ALEC siamo andati al circo.. pero' solo leoni come animali... e un cagnolino
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LUGLIOLINE 2005: DOPO TANTI BIS, C'E' KOALA CHE FA TRIS!!
- felix
- Master~GolGirl®

Re: LUGLIOLINE 2005: DOPO TANTI BIS, C'E' KOALA CHE FA TRIS!!
eehehe la casa...
... meraviglioso & bravissimo
... quello con piu spirito circense di tutto il team troppo bravo, anche gli altri, ma come over all show un po di basso livello , cmq e' impostato molto per i bimbi e ce n erano tanti e si son divertiti molto , perfino Omar
anche se poco fa gli abbiamo chiesto.. cos e' che ti e' piaciuto di piu? lui ha detto : la macchina !! ( gli abbiamo preso una macchinina dentro il tendone )
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011
“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “
Ali 13.12.2011
- koala1
- Master~GolGirl®

'il piccolo ragnetto va sul rubinetto viene la pioggia il ragnetto se ne va, poi ritorna il sole e guarda cosa fa il piccolo ragnetto di nuovo arriverà' .......... è da mezz'ora che io e Ale cantiamo sempre la stessa cosa ....
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)
- felix
- Master~GolGirl®

el ankaput el soghaiar teleah fo el satahkoala1 ha scritto:'il piccolo ragnetto va sul rubinetto viene la pioggia il ragnetto se ne va, poi ritorna il sole e guarda cosa fa il piccolo ragnetto di nuovo arriverà' .......... è da mezz'ora che io e Ale cantiamo sempre la stessa cosa ....
neslit swuaiet matara
nesil el amkaput taht
tigghi swuaiet shams
tenashef el matara
i etla el ankaput fo el satah
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011
Ali 13.12.2011
- renna
- Original~GolGirl®

Ciò non toglie che ti vorei avere dal vivo anch'iofelix ha scritto:mi conoscete meglio di molti "amici dal vivo"![]()
A grande richiesta ho finalmente cambaito avatar...non sarà proprio natalizio ma almeno non prendono più freddo
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)
- RAF71
- Expert~GolGirl®

Ma sono bellizzimi!!!!!!!
La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Salutino al volo, ho la palpebra calante...
KOALA il rotolo è: pastasfoglia (Felix non leggere :prrrr ) con dentro quello che trovi in frigo. Stasera ho messo: sul fondo un sugo di radicchio che dovevo finire (dal barattolo, quindi piuttosto denso) spalmato su metà disco, poi salsatonnata e pasta di olive. Sopra uno strato di prosciutto cotto e sopra ancora mozzarella (di quella da pizza, quindi asciutta) tagliata a pezzettini. Chiudo due parti, arrotolo le altre due e metto nel crisp per una decina di minuti. Una bontà
...dubito che Babbo Natale porti la R, ma io ci spero sempre...magari Santa Lucia.
Mai sentita quella canzoncina...da dove arriva?
ALEC nel caso in cui la portasse, glielo dico
RENNA speriamo che Apple si accontenti
FELIX te vai troppo sul complicato...chissà cosa ci hai detto in arabo e che non capiamo
Vado vah, a domani, notte!!!
KOALA il rotolo è: pastasfoglia (Felix non leggere :prrrr ) con dentro quello che trovi in frigo. Stasera ho messo: sul fondo un sugo di radicchio che dovevo finire (dal barattolo, quindi piuttosto denso) spalmato su metà disco, poi salsatonnata e pasta di olive. Sopra uno strato di prosciutto cotto e sopra ancora mozzarella (di quella da pizza, quindi asciutta) tagliata a pezzettini. Chiudo due parti, arrotolo le altre due e metto nel crisp per una decina di minuti. Una bontà
...dubito che Babbo Natale porti la R, ma io ci spero sempre...magari Santa Lucia.
Mai sentita quella canzoncina...da dove arriva?
ALEC nel caso in cui la portasse, glielo dico
RENNA speriamo che Apple si accontenti
FELIX te vai troppo sul complicato...chissà cosa ci hai detto in arabo e che non capiamo
Vado vah, a domani, notte!!!
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
- MONIA 73
- Original~GolGirl®

Nel mio passaggino pre-notturno leggo con MOLTO piacere della visita andata SUPERBENE a VITO....hip hip URRA' hip hip URRA' 
Non sono potuta venire a Firenze perche' avevo un appuntamento per un colloquio di lavoro e , come pensavo , ho fatto tardi ... sono rientrata in casa alle 20,30..
la signora con cui ho parlato mi ha tranquillizzato... non perche' mi abbia assunto, quel posto era una sostituzione maternita'... pero' mi ha detto che con un CV come il mio non devo preoccuparmi (
) che lei sente a pelle le persone (
) e secondo lei io sono una persona molto attiva con tanta voglia di volonta' per cui non devo temere ..
Mi ha consigliato di rimanere nell' azienda in cui sono e poi se le cose dovessero andare per il peggio di provare a richiamarla...se nel frattempo le cose cambiassero anche all' interno della sua azienda, chissa'... insomma mi ha fatto capire chiaramente che avrebbe piacere che venissi a far parte del suo organico.....anche se purtroppo in questo momento non ci sono i presupposti, cioe' il lavoro
Insomma le cose non sono cambiate, ma mi sento un tantinello piu' serena, piu' forte per affrontare le vicende che mi aspettano......come sono complicata
APPLE a Kikka ho regalato una presina+guantone+asciughino prettamente natalizio... non avrei mai potuto allontanarmi dalla cucina...
RENNA Che belli i cuccioli!!!!!
Io non ho ancora fatto l'albero, causa vomitino di Domenica, e mi sa che fino alla prossima Domenica andra' in cavalleria... Va be'...
Intanto pero' mi aspetta la recita di Martina di Sabato mattina.... non vedo l'ora!!!!
Adesso vado, ci sentiamo domani...
Buonanotte
Non sono potuta venire a Firenze perche' avevo un appuntamento per un colloquio di lavoro e , come pensavo , ho fatto tardi ... sono rientrata in casa alle 20,30..
la signora con cui ho parlato mi ha tranquillizzato... non perche' mi abbia assunto, quel posto era una sostituzione maternita'... pero' mi ha detto che con un CV come il mio non devo preoccuparmi (
Insomma le cose non sono cambiate, ma mi sento un tantinello piu' serena, piu' forte per affrontare le vicende che mi aspettano......come sono complicata
APPLE a Kikka ho regalato una presina+guantone+asciughino prettamente natalizio... non avrei mai potuto allontanarmi dalla cucina...
RENNA Che belli i cuccioli!!!!!
Io non ho ancora fatto l'albero, causa vomitino di Domenica, e mi sa che fino alla prossima Domenica andra' in cavalleria... Va be'...
Intanto pero' mi aspetta la recita di Martina di Sabato mattina.... non vedo l'ora!!!!
Adesso vado, ci sentiamo domani...
Buonanotte
MONIA E MARTINA // MARTINA E' NATA IL 14/7/2005 ALLE 22,10
IERI e' la storia, DOMANI e' il mistero...ma OGGI e' un DONO: ecco perche' si chiama PRESENTE!
IERI e' la storia, DOMANI e' il mistero...ma OGGI e' un DONO: ecco perche' si chiama PRESENTE!
- koala1
- Master~GolGirl®

Che sonno! I piccoli hanno dormito tutta notte (e Ale dorme ancora) ma io dormirei altre 24ore.
Chikka: rotolo segnato. La canzoncina la canta un cagnolino che hanno regalato a Natale dell’anno scorso alla Marghe. Se gli schiacci il naso canta il ragnetto e canta e parla un po’ tutto quello che schiacci
http://www.giocattoleria.it/articoli-ba ... price.html
Monia: CELAPUOIFARE
Renna : bellissimi, io aspetto la prossima caxxiata di Apple e poi forse aggiorno
Chikka: rotolo segnato. La canzoncina la canta un cagnolino che hanno regalato a Natale dell’anno scorso alla Marghe. Se gli schiacci il naso canta il ragnetto e canta e parla un po’ tutto quello che schiacci
http://www.giocattoleria.it/articoli-ba ... price.html
Monia: CELAPUOIFARE
Renna : bellissimi, io aspetto la prossima caxxiata di Apple e poi forse aggiorno
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Buongiorno! Oggi piove, bleah!
Oggi a scuola ci sarà uno dei tanti laboratori che fanno ogni tanto, tema: i regali di Natale. Speriamo si diverta come per l'altro coi pipistrelli
KOALA il rotolo è una delle cose più veloci e 'utili' (perchè svuota il frigo) che si possono fare
Ho capito qual è il cane, anche se non l'ho mai 'sentito'
MONIA bene, la tipa ti ha rassicurato un po', son contenta, ti ci voleva proprio eh?
Oggi spero di incontrare il maestro di musica perchè c'è una canzone che continua a cantare Nicky che non conosco e non riesco a trovare in rete...gli chiedo se mi può dare il testo così almeno la canto con lei e ci prepariamo alla recita (che poi sono solo canti)
Oggi a scuola ci sarà uno dei tanti laboratori che fanno ogni tanto, tema: i regali di Natale. Speriamo si diverta come per l'altro coi pipistrelli
KOALA il rotolo è una delle cose più veloci e 'utili' (perchè svuota il frigo) che si possono fare
Ho capito qual è il cane, anche se non l'ho mai 'sentito'
MONIA bene, la tipa ti ha rassicurato un po', son contenta, ti ci voleva proprio eh?
Oggi spero di incontrare il maestro di musica perchè c'è una canzone che continua a cantare Nicky che non conosco e non riesco a trovare in rete...gli chiedo se mi può dare il testo così almeno la canto con lei e ci prepariamo alla recita (che poi sono solo canti)
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
- RAF71
- Expert~GolGirl®

Buongiorno!
Lavinia ed il papy sono già partiti, io sono in attesa di colazionarmi e poi vado in centro commerciale a fare tutto quello che devo fare, compreso il regalo alla mia sfortunatissima lugliolina!
Volevo provare ad andare al banco, ma anche da queste parti diluvia!!
La gamba mi fa ancora male, quindi non so come farò ad affrontare una passeggiata in un centro commerciale. Avevo anche da fare un pochino di spesa. Adesso devo rimboccarmi le maniche perchè più ci si avvicina al Natale e più le cose da fare sono tante e noiose.
Ieri ho scoperto che babbo farà la dialisi anche per santo Stefano, e la cosa mi ha molto intristita, perchè di solito il secondo giorno siamo di nuovo tutti insieme. Quest'anno sarà diverso. Lui la dialisi ce l'ha dalle 14.00 in poi, tre volte a settimana. Ho scoperto che gli daranno l'invalidità al 100%, quindi contrassegno per l'auto, posto auto di fronte casa, assegno di invalidità... assurdo, non riesco ancora a credere che si parli di mio padre.
Quello che un anno fa si alzava alle 5 di mattina ed apriva il baco da solo, che alzava gli scatoloni pieni di roba e sembrava spaccare il mondo.
Adesso è l'ombra di se stesso, e anche se lo spirito è sempre lo stesso, un gran giocherellone e sempre con la battuta pronta, fisicamente è molto molto stanco. Speriamo bene...
scusate se mi sono lasciata andare a questi pensieri tristi.
Ho scelto di non parlarvene più perchè non è bello leggere bollettini medici in continuazione, ma a volte sento il bisogno di sfogarmi un po.
Lavinia ed il papy sono già partiti, io sono in attesa di colazionarmi e poi vado in centro commerciale a fare tutto quello che devo fare, compreso il regalo alla mia sfortunatissima lugliolina!
Volevo provare ad andare al banco, ma anche da queste parti diluvia!!
Ieri ho scoperto che babbo farà la dialisi anche per santo Stefano, e la cosa mi ha molto intristita, perchè di solito il secondo giorno siamo di nuovo tutti insieme. Quest'anno sarà diverso. Lui la dialisi ce l'ha dalle 14.00 in poi, tre volte a settimana. Ho scoperto che gli daranno l'invalidità al 100%, quindi contrassegno per l'auto, posto auto di fronte casa, assegno di invalidità... assurdo, non riesco ancora a credere che si parli di mio padre.
Quello che un anno fa si alzava alle 5 di mattina ed apriva il baco da solo, che alzava gli scatoloni pieni di roba e sembrava spaccare il mondo.
Adesso è l'ombra di se stesso, e anche se lo spirito è sempre lo stesso, un gran giocherellone e sempre con la battuta pronta, fisicamente è molto molto stanco. Speriamo bene...
scusate se mi sono lasciata andare a questi pensieri tristi.
Ho scelto di non parlarvene più perchè non è bello leggere bollettini medici in continuazione, ma a volte sento il bisogno di sfogarmi un po.
La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione
- felix
- Master~GolGirl®

BUONGIORNO!
RAF
MONIA hai visto che sei buona x il mercato???
CHIKKA quella che ho scritto e' la stessa canzone che cantava Koala , che altro non e' che che winchy winchy spider
RENNA arrivera' il ns giorno !!!
AVATAR adesso mi ci mettoooooooooooo
RAF
MONIA hai visto che sei buona x il mercato???
CHIKKA quella che ho scritto e' la stessa canzone che cantava Koala , che altro non e' che che winchy winchy spider
RENNA arrivera' il ns giorno !!!
AVATAR adesso mi ci mettoooooooooooo
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011
Ali 13.12.2011
- Fede72
- Active~GolGirl®

Mi sa che la mia lugliolina è più sfortunata, perché il mio pacchetto sta viaggiando da una settimana e ancora non è arrivato!!!
Se non arriva nei prossimi giorni rifarò il tutto....
La schiena procede meglio, con le iniezioni,... e il morale?... meglio anche lui
per l'esame non è un problema di voto; accetterò qualsiasi cosa perché me lo voglio togliere... è proprio che non mi piace la materia
ora vado a studiare. bacioni
La schiena procede meglio, con le iniezioni,... e il morale?... meglio anche lui
ora vado a studiare. bacioni
♥ Federica e Ivo ♥ - ☺Beatrice (05 feb 04) ☺Alessandro Mario (28 lug 05)
Sarò veramente LIBERA quando potrò scegliere tra BENE e MEGLIO
Sarò veramente LIBERA quando potrò scegliere tra BENE e MEGLIO
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Ariecchime...piove, che schifo, odio la pioggia
FEDE in bocca al lupo allora, qualsiasi voto tu prenda, almeno così te lo togli dai piedi
RAF è naturale che tuo padre sia provato fisicamente, non sta passando e non ha passato un bel periodo ma il fatto che moralmente sia su, credo sia più che positivo no?
FELIX aaaahhhh ecco, ma non la conosco neanche nella tua versione
FEDE in bocca al lupo allora, qualsiasi voto tu prenda, almeno così te lo togli dai piedi
RAF è naturale che tuo padre sia provato fisicamente, non sta passando e non ha passato un bel periodo ma il fatto che moralmente sia su, credo sia più che positivo no?
FELIX aaaahhhh ecco, ma non la conosco neanche nella tua versione
- cri73
- Master~GolGirl®

Buongiorno!
Un saluto veloce mentre aspetto la parrucchiera per i fili di luce!
RENNA, BELLISSIMO IL NUOVO AVATAR!
Apple,
per la visita di Vito! e
per la vicinata di Campigliatello, ora mi documento e vediamo se ci possiamo vedere!
Raf,
sfogati quando vuoi!
Koala, non mi parlare di sonno che Simone ha mangiato alle 2,30. Appena si è riaddormentato si è svegliato Marco fino alle 5. Simone ha fatto la cacca alle 5,30, si è svegliato alle 6,30 e si è agitato nella navetta fino alle 7,30. Ci siamo alzati, ho fatto colazione, l'ho attaccato al seno e lui si è riaddormentato!
Un saluto veloce mentre aspetto la parrucchiera per i fili di luce!
RENNA, BELLISSIMO IL NUOVO AVATAR!
Apple,
Raf,
Koala, non mi parlare di sonno che Simone ha mangiato alle 2,30. Appena si è riaddormentato si è svegliato Marco fino alle 5. Simone ha fatto la cacca alle 5,30, si è svegliato alle 6,30 e si è agitato nella navetta fino alle 7,30. Ci siamo alzati, ho fatto colazione, l'ho attaccato al seno e lui si è riaddormentato!
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)
- MONIA 73
- Original~GolGirl®

Buongiorno.... e considerato la nottataccia passata direi BUONANOTTE a CRI....m'immagino che sonno..
Anche qui stamattina piove
du balles...io voglio la neve!!!!!! Comunque ho visto che piu' o meno dove andremo per fine anno nevica sempre (e anche adesso
), quindi in quei giorni mi sdaro' di brutto
!
RAF
piccola! Comprendo la tua tristezza, non si accetta facilmente un "cambiamento" del genere, pero' pensa a come potrebbero essere andate le cose
da come si erano messe! Hai rischiato grosso, ma fortunamente passerai un meraviglioso Natale con i tuoi genitori... con un mamma in gamba e con un babbo forte come un caterpillar! Vorra' dire che per Santo Stefano farete una bella cena tutti insieme
FEDE Sono contenta di sentirti piu' sollevata !!!!
Va be' vedo di combinare qlcs, ripasso dopo...
Baci sparsi a tutte
Anche qui stamattina piove
RAF
da come si erano messe! Hai rischiato grosso, ma fortunamente passerai un meraviglioso Natale con i tuoi genitori... con un mamma in gamba e con un babbo forte come un caterpillar! Vorra' dire che per Santo Stefano farete una bella cena tutti insieme
FEDE Sono contenta di sentirti piu' sollevata !!!!
Va be' vedo di combinare qlcs, ripasso dopo...
Baci sparsi a tutte
- alec73
- Expert~GolGirl®

Stanotte è venuto giù il diluvio universale ed ha tuonato tutta la notte...
Niente asilo...
Vi dico soltanto che per fare 17 km ci ho messo 2 h e 1/4!!!
Sono inca22ata nera!!!
Devo assolutamente recuperare, altrimenti lavoriamo pure stanotte!!
Spero la vostra giornata sia iniziata meglio!
a tutte!
Vi dico soltanto che per fare 17 km ci ho messo 2 h e 1/4!!!
Sono inca22ata nera!!!
Devo assolutamente recuperare, altrimenti lavoriamo pure stanotte!!
Spero la vostra giornata sia iniziata meglio!
Alessia
Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13
Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13
- MONIA 73
- Original~GolGirl®

ALEC
la mia situazione la sai....ma almeno qui a Prato tutto codesto traffico non c'e'....
DAICHECELAPUOI FARE

DAICHECELAPUOI FARE
- Chikka
- Gold~GolGirl®

CRI che nottata!!!!
Non riesci a dormire un pochino mentre dorme lui oggi?
MONIA
ALEC ho sentito del nubifragio a ROma, hanno addirittura detto di non muoversi con la macchina
Ho sentito NAIMA...ha pochissimo tempo ma sta benissimo e si trova benissimo...mi ha detto di dire che non ha ancora spedito il regalo alla sua lugliolina, ma l'ho rassicurata perchè tanto son più quelle che non l'hanno mandato che le altre
Non riesci a dormire un pochino mentre dorme lui oggi?
MONIA
ALEC ho sentito del nubifragio a ROma, hanno addirittura detto di non muoversi con la macchina
Ho sentito NAIMA...ha pochissimo tempo ma sta benissimo e si trova benissimo...mi ha detto di dire che non ha ancora spedito il regalo alla sua lugliolina, ma l'ho rassicurata perchè tanto son più quelle che non l'hanno mandato che le altre
- Elle Q
- Active~GolGirl®

Buondì Bellezze,
anche se - come dice Fede - oggi non so quanto sia un buongiorno....
Ho impiegato la bellezza di 2 ore ed un quarto per arrivare in ufficio!
Roma è praticamente impazzita, non so cosa diavolo sia successo, a parte qualche allagamento, che ha mandato in tilt la città....
REGALO LUGLIOLINA, conto di spedirlo oggi.... ce la farò????
RAF,
per i momenti un po' tristi... sono comprensibilissimi ma vedrai che ve le godrete eccome queste feste...
E oggi goditi la libera uscita!
CONCETTA, non sai quanto sono contenta per l'esito della visita di Vito!!!
FEDE, che esame è per curiosità?
KOALA fatto stra-bene a prenderti un giorno di permesso per dedicarti un po' a qualcosa che ti piace o che ti fa stare meglio!
E' da 2 ore che sto cercando di scrivere questo messaggio.... quindi intanto invio!
anche se - come dice Fede - oggi non so quanto sia un buongiorno....
Ho impiegato la bellezza di 2 ore ed un quarto per arrivare in ufficio!
Roma è praticamente impazzita, non so cosa diavolo sia successo, a parte qualche allagamento, che ha mandato in tilt la città....
REGALO LUGLIOLINA, conto di spedirlo oggi.... ce la farò????
RAF,
E oggi goditi la libera uscita!
CONCETTA, non sai quanto sono contenta per l'esito della visita di Vito!!!
FEDE, che esame è per curiosità?
KOALA fatto stra-bene a prenderti un giorno di permesso per dedicarti un po' a qualcosa che ti piace o che ti fa stare meglio!
E' da 2 ore che sto cercando di scrivere questo messaggio.... quindi intanto invio!
Laura, Emilio e fagottina Emma nata il 1° luglio 2005
Emma è una L U G L I O L I N A 2005 D.O.C.!
Emma è una L U G L I O L I N A 2005 D.O.C.!
- RAF71
- Expert~GolGirl®

Ciao a tutte! Rieccomi... dopo una full immersion all'Ipercoop di Livorno, dove probabilmente si sono radunate tutte le popolazioni mondiali proprio nel momento in cui arrivavo io. Tenuto conto che è a 2 km da dove abito (a volte vado a piedi), tra arrivare e trovare posto mi c'è voluta mezz'ora!!
E poi fila alle casse, gente impazzita... un incubo.
Oltre tutto qui piove (strano, vedo che non piove da nessuna parte in Italia) e questo peggiora le cose.
Sono riuscita a fare la spesa, a comprare la tinta per i capelli, a comprare il regalino per la mia lugliolina adesso meno sfortunata... credo che lo spedirò sabato mattina! Poi ho comprato un completino per Lavinia (scamiciata rossa, leggins a righe grigie e panna e lupetto panna) e un paio di scarpe tipo Timberland da original marines, e non ho speso una fortuna!!
Adesso devo trovare il modo per comprare il regalo a mio cognato che fa il compleanno il 13, quando io andrò al concerto di Venditti.
Oddio, si vede che sto scrivendo una storia nuova, vero? Quando scrivo ke mie storie divento prolissa anche nei messaggi
beccatevi sti papiri, tie! :prrrr :prrrr
E poi fila alle casse, gente impazzita... un incubo.
Oltre tutto qui piove (strano, vedo che non piove da nessuna parte in Italia) e questo peggiora le cose.
Sono riuscita a fare la spesa, a comprare la tinta per i capelli, a comprare il regalino per la mia lugliolina adesso meno sfortunata... credo che lo spedirò sabato mattina! Poi ho comprato un completino per Lavinia (scamiciata rossa, leggins a righe grigie e panna e lupetto panna) e un paio di scarpe tipo Timberland da original marines, e non ho speso una fortuna!!
Adesso devo trovare il modo per comprare il regalo a mio cognato che fa il compleanno il 13, quando io andrò al concerto di Venditti.
Oddio, si vede che sto scrivendo una storia nuova, vero? Quando scrivo ke mie storie divento prolissa anche nei messaggi
beccatevi sti papiri, tie! :prrrr :prrrr