GRAZIE A TUTTE PER I COMPLIMENTI ALLA MIA PICCOLA

Makotina, MI RICORDAVO DEI TUOI VECCHI COMPLIMENTI, MA MI PIACE RIPRENDERLI

FORTE DIANA CON SHESA

PIORE JUAN è FANTASTICO

Messaggio da MARSICA » 26 set 2008, 9:09
Messaggio da MARSICA » 26 set 2008, 9:11
:ahah :ahah :ahah WOW CHE MAMY ATLETICAVale70 ha scritto:Buongiorno
ho già fatto ginnastica stamattinanon aprivano il cancello del nido e dopo 5 minuti di suonamenti di campanello e mamme scalpitanti l'ho scavalcato :ahah
Messaggio da francyede » 26 set 2008, 9:26
Messaggio da Germy » 26 set 2008, 9:27
sono 1 si era offerta di scavalcare, e 2 padri hanno fatto finta di nullaMARSICA ha scritto::ahah :ahah :ahah WOW CHE MAMY ATLETICAVale70 ha scritto:Buongiorno
ho già fatto ginnastica stamattinanon aprivano il cancello del nido e dopo 5 minuti di suonamenti di campanello e mamme scalpitanti l'ho scavalcato :ahah
E LE ALTRE MAMMESCOMMETTO HANNO ASPETTATO TE CHE APRISSI IL CANCELLO
Messaggio da melissa74 » 26 set 2008, 9:30
Messaggio da melissa74 » 26 set 2008, 9:30
Messaggio da Makotina » 26 set 2008, 9:57
Messaggio da Germy » 26 set 2008, 9:59
Messaggio da Makotina » 26 set 2008, 10:04
Messaggio da Germy » 26 set 2008, 10:06
pure io lo voglioMakotina ha scritto:melissa74,porcapalettachebotta!!
![]()
![]()
![]()
Vale70, che super mamma atletica abbiamo!
che bello quel sacco con le zampette corte![]()
fra, se lo prendi per te lo prenderesti anceh per me e poi quando ci vediamo te lo pago?
Messaggio da Makotina » 26 set 2008, 10:07
Messaggio da framar » 26 set 2008, 10:10
Messaggio da Makotina » 26 set 2008, 10:12
potremmo farlo. fra.uk sarà qui a milano per dicembre se nn erro. ma forse i suoi saliranno a londra a novembre e abitano qui in brianza. sua sorella abita dietro casa mia. volere è potereVale70 ha scritto:pure io lo voglioMakotina ha scritto:melissa74,porcapalettachebotta!!
![]()
![]()
![]()
Vale70, che super mamma atletica abbiamo!
che bello quel sacco con le zampette corte![]()
fra, se lo prendi per te lo prenderesti anceh per me e poi quando ci vediamo te lo pago?![]()
facciamo ordine cumulativo
Messaggio da marlener » 26 set 2008, 10:13
Messaggio da Germy » 26 set 2008, 10:21
marlener ha scritto:piore...ma è proprio un simpaticone chocojuanito..
Messaggio da Franci.uk » 26 set 2008, 10:25
50 eurofrancyede ha scritto:Buondi'! fichissimo il sacco nanna con i piedi, ma è pesante?
Francy io che l'inglese lo mastico pochino, giusto l'indispensabile, ho un po'di difficoltà.
Secondo me varrebbe la pena prenderlo grande direttamente (almeno questo discorso vale per i sacchi nanna convenzionali) però con i piedi dovrebbe essere della taglia giusta.
ma dei sacchi Grobag cosa ne pensi? un'amica cacciatrice si trova benissimo e li ho visti di persona, sono caldi, ma sembrano leggerissimi, quindi non intralciano! però costano quasi 50 euro!
Messaggio da Makotina » 26 set 2008, 10:37
Messaggio da milly73 » 26 set 2008, 10:43
Messaggio da francyede » 26 set 2008, 10:52
e dove lo hai preso a 24 sterline?Franci.uk ha scritto:50 eurofrancyede ha scritto:Buondi'! fichissimo il sacco nanna con i piedi, ma è pesante?
Francy io che l'inglese lo mastico pochino, giusto l'indispensabile, ho un po'di difficoltà.
Secondo me varrebbe la pena prenderlo grande direttamente (almeno questo discorso vale per i sacchi nanna convenzionali) però con i piedi dovrebbe essere della taglia giusta.
ma dei sacchi Grobag cosa ne pensi? un'amica cacciatrice si trova benissimo e li ho visti di persona, sono caldi, ma sembrano leggerissimi, quindi non intralciano! però costano quasi 50 euro!ma e' un ladrocinio. Io l'ho comprato della Grobag per Valerio, lo scorso anno. Al massimo ho speso 24 sterline che con il cambio di adesso e' meno di 30 euro.
Il sacco nanna con i piedi non penso che sia pesantissimo e' di microfleece, cioe' di pile. E, da quello che ho capito, anche quello per early walker, per i piu' piccoli, e' moooolto capiente. Per dare la possibilita' di vestire altro sotto e dare poco ingombro.
Messaggio da prezzemolo » 26 set 2008, 11:03