GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
la lugl08 superimpegnata, passa poco ma delle amiche non si è scordata
- pookie
- Master~GolGirl®
Re: la lugl08 superimpegnata, passa poco ma delle amiche non si è scordata
Akire ci ho pensato a fare qualche esame. Ma e' un argomento un po' delicato da affrontare con Marco visto che e' lui a doverlo fare.....
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore
- akire
- Expert~GolGirl®
si... ma non è molto invasivo...
che gli costa?
almeno cominciate a capire se c'è un problema e come curarlo...
è un sacco di tempo che ci provate ormai....

almeno cominciate a capire se c'è un problema e come curarlo...
è un sacco di tempo che ci provate ormai....
ALICE (30/6/08) & TOMMASO (11/4/13) ... e ora la nostra famiglia è al completo!!
- giorgy
- Gold~GolGirl®
pookie mannaggia, vabbè se il test è inaffidabile allora...
io della prima sfortunata gravidanza ho avuto le tipiche perdite premestruali come tutti i mesi, pochi giorni prima del ciclo. poi di colpo si sono fermate. ero sicura quindi di non essere incinta... le solite perdite, il ciclo arriverà di sicuro! e invece...... ero incinta. avevo addirittura i dolori mestruali, mi svegliavo di notte dicendo: oddio sono arrivate, vado a vedere se mi sono arrivate e niente. ho fatto il test con tanti giorni di ritardo.. non ci credevo!
qualche esamino forse sarebbe il caso di farlo se ci tieni tanto, perchè magari basta una curetta e il vostro sogno diventa realtà.
parlane a marco con calma, secondo me non la prende così male se lo vuole anche lui questo bambino
io della prima sfortunata gravidanza ho avuto le tipiche perdite premestruali come tutti i mesi, pochi giorni prima del ciclo. poi di colpo si sono fermate. ero sicura quindi di non essere incinta... le solite perdite, il ciclo arriverà di sicuro! e invece...... ero incinta. avevo addirittura i dolori mestruali, mi svegliavo di notte dicendo: oddio sono arrivate, vado a vedere se mi sono arrivate e niente. ho fatto il test con tanti giorni di ritardo.. non ci credevo!
qualche esamino forse sarebbe il caso di farlo se ci tieni tanto, perchè magari basta una curetta e il vostro sogno diventa realtà.
parlane a marco con calma, secondo me non la prende così male se lo vuole anche lui questo bambino
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- angel79
- Master~GolGirl®
pookie mi dispiace
io first response (coop 8€) l'ho fatto per entrambi ed ha detto il vero..
Cmq parla con Marco se ci tiene farà gli accertamenti..non so non vorrei parlare a vanvera però non mi arrenderei così
ecco era un po che nn scrivevo qua ma ho sempre letto
Akire che bello!
capisco la tua ansia io ho dovuto aspettare la 9° settimana per fare la visita e dopo l'aborto ero tesissima pensavo sempre al peggio e mi controllavo ogni minuto ...tieni duro!!
A tutte mega baci

io first response (coop 8€) l'ho fatto per entrambi ed ha detto il vero..

Cmq parla con Marco se ci tiene farà gli accertamenti..non so non vorrei parlare a vanvera però non mi arrenderei così
ecco era un po che nn scrivevo qua ma ho sempre letto

Akire che bello!

capisco la tua ansia io ho dovuto aspettare la 9° settimana per fare la visita e dopo l'aborto ero tesissima pensavo sempre al peggio e mi controllavo ogni minuto ...tieni duro!!
A tutte mega baci

Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI
- 05maggio
- Master~GolGirl®
POOKIE mi spiace tantissimo...ti consiglio anche io di parlare con Marco.... 

Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"
- akire
- Expert~GolGirl®
Grazie Angel,
mi chiedevo che fine avessi fatto... passa piu spesso!
Ho visto su FB le foto del biondino..... è fantastico!
mi chiedevo che fine avessi fatto... passa piu spesso!
Ho visto su FB le foto del biondino..... è fantastico!
ALICE (30/6/08) & TOMMASO (11/4/13) ... e ora la nostra famiglia è al completo!!
- giorgy
- Gold~GolGirl®
angel bello il nuovo avatar!!!!!! che teneroni!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- pookie
- Master~GolGirl®
ESAME DEL SANGUE FATTO! FABIO E' STATO BRAVISSIMO NON HA PIANTO E NON HA PROPRIO DETTO NULLA
SI E' SCOCCIATO SOLO ALLA FINE PERCHE' GLI DAVA FASTIDIO IL CEROTTO E NON POTEVA PIEGARE IL BRACCIO

SI E' SCOCCIATO SOLO ALLA FINE PERCHE' GLI DAVA FASTIDIO IL CEROTTO E NON POTEVA PIEGARE IL BRACCIO

Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore
- 05maggio
- Master~GolGirl®
pookie ha scritto:ESAME DEL SANGUE FATTO! FABIO E' STATO BRAVISSIMO NON HA PIANTO E NON HA PROPRIO DETTO NULLA![]()

ed ora ci

- 05maggio
- Master~GolGirl®
questa ve la devo raccontare.....sono inc*****a nera...ma nera...
mia sorella ci ha invitato a cena questa sera....le ha un bel giardino con la veranda una taverna piccolina e l'appartamento con cucina e sala...è molto maniaca della pulizia...
bè lo sono anche io ma non fino a quei livelli...
Questa mattina mi manda un messaggio chiedendomi, visto che piove, se la cena si poteva fare nella mia taverna, (io non ho neppure la cucina e di solito quando invito qualcuno di abbastanza numeroso, sopra le 10 persone, cucino di sopra e porto tutto di sotto, scomodo ma fino ad ora c'e l'abbiamo sempre fatta) perche piovendo lei non aveva spazio
in cucina ci stanno ben otto persone e noi saremo stati in otto...
Io le ho risposto di no, prima cosa perche sono dal dentista e non avrei avuto neppure di preparare il tavolo...ma poi come ti permetti, mi inviti a cena e poi pretendi di venire a casa mia, piuttosto rimanda se il tempo è brutto...e invece no...lei che ha fatto..ha chiamato mia mamma e lei le ha detto di si
....Ma con che coraggio.... 
mia sorella ci ha invitato a cena questa sera....le ha un bel giardino con la veranda una taverna piccolina e l'appartamento con cucina e sala...è molto maniaca della pulizia...

Questa mattina mi manda un messaggio chiedendomi, visto che piove, se la cena si poteva fare nella mia taverna, (io non ho neppure la cucina e di solito quando invito qualcuno di abbastanza numeroso, sopra le 10 persone, cucino di sopra e porto tutto di sotto, scomodo ma fino ad ora c'e l'abbiamo sempre fatta) perche piovendo lei non aveva spazio

Io le ho risposto di no, prima cosa perche sono dal dentista e non avrei avuto neppure di preparare il tavolo...ma poi come ti permetti, mi inviti a cena e poi pretendi di venire a casa mia, piuttosto rimanda se il tempo è brutto...e invece no...lei che ha fatto..ha chiamato mia mamma e lei le ha detto di si

- akire
- Expert~GolGirl®
05maggio, ma nn vi ha invitato perche ha pura che le sporcate casa?
pookie,
wow che bravo Fabio!!!! molto piu bravo di me che oggi per gli esami del sangue mi sono fatta sdraiare... 

pookie,

- akire
- Expert~GolGirl®
pura

paura...
- angel79
- Master~GolGirl®
Bravo Fabio!!
akire grazie..il biondino é molto foto genico e gli piace farsi fotografare..Raffi invece scappa o fa le facce buffe
giorgy grazie anche a te..di questa foto ne faccio un quadro grande
05maggio ma tua sorella nn voleva che le sporcaste la casa??
hai fatto bene a dire no!!
oggi vaccino al nanetto pare aver reagito bene
qua piove quindi si prospetta pomeriggio noiosissimo

akire grazie..il biondino é molto foto genico e gli piace farsi fotografare..Raffi invece scappa o fa le facce buffe

giorgy grazie anche a te..di questa foto ne faccio un quadro grande

05maggio ma tua sorella nn voleva che le sporcaste la casa??

hai fatto bene a dire no!!

oggi vaccino al nanetto pare aver reagito bene

qua piove quindi si prospetta pomeriggio noiosissimo

Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
- Meladancer
- Original~GolGirl®
anche qui pioggia e pomeriggio super palloso.....
Melanie la mia farfallina nata il 22 luglio 2008 alle ore 15.32 gr 3130 per 50 cm!!!!!
Thomas il mio torello nato il 30 maggio 2012 alle ore 11.19 gr 3840 per 51cm!!!!!!
Thomas il mio torello nato il 30 maggio 2012 alle ore 11.19 gr 3840 per 51cm!!!!!!
- giorgy
- Gold~GolGirl®
bravissimo fabio!!!!!!!! sono orgogliosissima del piccolo ometto! bravo amore di zia!
stefy che assurdità, ovviamente è assurdo fare queste richieste all'ultimo istante.
angel benissimo per il vaccino.
qui tutto bene, la prox settimana sarà un pò dura: martedì lory riprende l'asilo e già dice che non mangerà
, mio marito partirà martedì fino a venerdì sera a roma per lavoro... ufffffffff
stefy che assurdità, ovviamente è assurdo fare queste richieste all'ultimo istante.
angel benissimo per il vaccino.
qui tutto bene, la prox settimana sarà un pò dura: martedì lory riprende l'asilo e già dice che non mangerà

- akire
- Expert~GolGirl®
ho chiamatoil gine... mi ha dato appuntamento per venerdi...
no ragazze non ce la posso fare ad aspettare ancora cosi tanto.... non ce la faccio...
sto piangendo dalla delusione... sono troppo stressata non vi dico che notti sto passando...

no ragazze non ce la posso fare ad aspettare ancora cosi tanto.... non ce la faccio...
sto piangendo dalla delusione... sono troppo stressata non vi dico che notti sto passando...

- giorgy
- Gold~GolGirl®
akire immagino l'ansia, dai dai andrà tutto benone. devi per forza avere pazienza fino a venerdì e noi ti terremo compagnia.
bacio
bacio
- giorgy
- Gold~GolGirl®
buongiorno a tutte, qui tutto bene. inizia la nuova settimana però e voglia zero.
sarà dura senza marito che col rientro in asilo di lorenzo.
vabbè a parte questo tutto bene, nel weekend sono andata a fare shopping e mi sono presa un pò di trucchi. ho deciso che inizierò a curarmi di +!
mi rimetto al lavoro.
baci
sarà dura senza marito che col rientro in asilo di lorenzo.
vabbè a parte questo tutto bene, nel weekend sono andata a fare shopping e mi sono presa un pò di trucchi. ho deciso che inizierò a curarmi di +!

mi rimetto al lavoro.
baci
- giorgy
- Gold~GolGirl®
cancerina!!!!!! se ci leggi passa a scrivere, sono curiosissima di sapere come ti senti all'idea che la grande inzierà la scuola!!!!!!!!
l'anno scorso io ero emozionatissima già da giorni prima.
criss stessa cosa per te!!!!!!!!!!
qualcun'altro aveva bimbi che dovevano iniziare la scuola quest'anno?????
l'anno scorso io ero emozionatissima già da giorni prima.
criss stessa cosa per te!!!!!!!!!!
qualcun'altro aveva bimbi che dovevano iniziare la scuola quest'anno?????
- giorgy
- Gold~GolGirl®
angel mi domandavo.. vedo che scrivi dalle altre luglioline e qui poco, che succede? è successo qualcosa con noi che ti ha "dato fastidio"?
ci tengo a te e mi spiace vedere che scrivi molto meno!
ci tengo a te e mi spiace vedere che scrivi molto meno!