mi sembra che se fa pochi passi non zoppichi, mentre se cammina per strada zoppica.ORNI ha scritto:milly73, per Emma, zoppica sempre??? anche quando è distratta e magari non ci pensa??? non sò non mi convince molto in questo caso il fatto psicologico......che non sia davvero il caso di farla vedere? magari aspetta un paio di giorni visto che lei dice di non sentire male poi vedi.....
mi spieghi meglio cosa è la fattoria di legno con gli animali????
però saltà sul letto tranquillamente e anche qundo balla non fa una piega

se avesse qualcosa di lussato penso che le farebbe male sempre

ho pensato ad una cosa psicologica perchè quando io presi una storta terribile, tempo fa, feci fatica a riprendere a camminare normalmente, anche se il piede stava bene.
però se la cosa continua chiamo al pediatra.
la fattoria è una cosa semplicissima. ha una base di cartone con disegno e su di essa si poggia la casa del contadino, la stalla e gli steccati del recinto (tutta di legno e ci si attaccano gli stik con le immagini dellla paglia o della carretto ).
poi ci sono gli animali che però sono di plastica.
lei si diverte ad infilarli dentro la stalla o metterli in posizione davanti al cibo.
in negozio ho visto che c'erano anche quelle più complesse, tutte completamente di legno, ma costavano un occhio

per riccardo: è stato aperto un topic proprio su questo problema. c'è una mamma che ha risolto con un preparato omeopatico. se lo ritrovo lo linko