GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DOLCETTO O SCHERZETTO? LUGLIOLINO(07) HALLOWEN E' VICINO!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: DOLCETTO O SCHERZETTO? LUGLIOLINO(07) HALLOWEN E' VICINO!

Messaggio da Piorellino » 5 nov 2008, 19:43

MAKO vabbe rimandi unpochino e poi ci darete sotto :fischia :ahaha
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 5 nov 2008, 20:55

Piore ti ho mandato MP :-D
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 5 nov 2008, 22:10

marsica, esattamente, il tampone di oggi serve anche per capire se mi stra rompendo i pizzoccheri la clamidia :che_dici

Vale70, nn so chi ti h aproposto una gollina. qualcuna ha rintracciato pure me :ahaha

nessuna di voi capita a milano a metà dicembre? potremmo fare un ritrovo qui a casa mia con fra.uk! :-D

diana ha detto oggi due paroline nuove e nn me le ricordo piùùùùùùùùùùùùùùùù :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu
ieri ha detto cuola (scuola).
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 5 nov 2008, 22:20

Mako caspiterina.... nn ci voleva questa infezione, hai provato a lavarti con acqua e bicarbonato? Se è candida dovrebbe andare via....

Nn ho letto tutto ragazze, scusate...

Qualche intervento fa chiedevo nn so se era marsica o marlener come davano i biscottini sciolti nel latte :domanda io nn ne ho mai dati, loro li mangiano così in mano, ma vorrei provare anch'io nel latte, le perplessita sono riguardo al tipo di tettarella, alla quantità di biscotti e latte, al tipo di biscotti, e se deve essere molto caldo il latte.... chi mi sa rispondere? Grazie :bacio
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 5 nov 2008, 22:21

Makotina, è Marsica che mi ha proprosto una ragazza ma non mi sembra di conoscerla :domanda magari su Gol ha un altro nome :che_dici
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 5 nov 2008, 22:31

Buonasera
Stamani Emma ha voluto uno dei miei biscotti e lo tuffava nel latte come ha visto fare a noi, solo che l'ultimo pezzetto è caduto dentro ed ha infilato tutta la mano nella tazza per recuperarlo :che_dici
il babbo ha fatto anche un video :ahaha
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 5 nov 2008, 22:45

Vale70 ha scritto:Franci hai cambiato avatar :-D è bellissimo :emozionee
Grazie. L'ho immortalato oggi mentre giocava a nascondino con la nonna :sorrisoo
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 5 nov 2008, 22:46

frangela ha scritto:Buonasera
Stamani Emma ha voluto uno dei miei biscotti e lo tuffava nel latte come ha visto fare a noi, solo che l'ultimo pezzetto è caduto dentro ed ha infilato tutta la mano nella tazza per recuperarlo :che_dici
Mi sembra normale no :ahaha :ahaha :ahaha

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 5 nov 2008, 22:51

Franci.uk ha scritto:
frangela ha scritto:Buonasera
Mi sembra normale no :ahaha :ahaha :ahaha
La tazza era la mia, siccome il latte di mucca lo schifa proprio ho smesso di proporglielo per non tirarne più via a litri
Quoto sull'avatar, bellissima la foto e bellissimo il soggetto :emozionee
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 5 nov 2008, 22:53

Mako, te l'ho gia' detto che io la cura di diflucan l'ho fatta per un paio di settimane. Mio suocero si raccomando' di prenderlo il minimo indispensabile, perche' quella roba e' davvero deleteria per il fegato...
Secondo me essendo recidiva di candida ti conviene anche una dieta apposita. Se cerchi su internet sono sicura che trovi una tonnellata di roba a riguardo.

Stasera Valerio e' andato a letto tardi: 9 passate! Forse sente nell'aria la partenza dei nonni di domattina. Da domani di nuovo sola, non ci voglio pensare :buuu

Ah, Marlener. Noi torniamo verso il 3-4 di gennaio. Dovremmo esserci per 2-3 settimane, poi tra gennaio e febbraio abbiamo intenzione di prenderci un altro po' di vacanza.
In pratica tutte quelle che non abbiamo fatto la scorsa estate...ma meglio che chiedo al marito per sicurezza.

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 5 nov 2008, 22:54

Volevo chiedervi una cosa: mi sono accorta che Emma ha una specie di durone (non so come definirlo) sotto il piede sinistro, la pelle è anche leggermente più scura e lucida del resto. Sembra che ci sia qualcosa sottopelle, ma non le da nè dolore nè fastidio nel camminare ù
Cosa potrebbe essere?

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 5 nov 2008, 23:02

Frangela ma quant'è grande questo "durone"? Nn potrebbe essere che un po di tempo fa le si è infilata una spina o qualcosa di simile e poi con il tempo la pelle ha formato un corpo calloso intorno? se è così ci vorrà un po ma poi la pelle la espelle totalmente.
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 5 nov 2008, 23:05

Mah, circa 2 cm... ed è omogeneo al tatto e alla vista

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 5 nov 2008, 23:41

Scusami frangela mi si era impallato il pc... cmq continuo a pensare che puo essere un corpo estraneo penetrato sottopelle, se si crea il callo intorno poi nn fa piu male.... altrimenti proprio nn mi viene in mente altro :domanda

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 5 nov 2008, 23:53

Grazie Mariangela, ho parlato per telefono con la pediatra, ma purtroppo fino a lunedì non la possiamo vedere. Mi ha detto intanto di chiedere in famiglia se qualcuno ha una cosa simile :domanda

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 6 nov 2008, 0:00

frangela ha scritto:Grazie Mariangela, ho parlato per telefono con la pediatra, ma purtroppo fino a lunedì non la possiamo vedere. Mi ha detto intanto di chiedere in famiglia se qualcuno ha una cosa simile :domanda
La risposta della pediatra mi lascia ancora piu stupita :domanda cmq facci sapere..... :bacio

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 6 nov 2008, 0:02

Notte, sono cotta cotta :bacio

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 6 nov 2008, 0:08

Per i biscotti, mai sciolti nel latte: a meno che non studi un sistema di farli entrare nella tetta :che_dici
Però li mangia "asciutti"

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 6 nov 2008, 0:15

sera belle!

io misento malissimo, raffreddore preso da Juan :x:

FRANGELA
che forte Emma :ahaha per il durone non so aiutarti mispiace!

MAKO che chiacchierona Diana :-D :-D noi siamo fermi a 3 parole,mamma dada pappa, tata...ah sono 4 :che_dici :ahah

FRANCI bellissima la foto di Valerio, ma del resto il soggetto è troppo bello :emozionee! e cosi i tuoi ripartono??? bhe dai ve li siete goduti un bel po' chissa come ci resta male Valerio che domani poi non li trova piu per casa!

VALE ti ho risposto :ok

mi metto a letto raggiungo ObanmJuan...ormai l ho ribattezzati cosi..almeno per i prossimi 4 anni :ahah
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 6 nov 2008, 8:12

Giorno :che_dici Sara' che mio figlio e' veramente sensibile e le cose le annusa nell'aria. Ieri sera e' andato a letto alle 9:30 e stamattina alle 5 era sveglio :x: spero sia un episodio isolato perche' stamattina i nonni vanno via, altrimenti mi viene da :buuu

Bloccato

Torna a “Luglio”