GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IMPEGNATIVO IL LUGLIOLINO!CONDIVIDIAMO UN BICCHIER DI VINO?7

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: IMPEGNATIVO IL LUGLIOLINO!CONDIVIDIAMO UN BICCHIER DI VINO?7

Messaggio da MARSICA » 26 set 2008, 9:09

BUONGIORNO BIMBE BELLE
GRAZIE A TUTTE PER I COMPLIMENTI ALLA MIA PICCOLA :emozionee
Makotina, MI RICORDAVO DEI TUOI VECCHI COMPLIMENTI, MA MI PIACE RIPRENDERLI :hi hi hi hi :ahah
FORTE DIANA CON SHESA :ahaha
PIORE JUAN è FANTASTICO :cuore E CHE DOLCE SGUARDO IL PAPY, CHISSà QUANTO GLI SIETE MANCATI...
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko
Immagine

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 26 set 2008, 9:11

Vale70 ha scritto:Buongiorno
ho già fatto ginnastica stamattina :che_dici non aprivano il cancello del nido e dopo 5 minuti di suonamenti di campanello e mamme scalpitanti l'ho scavalcato :ahah
:ahah :ahah :ahah WOW CHE MAMY ATLETICA
E LE ALTRE MAMME :domanda SCOMMETTO HANNO ASPETTATO TE CHE APRISSI IL CANCELLO :fischia
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko
Immagine

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 26 set 2008, 9:26

Buondi'! fichissimo il sacco nanna con i piedi, ma è pesante?
Francy io che l'inglese lo mastico pochino, giusto l'indispensabile, ho un po'di difficoltà.
Secondo me varrebbe la pena prenderlo grande direttamente (almeno questo discorso vale per i sacchi nanna convenzionali) però con i piedi dovrebbe essere della taglia giusta.
ma dei sacchi Grobag cosa ne pensi? un'amica cacciatrice si trova benissimo e li ho visti di persona, sono caldi, ma sembrano leggerissimi, quindi non intralciano! però costano quasi 50 euro!
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 26 set 2008, 9:27

MARSICA ha scritto:
Vale70 ha scritto:Buongiorno
ho già fatto ginnastica stamattina :che_dici non aprivano il cancello del nido e dopo 5 minuti di suonamenti di campanello e mamme scalpitanti l'ho scavalcato :ahah
:ahah :ahah :ahah WOW CHE MAMY ATLETICA
E LE ALTRE MAMME :domanda SCOMMETTO HANNO ASPETTATO TE CHE APRISSI IL CANCELLO :fischia
sono 1 si era offerta di scavalcare, e 2 padri hanno fatto finta di nulla :che_dici
che vuoi che sia un cancello ... moooolto più facile del passaggio di 6° che mi è toccato sabato ad arrampicare :aargh
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

melissa74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da melissa74 » 26 set 2008, 9:30

Buongiorno lugliomamme,ultimamente non ho avuto molto tempo per scrivere anche se vi leggo tutti i giorni.Due giorni fa ho preso uno bello spavento,Michael aveva in braccio MAarta ed è caduro,lui non si è fatto niente,Marta ha sbattuto la faccia a terra,i dentini e le labbra,risultato ha le labbra gonfie e non riesce a mangiare,ieri ha pianto tutto il giorno e poi vuole il seno ma appena prova a ciucciare son dolori e allora rinuncia,sta cosa mi fa star male perchè ho paura che abbandoni la tetta,poi in piu' ho una bella tendinite ad un braccio,non riesco ad alzarlo,il medico mi ha dato solo tachipirina al momento,ma se continua dovro' smettere di allattare perchè devo curarmi.Avevo voglia di continuare ancora un po,ma sembra che tutto vadi contro,poi ora allattare per me era diventato cosi' rilassante e magico che non vi dico come mi dispiace :buuu
Tony sei l'amore della mia vita e insieme abbiamo creato tutto questo: Erika(23/10/92), Michael(17/08/98), Marta(09/07/07). Luglio 2006, il nostro angioletto volato in cielo a 17 settimane

melissa74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da melissa74 » 26 set 2008, 9:30

ancora non sono riuscita a sistemare le foto,dovrebbe farlo mio marito,ma ha sempre da fare ultimamente,spero di arrivarci,ci tengo!
Tony sei l'amore della mia vita e insieme abbiamo creato tutto questo: Erika(23/10/92), Michael(17/08/98), Marta(09/07/07). Luglio 2006, il nostro angioletto volato in cielo a 17 settimane

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 26 set 2008, 9:57

buongiorno belle donne!!!!!!!!!!!
che bello cominciare la giornata anche con voi!! :emozionee
ieri giornata super produttiva al lavoro. sono soddisfatta :hi hi hi hi
stamani diana al nido è schizzata al volo in aula dicendo ciao mamma! era piena di energie!!! le educatrici affascinate ed entusiaste. dicono che è davvero troppo forte. ed io, ovviamente, mi gaso e nn poco :fischia
anche stamani, appena si è svegliata mi urla ciao mamma!! :emozionee
maremma quanto la amo!!!! però abbiamo un po' bisticciato nel suo bagno. aveva il naso pienissino e con le buone nn riuscivo a liberarglielo così ho dovuto ricorrere a soluzione fisiologica e aspiratore. era così denso che ho fatto una faticaccia e lei nn ha voluto collaborare nemmeno un po' qta volta. :che_dici ho dovuto tenerla con la forza e farla piangere :buuu però mi ha poi subito perdonata con abbracci e bacini :sorrisoo

tra poco nuoo post!! avevamo detto che avremmo utilizzato uno dei già proposti :ok

prendo un caffè. chi vuole? nn ho altro da proporre.
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 26 set 2008, 9:59

io cofféééé :-D :-D :-D grassie
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 26 set 2008, 10:04

melissa74, :coccola porcapalettachebotta!! :incrocini :incrocini :incrocini

Vale70, che super mamma atletica abbiamo!

che bello quel sacco con le zampette corte :ahaha
fra, se lo prendi per te lo prenderesti anceh per me e poi quando ci vediamo te lo pago?

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 26 set 2008, 10:06

Makotina ha scritto:melissa74, :coccola porcapalettachebotta!! :incrocini :incrocini :incrocini

fra, se lo prendi per te lo prenderesti anceh per me e poi quando ci vediamo te lo pago?
pure io lo voglio :fischia

facciamo ordine cumulativo :domanda

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 26 set 2008, 10:07

uè, ma prima o poi riusciremo a farci sto caffè tutte assieme?
io rinnovo il mio invito a milano :fischia

framar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da framar » 26 set 2008, 10:10

Buongiorno a tutte
passo per un saluto veloce, ho già li un bel pò di lavoro che mi aspetta :x:
mi unisco pure io per il caffè e vi mando :bacio
spero di passare dopo
Francesco 15 luglio 2007
Valentina 28 febbraio 2010

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 26 set 2008, 10:12

Vale70 ha scritto:
Makotina ha scritto:melissa74, :coccola porcapalettachebotta!! :incrocini :incrocini :incrocini

pure io lo voglio :fischia

facciamo ordine cumulativo :domanda
potremmo farlo. fra.uk sarà qui a milano per dicembre se nn erro. ma forse i suoi saliranno a londra a novembre e abitano qui in brianza. sua sorella abita dietro casa mia. volere è potere :fischia

marlener
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marlener » 26 set 2008, 10:13

piore...ma è proprio un simpaticone chocojuanito.. :emozionee
^Oo Stefano (09/07/2007) 51 cm x 3570 gr di stupendissimo amore susso oO^
Immagine

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 26 set 2008, 10:21

marlener ha scritto:piore...ma è proprio un simpaticone chocojuanito.. :emozionee
:emozionee :emozionee

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 26 set 2008, 10:25

francyede ha scritto:Buondi'! fichissimo il sacco nanna con i piedi, ma è pesante?
Francy io che l'inglese lo mastico pochino, giusto l'indispensabile, ho un po'di difficoltà.
Secondo me varrebbe la pena prenderlo grande direttamente (almeno questo discorso vale per i sacchi nanna convenzionali) però con i piedi dovrebbe essere della taglia giusta.
ma dei sacchi Grobag cosa ne pensi? un'amica cacciatrice si trova benissimo e li ho visti di persona, sono caldi, ma sembrano leggerissimi, quindi non intralciano! però costano quasi 50 euro!
50 euro :urka ma e' un ladrocinio. Io l'ho comprato della Grobag per Valerio, lo scorso anno. Al massimo ho speso 24 sterline che con il cambio di adesso e' meno di 30 euro.
Il sacco nanna con i piedi non penso che sia pesantissimo e' di microfleece, cioe' di pile. E, da quello che ho capito, anche quello per early walker, per i piu' piccoli, e' moooolto capiente. Per dare la possibilita' di vestire altro sotto e dare poco ingombro.
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 26 set 2008, 10:37

ma, ma, ma..
MA OGGI E' VENERDI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
wow!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e anche qta settimana è STRAVOLATA!!! :-D
we a casa con la mia piccoletta!!! :yeee :yeee :yeee

milly73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da milly73 » 26 set 2008, 10:43

buongiorno belle!!!
leggo gli arrettrati
Emma, nata venerdi 13/07/2007 alle 2.40
"t'assiguro che a tie solu bramo, ca t'amo forte, t'amo, t'amo e t'amo.."

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 26 set 2008, 10:52

Franci.uk ha scritto:
francyede ha scritto:Buondi'! fichissimo il sacco nanna con i piedi, ma è pesante?
50 euro :urka ma e' un ladrocinio. Io l'ho comprato della Grobag per Valerio, lo scorso anno. Al massimo ho speso 24 sterline che con il cambio di adesso e' meno di 30 euro.
Il sacco nanna con i piedi non penso che sia pesantissimo e' di microfleece, cioe' di pile. E, da quello che ho capito, anche quello per early walker, per i piu' piccoli, e' moooolto capiente. Per dare la possibilita' di vestire altro sotto e dare poco ingombro.
e dove lo hai preso a 24 sterline?
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

prezzemolo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da prezzemolo » 26 set 2008, 11:03

buongiorno a tutte!!!

Sacco nanna...noi preso in vacanza a ortisei ma con piedi inclusi...pagato un botto ma abbiamo trovato uno che ha i bottoni sotto e lo allunghi a seconda degli anni quindi preso taglia 2 anni che è quella di adesso ma poi lo sganci e arriva fino ai 4 :ok almeno per un po siamo a posto!!!

CHE BELLO CHOCOJUAN!!! :emozionee :emozionee

appena riesco metto fotine nuove anche io....
Filippo è nato alle 11.32 del 01/08/2007...3.675 kg di amore racchiusi in 54 cm...
friulana lugliolina 2007 scontrinata MD

Bloccato

Torna a “Luglio”