GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Cresce cresce Leolino il nostro 1°lugliolino (08)

Bloccato
criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Cresce cresce Leolino il nostro 1°lugliolino (08)

Messaggio da criss » 23 ott 2008, 16:42

Barbara ho visto le foto della Ludo ...ma che dolce che è :emozionee è una bellissima pallina ...se nn dovesse dimagrire te la prenoto per Fra :fischia ha un mese meno della tua cucciola e pesa 6 kg e mezzo per 63 cm :hi hi hi hi fra poco mi tocca davvero metterlo a dieta :ahaha
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 23 ott 2008, 16:44

criss ha scritto:Snake che bello :emozionee scommetto che piacerebbe anche a Fed (si mette sempre i miei quando mi vede in cucina :che_dici ) ... appena faccio pace con ago&filo magari ci provo :hi hi hi hi sennò ... MAAAAAMMMMAAAAAA!!!! :ahaha :ahaha
CRISS puoi farcela anche te se l'ho fatto io!!! Prende due fogli di carta li pieghi e li spilli insieme a seconda della misura della testa e poi spilli una busta di plastica piccola..ed e' fatta!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 23 ott 2008, 16:44

Crosta lattea: anche Fra ce l'ha e anche Fede l'ha avuta...io la ammorbidivo un poco con l'olio di oliva e poi lavavo tutto con lo shampino x i bimbi ... pettinino nn l'ho mai usato perchè mi dava l'impressione che arrossava e irritava troppo la zona ... cmq tieni conto che va via da sola :ok
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 23 ott 2008, 16:45

Bellissima idea Snake, non ci avevo pensato :bacio ...così almeno la pianta di voler mettere SEMPRE il grembiule che ho su io e si mette buono a giocare con la sua cucina :ok
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 23 ott 2008, 16:46

snake ha scritto:YULLEN, PATTY beate voi per le nottate....Elena ancora fa la poppata /poppate di notte!! :buuu :buuu vediamo il lato positivo...potrebbe essere il mio anticoncezionale....se solo avessi il tempo per fruttarlo :fischia :fischia

Snake come si dice: "chi ha il pane non ha i denti e chi ha i denti non ha il pane" ... io potrei farlo fruttare per bene (dato che mio marito è in fase di :emozionee :emozionee acuta :hi hi hi hi ), ma mi tocca usare altri metodi :che_dici
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 23 ott 2008, 16:49

Snake un salutone a Giorgy ... e :incrocini :incrocini per la sua connessione!!!!

Nanna: Fra dorme con body di cotone a mezza manica, tutina di cotonino pesante, lenzuolo e copertina di pile ..e penso stia bene visto che dorme dalle 20.30/21.00 fino alle 7.00 :hi hi hi hi

Vaccino: noi siamo il fanalino di coda ... il 28 abbiamo il primo e il 29 l'eco alle anche :incrocini
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 23 ott 2008, 16:52

Pookie nn so cosa aggiungere a quello che ti han detto le altre sull'atteggiamento del tuo moroso ... se nn che io mi sarei inc@zzata come una iena ...

anche mio marito a volte accenna a delle scenate di gelosia (tipo l'altro ieri che son andata a parlare con un muratore che ci deve fare il preventivo ..e mi è scappato di dirgli che era figo che metà bastava :hi hi hi hi :hi hi hi hi ) ma con molto garbo gli spiego che ho: casa, lavoro, 2 figli, 2 gatti, 1 marito e 4 galline a cui badare ... l'amante nn mi ci sta proprio, magari più avanti ne riparliamo :ahaha :ahaha
C♥C=F'06&F'08

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 23 ott 2008, 17:37

ps. io la chiave di casa non l'ho data nemmeno al marito esiste un solo mazzo ed è tutto mioooooo
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
E il marito come entra? Stile Babbo Natale oppure bussa alla porta? :prrrr

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 23 ott 2008, 17:40

Come sto... non lo so come sto.
ma ieri ho staccato tutto e mi sono messa a riflettere.
ho capito che ciò che mi fa stare male, che mi mette ansia e che mi rende "frustrata" è questo sentirmi costantemente "controllata" da tutti, come se fossi un sorvegliato speciale.

quando tommy è nato ero orgogliosa p0erchè in h mi hanno fatto i complimenti perchè non sembravo una mamma al 1 figlio visto che non avevo nessun problema a cavarmela.
quando incontravo le mie amiche restavano a bocca aperta perchè ero tranquilla, rilassata, bella, pulita e profumata.
ASSOLUTAMENTE EASY.
al controllo del 13 settembre la ped idem, mi aveva fatto i complimentio per la mia calma.

allora mi sono chiesta... ma cos'è che mi ha fatto sbarellare in questo ultimo mese?
sono tutti gli interventi esterni.
ragazze io fino ad un mese fa mi sentivo la madre migliore del mondo.
ora mi sento una madre da schifo e questo non è giusto.
non è giusto verso mio figlio... perchè l'ho voluto, amato e desiderato più di ogni altra cosa, ho lottato per averlo, ho sopportato, sono stata forte... ed ora chce c'è si merita una madre speciale.
ma... non è giusto neanche verso di me... perchè io mi voglio bene, credo nelle mie capacità, ho stima di me stessa.

con tutti questi interventi delle cosiddette "madri dell'anno" sono arrivata a pensare di non sapere più fare niente.

sono stufa del suocero che OGNI GIORNO mi entra in casa senza avvisare e dispensa consigli non richiesti, senza contare che, in questo modo, nonm riesco mai a riposare.
stufa di mia suocera che arriva a telefonare anche 6 volte in un pomeriggio per chiedermi (VI GIURO!!!) "ma il bimbo ha mangiato? quando ha mangiato? lo hai pesato?"
vi rendete conto????? ed io sempre a cercare di essere gentile e diplomatica... perchè non posso mica amndare a quel paese i nonni di mio figliol no???
stufa di mia cognata che mi telefona facendomi perdere tempo e poi vuole venire in casa ad orari assurdi tipo la sera tardi o la domenica, unico momento in cui potrei stare con mio marito, semplicemnte perchè LEI vuole vedere il nipote e quindi noi dobbiamo essere a disposizione.
sono stufa di tutti loro che mi dicono dove devo andare in vacanza a natale perchè loso SANNO cos'è meglio per mio figlio.
stufa di sentirmi riproverare perchè ho portato fuori il bimbo e non era il caso, non sono uscita ed era il caso che invece lo facessi.
stufa di sentirmi dire che devono fare di mio figlio ciò che vogliono loro.

sono stufa anche di mia mamma che insiste perchè io inizi a dare le pappe e il latte vaccino a tommy perchè una volta si faceva così.

sono stufa di sentirmi dire dal marito che è staaaaaaanco perchè ha lavorato tutto il giorno e di vedere che non mi aiuta nemmeno a caricare e scaricare la lavastoviglie.
sono anche stufa di vedermi mettere il musop se una sera sono stanca e non ho voglia di avere apporti.

sono una persona e proprio perchè mi voglio bene, pretendo di essere rispettata.
non poosso permettere che tutte queste cose mi tolgano il sorriso.
mi hanno sempre detto tutti che ho un sorriso contagioso e voglio che mio figlio venga, appunto, "contagiato".

ho mandato un sms a mio marito prima e gli ho detto che devo parlargli appena può.
deve svegliarsi e daqrsi una mossa per aiutarmi sotto tutti i fronti, sia dal punto di vista "pratico" che, e forse soprattutto, sotto l'aspetto emotivo "tenendo a bada" la sua famiglia che si permette troppo di esprimere giudizi.

ho scritto un sacco, scusatemi, ma era giusto che sapeste e poi scrivere mi aiuta a razionalizzare maggiormente i miei sentimenti.
scusate se vi ho annoiate.
la mia vita nel palmo di una mano...

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 23 ott 2008, 17:40

Pookie ho guardato il link, è grandioso :ok , ci sono delle idee bellissime. Lo faccio vedere al marito e poi organizzo la cosa.
L'unico svantaggio è che poi a Febbraio mi toccherà replicare perchè SICURAMENTE Diego vorrà farla anche lui :che_dici

Ancora GRAZIE MILLE!!! :bacio

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 23 ott 2008, 17:41

CRISS LE GALLINE?!?!
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 23 ott 2008, 17:42

detto questo...
tommy dorme con body mezza manica di cotone, tutina di cotone e piumino leggero (ma casa mia non è molto calda).

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 23 ott 2008, 17:51

pattyz io credo che la caccia al tesoro sia un'idea grandiosa!!! :ok
anch'io una volta l'ho organizzata per i miei bimbi a scuola e ne erano entusiasti!!!

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 23 ott 2008, 17:51

BRAVA GIULY, PERCHE' NON SCRIVI UNA LETTERA PER TUTTI QUELLI CHE TI STANNO ATTORNO E TI ROMPONO LE BALLS? MAGARI TI RIESCE PIU' FACILE ESPRIMERE I CONCETTI....
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 23 ott 2008, 17:52

Giuly ti appoggio in pieno, e non dire che ci stai annoiando!!!
Guarda, 10 anni fa ho cominciato a litigare con mia suocera per gli stessi motivi, ovvero io volevo crescere mio figlio a modo mio, e lei con la scusa che " io ne ho già tirati su 3 e ne so più di te che non hai esperienza" aveva cominciato a intromettersi troppo.
Critiche sul fatto che io una volta stirate non piegavo le camicie ma le appendevo, critiche su quante volte spolveravo il salotto, se tenevo le tapparelle abbassate il pomeriggio, sugli orari che davo al bimbo, se uscivo e con chi e quando...
Alla fine l'ho mandata a quel paese e non in modo diplomatico, ho fatto di testa mia e basta.
Ho imparato a strafregarmene degli altri e fare di testa mia, e ti assicuro che si vive infinitamente meglio.
Intanto leva le chiavi ai suoceri, se il marito non è d'accordo mandalo a quel paese. Una coppia deve avere la sua intimità, va bene dare le chiavi a mamma per le emergenze, ma solo se le usa con un po' di cervello.
Mia mamma ha le chiavi di casa mia, e io le sue, ma nessuna delle due si sognerebbe MAI di arrivare ed entrare per un'improvvisata, te l'assicuro. Sta cosa io la trovo una mancanza di rispetto...
Scusa se interrompo qua, ma devo andare a recuperare i pargoli... :bacio

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 23 ott 2008, 17:53

pookie, vuoi aggiungere il mio alla schiera di bimbi mannari??????????? ha delle unghie paurose!!!!

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 23 ott 2008, 17:58

ecco... entrare in casa senza avvisare o suonare... sì, una mancanza di rispetto.
esatto patty, la penso anch'io così.
non sono libera... che so... di decidere di stare in pigiama o sul divano "svaccata".
di non pettinarmi una mattina!!!!
non so, cose piccole che, però adesso mi fanno sentire contropllata!

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 23 ott 2008, 18:01

criss... ma... concordo con pookie... LE GALLINE?????????????
e dove le tieni????????????????????? :urka :urka :urka

snake :cuore grazie... e dicdo solo grazie.... perchè se no piangerei... :cuore

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 23 ott 2008, 18:02

roxy... sei super impegnata eppure... hai trovato tempo per me... :cuore

IO DAVVERO NON SO COME RINGRAZIARE TUTTE VOI...

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 23 ott 2008, 18:05

YULLEN :ok per la festa!
il tuo ped con lo svezzamento precoce sarebbe il sogno di mia mamma!!!!

cance :bacio

Bloccato

Torna a “Luglio”