GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

pancia che viene, pancia che va, la lugliolina08 sempre da fare si dà

Bloccato
crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: pancia che viene, pancia che va, la lugliolina08 sempre da fare si dà

Messaggio da crikorki » 3 gen 2012, 11:55

pookie ha scritto:crikorki una domandina:
ma quando hai partorito dove hai lasciato Nicola?? visto che hai partorito all'alba come avete fatto con nicola?

alle 23 ho chiamato mia mamma che abita a 2 minuti di macchina da casa mia ed è venuta qui a dormire..e i giorni successivi visto che era festa è rimasto a casa col socio altrimenti eravamo già d'accordo che dormiva da mia mamma se il socio andava al lavoro..
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 3 gen 2012, 11:56

Mi sono accorta che non vi ho detto niente del mio parto...in breve vi dico che alle 22 del 23 dicembre sono iniziate le contrazioni, a mezzanotte ero in ospedale dove decidono di ricoverarmi anche se le contrazioni erano irregolari..ero dilatata 2 cm..all'una mando a casa il socio perchè l'ostetrica mi dice che fino al mattino sicuramente non succederà niente..invece alle 3 cominciano le contrazioni regolari e dolorose, chiamo il socio che era arrivato a casa da un'oretta chiedo di essere messa in vasca dove credo di esserci stata poco più di un'ora...dopo circa 5/6 spinte, alle 5.14 è nato il secondo amore della mia vita..ho pianto quando l'ho visto e mi hanno detto che è sano..non c'è gioia più grande al mondo..ne ho la certezza :cuore

ah..aveva un giro di cordone attorno al collo e un nodo nel cordono ombelicale...mi hanno detto che sono stata fortunata......

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 3 gen 2012, 12:10

crikorki ha scritto:Mi sono accorta che non vi ho detto niente del mio parto...in breve vi dico che alle 22 del 23 dicembre sono iniziate le contrazioni, a mezzanotte ero in ospedale dove decidono di ricoverarmi anche se le contrazioni erano irregolari..ero dilatata 2 cm..all'una mando a casa il socio perchè l'ostetrica mi dice che fino al mattino sicuramente non succederà niente..invece alle 3 cominciano le contrazioni regolari e dolorose, chiamo il socio che era arrivato a casa da un'oretta chiedo di essere messa in vasca dove credo di esserci stata poco più di un'ora...dopo circa 5/6 spinte, alle 5.14 è nato il secondo amore della mia vita..ho pianto quando l'ho visto e mi hanno detto che è sano..non c'è gioia più grande al mondo..ne ho la certezza :cuore

ah..aveva un giro di cordone attorno al collo e un nodo nel cordono ombelicale...mi hanno detto che sono stata fortunata......

:urka :urka caspita!!! meno male che è andato tutto bene. e' bello partorire in acqua???
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 3 gen 2012, 12:14

pookie ha scritto:
crikorki ha scritto:Mi sono accorta che non vi ho detto niente del mio parto...in breve vi dico che alle 22 del 23 dicembre sono iniziate le contrazioni, a mezzanotte ero in ospedale dove decidono di ricoverarmi anche se le contrazioni erano irregolari..ero dilatata 2 cm..all'una mando a casa il socio perchè l'ostetrica mi dice che fino al mattino sicuramente non succederà niente..invece alle 3 cominciano le contrazioni regolari e dolorose, chiamo il socio che era arrivato a casa da un'oretta chiedo di essere messa in vasca dove credo di esserci stata poco più di un'ora...dopo circa 5/6 spinte, alle 5.14 è nato il secondo amore della mia vita..ho pianto quando l'ho visto e mi hanno detto che è sano..non c'è gioia più grande al mondo..ne ho la certezza :cuore

:urka :urka caspita!!! meno male che è andato tutto bene. e' bello partorire in acqua???

si guarda...per fortuna.....

Si diciamo che partorire in acqua è + rilassante, infatti sono riuscita a partorire con poche spinte ...ero più rilassata...ma poi ho preso freddo e ho tutt'ora una tosse che non riesco a far passare visto che non posso prendere medicine :argh

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 3 gen 2012, 12:50

Buon giorno tutte..
Come va?
Noi stiamo benone, ieri sono rientra in ufficio :impiccata: però almeno la mattina passa via...
Gabriele è rientrato al nido stamattina, mi aspettavo pianti e urla e invece con la sua manina mi ha salutato... :emozionee cucciolo..
Nicola invece è da mia sorella, è andato con l'altra mia sorella a fare un giro e ci starà tutto il giorno, io ero preoccupata un po per la strada, visto che è a più di un'ora di distanza però mia sorella mi ha detto il viaggio è andato benone...

Sono rimasta colpita settimana scorsa quando erano a casa entrambi....dovevate vederli giocavano tutto il tempo insieme, un po con il tappeto della cucina :che_dici un po con le lego un po disegnavano e si rincorrevano...bellissimo vederli insieme... :emozionee e io potevo stare anche tranquillamente sul divano a guardarmi la tv... :hi hi hi hi peccato che è volata... :nonegiusto

Ho preso un giorno di maternità facoltativa (me ne rimangono 24 da fare entro i tre anni di Gabriele :yeee ) il 20 di gennaio perche voglio andare a fare delle analisi del sangue per vedere se è tutto apposto visto che in questi 4 mesi mi sono ammalata parecchie volte... :incrocini
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 3 gen 2012, 12:53

CRIK che bello un parto veloce...no??!!! :-D
Caspita un giro di cordone intorno al collo....povero...Nicola ne aveva uno che dalla spalla girava andava sotto il pisellino...na' fatica a tirarlo fuori... :che_dici

POOKIE anche io avevo lasciato Nicola a dormire dai nonni quando è nato Gabriele, e poi durante il giorno stava con il papà visto che era a casa...

stasera preparo il rotolo di carne trita con le patate.... :slurpatona:

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 3 gen 2012, 14:30

Intanto auguri a tutte di buon anno!
E auguri a giorgy di buon compleanno anche se in ritardo!
Crik Filippo è veramente bello sai
Mammy ti auguro di cuore che la serenità torni presto
Angel che succede?
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 3 gen 2012, 15:57

tesore ciao e grazie degli auguri. siete dolcissime
io oggi ho donato il sangue e sono un pò fiacchina ma mooooooooooooooolto felice.

nel pomeriggio (tra poco) dovrebbero arrivare due compagne di gloria con le rispettive mamme!

Buona giornata a tutti
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 3 gen 2012, 18:32

Ciao :cuore
il mio problemino é peggio stato intimo nel senso che mentre festeggiavamo a capodanno si é stato rotto il preservativo :argh
allora sotto pressione di mio marito ho preso la :fischia pillola del giorno dopo :argh
io temevo interferisce con l'allattamento ma mi hanno spiegato bene come funziona e ho superato anche il mio dilemma etico :sorrisoo

criko che bello Filippo e che bel parto :congratulations:
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 4 gen 2012, 9:06

ANGEL azz che sf**a... :urka
Devo essere sincera, appena ho letto quello che avevi scritto però sono scoppiata a ridere...immaginavo la scena di me e luca nella vostra situazione.... :risatina:

Che palle, stamattina non avevo voglia di saltare fuori dal letto...poi con l'aria che si respira in ufficio in questi giorni.... :x:

Non vi ho raccontato, il mio papà è messo parechio male, siamo andati a fare una visita dall'ortopedico con tanto di rx e tac e gli hanno detto che ha le ossa troppo vecchie per l'eta che ha, lui ha 59 anni e le sue ossa sono di uno di 80 anni :urka ...tutto per colpa del troppo lavoro di questi anni, si faceva 18 ore al giorno nella sua fattoria.
Dal risultato degli esami deve essere operato ad entrambe le spalle (rifare i cucinetti), al ginocchio perche ha una frattura non procurata da una caduta ma dal consumo delle ossa :che_dici ed alla caviglia.
L'unica operazione che farà per il momento sarà la caviglia che è quella messa male, ora rifarà di nuovo una tac e una rx per studiare il tipo di operazione da fare, "incollare" insieme la caviglia in modo da non avere più il gioco oppure mettere delle placche. So che non è un cosa grave, ma è pieno di dolori poi ogni giorno c'e n'è sempre uno nuovo, ora sta lottando per il mal di occhi (vi avevo raccontato del fuoco di sant'antonio di un anno fa) sta facendo avanti e indietro dai dottori per curarli di nuovo...
Siamo tutti un po giu di morale, soprattutto lui perche dovrà abbandonare la sua amata fattoria, dovrà vendere tutti i suoi animali perche dopo l'orazione non potra fare più determinati sforzi e dovra stare per più di 3 mesi a riposo e oltre a lui non c'e nessuno che puo mandare avanti il tutto...spero con tutto il cuore che almeno l'operazione vada per il migliore dei modi.... :incrocini

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 4 gen 2012, 9:20

stefy che ti ridi .. :fischia
scherzo..io non mi sono per niente agitata ma Andrea sembrava posseduto :hi hi hi hi

mi spiace molto per tuo padre..spero riesca ad affrontare gli interventi con calma e rimettersi un po' in sesto perché é ancora giovane ..stessa età del mio :sorrisoo

buona giornata amiche :bacio
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm

Meladancer
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Meladancer » 4 gen 2012, 10:43

angel che storia!!! poi capirai in questo periodo sei super fertile quindi immagino tuo marito!!!! certo sarebbe stato il regalo di natale!!! pero effettivamente e' un Po prestino!!!

Stefy mi dispiace per tuo papa' ma un Po di riposo ci vuole!!!

baci
Melanie la mia farfallina nata il 22 luglio 2008 alle ore 15.32 gr 3130 per 50 cm!!!!!

Thomas il mio torello nato il 30 maggio 2012 alle ore 11.19 gr 3840 per 51cm!!!!!!

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 4 gen 2012, 11:56

melasi bel regalo ...ma solo x me dopo
cmq fra 15gg vi saprò dire ..

Meladancer
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Meladancer » 4 gen 2012, 13:43

ah perché era proprio il periodo dell'ovulazione???
Melanie la mia farfallina nata il 22 luglio 2008 alle ore 15.32 gr 3130 per 50 cm!!!!!

Thomas il mio torello nato il 30 maggio 2012 alle ore 11.19 gr 3840 per 51cm!!!!!!

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 4 gen 2012, 14:51

Meladancer ha scritto:ah perché era proprio il periodo dell'ovulazione???
Sinceramente non lo so non ci capisco nulla..ho visto del muro verso Natale circa ms io non sono esperta..boh per sicurezza farò cmq un test ..mi hanno suggerito di farlo a circa due settimane dal fatto fattaccio ..
Non credo di rischiare molto ma non si sa mai..

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 4 gen 2012, 14:53

Muro=muco
mannaggia il telefono

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 4 gen 2012, 15:36

angel79 ha scritto:
Meladancer ha scritto:ah perché era proprio il periodo dell'ovulazione???
Sinceramente non lo so non ci capisco nulla..ho visto del muro verso Natale circa ms io non sono esperta..boh per sicurezza farò cmq un test ..mi hanno suggerito di farlo a circa due settimane dal fatto fattaccio ..
Non credo di rischiare molto ma non si sa mai..

al limite mandalo a me! che qui mi sa che ormai sono in menopausa :che_dici

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 4 gen 2012, 16:07

pookie non credo che avrò nulla da inviarti :fischia
ma che menopausa ..dacci dentro e avrai il tuo bebè :cuore

non c'é niente che mi irrita come un bambino che ha sonno ma chissà perch :argh é non dorme

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 4 gen 2012, 16:08

buongiorno! :sorrisoo

pookie io anche nel 2012 :incrocini :incrocini per te..ma a proposito anche tu fai i saldi nel tuo negozio?? :domanda :risatina:

angel :risatina: (scusa se rido)..per "l'incidente di capodanno"...vedrai che non sarà successo niente e tu ti godrai il bimbo e il marito in serenità.

cri che bel parto! anche a me sarebbe piaciuto in acqua..ma non lo facevano nel mio ospedale.. :sorrisoo

stefy :incrocini per tuo padre..

ora mi rimetto a stirare, le bimbe le ho mandate dai nonni..con loro intorno si combina sempre poco.. :spiteful:
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 4 gen 2012, 16:22

cancerina72 ha scritto:buongiorno! :sorrisoo

pookie io anche nel 2012 :incrocini :incrocini per te..ma a proposito anche tu fai i saldi nel tuo negozio?? :domanda :risatina:

angel :risatina: (scusa se rido)..per "l'incidente di capodanno"...vedrai che non sarà successo niente e tu ti godrai il bimbo e il marito in serenità.

cri che bel parto! anche a me sarebbe piaciuto in acqua..ma non lo facevano nel mio ospedale.. :sorrisoo

stefy :incrocini per tuo padre..

ora mi rimetto a stirare, le bimbe le ho mandate dai nonni..con loro intorno si combina sempre poco.. :spiteful:

non ci penso nemmeno a fare i saldi!!! già la mia clientela è composta da vecchiette che comprano il biscotto al canarino per la cifrona di euro 1.90! :sberla:
In realtà sui cappottini un po' di sconti li faccio! sapete la collezione fashion dello scorso anno un po' va scontata

Bloccato

Torna a “Luglio”