http://www.saldiprivati.com/MySaldiPriv ... escription" onclick="window.open(this.href);return false;
secondo voi x quale periodo è???????
Messaggio da Fra8392 » 21 giu 2010, 0:03
Messaggio da Fra8392 » 21 giu 2010, 0:08
Messaggio da Veru » 21 giu 2010, 0:12
Messaggio da Fra8392 » 21 giu 2010, 0:20
si siEmma70 ha scritto:Fra, hai visto che roba? :ahah :ahah :ahah
Starla, notte e speriam oche domani la situazione acqua si sistemi
Messaggio da Fra8392 » 21 giu 2010, 0:29
Messaggio da Veru » 21 giu 2010, 0:34
che belle!!!! secondo puoi metterle fino a ottobre / novembre...Fra8392 ha scritto:ma questa scarpina è bellissima![]()
http://www.saldiprivati.com/MySaldiPriv" onclick="window.open(this.href);return false; ... escription
secondo voi x quale periodo è???????
Messaggio da Veru » 21 giu 2010, 0:35
:ahah :ahah :ahahFra8392 ha scritto:si siEmma70 ha scritto:Fra, hai visto che roba? :ahah :ahah :ahah
Starla, notte e speriam oche domani la situazione acqua si sistemi
nel frattempo su privalia ho trovato anche la giusta calzatura x il completo venezia![]()
http://it.privalia.com/microsites/fitti" onclick="window.open(this.href);return false; ... uct/966931
Messaggio da Veru » 21 giu 2010, 0:36
digli di tenere la scorta... è solo il primo di una lunga serie!Fra8392 ha scritto:stasera Samuele ha definitivamente spaccato in 2 gli occhiali di Ale![]()
giusto ieri eravamo andati dall'ottico e finalmente ha trovato un paio che gli piacciono! Giusto in tempo!
Sarà il mio regalo di compleanno.
Messaggio da Veru » 21 giu 2010, 0:44
Messaggio da nocciolina » 21 giu 2010, 0:55
Messaggio da Veru » 21 giu 2010, 0:58
Messaggio da nocciolina » 21 giu 2010, 1:12
Robi ho il controllo i primi di luglio, appena faccio vi dirò... io non la peso ne misuro mai, si vede che non sono fissata con le misureroberta ha scritto:noccio sei cattiva non ci racconti più niente di Lutetia...
Si è la Miknewmamy ha scritto:è di vigevano?nocciolina ha scritto:esco a cena con un'amica gollina mariti e pargoli)
Messaggio da Veru » 21 giu 2010, 2:39
Messaggio da 5aprile » 21 giu 2010, 10:00
è verooooooooooo me n'ero dimenticata, anche greta caminava sempre con uqalcosa in manonocciolina ha scritto:Robi ho il controllo i primi di luglio, appena faccio vi dirò... io non la peso ne misuro mai, si vede che non sono fissata con le misureroberta ha scritto:noccio sei cattiva non ci racconti più niente di Lutetia...![]()
Comunque sta bene, mangia un po' meno ultimamente ma do la colpa al clima e ai denti, quindi chissene, dorme spesso tutta la notte nel suo lettino, al massimo si sveglia a metà nottata, ma per non svegliarci tutti come i matti la piazzo subito nel lettone e si riaddormenta alla velocità della luce...
Rispetto al fratello è già un grossissimo passo avanti, Giulio non ha MAI dormito da solo nel lettino (o comunque le occasioni le potrei contare sulle dita di una mano) prima dei 5 anni![]()
sono contenta così![]()
Ah nemmeno lei mangia la pastina!!!
Ho provato due volte, due di numero, ma si fa venire il vomito![]()
pazienza la mangerà più avanti
Comunque si mangia prosciutto a pezzetti, frutta a pezzi, pane, persino pezzettini di carne, l' importante è che non sia roba con grumi o granulosa (esempio, la pappa se ha dei grumi o lo yogurt con i pezzetti, oppure appunto la pastina)
le viene proprio il conato di vomito
Denti, siamo ferme a 2 ma da settimana scorsa si massaggia continuamente la gengiva superiore; invece a gattonare è un fulmine, fa le scale velocissima, sta in piedi bene e fa i piegamenti benissimo (io mica ci riesco a farne cosi tanti senza appoggiare il sedere) e se ha in mano qualcosa accenna un passetto, ma ancora non si sente sicura.
Va bene cosi come riassunto Robi?![]()
Messaggio da 5aprile » 21 giu 2010, 10:10
osno quasi due settimane che siamo senza acuqa caldastarla82 ha scritto:Emma ho richiamato poco fa e mi hanno detto che stamattina un tecnico è venuto ma non aveva le chiaviEmma70 ha scritto:
Starla,per l'acqua calda... spero arrivi in fretta il tecnico!
![]()
e quindi hanno dovuto chiamare un altro tecnico, ma non sanno quando verrà e quanto ci vorrà a risolvere il problema, perché non sanno ancora che problema c'è![]()
![]()
Messaggio da Angioletta » 21 giu 2010, 11:04
Messaggio da newmamy » 21 giu 2010, 11:21
Messaggio da Angioletta » 21 giu 2010, 11:29
newmamy ha scritto:buongiorno,![]()
stamattina sono andata al nido per il colloquio individuale con le sue 2 educatrici di riferimento.
mi son piaciute moltomk
Messaggio da starla82 » 21 giu 2010, 11:31
Messaggio da Angioletta » 21 giu 2010, 11:43
Meno male che hai un'amica lì!starla82 ha scritto:Buongiorno!![]()
secondo giorno senza acqua calda.. oggi scaldiamo l'acqua in pentola per fare un bagnetto veloce a Vittoria.
Ho richiamato il call center e la cretina di turno mi ha detto di chiamare il comune perché loro ormai la comunicazione l'hanno mandata..![]()
Ho chiamato la mia amica al comune e mi ha detto che ora ci pensa lei a fargli sturare le orecchie!![]()
Angio povera Miryam![]()
Vediamo tutti e due i dentini superiori a Vittoria e un altro molare inferiore