GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LUGLIOLINI (07), SIAM PERPLESSI, MAMMA MIA QUANTI PROGRESSI!

melissa74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: LUGLIOLINI (07), SIAM PERPLESSI, MAMMA MIA QUANTI PROGRESSI!

Messaggio da melissa74 » 23 gen 2008, 23:04

La mia cucciola si è appena addormentata,che tenera è stata tutta la sera in movimento,a ridere con il fratellino e a ballare ogni qual volta sentiva una musica o le si cantava una canzoncina,quanto la amo :emozionee
Tony sei l'amore della mia vita e insieme abbiamo creato tutto questo: Erika(23/10/92), Michael(17/08/98), Marta(09/07/07). Luglio 2006, il nostro angioletto volato in cielo a 17 settimane

melissa74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da melissa74 » 23 gen 2008, 23:06

Vado a nanna anch'io,buona notte e sogni d'oro :bacio
Tony sei l'amore della mia vita e insieme abbiamo creato tutto questo: Erika(23/10/92), Michael(17/08/98), Marta(09/07/07). Luglio 2006, il nostro angioletto volato in cielo a 17 settimane

la FABY
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da la FABY » 23 gen 2008, 23:23

Notte bamboline belle! che fatica oggi...Asia non voleva dormire, e' da un po' che si ribella al sonno. :bomba
Fabiana mamma di Asia (17-7-2007) e di Manuel (26-10-2010)

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 24 gen 2008, 0:19

Franci.uk ha scritto:
Muumimamma ha scritto: Noi domani abbiamo il parco giochi dove le mamme si divertono a cantare in farsetto, fare facce sceme e saltare come caprette.
Se qualcuno mi avesse detto 6 mesi fa che mi sarei ridotta a questo, gli avrei vomitato sulle scarpe :prrrr
Gia', a me tocca venerdi' mattina :che_dici
:ahah :ahah io per la cosa mi sto organizzando :che_dici
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 24 gen 2008, 0:20

Franci.uk ha scritto:
Piorellino ha scritto:guardate un po che ha fatto oggi Juan? è nell album... :emozionee
che bravo Juanito :sorrisoo

Valerio invece sono 3 giorni che li passa a "volare" e basta. Braccia e gambe in fuori e schiena inarcata. Boh, ci rimane pure 10 minuti, poi si scoccia e si mette a frignare. E si ciuccia il dito. Vallo a capire sto figlio. Non c'ha manco piu' voglia di rotolarsi, fino a poco tempo fa lo dovevo sempre recuperare da sotto il tavolino da caffe' :che_dici
ma davvero? :-D :ahaha :ahaha :ahaha che coccolo :emozionee

Juan ancora non ha mai rotolato....la performance di oggi mi sa che la ripeterà tra un annetto...non è molto avanti nei movimenti...non si gira, non gattona... :urka
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 24 gen 2008, 0:21

Franci.uk ha scritto:
Makotina ha scritto: buongustaiacomelasuamamma :emozionee
Ecco, allora Valerio ha preso dal postino :ahaha
:urka :che_dici :fischia

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 24 gen 2008, 0:27

Makotina ha scritto:
Piorellino ha scritto:guardate un po che ha fatto oggi Juan? è nell album...

a parte quello oggi ha pianto sempre...e dire che erano mesi che non lo faceva

Oggi mi sono goduta la DIANA che si pappava un tazzona di sbobba pazzesco... nel balla balla sara' pure una libellula ma magna come un manzo :che_dici
uè consuocera, come promesso vai a guardare che ha fatto l'altra sera tua nuora fatti l'uno per l'altra i ns cuccioli eh?!?!? :ahaha
già, e magna pure come un porceddu :prrrr
TRADIMENTO FU!!! La beccai nel box con un bimbo :aargh :ahah
ma che brava pero' lei stava proprio in piedi... :-D Juan dopo la foto eroica è crollato rovinosamente al suolo di faccia....roteando come un ballerino.... :x: meno male che noi abbiamo la moquette senno' sai che facciata pazzesca...
e quando poi si telefonano??? troppo beddi....

la meglio è la posa da panterona sul fasciatoio...mitica Diana :ahaha

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 24 gen 2008, 8:36

BUONDI' MAMMINE :bacio
Ieri sera alice aveva di nuovo 38, quindi tachi, ma adesso nulla! speriamo stia passando! le rimane un po' di mocciolo al naso e tossina catarrosa, ma niente di che; le faccio i lavaggi nasali e non strepita chissa' quanto, quindi vuol dire che male non le fanno, almeno non come il narinel che lei odia.

Alice da qualche giorno ha imparato a rotolare, nel senso che se la metto a pancia in giu' lei tira sula testa e la sbilancia da una parte cosi' riesci a girarsi! non è un caso, lo fa sempre, quindi credo abbia capito come fare; da supina riesce a tirarsi su solo se trova un appiglio. Morale della favola: giochi finiti! non posso piu' lasciarla un attimo sul letto senza circondarla di cuscini, ne' sul divano, niente; figuriamoci sul fasciatoio! abbiamo inziato a far il bagnetto senza la sagoma OKBABY che è stata tanto comoda finchè non stava seduta, ma adesso che ci sta bene puo' fare il bagnetto seduta, quindi non la devo reggere e posso insaponarla bene, cosi' puo' anche giocare con le paperelle!

io oggi di nuovo a casa; mia suocera evidentemente non si sentiva bene neanche oggi, quindi non è venuta, e io devo passare un'altra giornata chiusa in casa nonostante finalmente si veda il sole da queste parti! pero' c'è anche vento mi pare.
Andiamo a fare l'aerosol :bacio
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 24 gen 2008, 8:44

Ciao Francy! Dai, vedrai che ancora qualche giorno di pazienza e Alice si rimettera' completamente. Ma tuo marito sta via tanto questa volta?
Il mio dovrebbe tornare stamattina :sorrisoo . Anche se in realta' il suo aiuto e' zero, mi rassicura che ci sia, e poi mi manca. Quindi, tutta la mia comprensione.

Noi siamo in piedi da un orario indecente :aargh dalle 4:30. Si e' riaddormentato alle 6, ma invece di farsi altre 2 ore come al solito, si' e' svegliato dopo neanche un'ora. Non ho fatto a tempo a riaddormentarmi :occhionero
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 24 gen 2008, 9:05

Piorellino ha scritto:
Makotina ha scritto:
Piorellino ha scritto:guardate un po che ha fatto oggi Juan? è nell album...
..
uè consuocera, come promesso vai a guardare che ha fatto l'altra sera tua nuora fatti l'uno per l'altra i ns cuccioli eh?!?!? :ahaha ...
TRADIMENTO FU!!! La beccai nel box con un bimbo :aargh :ahah
ma che brava pero' lei stava proprio in piedi... :-D Juan dopo la foto eroica è crollato rovinosamente al suolo di faccia....roteando come un ballerino.... :x: meno male che noi abbiamo la moquette senno' sai che facciata pazzesca...
e quando poi si telefonano??? troppo beddi....
la meglio è la posa da panterona sul fasciatoio...mitica Diana :ahaha
quelle due foto? :ahah ve lo dicevo che diana odia il fasciatoio e, appena se la sarebbe cavata sarebbe fuggitra.. bene, ora lo fa eccome! a pancia in giù va indietro e si cala giù sul coperchio del vater. poggia i piedi e rimane attaccata al fasciatoio :ahaha
che peste!!
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 24 gen 2008, 9:07

buongiorno alle due francy!!

buongiorno a tutte le mammine!!! :cuore

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 24 gen 2008, 9:10

io mi sono appena svegliata causa tette gonfie.
diana ieri sei è fatta dalle 22,30 passate alle 7 di stamani senza alcuna sosta pappa. l'ho presa alle 3 per darle il seno, ma nn ha voluto.
ora rifiuta pure!!! :buuu speriamo allore che, se qti rimangono i suoi ritmi che il seno si adatti in fretta.
anche di gg, soprattutto il mattino, le due ore stanno diventando tre e più.

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 24 gen 2008, 9:17

papino ha finalmente liberato il bagno!!
maremma quanto ci sta!! :aargh

siamo a pagina 47!!
diana dorme ancora, ma contavo di uscire per le 10,30 al max. vediamo.
io oggi dovrei stare fuori tutto il giorno.. qualcuna di voi si prende l'incarico di aprire quello nuovo a pagina 50?
se nn erro il titolo prposto da francy.uk sulla bistecca andava benone! :ok

noemy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da noemy » 24 gen 2008, 9:17

ciao mammine mattiniere,

anchenicole ultimamente fa fatica ad addormentarsi, ma si spaara sempre le sue 8-9 ore notturne no stop :hi hi hi hi ...mi rendo conto di essere molto fortunata.

lunedì abbiamo iniziato con le prime verdure, le piacciono un sacco, fino ad ora non ha mai rifiutato nulla, sia per quanto riguarda omo (pesca, pera, albicocca, ananas, arancia, mela, banana, prugna) sia per quanto riguarda la verdura.. non vedo ora di inziare con la carne e vedere le sue espressioni!!!

Qualcuna di voi ha deciso di vaccinare il topino contro la meningite???Io ne ho parlato col pediatra asl che mi ha detto che i mass media stanno montando un caso mediatico e di non allarmarmi per niente

Francyede: :incrocini :coccola per alice
16/08/06 la mia Noemi è volata in cielo-
ღ ღ.ஜNicole 11/8/2007 amor de mi vida

Mimi75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi75 » 24 gen 2008, 9:18

Makotina ha scritto:
Mimi75 ha scritto:
Makotina ha scritto: ...
volevo segnalarvi qto forum se vi può interessare:
Alimentazione vegetariana e vegan nell'infanzia
http://www.forumetici.it/viewforum.php?f=32
i legumi bolliti con alghe, sbucciati e passati, mischiati con i fiocchi ai cereali è una bontà!!
ora RIPROVO A LEGGERE GLI ARRETRATI.

per me è facile
mangia quello che mangio io...che sono già vegetariana :ok
che poi far crescere i figli vegetariani se si mangia la carne pare un poco ipocrita no? tipo predico bene ma razzolo male!
credo che il metodo migliore sia nelmio caso farle seguire la mia dieta prima...e poi lasciare a lei decidere
mia madre ha fatto così, e ha il 50% dei figli vegetariani :hi hi hi hi ma mio fratello non fa testo..se mi amamma si fosse nutrita solo di carne lui farebbe l'asceta buddhista! :che_dici
anche per me è facile e no, nn lo trovo assolutamente ipocrita.
io nn sono vegetariana, ne vegana anche se lo sono stata per anni, ma qto è un altro discorso.
nn amo particolarmente mangiare gli animali, nn imporrò a mia figlia una scelta vegetariana (sarà una sua futura scelta), ma personalmente credo che l'introduzione di carne nei primi mesi di vita nn sia affatto necessario.
e comunque credo che una corretta informazione, anche se nn condivisa, nn guasti mai.

credo che il bambino dovrebbe mangiare quello che mangiamo noi
il concetto dell'autosvezzamento si basa molto su questo
sto leggendo proprio ora un libro ch eparla di coeme evitare che i bambini rifiutino determinati cibi o abbiano comportamenti scorretti verso il cibo
beh, molti studiosi dell'alimentazione e di pediatria sostengono che questo avvenga proprio perchè ai bambini vengono dati cibi diversidaquellidegli adulti o proibitialcuni cibicheinvece i genitri abitualemne assumono
èerlascelta futra..beh, anche di mangiar carote o no, di maniare carciofi o n, insoma qualsiasicosa gli vega dato pria che possano parlare è una nostar scelta e non una loro...quindi fino a che non mi chiederà carne io non gliela daò e credo cheil fatto che IO NON LA MANGIO sarà un modo di giustificare la mia scelta molto profondo e comprensibile facilmente anche per lei
ecco tutto
𺰘¨ALBA 20/06/07 3630 kg di magia¨˜°ºð
Take these broken wings and learn to fly

Mimi75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi75 » 24 gen 2008, 9:24

tra l'altro NON parlavo di te :domanda

Mimi75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi75 » 24 gen 2008, 9:25

Franci.uk ha scritto:Ecco, te pareva, qua' e' uno schifo :che_dici E oggi non sono neanche uscita. Domani dovrebbe essere anche peggio, c'e' un incontro di mamma, ma a casa dell'antipatica che mi dice che il latte materno non ha ferro e non so se ci vado :fischia
ma questo genietto è una mamma inglese o una mamma italiana scusa?
vai con una serie di link da farl veder conunbel sorriso sulle labbra... :hi hi hi hi

laIla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laIla » 24 gen 2008, 9:27

Buongiorno a tutte...

ecco ho comperato i biglietti per la sardegna :ok

Per chi me lo chiedeva io vado a nord al golfo dell'asinara vicino a castelsardo.

Oggi qui ci siamo svegliati tardi...
Alle 6:20 Ettore cominciava a fare un pò di versi quindi l'ho messo nel lettone e si è riaddormentato fino alle 8:10 (che per noi è tardi :x: )

Comunque chiaramente ha saltato il pisolino delle 9
Adesso vado a fare colazione e a dargli un pò di pera grattuggiata
Ettore 09/08/07 e Alberto 25/09/09

Mimi75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi75 » 24 gen 2008, 9:28

io sono a posada a giugno...o al luglio, dobbimo ancora decidere...per tutto il mese
poi saremo sempre in craozia dove abbiamo una casa
anzi..se vi volete aggiungere :fischia

Mimi75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi75 » 24 gen 2008, 9:44

bonjour..mi ha appena tel la mia amica giugnetta
ieri morfologica e hanno trovato problemi al cuore
oggi amnio di urgenza
il bimbo è piccolo... :incrocini :incrocini :incrocini :buuu :buuu :buuu :buuu

Bloccato

Torna a “Luglio”