mi piace un sacco la foto in cui stira, la stai addestrando ?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Il gran caldo è arrivato ed 1 nuovo malanno è cominciato!07
- framar
- Master~GolGirl®

Re: Il gran caldo è arrivato ed 1 nuovo malanno è cominciato!07
LaVale, belle le foto, la piccola è cresciuta e sempre più bella, ha anche il faccino da furbetta
Francesco 15 luglio 2007
Valentina 28 febbraio 2010
Valentina 28 febbraio 2010
- ORNI
- Original~GolGirl®

Penso che il coperchio sia indispensabile, se hai gatti in giro te la prendoro perframar ha scritto:ornigrazie
credo che anche a Francesco piacerebbe visto che gli piace spalettare![]()
ho visto che ce ne sono modelli anche con il coperchio, per me sarebbe utile visto che in giardino girano un sacco di gazze e uccelli vari che mitragliano di cacca la casetta , mi tocca lavarla con il tubo dell'acqua ogni tre per due
lettiera
Riccardo, 25.07.07, il nostro miracolo!!!
Se a ciascun l'interno affanno si vedesse in fronte scritto, quanti mai che invidia fanno, ci farebbero pietà
Se a ciascun l'interno affanno si vedesse in fronte scritto, quanti mai che invidia fanno, ci farebbero pietà
- ORNI
- Original~GolGirl®

Penso che il coperchio sia indispensabile, se hai gatti in giro te la prendoro perframar ha scritto:ornigrazie
credo che anche a Francesco piacerebbe visto che gli piace spalettare![]()
ho visto che ce ne sono modelli anche con il coperchio, per me sarebbe utile visto che in giardino girano un sacco di gazze e uccelli vari che mitragliano di cacca la casetta , mi tocca lavarla con il tubo dell'acqua ogni tre per due
lettiera
- ORNI
- Original~GolGirl®

a me invece piace molto quella in cui ha srotolato il rotolo di carta igienicaframar ha scritto:LaVale, belle le foto, la piccola è cresciuta e sempre più bella, ha anche il faccino da furbetta
- MARSICA
- Master~GolGirl®

LaVale, BELLISSIMO IL TUO NUOVO AVATAR
E CHE BELLE LE FOTO, ANCHE AD EVA PIACCIONO GLI ANIMALI?
COS'è STA SABBIERA?
COS'è STA SABBIERA?
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko

- ORNI
- Original~GolGirl®

Marsica non riesco a riportare siti e foto, ma se digiti sabbiera per bambini lo scoprirai.MARSICA ha scritto:LaVale, BELLISSIMO IL TUO NUOVO AVATAR
COS'è STA SABBIERA?
a me piace a forma di conciglia o di tartaruga
- mariangelac
- Collaboratore

Scusami nn ero piu on-line, cmq del sito che ti ho linkato nn so assolutamente nulla, era solo per farti vedere il prodotto, e lì era meglio rappresentato... nn so darti altre indicazioni, sorry..LaVale ha scritto:Ma il sito che mi hai linkato è valido? O è preferibile cercarle "dal vero"?
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- MARSICA
- Master~GolGirl®

VISTA LA ABBIERA
MOLTO CARINA
CERTO CHE SE LA METTEREI IO SUL BALCONE, MI PRENDEREBBERO PER MATTA, CON IL MARE QUA VICINO
MOLTO CARINA
CERTO CHE SE LA METTEREI IO SUL BALCONE, MI PRENDEREBBERO PER MATTA, CON IL MARE QUA VICINO
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko

- Germy
- Platinum~GolGirl®

non uso pampersMARSICA ha scritto:la casina solo perchè si può usare anche quando pioverà![]()
lo scivolo prendilo con i punti della pampers
comunque ho parlato con mia mamma ed è concorde con con casetta
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Germy
- Platinum~GolGirl®

frangela ha scritto:Emma è riuscita per un pelo a entrare nella graduatoria del nido (quello a tempo corto)
Ho visto stamani e sono ancora così
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

NOTIZIONAAAAAAVale70 ha scritto:frangela ha scritto:Emma è riuscita per un pelo a entrare nella graduatoria del nido (quello a tempo corto)
Ho visto stamani e sono ancora così
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

LaVale ma che bella Eva
una bellissima bambina...e che fantastico il gigantesco micio 
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

Ho organizzato il party per Juan!!!
va preciso a festeggiare il 20 che è sabato...vengono alcuni amichetti con le mamme, la nonna, lazia, la vicina...
preparero', tramezzini vari, 3 pizze salate, scoth eggs, mini sausages, alette di pollo piccanti, cous cous, salatini e patatine varie, e faremo un piccolo bbq, inoltre dolcetti vari, gelato e poi la torta!
preparero' come si usa qui dei sacchettini con dei dolcetti , salatini e succo, per gli amichetti da dare quando andranno via...
speriamo ci sia bel tempo
va preciso a festeggiare il 20 che è sabato...vengono alcuni amichetti con le mamme, la nonna, lazia, la vicina...
preparero', tramezzini vari, 3 pizze salate, scoth eggs, mini sausages, alette di pollo piccanti, cous cous, salatini e patatine varie, e faremo un piccolo bbq, inoltre dolcetti vari, gelato e poi la torta!
preparero' come si usa qui dei sacchettini con dei dolcetti , salatini e succo, per gli amichetti da dare quando andranno via...
speriamo ci sia bel tempo
- Germy
- Platinum~GolGirl®

Piorellino, ciao
cavoli manca pochissimo ai 2 anni di Juan 
- Germy
- Platinum~GolGirl®

io pensavo di fare una piccola festicciola con qualche bambino (non conosciamo praticamente nessuno
) in giardino da mia mamma
e mia cognata per la festa di Carlotta ha fatto la stessa richiesta
e mia cognata per la festa di Carlotta ha fatto la stessa richiesta
- Germy
- Platinum~GolGirl®

il socio non è ancora tornato ... non ho voglia di cucinare e non ho fatto la spesa quindi stasera si va di: minestrone di verdure, melone, spinaci e scatoletta di tonno 
- Makotina
- Gold~GolGirl®

ci sono ci sono ragazze!!
come vi ho già scritto sono incasinatissima con lavoro, casa e famiglia
se diana mi vede al pc mi strappa il topo di mano, chiude il coperchio del portatile e mi salta in braccio urlando.
ora è in doccia e ho 30 min di tempo per sistemare il bordello che c'è
qui tutto bene. non sono al lago, ci sono stata solo nel we. appena vien pronta casa in campagna conto di salirci spesso per far cambiare aria a diana. preferirei portarla al mare, ma qto è quello che passa la mutua
ovviamente conto di conoscere framar e darle il dvd.
qualche we di luglio andremo nuovamente a forte dei marmi dove dovremmo prendere casa con amici.
per il mese di agosto non abbiamo ancora le idee chiare.
dal primo settembre stesso nido e sempre tempo pieno. solita rata di 650,00
scusate se nn rispondo agli sms, sono senza credito
i miei contatti di msn, skype e facebook son sempre mirax73 chiocciola yahoo . it a quelli sono più presente, ma attualmente solo dopo le 18 e qualche we.
come vi ho già scritto sono incasinatissima con lavoro, casa e famiglia
se diana mi vede al pc mi strappa il topo di mano, chiude il coperchio del portatile e mi salta in braccio urlando.
ora è in doccia e ho 30 min di tempo per sistemare il bordello che c'è
qui tutto bene. non sono al lago, ci sono stata solo nel we. appena vien pronta casa in campagna conto di salirci spesso per far cambiare aria a diana. preferirei portarla al mare, ma qto è quello che passa la mutua
qualche we di luglio andremo nuovamente a forte dei marmi dove dovremmo prendere casa con amici.
per il mese di agosto non abbiamo ancora le idee chiare.
dal primo settembre stesso nido e sempre tempo pieno. solita rata di 650,00
scusate se nn rispondo agli sms, sono senza credito
i miei contatti di msn, skype e facebook son sempre mirax73 chiocciola yahoo . it a quelli sono più presente, ma attualmente solo dopo le 18 e qualche we.
Diana - 07/07, Giotto - 11/10
- mariangelac
- Collaboratore

Ciao mako, si sente la tua mancanza, dai cerca di venire piu spesso da noi 
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

giàVale70 ha scritto:Piorellino, ciaocavoli manca pochissimo ai 2 anni di Juan
- marlener
- Expert~GolGirl®

buongiorno bimbe!!!!
come state?
pomeriggio mi tocca a me la visota dal dco...che 2 pirole...
mi fa di nuovo male un orecchio e prima di andare di antibiotico...certo che non se ne può più!!!
Domandina....voi avete deciso che fare per il compleanno dei tati?
io pensavo di affittare una "baita"...si chiama baita, ma è uno stabile con giardino....solo che ho idea che se piove siamo fregati perchè è piccola...allora pensavo alla ludoteca...che affittano...ma lì poi mi tocca pulire con scopettone etc...
non so...proprio non so che fare!
LaVale....VENITE VERO AMMESSO CHE TROVO UNA SOLUZIONE??
come state?
pomeriggio mi tocca a me la visota dal dco...che 2 pirole...
mi fa di nuovo male un orecchio e prima di andare di antibiotico...certo che non se ne può più!!!
Domandina....voi avete deciso che fare per il compleanno dei tati?
io pensavo di affittare una "baita"...si chiama baita, ma è uno stabile con giardino....solo che ho idea che se piove siamo fregati perchè è piccola...allora pensavo alla ludoteca...che affittano...ma lì poi mi tocca pulire con scopettone etc...
non so...proprio non so che fare!
LaVale....VENITE VERO AMMESSO CHE TROVO UNA SOLUZIONE??
^Oo Stefano (09/07/2007) 51 cm x 3570 gr di stupendissimo amore susso oO^