Paciu, come è andata oggi con Matteo?
Mostro,

La francy oggi ha dormito tantissimo, speriamo sia perchè non sta bene altrimenti sta notte me la fa pagare.
Messaggio da Veru » 2 nov 2009, 20:15
Messaggio da newmamy » 2 nov 2009, 20:22
Messaggio da Fra8392 » 2 nov 2009, 20:28
Messaggio da Fra8392 » 2 nov 2009, 20:28
Messaggio da Veru » 2 nov 2009, 20:30
Fra8392 ha scritto:sono troppo contenta!! è venuta la nuova pediatra!!!
ha detto che al quarto mese si dovrebbe iniziare a dare le farinate ma x non appesantire troppo il fegato di Samuele rimandiamo al prox mese però....posso iniziare con il biscotto granulato di riso!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
un cucchiaino raso al secondo e quarto pasto! son troppo felice! sono schizzata in farmacia a comprarlo!! Domani si cominciaaa
Messaggio da Veru » 2 nov 2009, 20:30
buona cenaFra8392 ha scritto:ripasso dopo x leggere gli arretrati, dovevo assolutamente dirvi questa cosama ora si cena.
Messaggio da newmamy » 2 nov 2009, 20:31
Messaggio da Veru » 2 nov 2009, 20:31
Messaggio da newmamy » 2 nov 2009, 20:32
Messaggio da Veru » 2 nov 2009, 20:33
Nooooooooooooooooo, ora devi fare shopping!newmamy ha scritto:ragazze,
non so se ridere o piangere.......
filippo è rientrato dal mare e......
udite udite.......
la valigia è rimasta là nella sua cameretta![]()
x fortuna almeno la roba sporca era in un altro borsone.
ora ci mancano almeno 3 cambi completi più biancheria intima e pigiamini
Messaggio da Angioletta » 2 nov 2009, 20:36
IDEM!!Emma70 ha scritto:Nooooooooooooooooo, ora devi fare shopping!newmamy ha scritto:ragazze,
udite udite.......
ora ci mancano almeno 3 cambi completi più biancheria intima e pigiamini![]()
Se capitasse a me sarei rovinata perchè quando vado da qualche parte nella valigia di solito ci metto l'armadio
Messaggio da newmamy » 2 nov 2009, 20:38
anch'io in genere metto molto più dello stretto necessario ma questa volta x facilitare i miei ho preparato la valigia con sacchettini contenenti i cambi completi (proprio come quelli che si preparano in ospedale x la nursery....Emma70 ha scritto:Nooooooooooooooooo, ora devi fare shopping!newmamy ha scritto:ragazze,
udite udite.......
ora ci mancano almeno 3 cambi completi più biancheria intima e pigiamini![]()
Se capitasse a me sarei rovinata perchè quando vado da qualche parte nella valigia di solito ci metto l'armadio
Messaggio da Veru » 2 nov 2009, 20:59
Messaggio da Chanel72 » 2 nov 2009, 21:04
AUGURInewmamy ha scritto:oggi fede compie 4 mesi di vita![]()
Messaggio da newmamy » 2 nov 2009, 21:12
buon complemese gabriele!!!!!Chanel72 ha scritto:AUGURInewmamy ha scritto:oggi fede compie 4 mesi di vita![]()
Anche Gabriele oggi ha 4 mesi. Come crescono in fretta questi cucciolotti
Ciao a tutte, secondo il peddy oggi dovrei iniziare con la frutta ma io sono un pò titubante,vorrei aspettare almeno ancora 1 settimana. Oggi l'ho pesato 6,400kg in un mese ha preso 300gr a me sembra un pò poco.
Messaggio da Veru » 2 nov 2009, 21:18
Messaggio da newmamy » 2 nov 2009, 21:19
caspita emma,Emma70 ha scritto:Ragazze, sto impazzendo ancora per il male al seno...
Ho sentino mio cognato e mi ha detto di pulirlo con acqua e bicarbonato prima delle poppate e poi mettere il burro di karitè. Boh, a me sembra un pagliativo. Ho fatto comprare il DAKTARIN GEL a Marco ma non so cosa fare... Aiuto!!!
Messaggio da Chanel72 » 2 nov 2009, 21:23
Messaggio da newmamy » 2 nov 2009, 21:31
come spesso accade, anche sullo svezzamento, i pediatri seguono diverse scuole di pensiero........Chanel72 ha scritto: new anche io vorrei iniziare più tardi ma secondo il peddy quando ci vediamo alla visita dei 5mesi devo aver già iniziato con la pappina!!! Ma perchè mi fà anticipare così tanto?
Messaggio da Veru » 2 nov 2009, 21:35
Dovrebbe vedermi ma è incasinatissimo! sta lavorando 14 ore al giorno. Pensa che ieri era in studio.newmamy ha scritto:caspita emma,Emma70 ha scritto:Ragazze, sto impazzendo ancora per il male al seno...
Ho sentino mio cognato e mi ha detto di pulirlo con acqua e bicarbonato prima delle poppate e poi mettere il burro di karitè. Boh, a me sembra un pagliativo. Ho fatto comprare il DAKTARIN GEL a Marco ma non so cosa fare... Aiuto!!!
mi spiace davvero tanto!![]()
ma tuo cognato ti ha detto di cosa potrebbe trattarsi????