GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Un LUGLIOREGALO ('05) sotto l'albero, fa il Natale SPECIALE

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Un LUGLIOREGALO ('05) sotto l'albero, fa il Natale SPECIALE

Messaggio da cri73 » 17 gen 2009, 17:25

Ciao belle!

Simone dorme e MArco è davanti la tv!

Alec, Piero a casa non cucina perchè già lo fà per lavoro...ed i miei ometti spero che lo facciano solo a casa! :ahaha

Susi, l'arredamento è finito! Ora ci amncano gli infissi, che hanno 30 anni ed i bagni, se prima non si rompono i tubi! :ahaha
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 17 gen 2009, 17:31

TOrnata!!! Ma tra poco riesco...e ho sonno!!!!

CRI Nicky torna a casa stanchissima ma per fortuna non dorme, non dorme neanche a scuola, così alle 21 è a letto :hi hi hi hi

RENNA speriamo che non le aumenti di nuovo povera. Ma non ha altro?

ALEC si, hanno la babysitter fissa, che fa anche altro quando le bimbe non ci sono...più altre persone di servizio :fischia

APPLE no, Cri non sapevo fosse su fb

Ecco, tempo finito, faccio un cd e ripartiamo...a domani!!!
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 17 gen 2009, 19:33

Oggi giornatona! Siamo andati a pranzo dai suoceri e poi dopo aver parcheggiato Ale dai miei (è da quando si è alzato che diceva che voleva andare dalla nonna Teresa e tornare a casa col buio) SHOPPING. Avevo proprio voglia di fare acquisti e NON per i bambini. Siamo andati al Euro Torri e mi sono comprata 2 maglie alla Benetton e mi sono fatta regalare per Natale da Andrea (che ancora NON mi aveva preso niente) una bellissima borsa nuova, un portaciuccio per la Marghe visto che li perdo continuamente e ho sempre i ciucci sparsi per la borsa. Non contenta un giro all’Ikea dove come al solito ho preso di tutto e di più e finalmente la traversa impermeabile per il letto di Ale così se a la pipì a letto i danni sono minori.. Per finire la spesa al supermercato, meglio che non faccia i conti di quanto abbiano speso oggi perché mi verrebbe un colpo.

Apple: la scuola di Ale è privata ma al sabato è chiusa.

Vado a ‘preparare’ la cena e torno: Ale mangia dai miei, la Marghe si è appena scolata un bibe di latte coi biscotti e per noi macedonia mista e succhi di frutta.
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 18 gen 2009, 9:05

Buongiorno!
Sono un relitto. Di nuovo raffreddore, naso chiuso, non sento i sapori, son tutta rotta...e oggi avevo il raduno delle lombardine. Uffa! :bomba
Almeno la cena di ieri sera è andata bene, siamo arrivati a casa a mezzanotte :hi hi hi hi
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 18 gen 2009, 9:12

accidenti Chikka! Qui la Margherita migliora rapidamente ma adesso c'è Ale che ha un atosse cavernosa e catarrosa che impressiona
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 18 gen 2009, 9:14

Io la tosse per ora me la risparmio. Nicky ha sempre il naso chiuso e ogni tanto tira qualche colpo di tosse ma niente di che.

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 18 gen 2009, 9:22

quest'inverno è un macello per la salute

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 18 gen 2009, 9:48

Finchè si limita al raffreddore, mi va ancora bene :incrocini :hi hi hi hi

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 18 gen 2009, 10:17

Chikka ha scritto:Finchè si limita al raffreddore, mi va ancora bene :incrocini :hi hi hi hi
Altro che! Qui ci facciamo due settimane di antibiotico al mese da settembre

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 18 gen 2009, 10:43

Buongiorno!

Koala, anche MArco si fà 5 giorni di antibiotico ogni due settimane! :martello e la tosse non gli passa mai! ce l'ha anche adesso!

Chikka, anch'io sono raffreddata e l'ho passato a Simone che ha anche la tosse! Oggi c'è una bellissima giornata e volevo uscire ma viste le condizioni di Simone meglio stare a casa!

apple34
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da apple34 » 18 gen 2009, 11:41

Buongiorno!

Cri richiesta di amicizia inviata su FB! :ok

Ieri sera la festa è andata bene, siamo rientrati all'una! C'era l'animazione per i bimbi ma Dodo ovviamente è rimasto attaccato a noi tutta la sera!
Per i grandi invece musica dal vivo con revival di Lucio Battisti, ho cantato a sguarciagola per tutta la sera!!!!
Alla fine non ho cenato a casa e ho solo assaggiato qualcosina delle varie portate! Il dolce l'ho saltato!

:incrocini :incrocini :incrocini per tutti i malatini!

Koala non te la caverai con 'una bellissima borsa'!! Voglio sapere colore, dimensioni e modello! Lo sai quanto sono curiosa su questo! E comunque bene per il sano shopping, secondo me fa benissimo per l'umore! :ok

Alec a te com'è andata ieri sera? avete tenuto a bada le pesti? Il polpettone è stato gradito?

Chikka accidenti per il raduno, immagino la tua delusione! :coccola
E cosa c'era da mangiare per cena ieri sera? Ma anche i domestici che servono a tavola? E il cuoco?
Concetta71 e i miei tesori: Edoardo (11 luglio 2005) e Vito (2 aprile 2007)

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 18 gen 2009, 12:42

Apple, richiesta accettata!

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 18 gen 2009, 14:54

Buongiorno!!
Simone dorme già da mezz'ora, perchè nonostante ieri sera siamo rientrati all'una, stamattina alle 8 era sveglio! Lui!!!!
Comunque la serata è andata benissimo, Simo e il suo amichetto Fabio hanno un po' escluso gli altri ed hanno giocato parecchio insieme, stranamente calmi, diciamo che quasi non li abbiamo visti tutta la sera... :yeee E soprattutto a tavola con loro ha mangiato di tutto di più... ed io così :urka ! APPLE sì hanno gradito davvero, il polpettone è stato un successone, non credevo!!

CHIKKA di nuovo? E che pizza!!! Sarà mica il primo anno d'asilo anche per te? :prrrr

KOALA hai fatto benissimo a svagarti un po', tanto mica fai spese folli ogni giorno, ben vengano ogni tanto e soprattutto quando aiutano a risollevare il morale!!

CRI :incrocini a go go per il raffreddore di Simone (e tuo!) e la tosse di Marco!

Stamattina c'era uno splendido sole, ora si è tutto annuvolato e minaccia pioggia :domanda chissà se riusciremo a fare un giro mascherati...

Intanto vado a vedere la partita!! A dopo!
Alessia

Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 18 gen 2009, 15:18

Ecchime!!!
Sono una larva, Ale pure. Stamattina stava benino, poi è peggiorato. Ora, io dico, ma mai una volta che io possa essere malata da sola e quindi servita e riverita E curata? No, 'sta soddisfazione mai! :grrr

ALEC è il primo anno di sicuro, o forse perchè esco di più e quindi sono più a contatto con possibili bacilli, batteri e schifezze varie
Ma già mascherati voi? Ma carnevale non è a fine febbraio??? :domanda

APPLE ieri sera c'era farro al pesto (mai mangiato ma buonissimo) e carpaccio con parmigiano e rucola. Poi risotto alla milanese con salsiccia e pollo in umido fatto col Bimby e venuto tenerissimo, più patate al forno. Tutto buonissimo.
Ha cucinato lei, non ha cuochi né servitù che serva in tavola. C'era solo la babysitter che ogni volta portava via i piatti sporchi, nient'altro.

CRI siete riusciti ad uscire?
Qui per fortuna oggi è una giornata schifosissima, altrimenti mi scocciava ancora di più dover essere rimasta in casa

apple34
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da apple34 » 18 gen 2009, 21:14

Chikka avevo immaginato così perchè avevi detto che oltre la baby sitter avevano altre persone di servizio! Ora dovrai ricambiare l'invito?
Concetta71 e i miei tesori: Edoardo (11 luglio 2005) e Vito (2 aprile 2007)

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 18 gen 2009, 22:26

Salutino prima di andare a nanna, ho un sonno pazzesco...

Alla fine siamo usciti un pochino e alle giostre c'erano diverse mascherine, quindi Simo si è divertito parecchio a tirare coriandoli! :ok

CHIKKA il carnevale a fine febbraio finisce! Quest'anno esattamente il 24, invece mi sembra sia iniziato sabato! Avendola comprata ieri non vedeva l'ora di indossarla, e considerando che oggi sta bene (ed ora me la tiro!!) ho approfittato, sennò tra la pioggia, le malattie, ecc. ci si maschera sempre poco... :che_dici Voi come state?

Notizie di RENNA & family?? :domanda

:bacio a tutte, buonanotte e a domani!!
Alessia

Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 19 gen 2009, 7:42

oggi pomeriggio morfologica ........ :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 19 gen 2009, 8:10

Buongiorno!
Miiiiii che straccio che sono! Vorrei tanto avere la babysitter della mia amica oggi :buuu :ahaha
Vabbeh, mi sa che quando torno mi sbatto sul divano sotto la copertina dei Little Einstein, mi porto lì il pc e vegeto fino a che arriva l'ora di andare a prendere Nicky :ahaha

KOALA :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

ALEC ma davvero??? Ma io dove vivo? Ma com'è che sono arrivata a 37 anni suonati e ancora non ho capito come funziona il carnevale? :-D :ahah

APPLE non si è parlato di ricambiare, ma mi sa che oggi le dirò che difficilmente potremo farlo, a meno di non cambiare casa :hi hi hi hi

streghetta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da streghetta » 19 gen 2009, 9:23

Buongiorno a tutte!!!

Passo di volata per dire che anche epr noi il week-end è andato benone!! Sabato i bimbi sono rimasti dai suoceri e noi abbiamo approfittato per sistemare la questione passaporti, ho cambiato gli scatoloni sotto al letto che facevano schifo... abbiamo studiato (fatto le prove e trovato) la ridisposizione mobili in cameretta per quando metteremo il letto allungabile anche a Gabriele. Domenica invece pranzo dalla nonna di loris con parte del suo parentado... Sono arrivata a casa stravolta!!

In compenso la nottata non è stata granchè... Gabriele si è svegliato alle 23.30 perchè aveva la tossa... Poi All'1.30 ci siamo svegliati per il trasferimento dal divano al letto e per far fare la pipì a Roby. Poi Roby si è svegliato ancora alle 3.45 per fare la pipì e non voleva più dormire... E infine Gabriele si è svegliato alle 5.30 ed è venuto nel lettone... Alle 6.10 la sveglia :martello

koala una marea di :incrocini per la morfologica. Sul part-time ti dirò che la legge prevede turni di massimo 6 ore senza pausa, per orari di lavoro superiori la pausa è obbligatoria. ma, detto ciò, l'orario di lavoro è a discrezione del datore per cui se loro ti propongono 6 ore con la pausa, tu non puoi obbligarli a non fartela fare. Io però faccio 6 ore con un'ora e un quarto di pausa e riesco a portarli e ad andare a prendere Roberto, mentre "mi serve" mia mamma per recuperare Gabriele. però un conto è lasciare i bimbi ai nonni per mezz'ora al giorno... un altro è lasciarglieli fino alle 19.00 E comunque se pensi "in avanti" anche quando andranno a scuola, 2 ore recuperate per stare con i bimbi, secondo me, sono importanti! Si riesce a seguirli nei compiti e a fare qualche attività particolare che magari coi nonni non farebbero... oppure ad accompagnarli a fare qualche sport!

Alec anch'io conosco poche mamme della materna... Gli unici che frequentiamo spesso sono i gentiori dell'amichetto di Roberto ma solo eprchè eravamo in stanza insieme all'ospedale, poi nido insieme e poi materna.... Quindi amici di "vecchia data"

Cri come sta Simone???

Monia e Martina??

Susi come state???

Chikka ma l'orecchio come va??? Comunque concordo con te... anch'io non riesco mai ad ammalarmi e fare la "malata unica" C'è sempre qualcuno che sta male dopo di me... e quindi io DEVO per forza riprendermi per star dietro agli altri :grrr

Ok tempo scaduto

Baci :bacio
Katia, Roberto (12 luglio 2005) & Gabriele (17 maggio 2007)

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 19 gen 2009, 10:05

STREGHETTA l'orecchio come intontimento andava meglio, adesso però mi sono riempita di nuovo di catarro e quindi sento ancora il fischio...non vedo l'ora sia aprile

Bloccato

Torna a “Luglio”