Piorellino ha scritto:Franci.uk ha scritto:
E in tutto cio', sono curiosa di sapere che dice tuo marito :ahah :ahah :ahah
Eh, si', perche' il mio ha il coraggio di dire che deve dormire

Messaggio da Franci.uk » 1 dic 2007, 23:14
Piorellino ha scritto:Franci.uk ha scritto:
Messaggio da Piorellino » 1 dic 2007, 23:36
Digli che lo provi a spiegare lui a ValerioFranci.uk ha scritto:Piorellino ha scritto:Franci.uk ha scritto:
Eh, si', perche' il mio ha il coraggio di dire che deve dormire
Messaggio da Makotina » 1 dic 2007, 23:38
quello? la notte nn sente MANCO LE CANNONATE!Franci.uk ha scritto:E in tutto cio', sono curiosa di sapere che dice tuo marito :ahah :ahah :ahahMakotina ha scritto:già melissa cara, e chi si annoia qui?
ALTRA COSA BUFFA, oggi sono in vena: lei dorme nel lettino affianco a me.
quando il suo pancino brontola per la fame, una volta frignettava, io la prendevo ancora mezza indurmenta, la allattavo e ripartiva subito. adesso NO! si gira, mi guarda con occhi spalancati e aspetta. poi si rigira e fa i versetti. a volte la ignoro per vedere se si riaddormenta ed eccola che inizia a vocalizzare fino ad urlare.![]()
e quando mi devo girare nel letto o alzarmi per fare la pipì?si muove tutta nel lettino, ma nn si sveglia, a meno che nn siano passate quelle tot ore dove la barrighita comincia a reclamare latte.
Messaggio da Franci.uk » 1 dic 2007, 23:39
Messaggio da Piorellino » 1 dic 2007, 23:42
Messaggio da Makotina » 2 dic 2007, 0:22
Messaggio da Muffin74 » 2 dic 2007, 8:20
Messaggio da Muffin74 » 2 dic 2007, 8:27
Messaggio da Muffin74 » 2 dic 2007, 8:36
Messaggio da Muffin74 » 2 dic 2007, 9:02
Messaggio da Franci.uk » 2 dic 2007, 9:27
Messaggio da Piorellino » 2 dic 2007, 9:42
Messaggio da Makotina » 2 dic 2007, 10:19
Messaggio da Makotina » 2 dic 2007, 10:27
Messaggio da Makotina » 2 dic 2007, 10:28
Messaggio da Piorellino » 2 dic 2007, 12:05
Anche Jua adora la canzoncina del coccodrilloMakotina ha scritto:tutte le mattine lei si sveglia alle 8,30 in media.
io ne approfitto alzandomi mezz'ora prima per lavarmi.
quando sento che lei si è svegliata la lascio un pochetto nel suo brodo perchè è tranquilla. poi accendo lo stereo con il cd dello zecchino d'oro e lei che fa? si agita tutta facendo dolcissimi e vivacissimi versetti!! e quando sente l'inizio della canzoncina "il coccodrillo come fa" lei che fa? sta ferma e appena inizia il ritornello spalanca gli occhi, comincia ad ansimare e a mettersi le mani in bocca con foga!! :ahah
poi la prendo, ci cambiamo, laviamo e balliamo prima della mega poppatona e di uscire!!
naturalmente, appena uscite, si riaddormenta sfinita![]()
anche quando l'ho in braccio e frigna, appena attacco il cd dello zecchino si blocca e comincia ad agitarsi tutta felice!!
Messaggio da Piorellino » 2 dic 2007, 12:07
Messaggio da carla73 » 2 dic 2007, 12:18
Messaggio da principiante » 2 dic 2007, 15:01
Messaggio da Franci.uk » 2 dic 2007, 15:20
Per il resto non ti so rispondere, pero', per il brodo, anche se non ho iniziato lo svezzamento ti posso dire un po' di cose.principiante ha scritto:il brodo vegetale voi lo fate tutti i giorni oppure si può preparare un pò di più e usarlo per qualke giorno tenendolo in frigo.