GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LUGLIOLINE (08) DELLE INTROMISSIONI SI SON ROTTE!
- giorgy
- Gold~GolGirl®
Re: LUGLIOLINE (08) DELLE INTROMISSIONI SI SON ROTTE!
UFFI VOLEVO SCRIVERVI MA LORENZO NON LO PERMETTE.. C'E' MIO MARITO MA COME AL SOLITO NON FA ALTRO CHE LAMENTARSI DEL BAMBINO, DICENDO CHE ROMPE, CHE E' PEGGIO DI GLORIA... VA BEH.. E' PAZZO. LUI E' SOLO UN BIMBO CHE VUOLE ATTENZIONI. PERO' E' BUONO E SEMPRE PRONTO A SORRIDERE. OVVIO CHE LO TRASCURO UN PO' PER GLORIA.. E QUINDI SPESSO BRONTOLA!
AVETE SCRITTO TROPPO E VISTO CHE NON RIESCO A LEGGERVI, LO RIMANDO ..
ALLE 16.50 VISITA DALLA PED, GLORIA NON HA FEBBRE.. BOH!
DOPO LA PORTO A MANGIARE IL GELATO.
UN BACIONE
AVETE SCRITTO TROPPO E VISTO CHE NON RIESCO A LEGGERVI, LO RIMANDO ..
ALLE 16.50 VISITA DALLA PED, GLORIA NON HA FEBBRE.. BOH!
DOPO LA PORTO A MANGIARE IL GELATO.
UN BACIONE
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- roxy
- Master~GolGirl®
dany prova a mettere la sdraietta sul tavolo, noi abbiamo sempre fatto così in modo che stesse alla nostra altezza. Nel seggiolone secondo me non ci vuole stare perchè rimane lontano dal tavolo e da noi...l'ho detto a mio marito che vorrei quello della stokke
Grazie ragazze, io infatti sono contentissima e sono convinta che va bene così, del resto è quello che direi io a una mamma che mi chiedesse consigli.
patty a 3 anni sono perfettamente in grado di vestirsi da soli ed è bene che imparino, l'autonomia è importantissima, tu sei proprio bravissima
. un bambino sicuro è un bambino autonomo ma che sa che nel momento del bisogno può essere accolto, ascoltato e consolato dalla mamma, mica uno che gli sta sempre appiccicato. E mi associo a Dany, non spargere molto il tuo sapere che poi noi restiamo senza lavoro e come li sfamiamo Leo e Diego?
Sono riuscita a montare il passeggino
ma dany tu ce lo metti col riduttore?Io mi sa di sì

Grazie ragazze, io infatti sono contentissima e sono convinta che va bene così, del resto è quello che direi io a una mamma che mi chiedesse consigli.
patty a 3 anni sono perfettamente in grado di vestirsi da soli ed è bene che imparino, l'autonomia è importantissima, tu sei proprio bravissima

Sono riuscita a montare il passeggino

Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...
- roxy
- Master~GolGirl®
giorgy
per visita e un pò di
al marito

Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...
- danyta
- Expert~GolGirl®
dany prova a mettere la sdraietta sul tavolo, noi abbiamo sempre fatto così in modo che stesse alla nostra altezza. Nel seggiolone secondo me non ci vuole stare perchè rimane lontano dal tavolo e da noi...l'ho detto a mio marito che vorrei quello della stokke
NON CI STA SUL TAVOLO PERCHè è PICCOLO!

X IL BATTESIMO LA MADRINA E IL PADRINO CI REGALANO LA TRIPP TRAPP DELLA STOKKE

ma dany tu ce lo metti col riduttore?Io mi sa di sì
PER ORA Sì...TANTO è SOLO UN CUSCINO! HO PRESO ANCHE IL SACCO PER L'INVERNO DA NDG ON LINE. è BELLISSIMO E NON VEDO L'ORA CHE FACCIA VERAM FREDDO X USARLO

DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
- danyta
- Expert~GolGirl®
roxy ha scritto:giorgyper visita e un pò di
al marito

DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
- roxy
- Master~GolGirl®
dany anche io ho il coprigambe, prima per prova ho tentato di metterlo ma non ci sono riuscita, mi illumini quando lo usi?
In effetti anche noi abbiamo un tavolo piccolo ma che si allunga di tipo 30cm e l'abbiamo messo così, certo non si entra più in cucina però
Ecco tu hai preso il trip trap...anch'io lo voglio
, però in effetti il baby set mi sembra piccolo, cioè la parte davanti per quello mio marito non cede
, io darei il seggiolone ai suoceri, mica viene buttato, i miei hanno quello di mia cugina ma dai suoceri come si fa?Meno male che ho questa carta da giocare...
E l'alzasedia l'hai preso?Io ho visto quello della janè che secondo me si può usare già adesso...

In effetti anche noi abbiamo un tavolo piccolo ma che si allunga di tipo 30cm e l'abbiamo messo così, certo non si entra più in cucina però

Ecco tu hai preso il trip trap...anch'io lo voglio

E l'alzasedia l'hai preso?Io ho visto quello della janè che secondo me si può usare già adesso...
- roxy
- Master~GolGirl®
Vi saluto che andiamo all'iperbimbo! 

- aua2000
- Original~GolGirl®
Ciao ragazze, dany ho guardato le tue foto, cavolo che gigante!!!!!è bellissimoooo!!!!!!
roxy secondo me è moooollltooo positivo che si addormenti da solo Leo, anche io a volte metto giù Giuli e si addormenta a sola e io ne sono molto fiera!!!!
Ieri visita dalla ped, Giuli è un fiore
, dice che cresce benissimo e la cosa mi ha riempito di gioia, le ho detto dei mei disturbi e mi ha consigliato gli integratori e se vedo che la situaione diventa più pesante allora iniziamo con lo svezzamento, altrimenti aspettiamo ancora un mesetto! spero di riuscirci, almeno così evitiamo il LA, visto che c'è il mio!
roxy secondo me è moooollltooo positivo che si addormenti da solo Leo, anche io a volte metto giù Giuli e si addormenta a sola e io ne sono molto fiera!!!!

Ieri visita dalla ped, Giuli è un fiore

Giulia e Chiara le mie due principesse
- danyta
- Expert~GolGirl®
MI SN FATTA REGALARE QL DELLA CONCORD! PRATICAM è UGUALE A JANE, MA LA STRUTTURA NON è IN PLASTICA E COSTA POCO DI PIù... TIPO 10-15 EURINI!
PER IL TRIPP LA COMMESSA CI HA DETTO CHE X PROB DI CICCIA SI TOGLIE LO SCHIENALE PICCOLO E SI LASCIA QL DAVANTI.... COSì NESSUNO HA MAI AVUTO DIFFICOLTà A INSERIRE I BIMBI!

DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
- danyta
- Expert~GolGirl®
aua2000 GRAZIE
BENE X LA VISITA
E TANTI
X TE. SPERIAMO CHE RISOLVI UN PO' CON GLI INTEGRATORI, ALTRIM VA BENE ANCHE CON IL LA 

BENE X LA VISITA

DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
- pookie
- Master~GolGirl®
roxy ha scritto:Vi saluto che andiamo all'iperbimbo!
AAAAAARRRGGHH VIENIMI A TROVARE
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore
- barbara76
- Expert~GolGirl®
dany ci sta proprio bene nel passeggino
domani proviamo a montarlo anche noi x' nell'ovetto in effetti col giubbottone è un pò strettina ... e il mio va fino a 13 kg!
com'è che avete preso tutte il seggiolino auto bebè confort?
se avete già valutato voi che è migliore d altri mi butto anch'io su qlo
punterei a farmelo regalare dalla suocera ma dubito sborsi tti quei soldi
sapete che a parte la culla finora hanno preso tutto e dico tutto i miei!!
io cn bebè confort mi sn trovata benissimo cn la sdraietta e col lettino da campeggio infatti seggiolone sn orientata sul loro.
qlo della stokke nn mi convince molto ... nn mi sembra molto pratico però nn so è una mia idea

domani proviamo a montarlo anche noi x' nell'ovetto in effetti col giubbottone è un pò strettina ... e il mio va fino a 13 kg!
com'è che avete preso tutte il seggiolino auto bebè confort?
se avete già valutato voi che è migliore d altri mi butto anch'io su qlo
punterei a farmelo regalare dalla suocera ma dubito sborsi tti quei soldi

sapete che a parte la culla finora hanno preso tutto e dico tutto i miei!!
io cn bebè confort mi sn trovata benissimo cn la sdraietta e col lettino da campeggio infatti seggiolone sn orientata sul loro.
qlo della stokke nn mi convince molto ... nn mi sembra molto pratico però nn so è una mia idea
07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!
- barbara76
- Expert~GolGirl®
pookie ha scritto:roxy ha scritto:Vi saluto che andiamo all'iperbimbo!
AAAAAARRRGGHH VIENIMI A TROVARE
dv è iperbimbo? c sn tante cose??
pookie qdo passerò a monza ti vengo a trovare!!!
07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
- barbara76
- Expert~GolGirl®
anche a me piace il janè ll'ho visto su ndg, lo prenderei x qdo si va in giro (sarà pesante?)danyta ha scritto:E l'alzasedia l'hai preso?Io ho visto quello della janè che secondo me si può usare già adesso...
MI SN FATTA REGALARE QL DELLA CONCORD! PRATICAM è UGUALE A JANE, MA LA STRUTTURA NON è IN PLASTICA E COSTA POCO DI PIù... TIPO 10-15 EURINI!
PER IL TRIPP LA COMMESSA CI HA DETTO CHE X PROB DI CICCIA SI TOGLIE LO SCHIENALE PICCOLO E SI LASCIA QL DAVANTI.... COSì NESSUNO HA MAI AVUTO DIFFICOLTà A INSERIRE I BIMBI!
- ariel2
- Expert~GolGirl®
ciao!
sto facendo un sacco di pulizie!!!
vedo che parlate di seggiolino auto, anch'io ho preso quello della BB, ma l'axiss (in pratica quello che si gira) perchè mi sembrava più comodo.
comunque ora è nell'armadio in cameretta perchè usiamo l'ovetto.
io ho il trio della concord (concord neo) e l'ovetto è molto spazioso.
infatti dopo che mi avete detto del passeggino... sono andata a tirarlo fuori ma... è davvero enorme, non so quando riuscirò a metterci cippa lippa.
per il seggiolone: ho preso quello della foppapedretti, ma ancora non l'ho usato.
roxy anch'io sono per la teoria "ognuno nel proprio letto"!
secondo me è giusto così.
in ogni caso... anche tommy si addormenta DA SOLO OGNI SERA NEL SUO LETTINO.
al max gli tengo la manina ed in 5 minuti crolla dopo aver fatto un sacco di sorrisi.
peccato che... non riesca davvero a dormire tutta la notte.
non so davvero più cosa fare, sono molto stanca, stanotte mi sarei messa a piangere.
sto facendo un sacco di pulizie!!!
vedo che parlate di seggiolino auto, anch'io ho preso quello della BB, ma l'axiss (in pratica quello che si gira) perchè mi sembrava più comodo.
comunque ora è nell'armadio in cameretta perchè usiamo l'ovetto.
io ho il trio della concord (concord neo) e l'ovetto è molto spazioso.
infatti dopo che mi avete detto del passeggino... sono andata a tirarlo fuori ma... è davvero enorme, non so quando riuscirò a metterci cippa lippa.

per il seggiolone: ho preso quello della foppapedretti, ma ancora non l'ho usato.
roxy anch'io sono per la teoria "ognuno nel proprio letto"!
secondo me è giusto così.
in ogni caso... anche tommy si addormenta DA SOLO OGNI SERA NEL SUO LETTINO.
al max gli tengo la manina ed in 5 minuti crolla dopo aver fatto un sacco di sorrisi.
peccato che... non riesca davvero a dormire tutta la notte.
non so davvero più cosa fare, sono molto stanca, stanotte mi sarei messa a piangere.

la mia vita nel palmo di una mano...
- ariel2
- Expert~GolGirl®
patty se mio marito fosse stato cresciuto da sua madre come tu cresci i tuoi figli...
...sicuramente la mia vita sarebbe molto più semplice...

...sicuramente la mia vita sarebbe molto più semplice...

- ariel2
- Expert~GolGirl®
dimenticavo: vorrei mettere tommy a dormire nella sua camera ma...
davvero non so come fare dato che si sveglia di continuo.
consigli?
consigli?
- danyta
- Expert~GolGirl®
GIULY IO FOSSI IN TE LO TERREI ANCORA UN PO' IN CAMERA MA SEMPRE NEL SUO LETTINO, COSì X TE è UN PO' + FACILE DI NOTTE! ALTRIM X TE DIVENTA DOPPIO SBATTIMENTO E X TUO MARITO PACCHIA TOTALE!
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
- danyta
- Expert~GolGirl®
BARBARA NOI ABBIAMO SCELTO BEBè CONFORT X' CI SEMBRAVANO I + COMPLETI. CI è PIACIUTA LA POSSIBILITà DI ALLARGARE IL SEGGIOLINO FACILM....DATO IL NS PESO!!! E POI HO LETTO TANTI PARERI POS DELLE GOLLINE NELLA SEZ SHOPPING. L'AXISS è BELLO MA IO HO UNA MACCHINA A 3 PORTE E QUINDI LA POSSIBILITà DI GIRARLO NON MI VALE; PERò MAGARI + AVANTI LO PRENDEREMO X LA MACCHINA DI MARCO.
X L'ALZASEDIA JANE IO L'HO VISTO DA MAMMABABY, DOVE HO FATTO LA LISTA BATTESIMO. NON è X NIENTE PESANTE, SI RIPIEGA IN UN ATTIMO ED HA ANCHE LA FODERINA X IL TRASPORTO!
X L'ALZASEDIA JANE IO L'HO VISTO DA MAMMABABY, DOVE HO FATTO LA LISTA BATTESIMO. NON è X NIENTE PESANTE, SI RIPIEGA IN UN ATTIMO ED HA ANCHE LA FODERINA X IL TRASPORTO!

DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
- pookie
- Master~GolGirl®
GIULY fai come me, lo piazzi in cameretta e ti alzi tutte le sante volte che si svegliagiuly81 ha scritto:dimenticavo: vorrei mettere tommy a dormire nella sua camera ma...
consigli?

Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore