GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LE LUGLIOLINE07, IMPEGNATE O SPERDUTE, QUI SON SEMPRE LE BENVENUTE!

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: LE LUGLIOLINE07, IMPEGNATE O SPERDUTE, QUI SON SEMPRE LE BENVENUTE!

Messaggio da Franci.uk » 9 ott 2009, 14:31

*ryta* ha scritto:TANTI AUGURI ANCHE A VICTOR!!!!!

e voi come festeggiate???? Gloi hai preparato qualche manicaretto???? E' da un pò che non leggo delle tue fantastiche ricette!!!!
Spero che riesca a tornare a casa ad un orario decente.

Credo di fare risotto con i porcini.
Una "bavette" di manzo, dovrebbe chiamarsi scorzetta in italiano, con contorno di cardi e patate al gratin.

Niente dolce perche' tanto Victor non lo mangia. Potrei prendere del gelato :sorrisoo
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 9 ott 2009, 14:31

mariangelac, ho spesso qui in casa 3 o 4 bimbi per volta. assieme fanno un bordello incredibile, ma nn da farmi impazzire.
credo che la coalizione che si crea tra fratellini nati e cresciuti assieme sia diversa.
hai ogni tanto scatti di impazienza, ma loro non centrano nulla. fanno solo quelloc eh sanno fare a 2 anni e nn sempre capiscono le ns reazioni. a volte li mortifichiamo. per qto ti dico esci almeno 2 ore al giorno da casa! lasciali piangere, si abitueranno. loro hanno bisogno di una mamma più serena! :coccola :emozionee
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 9 ott 2009, 14:38

diana continua a prendere la mascherina dell'aerosol, ma se lo accendo scappa, non vuole più. ok, allora nn prenderlo perchè fai colare tutto.
alla 20a volta le ho appena detto: no diana!! se non hai intenzione di farlo allora lascia stare! lei è corsa sul divano piangendo e poi singhiozzando dal gatto dicendo 'guadda, mamma mi ha tilato pizzicotto!!!' :urka

ORNI
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ORNI » 9 ott 2009, 14:38

Makotina ha scritto:mariangelac, ho spesso qui in casa 3 o 4 bimbi per volta. assieme fanno un bordello incredibile, ma nn da farmi impazzire.
credo che la coalizione che si crea tra fratellini nati e cresciuti assieme sia diversa.
hai ogni tanto scatti di impazienza, ma loro non centrano nulla. fanno solo quelloc eh sanno fare a 2 anni e nn sempre capiscono le ns reazioni. a volte li mortifichiamo. per qto ti dico esci almeno 2 ore al giorno da casa! lasciali piangere, si abitueranno. loro hanno bisogno di una mamma più serena! :coccola :emozionee
....non posso fare altro che quotare!!!!
Riccardo, 25.07.07, il nostro miracolo!!!

Se a ciascun l'interno affanno si vedesse in fronte scritto, quanti mai che invidia fanno, ci farebbero pietà

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 9 ott 2009, 14:38

Scusate nn so come scrivo e il senso che do alle frasi, ma innanzitutto ben vengano i vostri suggerimenti, e ci mancherebbe, altrimenti che scrivo a fare??
Per quanto riguarda il "ritardo" posso ritenermi piu che fortunata, ora parlano e ripetono TUTTO certo nn perfettamente ma se ripenso a un paio di mesi fa :urka riguardo all'intelligenza poi nn ho mai avuto dubbi, anzi spesso mi sorprendono e credo che ci mancherà proprio poco che mi prenderanno per il naso alla grande :fischia per ritardo ad esempio ricordo qualche tempo fa quando Mako descriveva Diana che si spogliava da sola, i miei manco lontanamente, ebbene ora sono sono 2 mesi che nn solo si spogliano ma maledico il giorno che siano riusciti ad impararlo, perche ora io li vesto e loro sistematicamente si spogliano, è una scemenza , ma è per darvi l'idea di quello che dico. O di tutti i discorsi e frasi complesse che sentivo fare ai vostri cuccioli quando noi stavamo all'attivo di 5-6 parole al massimo, ora siamo arrivati pure noi :sorrisoo nn so se mi sono spiegata e nn so neppure come ho scritto, perdonatemi è solo la stanchezza e l'esaurimento che mi fa fare tutti sti pensieri!! :ahaha
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

boffina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da boffina » 9 ott 2009, 14:44

Ciao a tutte e Buoncompleanno a francyede e a Victor!
Boff, Boffina e Mattia (12/07/2007: 3.400 Kg x 50 cm di dolcezza)

*ryta*
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da *ryta* » 9 ott 2009, 15:01

Avete una crema per la panza/antismagliature da consigliare?????? Io con Luca ho usato olio di mandorle e non ho avuto smagliature...ma mi ha fatto puzzare tutti i vestiti che mettevo, tante cose tipo pigiami e canottiere li ho buttati perchè puzzavano di "rancido"...bleahhh... :x: sento parlare molto del Rilastil e dicono essere ottimo....ma costa un botto....voi cosa avete usato???? Per ora ho iniziato a mettermi Olio Johnson...la gine dice può andare bene ed io ne avevo ancora una bottiglietta mai usata per Luca!!!!
Luca nato il 17/07/07 alle 9,13 3,565 kgx 52,5 cm
Valentina nata il 15/06/10 all 19,19 3,940 kgx52 cm

marlener
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marlener » 9 ott 2009, 15:04

*ryta*, rylastil...e nell'unico posto dove non l'ho messo...indovina un pò, meno male che ho la pelle chiara e non si vedono :che_dici
^Oo Stefano (09/07/2007) 51 cm x 3570 gr di stupendissimo amore susso oO^
Immagine

framar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LE LUGLIOLINE07, IMPEGNATE O SPERDUTE, QUI SON SEMPRE LE BEN

Messaggio da framar » 9 ott 2009, 15:09

rieccomi, il piccolo dorme, sto rassettando la stalla tra un topic e l'altro, oggi viene l'agenzia con clienti per vedere la casa, speriamo bene :incrocini

oggi pranzo dalla suocera :impiccata:
Francesco 15 luglio 2007
Valentina 28 febbraio 2010

ORNI
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ORNI » 9 ott 2009, 15:09

*ryta*, io ho usato olio di mandorla, ma non aveva un cattivo odore anzi.... forse era profumato???? comunque nemmeno uno smagliatura......
Rilastil io uso la crema antirughe per il contorno occhi è un ottimo prodotto, ma costa davvero un botto......magari cerca un olio di mandorle "profumato"......

Se a ciascun l'interno affanno si vedesse in fronte scritto, quanti mai che invidia fanno, ci farebbero pietà

ORNI
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ORNI » 9 ott 2009, 15:10

framar, :incrocini :incrocini

framar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da framar » 9 ott 2009, 15:10

ryta, io mettevo per le smagliature l'olio della nivea e lo alternavo alla normale crema corpo, le smagliature mi son venute lo stesso, sotto l'ombelico :martello
per fortuna non si vedono molto
Francesco 15 luglio 2007

framar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da framar » 9 ott 2009, 15:12

mariangelac, ho letto e non posso fare a meno di quotare quello che hanno scritto le altre mamme, hai bisogno di staccare per un pò da loro, per quanto possa essere difficile attuarlo
:bacio
Francesco 15 luglio 2007

framar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da framar » 9 ott 2009, 15:12

boffina ha scritto:Ciao a tutte e Buoncompleanno a francyede e a Victor!
auguri :congratulations: anche da parte nostra!!
Francesco 15 luglio 2007

*ryta*
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da *ryta* » 9 ott 2009, 15:15

Quando leggo le uscite Diana mi faccio sempre delle risate!! E' davvero una sagoma....con quela parlantina!! Luca è ancora fermo ad un parola max 2 e stop...discorsi articolati ancora non li riesce a fare....ma si riesce a fare capire benissimo si si!!

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 9 ott 2009, 15:15

*ryta*, meglio le creme super idratanti all'olio.
se preferisci quello allora buttati su quello della prenatal perchè profumato.

ci sono in commercio, anceh al supermercato, crebe belle idratanti. la nivea blu va semrpe benone!!!!!!!!!!!!!! oppure vai in erboristeria! :ok

framar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da framar » 9 ott 2009, 15:17

ORNI ha scritto:framar, :incrocini :incrocini
grazie orni :sorrisoo
Francesco 15 luglio 2007

*ryta*
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da *ryta* » 9 ott 2009, 15:18

ORNI, anche il mio olio non puzzava (ho usato quello dell'Amande, Aboca..etc), ma io penso che sia la parte non assorbita dalla pelle che veniva assorbita dal tessuto che avevo addosso e dopo un pò (magari non riusciva ad esser lavato via bene dalla lavatrice) emetteva un cattivo odore.

framar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da framar » 9 ott 2009, 15:19

*ryta* ha scritto:Buon pomeriggio ragazze, come va???? Io c'ho una sonno....ieri sera sono andata a letto tardisssimo causa cena aziendale e, per non farmi mancare niente prima della probabile nausea trimestrale, ne ho approfittato mangiando: tagliatelle al prosciutto, caramelle ai funghi porcini, crescentine fritte e tigelle con affettati e pesto, verdure fritte, sorbetto e un bicchiere di vino....d'altronde poi solo il capo e la mia collega sanno della gravindanza...dovevo pur mantere una certa normalità.. :fischia :fischia
Per contro non vedo Luca da ieri mattina...ieri sera l'ha tenuto la nonna a cena e quando son ritornata dormiva già nel suo lettino (tutta notte senza risvegli... :urka ) stamattina quando son uscita dormiva ancora....quindi lo rivedrò stasera.... :emozionee ....evabbè lui non mi cerca ed oggi a casa c'è il socio quindi nessun problema!!!!
Leggo gli arretrati :bacio
ryta, complimenti per l'appetito :ahaha
ma toxo già fatta ? buone le tigelle con affettati..io ora mi accontenterei anche di una tigella calda con Nutella...
Francesco 15 luglio 2007

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 9 ott 2009, 15:19

*ryta*, il colmo è che parla pure la notte!!!
qta notte: 'nooooooooooooooo, io pima!!! io, io, tu dopo, batta, via di qui, pemmesso!' ma che sognava? le manca il nido forse??? :ahaha
prima guardavamo il telegiornale e mi faceva la telecronaca: 'mamma, moto bumme pettella, caduta! mamma guaddda fango!!! tutto pocco!!! tutto sotto!!, mamma guadda pioggia, quanta!!!!! mettiamo i ttivali dopo?'
ora dorme da 20 minuti. si è arresa e ha vinto la coeprta!! :hi hi hi hi
appena si sveglia la porto fuori a pascolare!!

la mia inquilina si sta preparando: tra una settimana la primogenita compie 3 anni e a breve fa il secondo botto, un altra femminuccia!!! :spiteful:
felicissima poichè ha già tutto!!!!!!!!

Bloccato

Torna a “Luglio”