GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CON IL FREDDO ED IL CAPPOTTINO E' IN PIENO INVERNO IL LUGLIOLINO 07
- Makotina
- Gold~GolGirl®
Re: CON IL FREDDO ED IL CAPPOTTINO E' IN PIENO INVERNO IL LUGLIOLINO 07
ecco, mio marito ha beccato la belva.. diana ha visto lo jogurt sul lavandino e se lo sta mangiando con le mani. poco male.. è che era scaduto 5 gg fa.. attendeva solo di essere buttato. uffffffffffffffffi... 

Diana - 07/07, Giotto - 11/10
- prezzemolo
- Expert~GolGirl®
giornooooooo
dunque
vaccino:
qui la lettera è arrivata solo a me...e non l'ho fatto....me l'anno sconsigliato pure i medici del centro che mi segue....
lo consigliano solo a chi ha patologie pregresse
dicono che ha troppi eff collaterali sconosciuti e che possono insorgere senza preavviso.....
mako con lo jogurt almeno farà cacca!!!
asilo....
noi siamo fino alle 16 da gennaio e lui ne è entusiasta...l'ha praTICAMENTE CHIESTO LUI.....alle 13 non c'era verso di portarlo a casa....
ieri sera pappa fuori è stato bravissimo...ci ha perfino stupito!!!
ha mangiato da solo gnocchi di zucca poi ha chiamato la signorina e le ha chiesto di portargi via il piatto
e le ha chiesto cosa aveva di dolce...e si è sbaffato mezzo tiramisu....dopo esserselo fatto scaldare perchè era tropo freddo!!!
e lpo hanno pure ringraziato che si erano dimenticati di alzare la temperatura nel frigo dei dolci e erano tutti ghiacciati....
mah!!!
starà crescendo ma a me fa tenerezza!!!
cuore di mamma!!!
pomeriggio indiamo a spasso in centro...c'è la festa del cioccolato!!!!!!!!!!!!
buona domenica a tutteeeeeee!!!!!!!
dunque
vaccino:
qui la lettera è arrivata solo a me...e non l'ho fatto....me l'anno sconsigliato pure i medici del centro che mi segue....
lo consigliano solo a chi ha patologie pregresse
dicono che ha troppi eff collaterali sconosciuti e che possono insorgere senza preavviso.....
mako con lo jogurt almeno farà cacca!!!
asilo....
noi siamo fino alle 16 da gennaio e lui ne è entusiasta...l'ha praTICAMENTE CHIESTO LUI.....alle 13 non c'era verso di portarlo a casa....
ieri sera pappa fuori è stato bravissimo...ci ha perfino stupito!!!
ha mangiato da solo gnocchi di zucca poi ha chiamato la signorina e le ha chiesto di portargi via il piatto
e le ha chiesto cosa aveva di dolce...e si è sbaffato mezzo tiramisu....dopo esserselo fatto scaldare perchè era tropo freddo!!!
e lpo hanno pure ringraziato che si erano dimenticati di alzare la temperatura nel frigo dei dolci e erano tutti ghiacciati....
mah!!!
starà crescendo ma a me fa tenerezza!!!
cuore di mamma!!!
pomeriggio indiamo a spasso in centro...c'è la festa del cioccolato!!!!!!!!!!!!
buona domenica a tutteeeeeee!!!!!!!
Filippo è nato alle 11.32 del 01/08/2007...3.675 kg di amore racchiusi in 54 cm...
friulana lugliolina 2007 scontrinata MD
- frangela
- Bronze~GolGirl®
noi non l'abbiamo fatto, e credo anche che l'abbiamo avuta tutti.Piorellino ha scritto:mi sono ricordata di una cosa....
MI HANNO MANDATO UNA LETTERA PER FARE IL VACCINO PER LA SUINA A JUAN...
Voi lo avete fatto??
non sono molto convinta e vorrei un vostro parere...
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
- Makotina
- Gold~GolGirl®
Franci.uk, ciao!!!!!!!!!!!!!!!!
anche qui niente pisolo, a nanna tardi alla sera e al mattino sveglia alla stessa ora più o meno.
quelle rare volte in cui si addormenta alle 21 alle 5\6 è pronta per cominciare la giornata. io un po' meno. e allora che vada a letto dopo le 23
evidentemente le basta. non c'è verso di guidarla. così vuole.
benone per l'asilo! noi andremo alla materna a 3 mt da casa. hanno solo un bel cortile attrezzato. un micro parchetto è di fronte. non abbiamo il mare..
come vanno le cose da voi? il lavoro del maritozzo? la casa nuova? la vita da quelle parti?
anche qui niente pisolo, a nanna tardi alla sera e al mattino sveglia alla stessa ora più o meno.
quelle rare volte in cui si addormenta alle 21 alle 5\6 è pronta per cominciare la giornata. io un po' meno. e allora che vada a letto dopo le 23

evidentemente le basta. non c'è verso di guidarla. così vuole.
benone per l'asilo! noi andremo alla materna a 3 mt da casa. hanno solo un bel cortile attrezzato. un micro parchetto è di fronte. non abbiamo il mare..

come vanno le cose da voi? il lavoro del maritozzo? la casa nuova? la vita da quelle parti?

- Makotina
- Gold~GolGirl®
prezzemolo, l'aveva fatta decente la pupù. con lo jogurt avariato nn vorrei si facesse venire nuovamente la diarrea 

- Makotina
- Gold~GolGirl®
voglio la funzione CERCA voglio la funzione CERCA voglio la funzione CERCA voglio la funzione CERCA voglio la funzione CERCA voglio la funzione CERCA voglio la funzione CERCA voglio la funzione CERCA voglio la funzione CERCA voglio la funzione CERCA voglio la funzione CERCA voglio la funzione CERCA voglio la funzione CERCA voglio la funzione CERCA voglio la funzione CERCA voglio la funzione CERCA voglio la funzione CERCA voglio la funzione CERCA voglio la funzione CERCA voglio la funzione CERCA voglio la funzione CERCA voglio la funzione CERCA voglio la funzione CERCA voglio la funzione CERCA
- frangela
- Bronze~GolGirl®
Quando ho parlato con le tate del nido del fatto che Emma non vuole assolutamente farsi cambiare il pannolino
la coordinatrice, che è psicologa dell'età evolutiva ci ha spiegato che all'età dei nostri bimbi, qualsiasi malessere, qualsiasi trauma, finisce per riflettersi sulla sfera ahem... "escrementizia". Nel nostro caso abbiamo incolpato il ricovero ospedaliero. Non è che prenda per oro colato tutto quello che dicono gli psicologi, ma questa cosa mi sembra sensata.

- frangela
- Bronze~GolGirl®
anch'io anch'io anch'io anch'io anch'io anch'io anch'io anch'io anch'io anch'io anch'io anch'io anch'io anch'io anch'io anch'io anch'io anch'io anch'io anch'io anch'io anch'io anch'io anch'io anch'io anch'io anch'io anch'io anch'io anch'io anch'io anch'io anch'io anch'io anch'io anch'io anch'io anch'io anch'io anch'io anch'io anch'io anch'io anch'io anch'io anch'io anch'io anch'ioMakotina ha scritto:voglio la funzione CERCA voglio la funzione CERCA voglio la funzione CERCA voglio la funzione CERCA voglio la funzione CERCA voglio la funzione CERCA voglio la funzione CERCA voglio la funzione CERCA voglio la funzione CERCA voglio la funzione CERCA voglio la funzione CERCA voglio la funzione CERCA voglio la funzione CERCA voglio la funzione CERCA voglio la funzione CERCA voglio la funzione CERCA voglio la funzione CERCA voglio la funzione CERCA voglio la funzione CERCA voglio la funzione CERCA voglio la funzione CERCA voglio la funzione CERCA voglio la funzione CERCA voglio la funzione CERCA

- Makotina
- Gold~GolGirl®

senti ma... nn possono rifare il sito?
dal 2002 al 4 lo hanno rifatto ogni anno.
poi nel 2006 e stop.
mi aspettavo sinceramente la novità 2010

- carla73
- Expert~GolGirl®
funzione cerca
all'interno del forum

GIULIA è nata domenica 8 luglio 2007 alle 22.03-3.370 kg x 48 cm
TOMMASO e' nato lunedi 14 Maggio 2012 alle 8.07, 3.520 kg x 51 cm
TOMMASO e' nato lunedi 14 Maggio 2012 alle 8.07, 3.520 kg x 51 cm
- Makotina
- Gold~GolGirl®
carla73, si carla, non ci avevi mai fatto caso?
una funzione utilissima per ricercare determinate discussioni, argomenti e utenti.
non c'è più. pare appesantisse o non so che altro. pensavo che facendo ripartire il forum da zero potesse essere una soluzione..

una funzione utilissima per ricercare determinate discussioni, argomenti e utenti.
non c'è più. pare appesantisse o non so che altro. pensavo che facendo ripartire il forum da zero potesse essere una soluzione..

- Makotina
- Gold~GolGirl®
ed è un continuo chiedermi di andare a fare la pipì.
pannolo asciuttissimo.
incredibile, non faco in tempo a scirvervi qualcosa che arriva lei son la smentita
pannolo asciuttissimo.
incredibile, non faco in tempo a scirvervi qualcosa che arriva lei son la smentita

- Franci.uk
- Expert~GolGirl®
Bene. Victor e' appena tornato da 2 settimane in trasferta in Florida, meno male. Lavora tanto comunque. Io qui non mi sono ancora ambientata tantissimo, inizio appena adesso a conoscere superficialmente qualcuno.Makotina ha scritto:Franci.uk, ciao!!!!!!!!!!!!!!!!
Come state tutte?
Framar? Ryta?
Come stai Prezzemolo?
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007
- Makotina
- Gold~GolGirl®
è almeno contento del suo lavoro? gli piace?
per te non rpeoccuparti, ci vuole tempo! ma il posto ti soddisfa? era meglio a londra? o sul lago?
framar sta per diventare mamma, rita sta affrontando un po' di problemucci con la panciotta.. tanti
per rita quindi..
noi stiamo benone grazie! vorrei lavorare un filo di meno e avere più tempo per diana, la casa, la coppia, me stessa..
per te non rpeoccuparti, ci vuole tempo! ma il posto ti soddisfa? era meglio a londra? o sul lago?
framar sta per diventare mamma, rita sta affrontando un po' di problemucci con la panciotta.. tanti

noi stiamo benone grazie! vorrei lavorare un filo di meno e avere più tempo per diana, la casa, la coppia, me stessa..

- prezzemolo
- Expert~GolGirl®
francy ciao
qui tutto tranquillo la recidiva pare svanire adesso sto facendo le ultime chemio di sicurezza poi pet e radio....poi spero vivamente di avere finitoooooooooo!!!!
una bacio grosso a voi!!!!!!!
e buonanotte a tutte!!!
mariangela tante coccole!!!
qui tutto tranquillo la recidiva pare svanire adesso sto facendo le ultime chemio di sicurezza poi pet e radio....poi spero vivamente di avere finitoooooooooo!!!!
una bacio grosso a voi!!!!!!!
e buonanotte a tutte!!!
mariangela tante coccole!!!
Filippo è nato alle 11.32 del 01/08/2007...3.675 kg di amore racchiusi in 54 cm...
- MARSICA
- Master~GolGirl®
BUONDìA TUTTE
AVETE SCRITTO TANTO
DOPO PASSO E LEGGO 

AVETE SCRITTO TANTO

MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko

- Makotina
- Gold~GolGirl®
buongiorno!
che freddddoooooooooooooo!!!!!!!
che freddddoooooooooooooo!!!!!!!

- Germy
- Platinum~GolGirl®
Buongiorno
qui oltre alla neve dei giorni scorsi ora è tutto ricoperto di ghiaccio e figurarsi il comune ha buttato il sale sulle strade

qui oltre alla neve dei giorni scorsi ora è tutto ricoperto di ghiaccio e figurarsi il comune ha buttato il sale sulle strade

:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Makotina
- Gold~GolGirl®
diana pare terrorizzata dal castigo.
se fa una biricchinata ho provato a dirle: 'wè, vuoi andare in castigo?'
spalanca gli occhi e terrorizzata mi guarda 'no mamma, no, ti prego'.
reazione un tantino esagerata direi. una volta ho provato a dirle: 'adesso vai in camera tua e rifletti'. l'ho accompagnata spiegandole cosa non deve fare, piange, ma ci rimane. dopo 15 secondi l'ho fatta uscire.
alchè ho chiesto al socio di indagare e gli hanno risposto che usano il metodo del castigo, ma è molto blando e pare che diana non ci finisca mai o quasi. ha beccato solo un'educatrice. vorrei chiedesse anche a qualcun'altra.
vorrei capire come funziona e i toni utilizzati. voglio capire poi se è l'essere allontanata dal gruppo e dall'attività che la disturba, o l'umiliazione o il metodo che utilizzano.
se fa una biricchinata ho provato a dirle: 'wè, vuoi andare in castigo?'
spalanca gli occhi e terrorizzata mi guarda 'no mamma, no, ti prego'.
reazione un tantino esagerata direi. una volta ho provato a dirle: 'adesso vai in camera tua e rifletti'. l'ho accompagnata spiegandole cosa non deve fare, piange, ma ci rimane. dopo 15 secondi l'ho fatta uscire.
alchè ho chiesto al socio di indagare e gli hanno risposto che usano il metodo del castigo, ma è molto blando e pare che diana non ci finisca mai o quasi. ha beccato solo un'educatrice. vorrei chiedesse anche a qualcun'altra.
vorrei capire come funziona e i toni utilizzati. voglio capire poi se è l'essere allontanata dal gruppo e dall'attività che la disturba, o l'umiliazione o il metodo che utilizzano.
- ORNI
- Original~GolGirl®
BUONGIORNO!!!!!
MA CHE FREDDO FA': -9 DA QUESTE PARTI, MA E' UNA BELLISSIMA GIORNATA!!!! IERI SONO CADUTI CIRCA 15 CM DI NEVE, MA LE STRADE OGGI SONO PULITISSIME, SOLO QUALCHE CURVA GHIACCIATA..............
Ieri verso le 14 era spuntato il sole, la neve fresca era invitante e cosi ho chiesto a Riccardo se voleva uscire: mi ha detto di sì ma non voleva assolutamente mettere i moon boot ed io non avevo voglia di insistere.... morale è uscito in giardino e come ha messo i piedi in mezzo alla neve, gli è arrivato il freddo della neve nelle gambe ma non voleva comunque rientrare
......ho dovuto farlo piangere un pò per riportarlo in casa!!!!
Sabato andiamo alla riunione tra genitori e tate, all' asilo in cui penso di iscrivere Riccardo.....spero di non rimanere delusa..................
Piorellino tra i cuccioli con pannolino ci siamo anche noi... il ciuccio nò
quello il mio ragazzo lo ha mollato un annetto fà
Carla hai po visto Baciami ancora??? se sì come è? piacerebbe anche a me andare, adoro Accorsi................
MA CHE FREDDO FA': -9 DA QUESTE PARTI, MA E' UNA BELLISSIMA GIORNATA!!!! IERI SONO CADUTI CIRCA 15 CM DI NEVE, MA LE STRADE OGGI SONO PULITISSIME, SOLO QUALCHE CURVA GHIACCIATA..............
Ieri verso le 14 era spuntato il sole, la neve fresca era invitante e cosi ho chiesto a Riccardo se voleva uscire: mi ha detto di sì ma non voleva assolutamente mettere i moon boot ed io non avevo voglia di insistere.... morale è uscito in giardino e come ha messo i piedi in mezzo alla neve, gli è arrivato il freddo della neve nelle gambe ma non voleva comunque rientrare

Sabato andiamo alla riunione tra genitori e tate, all' asilo in cui penso di iscrivere Riccardo.....spero di non rimanere delusa..................
Piorellino tra i cuccioli con pannolino ci siamo anche noi... il ciuccio nò
quello il mio ragazzo lo ha mollato un annetto fà

Carla hai po visto Baciami ancora??? se sì come è? piacerebbe anche a me andare, adoro Accorsi................
Riccardo, 25.07.07, il nostro miracolo!!!
Se a ciascun l'interno affanno si vedesse in fronte scritto, quanti mai che invidia fanno, ci farebbero pietà
Se a ciascun l'interno affanno si vedesse in fronte scritto, quanti mai che invidia fanno, ci farebbero pietà