GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LUGLIOLINE '05: CELAPOSSIAMOFARE!!!

Bloccato
Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: LUGLIOLINE '05: CELAPOSSIAMOFARE!!!

Messaggio da Chikka » 2 nov 2008, 18:48

Pronti!!! Ne abbiamo già fatto fuori uno, caldo, mentre lo toglievo dallo stampino :ahaha
Prima http://i36.tinypic.com/2zpip1t.jpg
Dopo http://i36.tinypic.com/2eogmr6.jpg (ne manca uno...ehm)

RAF anche noi il pane l'abbiamo sempre fatto fare tutto a 'lei', ma oggi Ale voleva provare a fare dei panini. E li ha fatti, solo che il forno mi sa che fosse troppo caldo (250°) e si sono bruciacchiati sopra e sotto :fischia :hi hi hi hi
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

RAF71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RAF71 » 2 nov 2008, 18:57

Ma che belli sti muffin... la prossima settimana mi butto a farli anche io. E li voglio fare anche a forma di orsetto, voglio proprio strafare!! :hi hi hi hi
(faccio la sbrorona :ahah )
La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 2 nov 2008, 18:58

Io ho usato l'alberello perchè quegli stampini sono più piccoli di quelli dentro lo stampo unico (che non mi stava nel fornino). Magari prossima volta provo con l'orsacchiotto che è un po' più grosso
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 2 nov 2008, 20:28

Che profumino!!! Dei nostri 6 muffin fatti ieri ce ne sono rimasti 2 e SOLO perchè li ho messi da parte per colazione.
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 2 nov 2008, 21:09

Velocissima...Nicole ha vomitato prima sul pc di Ale ( :fischia ), poi dopo averla fatta scendere (in preda al panico, lui) io ho cercato di calmarla perchè lei era sporca nelle mani e ha vomitato di nuovo, per fortuna stavolta sul pavimento. C'erano pezzi di wurster di oggi, quindi evidentemente non ha digerito. Tutto ciò prima di cena. A cena ha mangiato un pezzo di parmigiano e una fetta di prosciutto cotto. 10 minuti fa è andata in bagno un po' 'sciolta' (spero non ci sia Sam in giro che mangia :ahaha ). Vediamo come va la notte e poi vedo se mandarla a scuola o no.
Spero solo che sia un colpo d'aria e basta. Di certo è che prima di cena era assolutamente mogia e noiosa, poi s'è ripresa di brutto e adesso non tace un attimo.

Non mi sono neanche gustata il mio muffin. Uffa.

A dopo, spero!

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 2 nov 2008, 22:30

ACCIDENTI Chikka, come va adesso? Andrea e la Marghe sono a letto già da un pò Ale deve avere le pile TROPPO cariche perchè non da segni di cedimento mentre io faccio fatica a tenere gli occhi aperti
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 2 nov 2008, 22:32

Salutino prima di andare a nanna, perchè sono davvero cotta!!
Spero stanotte di dormire un po' di più, gli ho dato un cucchiaino di sciroppo naturale al 100% a base di miele ed ho acceso il nuovo umidificatore... speriamo vah!! :incrocini

KOALA
:urka che alzataccia, alle 8,30 già a Milano!! Mi sa che i giorni di riposo forzato ti capitano a fagiolo!! La strizza qualche giorno prima è normalissima, ma vedrai che andrà tutto benissimo!! :incrocini
RAF71 ha scritto: Un saluto particolare ad Alessia, lei sa perchè. Hai tutta la mia comprensione, evidentemente essere diventata tifosa laziale (oibò) non è servito a nulla.
Per quanto vado in dietro con la memoria, non ricordo di aver mai visto la mia squadra messa così male in classifica: 6 sconfitte in 9 partite!! :buuu Grazie per la solidarietà e a 'sto punto... visto che la Lazio sta andando bene ( :aargh ) comincia a tifare Roma, vah!!!!
E :yeee per la vostra splendida domenica, finalmente!!!!!!

CHIKKA :coccola per Nicky, speriamo un episodio fine a se stesso!! :incrocini Eccheppalle però!!
Ma.... continui a mettere le foto, perchè pensi che qualcuna non creda che dici sul serio?? :prrrr

ELLE che libro stai leggendo di Ken Follet? A me piace moltissimo, ho letto diversi suoi libri, ma nessuno dopo la nascita di Simone... :che_dici
Alessia

Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 2 nov 2008, 22:32

E' ancora sveglia, Ale è su a contarle una fola...però pare stare bene, almeno dopo il vomito e la scarichetta, non ha più avuto nulla, anzi, sembra essersi ricaricata.
Vediamo domani come va...io credo che andrò su perchè mi cala la palpebra...'notte, a domani!

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 2 nov 2008, 22:37

Cala la palpebra anche a me, è un'ora e mezza che dorme e non ha ancora mai tossito, sono sicura che appena mi infilo sotto le coperte, comincia... :che_dici

Ci si legge domani dal lavoro, BUONANOTTE!!! :bacio
Alessia

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 3 nov 2008, 7:28

Buongiorno! Notte quasi tranquilla, due risvegli per coccole e basta. Ma mi sa che oggi la tengo a casa, ha dormito pochino e c'è brutto tempo, se ha ancora il pancino scombussolato preferisco non farle prendere freddo inutilmente. Meglio un giorno a casa piuttosto che rischiarne altri.
E poi mi sono incacchiata con l'altra mamma, posso mica fare uguale no? :ahaha

ALEC effettivamente si. Metto le foto perchè così vi rendete conto che quello che dico, lo faccio sul serio. Visto che mi continuate a prendere in giro sulle mie scarse abilità culinarie :ahaha
Com'è andata la notte?

Elle Q
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Elle Q » 3 nov 2008, 9:05

Eccomi, oggi record dei record, ho badgiato alle 8:11... :fischia
Avevo qui il numero da chiamare per prendere un appuntamento oculistico per Emma difficilissimo da prendere perché ci sono pochi posti e finiscono in pochi minuti e invece si può chiamare dalle 10 :ahaha Vabbé vorrà dire che oggi cercherò di uscire prestissimo. :che_dici

Prima di tutto :happy_birthady: AUGURI SUSI! :happy_birthady:
... anche se ovviamente in ritardo di un giorno, ma tanto ieri non mi pare che tu sia passata su GOL... :hi hi hi hi

ALEC sto leggendo "Mondo senza fine" e sembra effettivamente senza fine vista la quantità enorme di pagine. E' in un certo senso il seguito - ma ambientato secoli dopo - de "I pilastri della terra" che mi era piaciuto.
Com'è andata la nottata?

CHIKKA, speriamo che siano stati solo 2 episodi dovuti ai wurstel (spera che oggi non passi APPLE da queste parti sennò so' :martello ).
Curiosità: ma il PC di Ale come cacchio è ridotto? A me avrebbe preso un colpo secco........... :x:
Emma ha vomitato talmente tanto in vita sua che da circa 6-7 mesi in genere ci avvisa quando sta per vomitare il che è una gran cosa (almeno questo dopo quello che ho passato co sta storia....)

Invio e continuo causa emoticons....
Laura, Emilio e fagottina Emma nata il 1° luglio 2005

Emma è una L U G L I O L I N A 2005 D.O.C.!

Elle Q
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Elle Q » 3 nov 2008, 9:06

Il nostro week-end è stato all'insegna del cibo in pratica (e stamattina infatti pesavo circa 2 kg in più di venerdì... :urka ) perché sabato a pranzo dai suoceri, a cena pizza, ieri a pranzo dai miei (ho riproposto i quadretti di sfoglia con nutella e cocco e sono stati un successone - ma io non ho bisogno di fare foto vero?!?!? :ahah Chikka, scherzo... è che io non ho proprio la pazienza di farne) e a cena di nuovo pizza (ma a domicilio) - praticamente ho la lavastoviglie vuota da 2 giorni... :fischia
Da oggi voglio stare a stecchetta...
Ah, ovviamente ho fatto anche i muffin questo week-end però ne ho fatti in quantità industriale (12 stampini di quelli Lidl, gentilmente presi da mia mamma che è una santa + 4 stampini quelli della Cuki, in stagnola e alcuni hanno anche "strabordato", quindi ho capito di aver bisogno di 24 stampini Lidl per la mia dose, quindi manderò di nuovo mia mamma in spedizione sperando che ne trovi ancora :hi hi hi hi ).

:bacio sparsi a tutte e ripasso di sicuro!
Laura, Emilio e fagottina Emma nata il 1° luglio 2005

Emma è una L U G L I O L I N A 2005 D.O.C.!

Kikka77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kikka77 » 3 nov 2008, 9:21

Buongiorno, ci sono anche io...
strano ma vero è? :prrrr

BUON COMPLEANNO SUSI anche se in ritardo :festa :yeee

CHIKKA hai fatto bene a tenere a casa Niky oggi... e poi meglio un giorno di coccole con la mamma che magari stare a scuola essendo un pochino debilitati :emozionee

LAURA week end all'insegna del cibo anche per me... e io stamattina pesavo 1 Kg. in più. :che_dici Da oggi dovrei iniziare a mettere tutti a dieta perchè Cristian si lamenta che faccio troppe torte e troppe cose al forno... infatti la torta di ieri l'ho portata per i colleghi oggi. Speriamo che sia almeno venuta bene.

SILVIA siccome non so se poi ci riesco... domani ti penserò sicuramente :incrocini

ALEC come è andata la notte? Come sta Simo?

Noi ieri siamo andati a vedere lo spettacolo dei burattini con la vera storia di Pinocchio... Niky è rimasta entusiasta... Ma ora è anche molto eccitata perchè i nonni le hanno fatto vedere il cd di ET e ora stiamo guardano ET da 3 giorni... un incubo!
Inizio a combinare qualcosa, anche se con poca voglia... :fischia
Kikka mamma del terremotino Nicole (nata il 15/07/05)§

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 3 nov 2008, 9:50

Ecchime, è sveglia, mica tanto 'vispa' ma è normale, credo che stanotte abbia dormito poco e male.
Le ho dato l'oscillo e adesso sta bevendo il latte. Spero solo non me lo riproponga tra un po' :fischia :incrocini :hi hi hi hi

KIKKA hai visto lo stesso spettacolo di Alec, ma con due reazioni differenti...ehehehehe

LAURA si si, infatti le foto che provano la veridicità di quello che si dice, le faccio solo io :hi hi hi hi
Il pc di Ale è messo male, funzia ma la tastiera è andata, infatti oggi ha chiesto il cambio (era quello dell'ufficio)

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 3 nov 2008, 10:02

Pima di tutto BUONGIORNO e buon inizio settimana a tutte!! :sorrisoo
Poi...
Chikka ha scritto:ALECCom'è andata la notte?
Elle Q ha scritto:ALECCom'è andata la nottata?
Kikka77 ha scritto:ALEC come è andata la notte? Come sta Simo?
...visto che proprio volete saperlo, ve lo dico subito e vi autorizzo anche a RIDERE DI ME tutto il giorno!! :fischia
Come vi avevo detto ieri sera prima di dormire, sciroppo e umidificatore...
sono andata a letto verso le 23,00 e non riuscivo a prendere sonno nonostante la stanchezza...
All'1,00 esatta (senza aver MAI tossito fino ad allora) lo sento bere l'acqua... glu, glu, glu...
sempre SENZA tossire si rimette giù, ma lo sento che si agita... mi alzo per coprirlo e cosa scopro?????
Che mi sono scordata di mettergli il pannolino!!! :martello :bomba Lui ed il letto sono zuppi!!! :che_dici
Morale: si è giustamente stranito, perchè l'ho spogliato tutto nudo, ha iniziato a tossire per piangere ed ha pure :x: Che dire?? :buuu
Per fortuna che almeno dopo essersi riaddormentato, non ha mai tossito fino a mattina!!

1, 2, 3.... via ai commenti!!!! Son pronta a tutto! :che_dici
Alessia

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 3 nov 2008, 10:10

Venendo a noi...

CHIKKA
fatto bene secondo me a tenerla a casa, visto che sei ancora nel dubbio, ma speriamo bene!! :incrocini E poi volevi mica farti richiamare dalla vicepreside?? :prrrr

KIKKA
come ha già detto Chikka, stesso spettacolo, ma 2 bimbi completamente diversi... evidentemente la vivacità di Simone supera anche quella della tua Nicole, nonostate adori la storia di Pinocchio! Metti a dieta Cri se vuole, ma non provare a farla anche tu, eh? :sorrisoo

ELLE anche a me è piaciuto tantissimo "I pilastri della terra", ma questo è addirittura più lungo? :che_dici Me lo consigli? Rischiando di finire di leggerlo il prossimo anno...

Mi metto a lavorare, vorrei uscire prestino, visto che 'sto w.e. non ci siamo mai stati ed ora ho anche una lavatrice in più da fare...

A dopo!!! :bacio
Alessia

streghetta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da streghetta » 3 nov 2008, 10:18

Buon inizio di settimana a tutte!!!

Subito una marea di auguri a SUSI!! :tortina:

tanti :incorcini a Naima per gli intoppi burocratici

Una :coccola a Lavinia e NickyC che mi sembrano le uniche due un po' malaticce :incrocini

Elle_q mi viene voglia di raccontarti la fine :bast_ins :prrrr

Da oggi sono ufficialmente a Dieta!!!! :prrrr E chissà come mai ho già fame a quest'ora :martello Per cui da oggi TUTTE le ricette che mettete sul post VANNO scritte rigorosamente in AZZURRO (cioè color sfondo così non si vedono :prrrr )!!!!

Nel week-end ci siamo dedicati alla fattoria!!! Venerdì abbiamo comprato e fatto tagliare il legno!! Sabato poi abbiamo fatto i tagli "complicati" (finestre, buchi dei tetti, porte), scartavetrato tutto, dipinto la parte superiore dei tetti, gli stipiti delle finestre e le basi della stalla e della scuderia. Domenica abbiamo comprato gli accessori e gli animali al Viridea (non vi dico quanto abbiamo speso perchè siamo stati folli!!) e nel pomeriggio io ho dato la prima mano di flatting trasparente a tutte le pareti. E ho studiato anche la costruzione del pollaio con gabbia per i conigli!! per ora sono soddisfatta del nostro lavoro. ma la parte più difficile (cioè l'assemblaggio) deve ancora venire. Comunque stiamo documentando tutta la costruzione con le foto...

Vado a lavorare :bacio
Katia, Roberto (12 luglio 2005) & Gabriele (17 maggio 2007)

streghetta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da streghetta » 3 nov 2008, 10:22

Alec, ti sei almeno fustigata da sola :prrrr :prrrr

Ah per risponderti (meglio tardi che mai!) Le tazze a Roby sono piaciute tantissimo. L'unica cosa è che se c'è l'elefante, voleva il giaguaro, se c'è il giaguaro, voleva la rana, se c'è la mucca, vuole l'elefante :martello Ma ovviamente dopo i primi tre giorni ci ho dato un taglio e quello che c'è c'è!!! E che cavolo... mo pure la tazza della colazione deve scegliersi??
Katia, Roberto (12 luglio 2005) & Gabriele (17 maggio 2007)

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 3 nov 2008, 10:33

BUONGIORNO E BUONA SETTIMANA!

TANTI AUGURI SUSI :bacio (scritto in piccolino ok? )

mi pare che ve lo siete goduto per benino il week end :gnamm: !!
:incrocini :incrocini :incrocini per i vomitini etc e una :coccola a Kazuma :ahaha
alec73 ha scritto:FELIX la domanda sorge spontanea.... tu la sera hai fatto la stessa cosa a Wael?? :spiteful:
no cara!
questo e' un mio grosso limite, sta musica nn mi prende per nulla :buuu :sorry
posso far qualsiasi scemata / mossa / faccia ma in realta non e' una cosa sensuale che viene da dentro... quindi non vale!
il mio lato sexy e' piu mentale - if u know what i mean - in musica al massimo posso riconoscermi nella samba
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 3 nov 2008, 10:39

ALEC :coccola :coccola ( :ahah :ahah :prrrr )
KATIA & LORIS ; siete troppo avanti :festa
ELLE ma qual e' il libro? il proseguo de I Pilastri della Terra? pure quello e' lunghetto!
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “

Bloccato

Torna a “Luglio”