viste le foto, i bimbi sono sempre più belli e si assomigliano molto

Messaggio da framar » 8 gen 2010, 22:29
Messaggio da framar » 8 gen 2010, 22:33
i nostri piccoli cominciano a voler far rispettare le proprie idee eh ?Makotina ha scritto:nn cìè più verso di mettterle il pigiamino. vuole solo vestiti anche per la nanna...
Messaggio da framar » 8 gen 2010, 23:00
Messaggio da Franci.uk » 8 gen 2010, 23:21
Valerio dorme senza mutande.Makotina ha scritto:nn cìè più verso di mettterle il pigiamino. vuole solo vestiti anche per la nanna...
Messaggio da carla73 » 9 gen 2010, 0:27
E no furbacchiona non mi avevi detto nullaMARSICA ha scritto:CARLA T' HO DETTO CHE MAGICAMENTE QUESTO MESE è APPARSO LO STIK + GIà AL 10PM, FORTUNA PER ME DURANTE I GIORNI DI FESTA, COSì ERAVAMO FRESCHI E RIPOSATI![]()
SPEREM![]()
Messaggio da carla73 » 9 gen 2010, 0:30
non ancora è troppo prestooooooo sono in ovulazione in questi giorni, intanto mi faccio un pò diMakotina ha scritto:stelladelnord,
carla, tu? news???
Messaggio da carla73 » 9 gen 2010, 0:32
Messaggio da MARSICA » 9 gen 2010, 8:28
CHE AMORE DI BIMBIstelladelnord ha scritto:Ciao a tutte
si, ho messo qualche foto nuova... ma guardatele in fretta perchè tra poco le toglierò tutte le mie foto. Per una decisione mia. Le foto le terrò nell'album solo per pochi giorni e poi le toglierò.
Marsi, sì, cerca di imitare in tutto il fratello e lo ama tantissimo. Martino ama a sua volta la sorellina, ma soffre ancora di gelosia purtroppo...![]()
Vale, vedo che procede tutto bene... che bello!!!
Messaggio da MARSICA » 9 gen 2010, 8:30
PRENDILE UN PIAGIAMINO NUOVO E LE DICI CHE è UN ABITO O UNA TUTAMakotina ha scritto:nn cìè più verso di mettterle il pigiamino. vuole solo vestiti anche per la nanna...
Messaggio da MARSICA » 9 gen 2010, 8:33
OH SCUSA, FORSE L'HO SOGNATO CHE TE LO DICEVO :ahahcarla73 ha scritto:E no furbacchiona non mi avevi detto nullaMARSICA ha scritto:CARLA T' HO DETTO CHE MAGICAMENTE QUESTO MESE è APPARSO LO STIK + GIà AL 10PM, FORTUNA PER ME DURANTE I GIORNI DI FESTA, COSì ERAVAMO FRESCHI E RIPOSATI![]()
SPEREM![]()
comunque speriamo proprio
a me invece ha dato ieri Dx maggiore di Sx invece questa mattina entrambe le linee io nel dubbio ho
l'altro ieri, ieri e mo si replica, vado che il socio mi reclama
![]()
![]()
Notteeeeeeeeeeeee
Messaggio da MARSICA » 9 gen 2010, 8:36
Messaggio da MARSICA » 9 gen 2010, 8:40
queste faccine indicano che non va beneVale70 ha scritto:MARSICA ha scritto:Vale70, COME STA ANDANDO A PESO+7
Messaggio da MARSICA » 9 gen 2010, 8:41
:ahah :ahahFranci.uk ha scritto:Valerio dorme senza mutande.Makotina ha scritto:nn cìè più verso di mettterle il pigiamino. vuole solo vestiti anche per la nanna...
Ieri gli ho detto: Vale, sai che quando ti ho raggiunto eri tutto scoperto, chiappette al vento! ho provato a coprirti ma mi hai gridato nooooooooo, non le voglioooooooooo.
Giu' a ridere. Gli ho dovuto raccontare la storia delle chiappette al vento per due giorni.
Stasera chiama mia mamma: Valerio, ce le hai le mutande?
Nooooooooo. Sono andato in bagno.
E mia mamma: copriti che ti raffreddi, capito?
Siamo andati in camera e mi fa: mamma, mi dici di mettermi le mutande?
Allora abbiamo fatto la scenetta, per finta, dove io cercavo di convincerlo e lui mi diceva noooooooo, urlante, non le voglio mettere. Dimmi che mi raffreddo.
Ci siamo sbellicati dalle risate.
Naturamente dorme a sedere scoperto :ahah
Messaggio da Germy » 9 gen 2010, 8:58
Non devo superare i 9 e quindi me ne restando 2 per i prossimi 3 mesiMARSICA ha scritto:queste faccine indicano che non va beneVale70 ha scritto:MARSICA ha scritto:Vale70, COME STA ANDANDO A PESO+7
![]()
dai...che stai andando benone
Messaggio da Germy » 9 gen 2010, 9:02
Messaggio da MARSICA » 9 gen 2010, 9:07
Vale70 ha scritto:Non devo superare i 9 e quindi me ne restando 2 per i prossimi 3 mesiMARSICA ha scritto:queste faccine indicano che non va beneVale70 ha scritto:MARSICA ha scritto:Vale70, COME STA ANDANDO A PESO+7
![]()
dai...che stai andando benone
Messaggio da mariangelac » 9 gen 2010, 9:29
Messaggio da carla73 » 9 gen 2010, 10:56
Messaggio da Germy » 9 gen 2010, 12:01
Messaggio da Germy » 9 gen 2010, 12:02