Morgane ha scritto: Son due giorni che il sospetto RGE di Ivan è peggiorato...ora comincia proprio a piangere...prima si lamentava solo.
Ho anticipato l'appuntamento dalla pediatra a venerdì e vediamo un po' che dobbiamo fare.![]()
![]()

Messaggio da zanchese » 20 lug 2009, 14:51
Morgane ha scritto: Son due giorni che il sospetto RGE di Ivan è peggiorato...ora comincia proprio a piangere...prima si lamentava solo.
Ho anticipato l'appuntamento dalla pediatra a venerdì e vediamo un po' che dobbiamo fare.![]()
![]()
Messaggio da Delma » 20 lug 2009, 15:08
kiara74 ha scritto:MA NON MI IMPORTA! ora so che ce la posso fare!
Messaggio da Delma » 20 lug 2009, 15:09
zanchese ha scritto:Morgane ha scritto: Son due giorni che il sospetto RGE di Ivan è peggiorato...ora comincia proprio a piangere...prima si lamentava solo.
![]()
![]()
![]()
anche da parte mia!
Messaggio da Delma » 20 lug 2009, 15:14
Holopo ha scritto:io sono a metà gravidanza![]()
Messaggio da rada » 20 lug 2009, 15:32
Messaggio da Holopo » 20 lug 2009, 15:34
Messaggio da rada » 20 lug 2009, 15:35
Messaggio da rada » 20 lug 2009, 15:38
Messaggio da Delma » 20 lug 2009, 15:42
Holopo ha scritto:dicci dicciDelma ha scritto:
volete sapere cosa ho comprato?!![]()
Messaggio da Holopo » 20 lug 2009, 15:43
Messaggio da Delma » 20 lug 2009, 15:43
rada ha scritto:una borsa in paglia con bordino bianco in tessuto e dei finti cristalli appesi
Messaggio da Holopo » 20 lug 2009, 15:45
Delma ha scritto:Holopo ha scritto:dicci dicciDelma ha scritto:
volete sapere cosa ho comprato?!![]()
allora.....![]()
prima di tutto devo dire che mi sono finalmente fatta coraggio e sto mettendo i bikini: non ce la facevo più con l'intero! e poi ne avevo solo uno che mi stsse bene (si fa per dire: son grassa come un maiale!)
naturalmente tutti mi chiedono cosa ho fatto per avere quelle cicatrici (mai nessuno che si faccia i cazzettini suoi) ma ci sto facendo l'abitudine mio malgrado...
peccato che avessi ormai solo un bikini mettibile: quelli pre-gravidanze erano piccoli e vecchi, uno bello che avevo preso dopo andrea, purtroppo l'ho trovato vulcanizzato e quindi me ne rimaneva uno solo, con la mutandina bella alta (va bene tutto, ma non posso andare in giro con tuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuutto lo sbrego a vista) che ho lavato e messo tutti i santi giorni: du' palle!![]()
al mare ne ho visti alcuni che non mi entusiasmavano e costavano -scontati- sui 90/120 euro![]()
sono andata da golden point e mi sono scelta gli abbinamenti che volevo di sotto+sopra: si può scegliere modello e taglia separatamente.
ho preso quattro bikini e un intero (viola, scollatissimo bello!) a 108 euro....
Messaggio da rada » 20 lug 2009, 15:45
Messaggio da rada » 20 lug 2009, 15:45
Messaggio da rada » 20 lug 2009, 15:49
Messaggio da Delma » 20 lug 2009, 15:50