ieri è andata benissimo...i bimbi hanno giocato tutto il giorno e GAbriele non si è mai sentito...infatti mi invidiavano tutti... :fischia ha mangiato e dormito praticamente tutto il giorno e poi è stato coccolato per benino dalle zie di luca che tra un po diventeranno nonne... :emozionee
Nicola ha fatto il bravo anche se si è fatto la pipi addosso tutto il giorno.... :che_dici troppo impegnato a giocare.... :ahaha

ANGEL bene per RAf e per il matrimonio....!!!

Mi sa che passerò un'agosto sola soletta....siete tutte al mare!!!beate voi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :yeee

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 2 ago 2010, 11:18

buongiorno!

stefy ...sei wonderwoman direi.. :clap :urka
io ci metto una vita anche solo per iniziare a lavare i pavimenti..complimenti per la voglia! :sorrisoo

auguri a Nicola e Christian! :festa

e domani tocca a Sofia :emozionee

angel sono contenta che il matrimonio sia andato bene :clap

snake ...immagino la tristezza di separarsi dal nido...e dalle maestre..io ho optato per un altro anno di nido (speriamo di aver fatto la scelta giusta..) :sorrisoo
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 2 ago 2010, 11:23

angel e' da venerdi' che penso a te e alle tue litigate ...coi nonni..

ho litigato con mia madre perche' faceva ancora fare la cacca nel vasino a Matilde e gliela buttava via lei... :urka :impiccata:

certo capisco che dopo a casa la bimba mi dica "tiri tu l'acqua?"....o "la c@cca non mi piace..puzza."...embe' tesoro e' tua l'hai fatta tu...sei grande per fare tutto.. :che_dici

beh...mia madre sono 2 giorni che non mi parla...non so probabilmente pensa pure di aver ragione e che io sia stata maleducata.. :perplesso :pistole :sberla:

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 2 ago 2010, 12:02

stefy io sono qui..

il mio capo mi ha chiesto se voglio andare 2/3 giorni al mare questo weekend in una casa della ditta..ma non so..e' piu' la spesa che l'impresa...
mi accontento della piscina dietro casa e stop..

poi questa settimana ci portano pure i letti da grande per le bimbe...quindi la vedo incasinata.. :impiccata:

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 2 ago 2010, 13:27

ci sono anche io!

stamani sono venuta al lavoro per sistemare un po' di cose...approfittando che i bimbi sono al mare con mia mamma fino a mercoledi'!

Domani poi mi dedico alla preparazione delle valigie per il mare e per la montagna (devo anche cercare il piumino per elena!) cosi' quando tornano loro tutto e' pronto!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 2 ago 2010, 18:00

ciao ragazze
oggi sono passata 2 volte ma vedo che non c'è nessuno.. :fischia
allora vi saluto velocemente, io oggi sono stata poco in ufficio..e adesso sto per uscire.. :clap

cance certo che anche tua mamma..Matilde non è la bimba grande?! perchè le fa fare cacc@ nel vasino..scusami ma :martello a tua mamma..io ieri tanto per cambiare avrei strozzato la suocera..dopo un giorno intero fuori casa senza pannolo e un solo incidente alle 22 perchè stava giocando ed era stanco..cosa dice.." e tanto è sempre cosi, inutile illudersi ancora è presto!!" giuro mi sono cadute le braccia.. :che_dici io ero non orogliosa, ma super iper mega ultra contenta del mio ometto e lei.. :impiccata:
e poi a casa sua gli rimette il pannolo.. :perplesso lui povero cosa deve capire?! :urka
stamattina volevo farle un "discorsetto" ( :sberla: ) ma poi era tardi..ora sono curiosa quando andrò a casa cosa mi dirà.. :fischia

per il resto nessuna novità..mi sa che non ho avuto la BDC al primo colpo e mi toccherà fare i compitini (:lettone:) meglio il prossimo mese..eh eh..ero speranzosa io.. :basta_che_credi:

con questo vi saluto.. :bacio a tutte e buone giornate..e ricordatevi di gol ogni tanto.. :prr

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 3 ago 2010, 11:46

mi sa che qua è scoppiato un virus che ha reso allergiche le luglioline al forum.. :prr
insomma latitare sì, ma così mi sembra esagerato..nemmeno una, dico una..che passi di qua in tutta la mattina.. :urka

vabbè, vi voglio bene lo stesso.. :emozionee
:perplesso pensandoci..se foste qua con me ve ne vorrei di più.. :hi hi hi hi

ciao! :bacio

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 3 ago 2010, 12:53

ANGEL io ci sono anche se distrattamente....anche perche' devo chiudere le valigie facendo attenzione a non mettere i piumini nelle borse del mare e i costumi in quelle della montagna..... altrimenti se arrivo al mare e tiro fuori i pile per i bimbi il marito mi uccide!!!!!

ho finito di sistemare anche le cose per la casa da portare al mare (tipo asciugamani, lenzuoli..etc etc). Devo solo scendere in catina per riportare i vestiti di elena da inverno che non portero' in montagna e prendere i trolley per chiudere anche quelli (cosi' poi non posso sbagliare piu'...).

Sono andata in farmacia per le ultime cose (solari, arnica etc etc).
Diciamo che mi rimane solo da
- prenotare il b&b in puglia
- prenotare l'abergo dove ci fermeremo a dormire al ritorno per spezzare il viaggio e
- finire il libro che mi sta appassionando...

Mi sa che se stasera quando torna il marito dico che ho finito il libro invece di prenotare...non e' molto contento!!!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

Bloccato

Torna a “Luglio”