nella vaschetta ci sta ancora ma più che altro devo dire che le piace farsi la doccia cn il suo paparino..abbiamo super box....e lei si diverte un mondo...ed è pure pratico devo dire!

Messaggio da Mimi75 » 21 nov 2007, 20:15
Messaggio da Mimi75 » 21 nov 2007, 20:16
carla73 ha scritto:guarda se vuoi volentieri è un buono da 734,00 euro te lo svendo a 500 affare fatto???Mimi75 ha scritto:svendi a meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee![]()
oh, io son seria.....![]()
Se dici ti invio un MP che ti spiego bene
Messaggio da carla73 » 21 nov 2007, 20:30
Messaggio da Germy » 21 nov 2007, 20:32
Messaggio da Germy » 21 nov 2007, 20:35
Messaggio da carla73 » 21 nov 2007, 20:35
Vale70 ha scritto:Bagnetto: Mattia nella vaschetta si diverte un mondobutta fuori un sacco di acqua
anche noi della OKBaby ma questa http://www.okbaby.it/bagnetto/onda_evol ... p=1&img=01
Messaggio da Germy » 21 nov 2007, 20:51
Messaggio da Piorellino » 21 nov 2007, 21:00
Messaggio da Makotina » 21 nov 2007, 21:01
se lo compro prima io te lo presto.Franci.uk ha scritto:Anche a me piace, mi frena il fatto che non e' reclinabile, pero' so che e' leggerissimo.Dorotea ha scritto:che bello, non l'ho preso perchè mi hanno detto che non è reclinabileMimi75 ha scritto:noi abbiamo il quiny zapp...si poteva anche usarci il nostro ovettoDorotea ha scritto:Noi oggi pome abbiamo comprato il passeggino leggero![]()
Alla fine ho scelto il mclaren quest, pesa 5 kg, è reclinabile, ha la capottina normale e quella per la pioggia.
Sono molto contenta, ce l'ho in casa e lo uso per portarmi il pupo pesante da una stanza all'altra visto che vuole sempre stare in compagnia ed ho eliminato la sdraietta.
Poi mi servirà a febbraio per il viaggio in aereo
è stupendo fuxia, con la sua borsa x aereo...lo collaudiamo tra poco a sharmmmmmmmm![]()
quando partite?
E mi servirebbe... visto che all'idea di portarmi lo jane in aereo. Sto meditando di arrivare solo con il marsupio e poi se me lo presta qualcuno tra amici e parenti, bene, altrimenti forse lo cerco di seconda mano sul mercatino da lasciare ai miei.
Messaggio da Makotina » 21 nov 2007, 21:03
oh mamma piore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Piorellino ha scritto:Mi scuso con tutte per il fatto che sto venendo solo alla sera ma ho sempre una marea di impegni...e poi a me ci si mettono sempre i contrattempi
Oggi mi si è quasi incendiata l'auto
stava prendendo guoco la tappezzeria messa sotto il cofano corto circuito...
mamma santa mi sono cosi spaventata, ma mica per me...per Juan!
sti bimbi in auto sono ultrelegati e incatenati.,..se uno deve portarli fuori in mega fretta come fa?
CHE PAURA HO AVUTO... per fortuna che ho visto il funo aperto il cofano e buttato una bottglia d'acqua sulla tappezzeria che fumava solo....![]()
Messaggio da Makotina » 21 nov 2007, 21:06
uguale alla mia.Vale70 ha scritto:Bagnetto: Mattia nella vaschetta si diverte un mondobutta fuori un sacco di acqua
anche noi della OKBaby ma questa http://www.okbaby.it/bagnetto/onda_evol ... p=1&img=01
Messaggio da Franci.uk » 21 nov 2007, 21:08
Si', ma il limite peso e' 8 kgcarla73 ha scritto:MP mandato![]()
Bagnetto: io ancora la lavo nella vaschetta del fasciatoio e siccome non abbiamo la vasca la lavo anche in doccia con questo http://www.okbaby.it/bagnetto/buddy.php?p=1&img=01 e lei si diverte un mondo
Messaggio da Mimi75 » 21 nov 2007, 21:13
Makotina ha scritto:se lo compro prima io te lo presto.Franci.uk ha scritto:Anche a me piace, mi frena il fatto che non e' reclinabile, pero' so che e' leggerissimo.Dorotea ha scritto:che bello, non l'ho preso perchè mi hanno detto che non è reclinabileMimi75 ha scritto:noi abbiamo il quiny zapp...si poteva anche usarci il nostro ovettoDorotea ha scritto:Noi oggi pome abbiamo comprato il passeggino leggero![]()
Alla fine ho scelto il mclaren quest, pesa 5 kg, è reclinabile, ha la capottina normale e quella per la pioggia.
Sono molto contenta, ce l'ho in casa e lo uso per portarmi il pupo pesante da una stanza all'altra visto che vuole sempre stare in compagnia ed ho eliminato la sdraietta.
Poi mi servirà a febbraio per il viaggio in aereo
è stupendo fuxia, con la sua borsa x aereo...lo collaudiamo tra poco a sharmmmmmmmm![]()
quando partite?
E mi servirebbe... visto che all'idea di portarmi lo jane in aereo. Sto meditando di arrivare solo con il marsupio e poi se me lo presta qualcuno tra amici e parenti, bene, altrimenti forse lo cerco di seconda mano sul mercatino da lasciare ai miei.
ma io opterò per il mclaren leggero e reclinabile.
i quinny me li presta una mia amica, ma nn mi ci trovo...
Messaggio da carla73 » 21 nov 2007, 21:13
Giulia non ancora attualmente pesa circa 7 kg riesco ancora a sfruttarlaFranci.uk ha scritto:Si', ma il limite peso e' 8 kgcarla73 ha scritto:MP mandato![]()
Bagnetto: io ancora la lavo nella vaschetta del fasciatoio e siccome non abbiamo la vasca la lavo anche in doccia con questo http://www.okbaby.it/bagnetto/buddy.php?p=1&img=01 e lei si diverte un mondo, l'abbiamo gia' sforato da un po'...
Messaggio da Franci.uk » 21 nov 2007, 21:15
Grazie cara! forse lo dovrei prendere anch'io...altrimenti qui in metropolitana mi tocca andare solo di marsupio...per un paio di orette e' fattibile, ma farci una mezza giornataMakotina ha scritto:
se lo compro prima io te lo presto.
Messaggio da Makotina » 21 nov 2007, 21:20
già...Mimi75 ha scritto:Dorotea ha scritto:Mako come ti capisco...sono proprio regrediti
la mia era na santa e dpo sto vaccino sembra altro che regredita...non era così manco a ue settimane
SEMBRA POSSEDUTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Messaggio da Makotina » 21 nov 2007, 21:24
ma perchè nn vieni in italia con il tuo?Franci.uk ha scritto:Piore, ma hai la tappezzeria dentro al cofano
Grazie cara! forse lo dovrei prendere anch'io...altrimenti qui in metropolitana mi tocca andare solo di marsupio...per un paio di orette e' fattibile, ma farci una mezza giornataMakotina ha scritto: se lo compro prima io te lo presto.
Messaggio da Makotina » 21 nov 2007, 21:28
Messaggio da Franci.uk » 21 nov 2007, 21:34
Eh, gia', sono io che sto cercando un'alternativacarla73 ha scritto:Giulia non ancora attualmente pesa circa 7 kg riesco ancora a sfruttarlaFranci.uk ha scritto:Si', ma il limite peso e' 8 kgcarla73 ha scritto:MP mandato![]()
Bagnetto: io ancora la lavo nella vaschetta del fasciatoio e siccome non abbiamo la vasca la lavo anche in doccia con questo http://www.okbaby.it/bagnetto/buddy.php?p=1&img=01 e lei si diverte un mondo, l'abbiamo gia' sforato da un po'...
![]()
Messaggio da melissa74 » 21 nov 2007, 21:36