GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Gli ultimi ce la fanno, RICKY, ET e NICO buoncompleanno 0707
- marlener
- Expert~GolGirl®
Re: Gli ultimi ce la fanno, RICKY, ET e NICO buoncompleanno 0707
che dite di questa?
http://it.youtube.com/watch?v=-hvI9kAUTKA
^Oo Stefano (09/07/2007) 51 cm x 3570 gr di stupendissimo amore susso oO^

- MARSICA
- Master~GolGirl®
SENTIAMO COSA DICONO LE ALTRE, MA PER ME è UN Pò MOSCIAmarlener ha scritto:che dite di questa?

MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko

- Mimi75
- Expert~GolGirl®
marlener ha scritto:che dite di questa?

diciamo che non è il mio genere
𺰘¨ALBA 20/06/07 3630 kg di magia¨˜°ºð
Take these broken wings and learn to fly
- Mimi75
- Expert~GolGirl®
heroes di david bowie? 

𺰘¨ALBA 20/06/07 3630 kg di magia¨˜°ºð
- MARSICA
- Master~GolGirl®
AH...DIMENTICAVO
STUFA CHE ROBERTA NON MI MANGIA PIù A DOVERE, OGGI PASTA ASCIUTTA CON IL SUGO E POLPETTINE...SE L'è MAGNATO TUTTO
STUFA CHE ROBERTA NON MI MANGIA PIù A DOVERE, OGGI PASTA ASCIUTTA CON IL SUGO E POLPETTINE...SE L'è MAGNATO TUTTO

MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko

- Makotina
- Gold~GolGirl®
diana vuole PAPPA ALLI!! pappa alli pappa alli e pappa alli.
bene, ho apena finito di infornare teglie di TARALLI.
tra poco mi dedico al pane alle mandorle.
e poi devo decidere che preparare per cena.
e quando diana sviene mi dedico agli arretrati.
bene, ho apena finito di infornare teglie di TARALLI.
tra poco mi dedico al pane alle mandorle.
e poi devo decidere che preparare per cena.
e quando diana sviene mi dedico agli arretrati.

Diana - 07/07, Giotto - 11/10
- mariangelac
- Collaboratore
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
MARIANGELAC manco fossi io la madre :ahah
scherzi a parte...poverino
speriamo lo possano curare 
scherzi a parte...poverino

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- LaVale
- Active~GolGirl®
mariangelac a me ha fatto impressione! Con tutta questa pubblicità però credo che troverà qualcuno in grado di curarlo nel mondo!
- Eva è nata venerdi 6 luglio 2007 - 3.140 kg. di amore -
- mariangelac
- Collaboratore
Si infatti pare sia una malattia tiroidea.... povero bimbo!!LaVale ha scritto:mariangelac a me ha fatto impressione! Con tutta questa pubblicità però credo che troverà qualcuno in grado di curarlo nel mondo!
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- mariangelac
- Collaboratore
idem, anche se è bellaMARSICA ha scritto:SENTIAMO COSA DICONO LE ALTRE, MA PER ME è UN Pò MOSCIAmarlener ha scritto:che dite di questa?
- mariangelac
- Collaboratore
Piore stavo guardando le tue foto..... com'è bello Juan..... troppo.... ma da quand'è che cammina?
Lucio ha quell'andatura un po da zombie... con le braccia tese, e barcollante, chissa quanto durerà questa fase, c'è Giada che lo guarda e scoppia a ridere, chissà se è x lo stesso motivo x cui rido pure io.
Lucio ha quell'andatura un po da zombie... con le braccia tese, e barcollante, chissa quanto durerà questa fase, c'è Giada che lo guarda e scoppia a ridere, chissà se è x lo stesso motivo x cui rido pure io.
- Makotina
- Gold~GolGirl®
buonaseeeeeeeeeeeeeera!!
ecchime. e mò il kiul dal divano nn lo alzo più.
è tutta la mattina che trotto, in casa un via vai di gente e mille cose da fare.
il socio ha portato a casa mia madre alle 21, io steso diana e finito di passare l'impregnante sugli scaffali ikea. visto che c'ero ho passato anche i pali che3 sorreggonono la glicine. star ferma nn so stare eh?!
doccia fresca fatta e ora a noi!!
sempre che nn crolli.
ho pure na fame..
leggo e torno.
ecchime. e mò il kiul dal divano nn lo alzo più.
è tutta la mattina che trotto, in casa un via vai di gente e mille cose da fare.
il socio ha portato a casa mia madre alle 21, io steso diana e finito di passare l'impregnante sugli scaffali ikea. visto che c'ero ho passato anche i pali che3 sorreggonono la glicine. star ferma nn so stare eh?!
doccia fresca fatta e ora a noi!!

ho pure na fame..
leggo e torno.
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
:ahah anche Juan andava cosi tipo Frankeinstain :ahahmariangelac ha scritto:Piore stavo guardando le tue foto..... com'è bello Juan..... troppo.... ma da quand'è che cammina?
lui ha iniziato a camminare a 10 mesi ma si faceva i perimetri perche con una manina si teneva sempre a quqlche cosa...per tutto l 11 simo mese ha camminato come Lucio e anche diciamo per i primi di Luglio (lui è naro il 20 giugno) poi di colpo correva

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
:ahah anche Juan andava cosi tipo Frankeinstain :ahahmariangelac ha scritto:Piore stavo guardando le tue foto..... com'è bello Juan..... troppo.... ma da quand'è che cammina?
lui ha iniziato a camminare a 10 mesi ma si faceva i perimetri perche con una manina si teneva sempre a quqlche cosa...per tutto l 11 simo mese ha camminato come Lucio e anche diciamo per i primi di Luglio (lui è naro il 20 giugno) poi di colpo correva

- Franci.uk
- Expert~GolGirl®
Makotina, ma di che ti fai?
Io in confronto a te ho energia zero
Sono riuscita a comprarmi un vestitino. Miiiiii, onestamente non so se andremo anche al matrimonio in Giappone ed in Austria. Vedremo. In Giappone non sono mai andata, sarebbe una bella scusa.
Valerio dice solo pappa. Infame. E poi dice ahi, ahi.
Pero' con il linguaggio dei segni sa indicare:
caldo e luce, usa lo stesso segno
cappello e ombrello, usa lo stesso segno
uccello e aereo, usa quasi lo stesso segno ma l'aereo e accompagnato dal rumore
mangiare
anatra
cagnolino e fa ba ba, per bau bau
maialino e fa una specie di grugnito
cacca
latte
dove
nanna
no
lavare i denti
sicuramente qualcos'altro che in questo momento non mi viene. Poi fa una specie di sibilo per dire si. Brum, brum per moto e tu tu per treno.
Io in confronto a te ho energia zero

Sono riuscita a comprarmi un vestitino. Miiiiii, onestamente non so se andremo anche al matrimonio in Giappone ed in Austria. Vedremo. In Giappone non sono mai andata, sarebbe una bella scusa.
Valerio dice solo pappa. Infame. E poi dice ahi, ahi.
Pero' con il linguaggio dei segni sa indicare:
caldo e luce, usa lo stesso segno
cappello e ombrello, usa lo stesso segno
uccello e aereo, usa quasi lo stesso segno ma l'aereo e accompagnato dal rumore
mangiare
anatra
cagnolino e fa ba ba, per bau bau
maialino e fa una specie di grugnito

cacca
latte
dove
nanna
no
lavare i denti
sicuramente qualcos'altro che in questo momento non mi viene. Poi fa una specie di sibilo per dire si. Brum, brum per moto e tu tu per treno.
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007
- Makotina
- Gold~GolGirl®
marlener, quindi 5 foto a te? panza nascita compleanno e 2 che abbiano un significato (tipo prima volta che fa qualcosa)?
LaVale, andare a fare acquisti con i cuccioli diventa sempre più difficile. per fortuna, ad oggi, ho sempre trovato commesse carinissime che se la spupazzavano se nn stava tranquilla. altrimenti esco e ciccia.
nn mi imbarazzo ne mi tange cosa possa dire la gente. stiamo parlando di bambini di un anno. siamo stati tutti bimbi di un anno.
- qui il pc è perennemente acceso 24 ore su 24.
pertanto anche le pagine che più mi interessano sono sempre aperte. una capatina ogni tot ci sta comodamente. quando poi la cucciola dorme o è impegnata con altri..
- bella quella di adam ed eva!!!
- vaccino morbillo? uhm.. nn so che fare.. qui lo farete?
marlener, Franci.uk, qti soci poco collaborativi sono da raddrizzare miseria!!
silly76, e così sei schizzinosa?
nn ricordo altro..
LaVale, andare a fare acquisti con i cuccioli diventa sempre più difficile. per fortuna, ad oggi, ho sempre trovato commesse carinissime che se la spupazzavano se nn stava tranquilla. altrimenti esco e ciccia.
nn mi imbarazzo ne mi tange cosa possa dire la gente. stiamo parlando di bambini di un anno. siamo stati tutti bimbi di un anno.
- qui il pc è perennemente acceso 24 ore su 24.
pertanto anche le pagine che più mi interessano sono sempre aperte. una capatina ogni tot ci sta comodamente. quando poi la cucciola dorme o è impegnata con altri..

- bella quella di adam ed eva!!!

- vaccino morbillo? uhm.. nn so che fare.. qui lo farete?
marlener, Franci.uk, qti soci poco collaborativi sono da raddrizzare miseria!!
silly76, e così sei schizzinosa?

nn ricordo altro..

- Franci.uk
- Expert~GolGirl®
Gia' fatto, 2 settimane fa.Makotina ha scritto: - vaccino morbillo? uhm.. nn so che fare.. qui lo farete?
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007
- Makotina
- Gold~GolGirl®
Franci.uk, ho rispolverato un vecchio cilum
scherzi a parte.. sono peggio di mia madre. sono iperattiva, nn mi stanco mai, una ne penso cento ne faccio..
vai in giappone, è trooooooppo bello!!
nn vedo l'ora di tornarci. sai, diana ha una zietta giapponese che vive a tokio. meravigliosa
tra 20 gg arriva!!!
anche una ziettina cinese, ma quella la vediamo davvero pochissimo e abita pure in brianza!!
che bravo valeriuzzo bello!!
diana ha un bel vocabolario, ma nn è ancora una chiacchierona come me
è un pappagallo mancato. ripete un sacco di cose! mia madre la fa parlare molto. il fatto è che lei ha un pappagallo da quasi 20'anni.. deformazione?
la mammuzza si è rotta il braccio sinistro per raccogliere le mandorle alla nipotina. tutte le cosine buone dei suoi terreni erano per diana.
nonostante il gesso con la piccola si giostra più che bene. è un fenomeno.

scherzi a parte.. sono peggio di mia madre. sono iperattiva, nn mi stanco mai, una ne penso cento ne faccio..
vai in giappone, è trooooooppo bello!!
nn vedo l'ora di tornarci. sai, diana ha una zietta giapponese che vive a tokio. meravigliosa

anche una ziettina cinese, ma quella la vediamo davvero pochissimo e abita pure in brianza!!
che bravo valeriuzzo bello!!
diana ha un bel vocabolario, ma nn è ancora una chiacchierona come me

la mammuzza si è rotta il braccio sinistro per raccogliere le mandorle alla nipotina. tutte le cosine buone dei suoi terreni erano per diana.
nonostante il gesso con la piccola si giostra più che bene. è un fenomeno.
- Makotina
- Gold~GolGirl®
la peddy me ne ha parlato.Franci.uk ha scritto:Gia' fatto, 2 settimane fa.Makotina ha scritto: - vaccino morbillo? uhm.. nn so che fare.. qui lo farete?
dice che i caso su mille, da adulto potrebbe soffrire di una sorta di encefalite. aiuto..
tuttavia nn fare il vaccino e prendere il morbillo è molto rischioso soprattutto in età adulta. attualmente tutti i bimbi qui sono vaccinati. quindi diana nn lo prenderebbe qualora nn facesse il vaccino. ma dovesse prenderlo a 25 anni?