GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

C'è CHI CAMBIA TUTTO IL LOOK E CHI INVECE PENSA AL BOOK-lu06

Avatar utente
mar-and
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4361
Iscritto il: 18 mar 2006, 16:10

Re: C'è CHI CAMBIA TUTTO IL LOOK E CHI INVECE PENSA AL BOOK-lu06

Messaggio da mar-and » 1 ott 2007, 15:18

Delma ha scritto:
mar-and ha scritto:Delma è questa settimana che vai all'acquario di GE?
Kiara è questa settimana che sei a Tortona?
Forse, forse siamo a Ge dai suoceri..... :urka

no: è il sabatao 13! non puoi rimandare così ci vediamo? :hi hi hi hi
Già mi immaginavo che andavamo insieme.....uffa! ho già rimandato questo sabato....vediamo...nn si sa mai che succeda qcosa...(niente di grave si intende...)
STELLA è nata sabato 08.07.06, 3,2kg x 52cm

Avatar utente
kiara74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4543
Iscritto il: 5 dic 2005, 15:11

Re: C'è CHI CAMBIA TUTTO IL LOOK E CHI INVECE PENSA AL BOOK-lu06

Messaggio da kiara74 » 1 ott 2007, 15:18

mar-and ti ha già risposto delma....
io a tortona e lei a ge :che_dici sabato 13... io non posso rimandare perché siamo invitati ad un festone sabato pomeriggio + cenone.... l'ideale per la mia dieta :che_dici potrei portarmi il gammellino con pesce e verdure bollite, che ne dite? :fischia
fammi sapere se vieni a Ge prox we, eh?! :hi hi hi hi verresti di sabato? quando saresti libera dai suoceri?
Immagine

mamma di MICHELE (09/07/06) - *O.C.D.* - *TE*
Ho pensato che se proprio devo andare all'inferno, tanto vale andarci in grande stile

Avatar utente
kiara74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4543
Iscritto il: 5 dic 2005, 15:11

Re: C'è CHI CAMBIA TUTTO IL LOOK E CHI INVECE PENSA AL BOOK-lu06

Messaggio da kiara74 » 1 ott 2007, 15:20

ho finito gli arretrati e -SEMPRE PER LA MIA DIETA- ne ho ricavato 3 ricette (pollo alle mandorle e polpettone di delma + polpette di verdure di babu) :fischia
Immagine

mamma di MICHELE (09/07/06) - *O.C.D.* - *TE*
Ho pensato che se proprio devo andare all'inferno, tanto vale andarci in grande stile

Avatar utente
kiara74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4543
Iscritto il: 5 dic 2005, 15:11

Re: C'è CHI CAMBIA TUTTO IL LOOK E CHI INVECE PENSA AL BOOK-lu06

Messaggio da kiara74 » 1 ott 2007, 15:21

a me piace l'adesivo di GOL per l'auto!! :-D
ora me lo ordino!! :-D

sempre a far spese io :fischia
Immagine

mamma di MICHELE (09/07/06) - *O.C.D.* - *TE*
Ho pensato che se proprio devo andare all'inferno, tanto vale andarci in grande stile

Avatar utente
mar-and
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4361
Iscritto il: 18 mar 2006, 16:10

Re: C'è CHI CAMBIA TUTTO IL LOOK E CHI INVECE PENSA AL BOOK-lu06

Messaggio da mar-and » 1 ott 2007, 15:22

Stamattina prima lezione di acquagym alle 9,30 ed alle 10,30 del corso con Stella.
Devo ancora ingranare...tra docce varie, accappatoi e vesti lei, vesti me....sono morta!!!
Dopo la lezione di addominali, la lezione con Stella era nella piscina calda ma alta pochissimo...quindi sono stata accucciata sulle caviglie a farla girare. Una fatica.... però lei ci sballava!mi faceva troppo ridere le si illuminavano gli occhi!
STELLA è nata sabato 08.07.06, 3,2kg x 52cm

Avatar utente
mar-and
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4361
Iscritto il: 18 mar 2006, 16:10

Re: C'è CHI CAMBIA TUTTO IL LOOK E CHI INVECE PENSA AL BOOK-lu06

Messaggio da mar-and » 1 ott 2007, 15:26

kiara74 ha scritto:fammi sapere se vieni a Ge prox we, eh?! :hi hi hi hi verresti di sabato? quando saresti libera dai suoceri?
Bella domanda...quando sarei libera ...adesso è solo lunedì...e nn ci voglio pensare :ahaha comunque penso che saremo giù sabato pom...
(di solito quando si va giù si sta tappati in casa dal sab pom che arriviamo alla dom pom che ce ne andiamo...una mazzata!)
STELLA è nata sabato 08.07.06, 3,2kg x 52cm

Avatar utente
kiara74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4543
Iscritto il: 5 dic 2005, 15:11

Re: C'è CHI CAMBIA TUTTO IL LOOK E CHI INVECE PENSA AL BOOK-lu06

Messaggio da kiara74 » 1 ott 2007, 15:30

mar-and ha scritto: Bella domanda...quando sarei libera ...adesso è solo lunedì...e nn ci voglio pensare :ahaha comunque penso che saremo giù sabato pom...
(di solito quando si va giù si sta tappati in casa dal sab pom che arriviamo alla dom pom che ce ne andiamo...una mazzata!)
:urka :urka :urka
:x: :x: :x:
Immagine

mamma di MICHELE (09/07/06) - *O.C.D.* - *TE*
Ho pensato che se proprio devo andare all'inferno, tanto vale andarci in grande stile

Avatar utente
Delma
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 18336
Iscritto il: 5 nov 2005, 10:54

Re: C'è CHI CAMBIA TUTTO IL LOOK E CHI INVECE PENSA AL BOOK-lu06

Messaggio da Delma » 1 ott 2007, 15:30

mar-and ha scritto:
kiara74 ha scritto:fammi sapere se vieni a Ge prox we, eh?! :hi hi hi hi verresti di sabato? quando saresti libera dai suoceri?
Bella domanda...quando sarei libera ...adesso è solo lunedì...e nn ci voglio pensare :ahaha comunque penso che saremo giù sabato pom...
(di solito quando si va giù si sta tappati in casa dal sab pom che arriviamo alla dom pom che ce ne andiamo...una mazzata!)

che peccato! stavolta non siamo organizzate bene!

ma che barba stare chiusi in casa tutto il tempo... soprattutto perchè è così bello respirare l'aria del mare!!! specie per noi poveri padani... :x:

☺ ANDREA è nato il 22 APRILE 2002
☺ MATTIA è nato il 4 LUGLIO 2006


Immagine

Avatar utente
mar-and
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4361
Iscritto il: 18 mar 2006, 16:10

Re: C'è CHI CAMBIA TUTTO IL LOOK E CHI INVECE PENSA AL BOOK-lu06

Messaggio da mar-and » 1 ott 2007, 15:35

:x: :x: anche per me :x: :x: il fatto è che nn la vedono mai...e così se la godono un po' di più....ad uscire lei prende e si fa i fatti suoi invece in casa è "obbligata" a considerarli...
STELLA è nata sabato 08.07.06, 3,2kg x 52cm

Avatar utente
kiara74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4543
Iscritto il: 5 dic 2005, 15:11

Re: C'è CHI CAMBIA TUTTO IL LOOK E CHI INVECE PENSA AL BOOK-lu06

Messaggio da kiara74 » 1 ott 2007, 15:40

mar-and ha scritto::x: :x: anche per me :x: :x: il fatto è che nn la vedono mai...e così se la godono un po' di più....ad uscire lei prende e si fa i fatti suoi invece in casa è "obbligata" a considerarli...
eh già... :che_dici
però che sequestrone... :coccola
Immagine

mamma di MICHELE (09/07/06) - *O.C.D.* - *TE*
Ho pensato che se proprio devo andare all'inferno, tanto vale andarci in grande stile

Avatar utente
kiara74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4543
Iscritto il: 5 dic 2005, 15:11

Re: C'è CHI CAMBIA TUTTO IL LOOK E CHI INVECE PENSA AL BOOK-lu06

Messaggio da kiara74 » 1 ott 2007, 15:42

ho provato ad acquistare un adesivo di gol, ma, nonostante nella descrizione sia specificato che per il singolo acquisto si può richiedere l'invio con posta prioritaria per abbassare i costi di spedizione, al momento di chiudere la transazione mi addebita 10€ di spese di spedizione :urka
ho chiesto delucidazioni alla redazione. :domanda
Immagine

mamma di MICHELE (09/07/06) - *O.C.D.* - *TE*
Ho pensato che se proprio devo andare all'inferno, tanto vale andarci in grande stile

Avatar utente
griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 20638
Iscritto il: 21 dic 2005, 17:55

Re: C'è CHI CAMBIA TUTTO IL LOOK E CHI INVECE PENSA AL BOOK-lu06

Messaggio da griselda » 1 ott 2007, 15:44

Delma ha scritto:
Morgane ha scritto:RADA, forza e coraggio :coccola :bacio :bacio

guardate qua: http://www.gravidanzaonline.it/prodotti ... vo_gol.htm

e se ne facessimo uno con LUGLIOLINO '06 A BORDO? :sorrisoo
...io volevo farmene fare uno con scritto "andrea&mattia a bordo"!!! non posso escludere un figlio, ti pare?! :hi hi hi hi
Ovvio :hi hi hi hi
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate

Avatar utente
fefi74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 691
Iscritto il: 19 set 2005, 10:48

Re: C'è CHI CAMBIA TUTTO IL LOOK E CHI INVECE PENSA AL BOOK-lu06

Messaggio da fefi74 » 1 ott 2007, 15:44

Ciao rassuole belle :bacio , eccomi qui! Ho un we di arretrati da recuperare, ma ne uscirò vincitrice :sorrisoo

rimango in zona ed intanto vado avanti con un progetto che sto scrivendo (da consegnare entro mart prox :che_dici )
Alessandro 08/06/2006
Giulia 24/01/2008

Avatar utente
fefi74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 691
Iscritto il: 19 set 2005, 10:48

Re: C'è CHI CAMBIA TUTTO IL LOOK E CHI INVECE PENSA AL BOOK-lu06

Messaggio da fefi74 » 1 ott 2007, 15:50

anche Ale è ancora raffreddatissimo, ma inizia a migliorare :incrocini anche lui questo we ha dormito una notte dai nonni, ed anche lui - come Stella - non ha patito affatto la nostra mancanza :che_dici il che mi rende felice da una parte e triste dall'altra: poi lui non è affatto coccolone qindi sembra proprio che non importa se ci siamo o meno.... vabbe' speriamo che crescendo diventi un pochino più affettuoso!!!

anche io voglio l'adesivo di GOL :fischia
Alessandro 08/06/2006
Giulia 24/01/2008

Avatar utente
mar-and
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4361
Iscritto il: 18 mar 2006, 16:10

Re: C'è CHI CAMBIA TUTTO IL LOOK E CHI INVECE PENSA AL BOOK-lu06

Messaggio da mar-and » 1 ott 2007, 15:55

FEFI ma quando sei andata a riprendertelo nn ti si accozzava? Stella quando ha visto che mi mettevo la giacca pensava me ne andassi via senza di lei e piangeva...l'ho dovuta prendere in braccio e farle vedere che andavamo via INSIEME...
STELLA è nata sabato 08.07.06, 3,2kg x 52cm

Avatar utente
kiara74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4543
Iscritto il: 5 dic 2005, 15:11

Re: C'è CHI CAMBIA TUTTO IL LOOK E CHI INVECE PENSA AL BOOK-lu06

Messaggio da kiara74 » 1 ott 2007, 15:57

appro di bimbi coccoloni...
ma lo sapete che da qualche giorno Michi è diventato una cozzetta???
aveva preso un bel ritmo di nanna nella sua cameretta, invece è da un paio di notti che si sveglia e vuole addormentarsi abbracciato a me. ma stretto stretto stretto! e se mi azzardo a muovermi e sistemarmi meglio (magari per non soffocare :che_dici ) lui si lamenta e mi stringe a sé... chissà come mai...
forse ha sentito un po' di tensione in casa i giorni scorsi e vuole essere rassicurato? :domanda
boh... però mi fa troppa tenerezza :emozionee
Immagine

mamma di MICHELE (09/07/06) - *O.C.D.* - *TE*
Ho pensato che se proprio devo andare all'inferno, tanto vale andarci in grande stile

Avatar utente
fefi74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 691
Iscritto il: 19 set 2005, 10:48

Re: C'è CHI CAMBIA TUTTO IL LOOK E CHI INVECE PENSA AL BOOK-lu06

Messaggio da fefi74 » 1 ott 2007, 16:03

mar-and ha scritto:FEFI ma quando sei andata a riprendertelo nn ti si accozzava? Stella quando ha visto che mi mettevo la giacca pensava me ne andassi via senza di lei e piangeva...l'ho dovuta prendere in braccio e farle vedere che andavamo via INSIEME...

No, guarda, non ci ha neanche "festeggiati" quando siamo andati a prenderlo: ha guardato il nonno e ci ha giusto un pò sorriso, ma niente di più... anzi visto che era "in collo" a lui, non è neanche sceso per farsi sbaciucchiare un pochino.... Kiara, invece ultimamente Ale quando lo metto a dormire, mi "caccia via": prima lo addormentavo cullandolo, ora vuole stare disteso nel lettone, vuole che gli canti la ninna nanna, ma non vuole essere abbracciato ne' cullato :urka
Alessandro 08/06/2006
Giulia 24/01/2008

Avatar utente
mar-and
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4361
Iscritto il: 18 mar 2006, 16:10

Re: C'è CHI CAMBIA TUTTO IL LOOK E CHI INVECE PENSA AL BOOK-lu06

Messaggio da mar-and » 1 ott 2007, 16:13

.....ma il massimo è quando Andre torna a casa..apre la porta e Stella scatta x andare a vedere chi c'è e gli dice................ "NONNO". :ahaha l'altra volta Andre le ha richiuso la porta.... :ahah
STELLA è nata sabato 08.07.06, 3,2kg x 52cm

Avatar utente
kiara74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4543
Iscritto il: 5 dic 2005, 15:11

Re: C'è CHI CAMBIA TUTTO IL LOOK E CHI INVECE PENSA AL BOOK-lu06

Messaggio da kiara74 » 1 ott 2007, 16:15

mar-and ha scritto:.....ma il massimo è quando Andre torna a casa..apre la porta e Stella scatta x andare a vedere chi c'è e gli dice................ "NONNO". :ahaha l'altra volta Andre le ha richiuso la porta.... :ahah
son soddisfazioni :che_dici
:ahah :ahah :ahah
Immagine

mamma di MICHELE (09/07/06) - *O.C.D.* - *TE*
Ho pensato che se proprio devo andare all'inferno, tanto vale andarci in grande stile

Avatar utente
Delma
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 18336
Iscritto il: 5 nov 2005, 10:54

Re: C'è CHI CAMBIA TUTTO IL LOOK E CHI INVECE PENSA AL BOOK-lu06

Messaggio da Delma » 1 ott 2007, 16:15

io avevo lasciato andrea dai nonni tre giorni quando era poco più grande dei cuccioli ora...

quando siamo andati a riprenderlo, per farcela pagare, non voleva venire via con noi e ha fatto il sostenuto per giorni!

☺ ANDREA è nato il 22 APRILE 2002
☺ MATTIA è nato il 4 LUGLIO 2006


Immagine

Bloccato

Torna a “Luglio”