hai ragione a pensare questo,ma dai semplicemente fare un augurio a una nuova vita e poi vabbè fregatene quanto vuoi,secondo me molto infantili...Piorellino ha scritto:saro' brutale ma ormai con l avanzare dell età mi sono proprio scafata e non poco...melissa74 ha scritto:incredibile,non posso credere ci siano persone del genere,la cosa piu' brutta e che sono donne e mamme e essere indifferente alla nascita di una nuova vita beh è a dir poco segno di insensibilita'Makotina ha scritto:francyede, sìsì, hai ragione.
volevo solo fare un ultimo intervento, tipo: 'ma sono invisibile ragazze? non mi aspetto alcun ringraziamento, ma un BENVENUTO AL MONDO AD UNA NUOVA CREATURA credo sia educazione'ma ho poi lasciato perdere.. qualcuna mi delude.. tutto qui.
volevo dire...CI SONO MADRI CHE SE NE FREGANO DEI PROPRI FIGLI ANCHE SE MAGARI NON LO DANNO TANTO A VEDERE...FIGURIAMOCI DI QUELLI DEGLI ALTRI
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TRA LE LUGLIOLINE SPUNTANO ANCORA NUOVE PANCINE 07
- melissa74
- Active~GolGirl®

Re: TRA LE LUGLIOLINE SPUNTANO ANCORA NUOVE PANCINE 07
Tony sei l'amore della mia vita e insieme abbiamo creato tutto questo: Erika(23/10/92), Michael(17/08/98), Marta(09/07/07). Luglio 2006, il nostro angioletto volato in cielo a 17 settimane
- melissa74
- Active~GolGirl®

marta da una settimana è di nuovo attaccata al ciuccio,lo stava prendendo solo per la nanna ma adesso non lo molla,cerco distrarla ma ha sempre il pensiero fisso,continua a dirmi "mamma ciuccio",e io che volevo tentare di toglierlo 
Tony sei l'amore della mia vita e insieme abbiamo creato tutto questo: Erika(23/10/92), Michael(17/08/98), Marta(09/07/07). Luglio 2006, il nostro angioletto volato in cielo a 17 settimane
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

no l infantilismo è una scusante...non c'è infantilismo c'è menefreghismo, egoismo e cattiveria in certi comportamente erroneamente definiti infantili!melissa74 ha scritto:hai ragione a pensare questo,ma dai semplicemente fare un augurio a una nuova vita e poi vabbè fregatene quanto vuoi,secondo me molto infantili...Piorellino ha scritto:saro' brutale ma ormai con l avanzare dell età mi sono proprio scafata e non poco...melissa74 ha scritto:incredibile,non posso credere ci siano persone del genere,la cosa piu' brutta e che sono donne e mamme e essere indifferente alla nascita di una nuova vita beh è a dir poco segno di insensibilita'Makotina ha scritto:francyede, sìsì, hai ragione.
volevo solo fare un ultimo intervento, tipo: 'ma sono invisibile ragazze? non mi aspetto alcun ringraziamento, ma un BENVENUTO AL MONDO AD UNA NUOVA CREATURA credo sia educazione'ma ho poi lasciato perdere.. qualcuna mi delude.. tutto qui.
volevo dire...CI SONO MADRI CHE SE NE FREGANO DEI PROPRI FIGLI ANCHE SE MAGARI NON LO DANNO TANTO A VEDERE...FIGURIAMOCI DI QUELLI DEGLI ALTRI
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- melissa74
- Active~GolGirl®

francyede stanno tutti bene,michael quest'anno è in prima media e sembra molto contento,si è inserito abbastanza bene,erika fa il quarto liceo scientifico,questo mese compie 17 anni 
- Makotina
- Gold~GolGirl®

titoli????????????????????????
LE LUGLIOLINE07 SPERDUTE, QUI SON SEMPRE LE BENVENUTE!!

LE LUGLIOLINE07 SPERDUTE, QUI SON SEMPRE LE BENVENUTE!!
Diana - 07/07, Giotto - 11/10
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

QUI IDEM...lui lo chiama cuccomelissa74 ha scritto:marta da una settimana è di nuovo attaccata al ciuccio,lo stava prendendo solo per la nanna ma adesso non lo molla,cerco distrarla ma ha sempre il pensiero fisso,continua a dirmi "mamma ciuccio",e io che volevo tentare di toglierlo
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- melissa74
- Active~GolGirl®

Piorellino ha scritto:QUI IDEM...lui lo chiama cuccomelissa74 ha scritto:marta da una settimana è di nuovo attaccata al ciuccio,lo stava prendendo solo per la nanna ma adesso non lo molla,cerco distrarla ma ha sempre il pensiero fisso,continua a dirmi "mamma ciuccio",e io che volevo tentare di toglierlo
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

il titolo mi piace MAKO
MELISSA wow hai gia figli grandi

MELISSA wow hai gia figli grandi
- Makotina
- Gold~GolGirl®

melissa74, fa parte delle FAMIGLIE ALLARGATE
qui abbiamo pure mariangelac, vale70..
e chissà chi altra farà il terzo!!!!
qui abbiamo pure mariangelac, vale70..
e chissà chi altra farà il terzo!!!!
- framar
- Master~GolGirl®

Buongiorno a tutte 
Francesco 15 luglio 2007
Valentina 28 febbraio 2010
- framar
- Master~GolGirl®

Melissa è bello rileggertimelissa74 ha scritto:francyede stanno tutti bene,michael quest'anno è in prima media e sembra molto contento,si è inserito abbastanza bene,erika fa il quarto liceo scientifico,questo mese compie 17 anni
i tuoi ormai sono dei ragazzoni
mi immagino come si spupazzeranno la sorellina piccola
Francesco 15 luglio 2007
- framar
- Master~GolGirl®

Francesco 15 luglio 2007
- Germy
- Platinum~GolGirl®

ho visto ho vistoMakotina ha scritto:viewtopic.php?f=70&t=36189&p=3798843#p3798843![]()
![]()
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Germy
- Platinum~GolGirl®

Buongiorno
sono appena arrivata in ufficio, ho dovuto andare a fare gli esami del sangue ...
tra poco riesco per lavoro
ma dopo torno
sono appena arrivata in ufficio, ho dovuto andare a fare gli esami del sangue ...
tra poco riesco per lavoro
ma dopo torno
:-) :-) :-)
- MARSICA
- Master~GolGirl®

ARIBUONGIORNO A TUTTE
SONO IN FASE DI SCADENZE DI FINE MESE
CIUCCIO
ANCHE ROBERTA PRIMA SOLO PER DORMIRE, ORA 24ORE SU 24
NON SO COME FARE
CREDO SIA NERVOSA, ANCHE PERCHè MI PICCHIA SPESSO
NON SO DA CHI CASPITA HA VISTO ALZARE LE MANI, MA LE USA A DISMISURA E NON SO COME FARE PER FARLE TOGLIERE IL VIZIO
STO SEMPRE A DIRLE CHE MAMMA LA VUOLE BENE, CHE SE MI DA LE BOTTE MI FA LA BUA, ETC,..
SONO IN FASE DI SCADENZE DI FINE MESE
CIUCCIO
NON SO COME FARE
CREDO SIA NERVOSA, ANCHE PERCHè MI PICCHIA SPESSO
NON SO DA CHI CASPITA HA VISTO ALZARE LE MANI, MA LE USA A DISMISURA E NON SO COME FARE PER FARLE TOGLIERE IL VIZIO
STO SEMPRE A DIRLE CHE MAMMA LA VUOLE BENE, CHE SE MI DA LE BOTTE MI FA LA BUA, ETC,..
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko

- Makotina
- Gold~GolGirl®

diana ha smesso con le sberle e i morsi, ma con i pizzicottini nn c'è verso 
- boffina
- Expert~GolGirl®

buongiorno a tutte!
mi accodo alle
per la nascita di Achille!
mi accodo alle
Boff, Boffina e Mattia (12/07/2007: 3.400 Kg x 50 cm di dolcezza)
- boffina
- Expert~GolGirl®

ciuccio: mattia lo chiama ciacia e lo cerca quando piange, si fa male, vuole coccole... cioè spesso, per un motivo o per l'altro
sberle & co: noi ancora non ci arriviamo. ora siamo alla fase urlofinchènonmisentetuttoilpaese se voglio qualcosa e non me lo dai

sberle & co: noi ancora non ci arriviamo. ora siamo alla fase urlofinchènonmisentetuttoilpaese se voglio qualcosa e non me lo dai
- boffina
- Expert~GolGirl®

Piore, che hai sognato stanotte?

- framar
- Master~GolGirl®

anche Francesco mi picchia ma lo fa quando è molto nervoso o arrabbiato con noi e in questo periodo è capitato spesso perchè siamo rientrati al lavoro e nella solita routine e ne ha risentito un pò.
Lui però frigna isterico, picchia e non si vuole fare avvicinare, quando fa cosi gli spiego che non si picchia, lo lascio sfogare un attimo con il pianto e poi si avvicina lui per farsi coccolare
pizzicotti o morsi li da per giocare
provo a spiegaegli che fa male ma è più forte di lui, un pò resiste e poi ci ricasca
Lui però frigna isterico, picchia e non si vuole fare avvicinare, quando fa cosi gli spiego che non si picchia, lo lascio sfogare un attimo con il pianto e poi si avvicina lui per farsi coccolare
pizzicotti o morsi li da per giocare
provo a spiegaegli che fa male ma è più forte di lui, un pò resiste e poi ci ricasca
Francesco 15 luglio 2007