GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LUGLIOLINI NEI LETTONI! QUANTE COCCOLE AI NS TATONI! (2007)

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: LUGLIOLINI NEI LETTONI! QUANTE COCCOLE AI NS TATONI! (2007)

Messaggio da Makotina » 7 feb 2009, 18:48

accidenti milly73.. :coccola

è ettore di laIla il bimbo che come diana faceva i bisognini nel vasino se messo sopra :ok

poveri qti bimbi malati.. :x:
nn se ne può più.
diana è sempre raffreddata. spero nn le ripassi nelle orecchie.
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 7 feb 2009, 20:53

Buonasera
passo a salutarvi :-D
Mattia questa notte ha dormito dalle 22 alle 04 tutto di filato, cerca sempre la tetta ma si consola subito con le coccole e la "milla" (camomilla)
sono stata da mio fratello a far giocare Mattia con Carlotta :emozionee
domani invece il socio mi porta ad arrampicare ... avrei preferito la montagna ma vabbé sempre meglio di nulla
una :coccola ai cuccioli malati
:bacio
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 7 feb 2009, 20:56

ciao Vale. chissa che teneri Mattia e Carlotta :emozionee sarà che JUan è sempre felicissimo quando sta con altri bambini :yeee

BUONA ARRAMPICATA PER DOMANI :urka :incrocini
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 7 feb 2009, 22:17

sera. finalmente il pupo a letto e io mi rilasso un pò, anche se ho intenzione di raggiungero presto a letto. Oggi ero contenta, pensavo di aver trovato la casa ideale, ma Victor mi ha smontata tutta.

Adesso sono indecisa. Avevo già trovato una casa arredata benissimo, proprio di fronte al lago, la cucina praticamente si affaccia sull'acqua, però non ha giardino, anche se potrei usare una piscina e lo spazio verde di una villa vicina. Il paesino mi sembra offrire poco, anche se più vicino alla città e a cernobbio e più vicino ai miei. Altro punto a favore, ha già tutti gli allacci alle utenze e se non erro già internet.
Oggi però, a Lenno, ho visto una bella villettina, con tanto giardino sotto, un terrazzo grande, molto spaziosa e pavimentazione e infissi nuovissimi, la vista lago è parziale, non così spettacolare. I mobili lasciano a desiderare ma il padrone di casa è disposto a farmeli comprare. Non ha il contratto telefonico che dovrei fare io e noi, senza internet, non stiamo. Il padrone di casa sembrerebbe disposto anche ad un contratto in nero, ma non sono convinta, Victor deve procurarsi il permesso di soggiorno, mi ci manca pure avere dei grattacapi sotto questo punto di vista.
Quasi quasi, tutto fa propendere per la prima casa, anche se l'idea di avere uno spazio verde per Valerio mi alletta così tanto. E Lenno è molto più carino da girare a piedi, ha un bel lungolago.

ok, basta, non vi tedio con i miei problemi. Corro a leggere gli arretrati.
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 7 feb 2009, 22:25

mi dispiace di sapere ancora di tutti questi bimbi malati :coccola

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 7 feb 2009, 22:57

Personalmente franci io sceglierei la casa che mi piace di piu e che trovo piu comoda x viverci, anche a discapito di una vista lago spettacolare.... poi naturalemente le esigenze sono personali e differenti :sorrisoo
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

framar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da framar » 7 feb 2009, 23:15

frangela ha scritto:
framar ha scritto:Frangela, state messi bene anche voi eh
lui dorme ma si sveglia spesso e vuole la poppa ogni volta, ho i capezzoli doloranti come i tuoi credo
:bacio
non parliamo di capezzoli doloranti :x:
ho perfino pensato di smettere di allattare... per ora reggo

ehm, l'ho pensato anche io in questi giorni...
Francesco 15 luglio 2007
Valentina 28 febbraio 2010

framar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da framar » 7 feb 2009, 23:20

Piore, mako, :coccola anche ai vostri cuccioli

vale, bravo mattia, vedrai che piano piano andrà sempre meglio :ok

Francyuk, io abito in una città sul lago anzi in parte sul lago e in parte sul fiume e la sera, d'estate l'acqua lascia un odore non molto piacevole :x: oltre a contare le numerose zanzare
infatti noi abbiamo preso casa lontana dal lago ma quando la sera passeggi sul lungolago ti devi tappare il naso
Francesco 15 luglio 2007
Valentina 28 febbraio 2010

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 8 feb 2009, 1:34

BUONANOTTE MAMME!!!
Sono nervosissima...Juan lo ha portatodisopra Earl (che ronfava alla grande sul divano) e gli ho detto di misurargli la temperatura...
lui mi dice...37!
e io :urka mi pare strano ma lui è convinto..salgo la misuro e 38.9 :urka
non ci posso credere.MADDAI CON QUALE LEGGEREZZA :aargh sono davvero arrabbiata, se io ero una sc**a come lui e non verificavo lo mandavo a nanna senza supposta e probabilmente sarebbe salita ancora di piu...

non vi dico che nervi :buuu
(earl invece gia russa di nuovo :aargh )
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 8 feb 2009, 7:28

Buona domenica ragazze
FRANCY io prenderei la seconda, se il proprietario è disposto a far un contrattino (anche per una cifra parziale), altrimenti pace. Rischia piu' lui che voi. Per il permesso di soggiorno non ne so nulla; se serve che dichiari la residenza da qualche parte...forse un contratto uffuciale serve. Direi che la seconda casa ti è piaciuta di piu' no? e poi ti godresti di piu' l'aria aperto con Valerio, soprattutto in primavera-estate. Boh!

vedo che ci sono tanti bimbi malati, mannaggia! l'inverno è sempre cosi', un continuo di raffreddori, febbri, otiti. Speriamo passi presto! secondo me è anche il tempo di schifo e la mancanza di sole che li fa ammalare. Il sole serve per uccidere i microbi...senza, come siamo noi da troppo tempo e con il cielo coperto....s'sti bambini mai a respirare aria. Ieri mi ha anche punta una zanzara....
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 8 feb 2009, 10:17

Buongiorno, piore come sta juan stamattina?
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

elidea
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da elidea » 8 feb 2009, 10:33

Piorellino ha scritto:BUONANOTTE MAMME!!!
Sono nervosissima...Juan lo ha portatodisopra Earl (che ronfava alla grande sul divano) e gli ho detto di misurargli la temperatura...
lui mi dice...37!
e io :urka mi pare strano ma lui è convinto..salgo la misuro e 38.9 :urka
non ci posso credere.MADDAI CON QUALE LEGGEREZZA :aargh sono davvero arrabbiata, se io ero una sc**a come lui e non verificavo lo mandavo a nanna senza supposta e probabilmente sarebbe salita ancora di piu...

non vi dico che nervi :buuu
(earl invece gia russa di nuovo :aargh )
sti mariti tutti UGUALIIIII :grrr :martello TROPPO SUPERFICIALIIIIIIIIIIIII :martello
Nicolò Delfini nato il 12/07/07
la meraviglia di questo mondo.....

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 8 feb 2009, 10:54

Giorno, buona domenica!
Piore, come va Juanito? i mariti sono sempre impediti :che_dici
non vi dico che ha combinato ieri il mio. Avevo una brocca di terracotta in un ripostiglio, servirebbe per cucinarci, lui ha avuto l'idea di usarla per conservare il succo di pomodoro, deve aver fermentato e ha impuzzonito tutto il frigo. Poi ha lasciato la macchinetta del caffe sul fuoco per un'ora e mezza :che_dici

grazie per i suggerimenti per la casa, vedo che noi donne ragioniamo in modo simile, pensiamo di più alla praticità di una casa per i bimbi. Domani devo vederne altre 2 e martedì vedo la casa bella e tirerò le somme.

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 8 feb 2009, 11:51

ngiorno....
Earl è uno che vive la sua vita...pensa che ieri sera ha messo la sua sveglia alle 2 ed è sceso a guardare la tv fino a stamane che andato a lavoro.
stasera ovviamente torna che è uno zombie mangia e dorme...sono davvero stufa di certe cose... :bomba

MARIANGELAC non ha febbre..vediamo oggi che accade :sorrisoo

ELIDEA eh si ma io divento una bestia...

FRANCI si anche io la pensocosi sulla casa, seti ma caso mai Victor no potrebbe prendere residenza dai tuoi per il permessodi soggiorno al limite?

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 8 feb 2009, 12:29

Franci.uk, se tu sei italiana e siete sposati.. boh, non penso che si siano problemi per lui..
wow,allora ti stai facendo un po' di idee per la casetta sul lago? quella dei sogni con tutte le comodità nn esistono ahimè, ma valutarle anche in base ai propri cuccioli è molto intelligente! :ok

piorellino, qti uomini sono così superficiali a volte.. :fischia
hai tutta la mia comprensione e nn solo la mia..

framar, frangela, :coccola

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 8 feb 2009, 13:15

buongiorno a tutti!

una giornata commovente oggi: sole, cielo limpido e 10 gradi circa. :-D
diana vorrebbe uscire e correre con la gatta sul terrazzo. la farei anceh uscire se non fosse che la pioggia di ieri ha lasciato ancora tutto bagnato e sporco.
nn vedo l'ora che arrivi la primavera.. spero arrivi in anticipo :fischia

ieri i piccoli ospiti mi hanno messo casa a soqquadro :x: chi ha voglia di sistemare?

ieri a pranzo diana si è mangiata quasi una pizza intera :urka ha cenato con un bel piatto di pasta così come poco fa a pranzo. un porcellino insomma. ma ormai la conosco: sta facendo il pieno per digiunare per i prossimi gg.

sul labbro ha una sorta di bolla. che sarà?
anche il ditino indice.. pareva una scottatura, ora pare una puntura di insetto. il ditino è rosso e gonfio. che fare? :domanda

elidea
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da elidea » 8 feb 2009, 23:58

FRANCY io opterei per la 1 casa anke perchè è più vicina ai tuoi e i nonni vicino per lo meno per me che nn li ho :grrr vicini fanno molto comodo.... :sorrisoo ma poi devi vedere se nei dintorni c'è qualcosa anke per far svagare Valerio, per quando riguarda la cittadinanza effettivamente se siete sposati dovrebbe essere autamatica no??? :domanda
PIORE passato il nervoso??? :bacio
Nicolò Delfini nato il 12/07/07
la meraviglia di questo mondo.....

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 9 feb 2009, 0:37

no :grrr

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 9 feb 2009, 8:59

Giorno. Finalmente un pò di sole, non se ne poteva più!
elidea ha scritto:FRANCY io opterei per la 1 casa anke perchè è più vicina ai tuoi e i nonni vicino per lo meno per me che nn li ho :grrr vicini fanno molto comodo.... :sorrisoo ma poi devi vedere se nei dintorni c'è qualcosa anke per far svagare Valerio, per quando riguarda la cittadinanza effettivamente se siete sposati dovrebbe essere autamatica no??? :domanda
Purtroppo la cittadinanza non è automatica. Noi siamo sposati da 9 anni. Devi presentare domanda, con tutta una serie di documenti. Quello che ci ha bloccati, è sempre stato il certificato di buona condotta. Mentre in Italia è facile da richiedere perchè un certificato penale copre tutto il territorio, negli Stati Uniti, essendo uno stato federale, devi richiederlo in TUTTI gli stati in cui hai vissuto, e scadono nel giro di 6 mesi. :x:

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 9 feb 2009, 9:10

Franci.uk, A ME PIACE PIù LA 2^
INTERNET, NON CI VUOLE MOLTO AD ATTACCARLO
E POI PREFERISCO MILLE VOLTE GIARDINO ED INFISSI NUOVI, PIUTTOSTO CHE MOBILI BELLI
I MOBILI SI CAMBIANO, GLI INFISSI :fischia
E POI IL LAGO ATTIRA ZANZARE
PER LA BELLA VISUALE, COMPRATI UN BEL QUADRO :ahah
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko
Immagine

Bloccato

Torna a “Luglio”