Ciao MAnu

Messaggio da criss » 23 mag 2011, 11:04
Messaggio da Meladancer » 23 mag 2011, 11:19
Messaggio da criss » 23 mag 2011, 11:50
Messaggio da giorgy » 23 mag 2011, 11:53
criss ha scritto:Quoto quoto quoto!! Una bella giornata in bellissima compagnia: fin da subito è stato come se ci fossimo conosciute da sempre, i bimbi son stati bravissimi; erano in 7 piccoli e son stati bravissimi!!! (a parte qualche incidentino di NIcolamammy81 ha scritto:bellezze mie il raduno è andato benissimo, il tempo è volato, i bimbi sono stati splendidi...si sono divertiti un mondo, grazie a Patty che ha preparato sabbiera e tanti giochi![]()
è difficile descrivere certe giornate, io mi sono solo resa conto che è come qui sul forum, quando ci si trova in sintonia il tempo vola...e infatti si è fatta l'ora di cena in un batter d'occhio...GRAZIE DI CUORE RAGAZZE PER LA SPLENDIDA GIORNATA!![]()
05maggio: MI DISPIACE PER LA CADUTA DALLO SCIVOLO PER COLPA DI FED; è da ieri che ci penso e spero che Nic stia bene...mi sento un pò in colpa
). Caterina è una bambolina bellissima e Gabriele è dolcissimo con i suoi dentini
Fra, Paolo, Zaira e Nicola son stati degli angioletti e i bimbi grandi di Patty son stati bravissimi a "sopportare" così tanti piccolini
![]()
Lisa e Stefania son stupende (Patty già lo sa, è il nostro guru) e i mariti son stati bravissimi...soprattutto Zeno che si è presentato con un barilotto da 5lt di birra
![]()
![]()
Insomma una giornata da replicare assolutamente a brevissimo
Messaggio da giorgy » 23 mag 2011, 11:54
Messaggio da Meladancer » 23 mag 2011, 12:23
Messaggio da cancerina72 » 23 mag 2011, 12:26
Messaggio da giorgy » 23 mag 2011, 12:32
Messaggio da criss » 23 mag 2011, 13:06
Manu stamattina quando ho letto che alla fine la piccolina è diventata un angioletto mi son messa a piangere ... non oso immaginare il senso di colpa di quel papàMeladancer ha scritto:ma avete sentito della terribile notizia della piccolina dimenticata in macchina? ci credete che da quando l'ho saputo controllo più volte che abbia lasciato Mel al nido??!!
Che tragedia...
Messaggio da mammy81 » 23 mag 2011, 13:21
devo dire che anche i maritini non hanno avuto nessun imbarazzo...anzi, Zeno mi ha detto che è stata proprio una bellissima giornata....criss ha scritto:Quoto quoto quoto!! Una bella giornata in bellissima compagnia: fin da subito è stato come se ci fossimo conosciute da sempre, i bimbi son stati bravissimi; erano in 7 piccoli e son stati bravissimi!!! (a parte qualche incidentino di NIcolamammy81 ha scritto:bellezze mie il raduno è andato benissimo, il tempo è volato, i bimbi sono stati splendidi...si sono divertiti un mondo, grazie a Patty che ha preparato sabbiera e tanti giochi![]()
è difficile descrivere certe giornate, io mi sono solo resa conto che è come qui sul forum, quando ci si trova in sintonia il tempo vola...e infatti si è fatta l'ora di cena in un batter d'occhio...GRAZIE DI CUORE RAGAZZE PER LA SPLENDIDA GIORNATA!![]()
05maggio: MI DISPIACE PER LA CADUTA DALLO SCIVOLO PER COLPA DI FED; è da ieri che ci penso e spero che Nic stia bene...mi sento un pò in colpa
). Caterina è una bambolina bellissima e Gabriele è dolcissimo con i suoi dentini
Fra, Paolo, Zaira e Nicola son stati degli angioletti e i bimbi grandi di Patty son stati bravissimi a "sopportare" così tanti piccolini
![]()
Lisa e Stefania son stupende (Patty già lo sa, è il nostro guru) e i mariti son stati bravissimi...soprattutto Zeno che si è presentato con un barilotto da 5lt di birra
![]()
![]()
Insomma una giornata da replicare assolutamente a brevissimo
Messaggio da Meladancer » 23 mag 2011, 13:31
criss ha scritto:Manu stamattina quando ho letto che alla fine la piccolina è diventata un angioletto mi son messa a piangere ... non oso immaginare il senso di colpa di quel papàMeladancer ha scritto:ma avete sentito della terribile notizia della piccolina dimenticata in macchina? ci credete che da quando l'ho saputo controllo più volte che abbia lasciato Mel al nido??!!
Che tragedia...è già terribile perdere un figlio, ma così è atroce
![]()
Messaggio da giorgy » 23 mag 2011, 13:44
Messaggio da Meladancer » 23 mag 2011, 13:46
Messaggio da mammy81 » 23 mag 2011, 13:59
Messaggio da mammy81 » 23 mag 2011, 14:02
io invece non mi sento di colpevolizzarlo...credo che la colpa di tutto qs sia da imputarsi ai ritmi frenetici che la società ci impone con il rischio di black out anche gravi come qs che costano la vita ad un angelo indifeso...il perdono della moglie non allevierà il suo senso di colpa...Meladancer ha scritto:criss ha scritto:Manu stamattina quando ho letto che alla fine la piccolina è diventata un angioletto mi son messa a piangere ... non oso immaginare il senso di colpa di quel papàMeladancer ha scritto:ma avete sentito della terribile notizia della piccolina dimenticata in macchina? ci credete che da quando l'ho saputo controllo più volte che abbia lasciato Mel al nido??!!
![]()
si Criss ho letto....che cosa tremenda....
Io sono sincera, non se avrei mai perdonato mio marito come quella povera donna.....
Messaggio da criss » 23 mag 2011, 15:25
Mammy diciamo che si son fatti le sabbiature a vicendamammy81 ha scritto:devo dire che anche i maritini non hanno avuto nessun imbarazzo...anzi, Zeno mi ha detto che è stata proprio una bellissima giornata....
Criss vogliamo parlare della Cate che faceva le sabbiature dalla testa ai piedi a chiunque arrivasse a tiro di sabbia![]()
E' stato bellissimo, sembravano 3 uccellinimammy81 ha scritto:che dolce poi è stato il momento della merenda...imboccare a turno Paolo, Caterina e Francesco che si è avvicinato come se mi conoscesse da sempre
Messaggio da criss » 23 mag 2011, 15:34
Manu io concordo con Mammy, anche io non me la sento di giudicare ... son sicura che il rimorso e il tormento di quel genitore non lo abbandonerà mai e poi mai e mi si stringe il cuore ... noi abbiamo avuto un'esperienza simile (anche se, fortunatamente, con esito completamente diverso) quando si è ustionato Fed: il bimbo era seduto vicino a mio marito e lui non la finiva più di colpevolizzarsi per non essere stato più attento ...vederlo piangere disperato e il non riuscire a consolarlo è stata una prova durissimaMeladancer ha scritto:criss ha scritto:Manu stamattina quando ho letto che alla fine la piccolina è diventata un angioletto mi son messa a piangere ... non oso immaginare il senso di colpa di quel papàMeladancer ha scritto:ma avete sentito della terribile notizia della piccolina dimenticata in macchina? ci credete che da quando l'ho saputo controllo più volte che abbia lasciato Mel al nido??!!
![]()
si Criss ho letto....che cosa tremenda....
Io sono sincera, non se avrei mai perdonato mio marito come quella povera donna.....
Messaggio da 05maggio » 23 mag 2011, 15:36
Messaggio da 05maggio » 23 mag 2011, 15:42
Messaggio da 05maggio » 23 mag 2011, 15:43