Stella e Carlo stanno dormendo, lei beatamente nel lettino ho dovuto mettercela quasi per forza dato che nella culla fatica ad entrare oramai e ce la tengo durante il giorno ... quando si agita talmente tanto che sembra voglia scappare.
Dai New a volte anche io mi sento in colpa quando non riesco a calmare Stella.
Roby La pedy mi ha ridotto le poppate sostituendo al pranzo e alla cena un biberon di 180 ml con un cucchiaino di granulato di biscotto e nel pomeriggio un vasetto di frutta. Certo che è difficile staccarla piano piano dal seno, un pò lo vorrei per potermi ritagliare una maggiore autonomia ma al solo pensiero mi sento triste perchè è stata la più bella cosa che ho vissuto dopo il parto. Anche lei ha il vizio di staccarsi spesso distratta dalla tv. volte quando non so come calmarla la metto sulla sdraietta e le faccio vedere i teletubbies ...
Nutella .... il classico dilemma .. so solo che una volta avevo voglia di arachidi e dopo averne mangiate un pò ( e allattato Stella) ho visto la faccina piena di bollicine

Il maritino sta lavorando in nero da un avvocato perchè ad ottobre è stato licenziato ... che cu*o ( scusate il francesismo ma quando ce vo ce vò) .. e intanto prende l'assegno di disoccupazione che bel periodo ma mai una cosa che possa filare liscio ... è davvero così difficile chiedere un pò di felicità continuativa?