GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LUGLIOLINO(08): QUESTO SECONDO NATALE SARA' ANCORA PIU' SPECIALE

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LUGLIOLINO(08): QUESTO SECONDO NATALE SARA' ANCORA PIU' SPECIALE

Messaggio da Terry82 » 12 gen 2010, 14:56

snake ha scritto:
Terry82 ha scritto:SNAKE MA DAVVERO ELENA GIà TI DICE "NO MAMMA, ATTE!!" :urka
mio figlio non dice neanche cacca, ma BLEAAAAA :che_dici
ti prego dimmi che è solo perchè le femmine sono + svelte :hi hi hi hi

cmq noto con piacere che in assenza delle psico, te la cavi benissimo come sostituta!!!!!!!!!!!!
ho trovato il mio impiego futuro??????

le femmine sono sempre nettamente piu' avanti........................

scherzi a parte credo proprio che il lavoro piu' grosso lo faccia il fratellone...nel senso che come dicevo i bimbi imparano molto piu' dai bimbi che dagli adulti.......e per elena l'esempio di nicco e' davvero stimolante!!!(nicco fino a 20/22 mesi non parlava per niente....qualche parola e basta...)

vi racconto una chicca....
Elena da qualche tempo ogni tanto dice "pipi'-..pipi' o popo' popo'" e cerca di abbassarsi i pantaloni...Io allora accorro subito e le chiedo se vuole farla nel vasone come la mamma....lei corre in bagno si mette in piedi davanti al water e dice "no mamma...ticco ticco..." tradotto vorrebbe fare la pipi' in piedi come Nicco :ahah :ahah
Ieri sera nicco allora a tavola ci fa "sai mamma penso che sia meglio che io durante il giorno faccia la pipi' a sedere cosi' elena impara...perche' mi sa che non ha mica ancora capito che per farla in piedi ci vuole il pisello e lei non ce l'ha!!!!!"
:ahah :ahah mi hai strappato un sorriso!!!!!!!!
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 12 gen 2010, 14:57

c'è qualcuna disposta ad ospitare una famiglia di tre persone lontano dal territorio marchigiano? :hi hi hi hi

yullen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da yullen » 12 gen 2010, 14:59

Terry82 ha scritto:c'è qualcuna disposta ad ospitare una famiglia di tre persone lontano dal territorio marchigiano? :hi hi hi hi
Io una camera ce l'ho anche se non so se tuo marito entrerebbe tutto nel letto! :hi hi hi hi
Giada nata il 18/07/2008-2790 g per 51 cm di amore!La mia piccola fotomodella!
Ambra nata il 16/06/2010-2970 g per 50 cm di amore!La mia piccola pallocchetta!

yullen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da yullen » 12 gen 2010, 14:59

Snake :ahah :ahah :ahah i tuoi figli potrebbero fare Zelig! :ahah

mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammy81 » 12 gen 2010, 15:00

eccomi sono tornata!!! :yeee :yeee :yeee
siamo rientrate stamattina alle 11..ora dormono tutti e 3 e io non potevo non passare di qui...se ce la faccio mi leggo anche gli arretrati...per ora vi ringrazio di cuore di tutti i sms che ho ricevuto, sono stati manna dal cielo in qs giorni pesanti!
grazie di cuore amiche mie!! :cuore
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 12 gen 2010, 15:01

mammy ben tornata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :bacio

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 12 gen 2010, 15:03

yullen ha scritto:
Terry82 ha scritto:c'è qualcuna disposta ad ospitare una famiglia di tre persone lontano dal territorio marchigiano? :hi hi hi hi
Io una camera ce l'ho anche se non so se tuo marito entrerebbe tutto nel letto! :hi hi hi hi
quello non sarebbe un problema...mio marito è abituato a non entrare in alcun letto all'infuori di quello di casa!!! il militare, gli alberghi dove spesso sta etc hanno allenato bene i suoi polpacci al ferro dei letti che gli pigia su.

il problema è che roma è ancora troppo vicina all'epicentro!!!!

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 12 gen 2010, 15:10

MA VIENI...................................... :yeee :yeee COSI' MI INSEGNI I TRUCCHI DEL MESTIERE!!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 12 gen 2010, 15:11

MAMMY BENTORNATI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :congratulations: :congratulations: :congratulations:
N. 27-01-05 E. 04-07-08

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 12 gen 2010, 15:13

snake ha scritto:
MA VIENI...................................... :yeee :yeee COSI' MI INSEGNI I TRUCCHI DEL MESTIERE!!!
firenze è zona sismica? :fischia

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 12 gen 2010, 15:14

yullen ha scritto:Snake :ahah :ahah :ahah i tuoi figli potrebbero fare Zelig! :ahah
sono troppo divertenti....adesso sono un po' di corsa e poi per scritto non viene bene...ma ieri sera c'e' stata una discussione tra nicco e il suo babbo sul fatto che la sua fidanzata (di nicco....) in questi giorni che lui non e' stato all'silo si e' fidanzata con un suo amico.......................e nicco che da uomo ferito continuava a ripetere "tanto lo sapevo che prima o poi sarebbe finita cosi'......."
Mio marito lo consolava dicendo "le donne sono cosi' che ci vuoi fare......" Io ovviamente ridevo per la conversazione sulle pene di amore a 5 anni e fulminavo con gli occhi il marito per le sue uscite.......
N. 27-01-05 E. 04-07-08

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 12 gen 2010, 15:17

snake :ahah molto educativo tuo marito :ahah

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 12 gen 2010, 15:17

Terry82 ha scritto:
snake ha scritto:
no......il mugello lo e' ma e' relativamente distante....e poi casa mia e' cemento armato non si sentono le scosse (almeno per ora....)
Il valore aggiunto e' che sotto casa ho il supermercato e visto l'appetito dei nostri figli.....................
N. 27-01-05 E. 04-07-08

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 12 gen 2010, 15:18

mi avvio verso l'asilo con calma. ci sentiamo dopo

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 12 gen 2010, 15:18

snake ha scritto:
Terry82 ha scritto:
snake ha scritto:
no......il mugello lo e' ma e' relativamente distante....e poi casa mia e' cemento armato non si sentono le scosse (almeno per ora....)
Il valore aggiunto e' che sotto casa ho il supermercato e visto l'appetito dei nostri figli.....................
prepara la camera!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 12 gen 2010, 15:20

Terry82 ha scritto:
snake ha scritto:
Terry82 ha scritto:
snake ha scritto:
prepara la camera!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ecco il problema e' quello....non ho la camera...........................ma ci stringiamo un po'!!!!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

yullen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da yullen » 12 gen 2010, 15:24

Terry82 ha scritto:
yullen ha scritto:
quello non sarebbe un problema...mio marito è abituato a non entrare in alcun letto all'infuori di quello di casa!!! il militare, gli alberghi dove spesso sta etc hanno allenato bene i suoi polpacci al ferro dei letti che gli pigia su.

il problema è che roma è ancora troppo vicina all'epicentro!!!!
Guarda qui non si è sentito sentito proprio nulla e comunque io sto un po fuori Roma! :sorrisoo

yullen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da yullen » 12 gen 2010, 15:25

snake ha scritto:
yullen ha scritto:Snake :ahah :ahah :ahah i tuoi figli potrebbero fare Zelig! :ahah
sono troppo divertenti....adesso sono un po' di corsa e poi per scritto non viene bene...ma ieri sera c'e' stata una discussione tra nicco e il suo babbo sul fatto che la sua fidanzata (di nicco....) in questi giorni che lui non e' stato all'silo si e' fidanzata con un suo amico.......................e nicco che da uomo ferito continuava a ripetere "tanto lo sapevo che prima o poi sarebbe finita cosi'......."
Mio marito lo consolava dicendo "le donne sono cosi' che ci vuoi fare......" Io ovviamente ridevo per la conversazione sulle pene di amore a 5 anni e fulminavo con gli occhi il marito per le sue uscite.......
:ahah :ahah Ma anche tuo marito è uno spasso!

yullen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da yullen » 12 gen 2010, 15:26

mammy81 ha scritto:eccomi sono tornata!!! :yeee :yeee :yeee
siamo rientrate stamattina alle 11..ora dormono tutti e 3 e io non potevo non passare di qui...se ce la faccio mi leggo anche gli arretrati...per ora vi ringrazio di cuore di tutti i sms che ho ricevuto, sono stati manna dal cielo in qs giorni pesanti!
grazie di cuore amiche mie!! :cuore
BENTORNATA! :yeee :yeee :yeee

mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammy81 » 12 gen 2010, 15:49

grazie ragazze... :emozionee

la mia settimana sapete più o meno come è andata...
domenica 3 Paolo ha iniziato a scaricare, lunedì ho fatto il TC ed è andato tutto bene a parte un pò di agitazione, alle 9.36 ho sentito Caterina piangere e poi l'ho vista e baciata subito...un frugolino con tanti capelli neri :emozionee e fuori iniziava a nevicare
nel pomeriggio scopro che Paolo continua a scaricare quindi martedì lo portano al ps...è disidratato e va ricoverato...da domenica lo vedrò solo giovedì mattina...sono scoppiata in lacrime più volte per la sua mancanza e per la poca presenza del socio che doveva ovviamente stare con lui.
i miei genitori sono stati fantastici perchè ci hanno dato la possibilità di vederci accudendo Paolo qualche ora in reparto...il pediatra passava nella mia stanza a dirmi come stava il piccolo...insomma non mi hanno trascurata.
da martedì ho iniziato ad avere un dolore alla schiena allucinante e pure subito la montata lattea...così mercoledì ecco la febbre...che non mi abbandona nel pomeriggio fino a venerdì. se non fosse per qs inconvenienti direi che il tc è andato meglio dell'altra volta: niente drenaggio, i punti non tirano, riesco a tossire e starnutire...venerdi mi dicono che mi dimettono, dimettono anche Paolo sono al settimo cielo...ho già metà delle cose in macchina e si accorgono che il pomeriggio prima avevo la febbre così mi bloccano...piango come una fontana, ma decido di rimanere (potevo firmare e andare a casa), Paolo dorme con me tutto il pomeriggio e poi va a casa col socio...rimango isolata senza cell tutto il giorno e la sera arriva mio papà con la notizia che Paolo è da loro e il socio a letto con febbrone...altra valle di lacrime, e intanto mi risale la febbre e pure il dolore alla schiena...la gine decide finalmente di fare un'eco renale e da lì si scopre che ho i reni leggermente dilatati e probabilmente è proprio qs a fare febbre e dolore...pian piano però si migliora e sabato e domenica poco dolore e niente febbre...la novità finale arriva sabato sera, Caterina inizia a tremare, subito tremori ritmici che hanno spaventato tutti poi tremorini a alle gambe...analisi urgenti, ma niente fuori norma a parte la bilirubina così decidono per la lampada...domenica le fanno pure un'eco celebrale per vedere che non ci siano danni neurologici (per i tremori): vi garantisco che sono stata di un agitato da paura...tutto è a posto...ancora non vedo mio marito...sembra che lunedì sia la volta buona...infatti mi dimettono ma la pediatra ha ancora qualche dubbio sui valori dell'ittero così ci trsferiscono in pediatria dove finalmente ci hanno lasciate andare stamattina.
ho vissuto il travaglio dopo il parto (passatemi qs cosa), mio marito ha ancora la dissenteria, ma rientrare a casa è stato splendido...ora dalla tensione ho mal di testa ma sono felicissima!

Caterina è un angelo, tira 3-4 ore di giorno, 2 ore di sera circa e la notte finora è stata buona dalle 3 alle 5 ore, speriamo continui così :incrocini ...ma io ho latte per almeno 3 bambini! :che_dici
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm

Bloccato

Torna a “Luglio”