GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SAMU HA TOLTO IL PANNOLINO: COSA ASPETTI LUGLIOLINO?
- ros
- Bronze~GolGirl®

- mar-and
- Expert~GolGirl®

Re: SAMU HA TOLTO IL PANNOLINO: COSA ASPETTI LUGLIOLINO?
NOTTE ANCHE DA ME!!! 
STELLA è nata sabato 08.07.06, 3,2kg x 52cm
- mar-and
- Expert~GolGirl®

BABU PASSA UNA BUONA NOTTE!!

STELLA è nata sabato 08.07.06, 3,2kg x 52cm
- ros
- Bronze~GolGirl®

Sono ancora qui.
Ascolto un pò di musica.
Lo so che siete tutte a dormire, ma che drogata sarei se non passassi per vedere se qualche altra pazza è ancora sveglia?
Sono stata in chat con mio cognato fino a poco fa. Mi ha detto delle cose molto belle.
Noi non avevamo un grande rapporto prima, un ò per la distanza, un pò per il suo carattere sempre schivo e anche un pochino chiuso, ma in questo ultimo anno ci siamo aperti molto l'uno con l'altra e sto scoprendo una gran bella persona.
Detto questo mi ritiro.
Spero di riuscire a dormire e se non dovessi addormentarmi mi basterà prendere il libro che sto leggendo e crollerò come una pera cotta
Ascolto un pò di musica.
Lo so che siete tutte a dormire, ma che drogata sarei se non passassi per vedere se qualche altra pazza è ancora sveglia?
Sono stata in chat con mio cognato fino a poco fa. Mi ha detto delle cose molto belle.
Noi non avevamo un grande rapporto prima, un ò per la distanza, un pò per il suo carattere sempre schivo e anche un pochino chiuso, ma in questo ultimo anno ci siamo aperti molto l'uno con l'altra e sto scoprendo una gran bella persona.
Detto questo mi ritiro.
Spero di riuscire a dormire e se non dovessi addormentarmi mi basterà prendere il libro che sto leggendo e crollerò come una pera cotta

Angela Karol 28 Giugno 2006 ore 10,10
- ros
- Bronze~GolGirl®

Visitano il forum: ros e 0 ospiti
non ci sono neanche gli ospiti, allora vado....
non ci sono neanche gli ospiti, allora vado....

- griselda
- Gold~GolGirl®

Salve salvino luglio lugliolino!
Perdonatemi ogni tanto mi flippo con i Simpson e altre serie a cui sono affezionata.
Pensate che Emma sta buona con loro più che con i Teletubbies e adora Homer.
Ora che ci penso potrebbe essere un titolo di un post.
Mi sto leggendo gli arretrati e rispondo subito a Delma e a Zanchese a proposito dell'avatar: è uno di quei copricapi di perline; mia sorella lo aveva preso per danza del ventre.
Vi metto la foto nel mio fotoalbum, così si capisce meglio.
FATTO!
Pensate che Emma sta buona con loro più che con i Teletubbies e adora Homer.
Ora che ci penso potrebbe essere un titolo di un post.
Mi sto leggendo gli arretrati e rispondo subito a Delma e a Zanchese a proposito dell'avatar: è uno di quei copricapi di perline; mia sorella lo aveva preso per danza del ventre.
Vi metto la foto nel mio fotoalbum, così si capisce meglio.
FATTO!
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- cosepazzz
- Original~GolGirl®

buongiorno ragazze!
MOrgane quant'è bella Emma...pensavo che fossero treccine quei filini della foto..solo poi mi sono resa conto che era un cappello
il prossimo titolo lo dedichiamo a Flavietto?
bollicine e Stomatite da Flavietto sparite!
come va ROB?
MOrgane quant'è bella Emma...pensavo che fossero treccine quei filini della foto..solo poi mi sono resa conto che era un cappello
il prossimo titolo lo dedichiamo a Flavietto?
bollicine e Stomatite da Flavietto sparite!
come va ROB?
ღ♥ღ¸.•**•Valentina mamma di Maddalena(24.07.2006)ღ♥ღ¸.•**•
- griselda
- Gold~GolGirl®

Delma, la notte scorsa non è successo nulla di particolare: solo che Emma ha "dormito" in mezzo a noi e non sono riuscita a dormire per più di 20 minuti di fila.
Stanotte è andata meglio: ho dovuto addormentarla in braccio e ha fatto un po' tardi ma almeno ha dormito nel suo lettino fino a stamane verso le 6.30.
Ieri l'ho portata dalla pediatra per una visita veloce visto che ieri mattina ha defecato con un bel po' di muco e siccome da quando ha fatto la febbre ogni tanto si porta le mani alle orecchie ho voluto essere sicura che non avesse un po' le orecchie infiammate.
Esito della visita come mi aspettavo ma almeno ha controllato anche la gola e l'ha auscultata per benino: il muco nelle feci è dovuto al fatto che il catarro che ha accumulato lo sta espellendo dal basso, e ha un po' di fastidio alle orecchie sempre per il catarro. Mi ha consigliato di metterle un paio di gocce di acqua borica nelle orecchie per disinfiammarle.
Stanotte è andata meglio: ho dovuto addormentarla in braccio e ha fatto un po' tardi ma almeno ha dormito nel suo lettino fino a stamane verso le 6.30.
Ieri l'ho portata dalla pediatra per una visita veloce visto che ieri mattina ha defecato con un bel po' di muco e siccome da quando ha fatto la febbre ogni tanto si porta le mani alle orecchie ho voluto essere sicura che non avesse un po' le orecchie infiammate.
Esito della visita come mi aspettavo ma almeno ha controllato anche la gola e l'ha auscultata per benino: il muco nelle feci è dovuto al fatto che il catarro che ha accumulato lo sta espellendo dal basso, e ha un po' di fastidio alle orecchie sempre per il catarro. Mi ha consigliato di metterle un paio di gocce di acqua borica nelle orecchie per disinfiammarle.
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- griselda
- Gold~GolGirl®

'giorno cosepazzz!
[Si è svegliata la pulce....è arrivata
]
Come va?
Io non ho visto il filmato ma solo la prima pagina con la tua foto.
Complimenti per la voglia di fare altri due esami pur di preparare la tesi con quella prof.
Io solo pensare di rimettermi non tanto a studiare ma a fare esami mi vien da rimettere.
[Si è svegliata la pulce....è arrivata
Come va?
Io non ho visto il filmato ma solo la prima pagina con la tua foto.
Complimenti per la voglia di fare altri due esami pur di preparare la tesi con quella prof.
Io solo pensare di rimettermi non tanto a studiare ma a fare esami mi vien da rimettere.
- griselda
- Gold~GolGirl®

Tra poco devo scollegarmi.
Rob
per Flavietto.
Rob
- babu71
- Gold~GolGirl®

'giorno a tutte
non è stata una notte facile...anche nei sogni piangevo...ieri io e ste abbiamo visto su internet un'immagine che ci ha un po' turbati e tutte le nostre certezze iniziano un po' a vacillare.
sarà una settimana pesante, non abbiamo più neanche tanta voglia di andare al mare, ma ormai lo abbiamo promesso ad ilaria, magari stiamo via solo un paio di giorni, vediamo
non è stata una notte facile...anche nei sogni piangevo...ieri io e ste abbiamo visto su internet un'immagine che ci ha un po' turbati e tutte le nostre certezze iniziano un po' a vacillare.
sarà una settimana pesante, non abbiamo più neanche tanta voglia di andare al mare, ma ormai lo abbiamo promesso ad ilaria, magari stiamo via solo un paio di giorni, vediamo
♪♫ Barbara ♪♫ (10/05/71) mamma di :
♀ Ilaria (24/07/02) ♂ Alessandro(11/07/06) ♂ Edoardo (13/10/08)
- babu71
- Gold~GolGirl®

rob
povero cucciolo, purtroppo credo che ci vogliano almeno un paio di giorni perchè migliori qualcosa 
- babu71
- Gold~GolGirl®

Visitano il forum: babu71, Delma, Morgane e 2 ospiti

- babu71
- Gold~GolGirl®

ora vado a portare i bimbi all'asilo così mi distraggo e poi oggi viene mia mamma a tenermi compagnia 
- Delma
- Silver~GolGirl®

buongiorno
BABU ho avuto una notte agitatissima, pensandoti!
anche io e LU ieri sera abbiamo cercato informazioni sulla sindrome e abbiamo discusso a lungo su cosa faremmo se fossimo al vostro posto: pur valutando la situazione dall'esterno è stata una discussione molto appassionata perchè LU è una persona pragmatica e analitica mentre io sono molto emotiva e mi sento molto coinvolta in questa cosa...
dopo aver letto (e visto) un po' di tutto, io penso che dovreste chiedere un colloquio per essere informati molto bene su quelle che possono essere le conseguenze... fermo restando che comunque ancora non avete risultati certi, se ho capito bene!
ti sono molto vicina....
BABU ho avuto una notte agitatissima, pensandoti!
anche io e LU ieri sera abbiamo cercato informazioni sulla sindrome e abbiamo discusso a lungo su cosa faremmo se fossimo al vostro posto: pur valutando la situazione dall'esterno è stata una discussione molto appassionata perchè LU è una persona pragmatica e analitica mentre io sono molto emotiva e mi sento molto coinvolta in questa cosa...
dopo aver letto (e visto) un po' di tutto, io penso che dovreste chiedere un colloquio per essere informati molto bene su quelle che possono essere le conseguenze... fermo restando che comunque ancora non avete risultati certi, se ho capito bene!
ti sono molto vicina....
☺ ANDREA è nato il 22 APRILE 2002
☺ MATTIA è nato il 4 LUGLIO 2006

- rada
- Gold~GolGirl®

buongiorno!
babu bisogna solo aspettare i risultati del secondo screening
la cosa può essere meno grave di ciò che sembra, è logico che in internet trovi foto impressionanti, le usano come esempi, ma alla fine se fosse a mosaico avrebbe solo la bassa statura, che con l'ormone della crescita si aumento fino a 10 cm e la sterilità, ma quante donne non possono avere figli? qui sul forum ci sono molti esempi, poi la medicina è in continua evoluzione, chissà fra 30 anni cosa inventeranno!!!!
aspetta a vedere tutto nero!!!! questa sindrome non ha effetti sul comportamento e sull'intelligenza, può svolgere una vita normalissima
babu bisogna solo aspettare i risultati del secondo screening
aspetta a vedere tutto nero!!!! questa sindrome non ha effetti sul comportamento e sull'intelligenza, può svolgere una vita normalissima
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ
- ros
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno a tutte.
Un
speciale a Babu e flavietto di rob...

Un

- ros
- Bronze~GolGirl®

quoto tutto....rada ha scritto:buongiorno!![]()
babu bisogna solo aspettare i risultati del secondo screeningla cosa può essere meno grave di ciò che sembra, è logico che in internet trovi foto impressionanti, le usano come esempi, ma alla fine se fosse a mosaico avrebbe solo la bassa statura, che con l'ormone della crescita si aumento fino a 10 cm e la sterilità, ma quante donne non possono avere figli? qui sul forum ci sono molti esempi, poi la medicina è in continua evoluzione, chissà fra 30 anni cosa inventeranno!!!!

- rada
- Gold~GolGirl®

grazie ros, pensavo di aver scritto una cosa banale, ma io di carattere sono ottimista, e cerco di vedere sempre positivoros ha scritto:quoto tutto....rada ha scritto:buongiorno!![]()
babu bisogna solo aspettare i risultati del secondo screeningla cosa può essere meno grave di ciò che sembra, è logico che in internet trovi foto impressionanti, le usano come esempi, ma alla fine se fosse a mosaico avrebbe solo la bassa statura, che con l'ormone della crescita si aumento fino a 10 cm e la sterilità, ma quante donne non possono avere figli? qui sul forum ci sono molti esempi, poi la medicina è in continua evoluzione, chissà fra 30 anni cosa inventeranno!!!!
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ