GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LUGLIORADUNO'05 D'AUTUNNO: IL COUNTDOWN E' COMINCIATO

Bloccato
alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: LUGLIORADUNO'05 D'AUTUNNO: IL COUNTDOWN E' COMINCIATO

Messaggio da alec73 » 25 nov 2007, 21:58

[b]KIKKA[/b] :clap e :tanks: ...ora vado a letto più serena!! :sorrisoo

Non avevo dubbi sul fatto che [b]KATIA[/b] sarebbe stata una degna erede (anzi Katia fammi sapere subito i tuoi dati se non vi hanno scalato l'acconto! :ok ) e che vi sareste divertite!!!

Che bello, purtroppo solo immaginare, tutti i lugliolini in una stanza che giocano insieme!!! :cuore

Che invidiaaaaa!! :buuu Rimpiangerò sempre di non esserci stata e questa a Simo non la perdonerò mai! :nonono: :hi hi hi hi

[b]ALI[/b] sono felicissima che sei riuscita ad andare!!

[b]FELIX[/b] tu tornerai in Italia per il prox raduno vero?? Altrimenti lo facciamo al Cairo!!

Perchè dovete cominciare ad entrare nell'ottica che io comincerò prestissimo ad assillarvi col PROSSIMO RADUNO!!! E non è una promessa, è una minaccia!! :ahaha

Per la cronaca: Simone sta meglio, ma anche stavolta col Broncovaleas è iperattivo!

Buonanotte... e domani fatemi trovare le foto, ok? :prrrr
Alessia

Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13

giuliac74
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da giuliac74 » 25 nov 2007, 23:22

Ciao Luglioline, presenti e assenti...

Che dire, è sempre come essere in famiglia con voi, meno sono presente qui, più lo sento quando vi incontro...

Marta è stata supercontenta del raduno, continuava a dirmi - appena arrivate a casa - che era stata con i suoi amici... chi più dei lugliolini???
E io mi sento sempre avvolta da un abbraccio, quando vi vedo

Le assenze sono state troppe e troppo importanti, e le presenze sempre calde e coinvolgenti...
Kikka ha già detto tutto, sottoscrivo con il pennarellone ROSSO!!! (ti amo anche io, pazzissima donna!!!) (mi sa che la stanchezza ti ha fatto perdere per strada la sempre dolcissima Millina & family)

Sapete che io non pubblico foto dei bambini però c'è qualche foto di noi che pubblico volentieri (chi non gradisce me lo scriva via mail che elimino senza problema) - http://picasaweb.google.com/giuliacampi ... Luglioline

Chi vuole le foto dei bimbi mi scriva via mail (no MP perché tanto so già che non ce la faccio a leggerli a breve...) che gliele mando!
Un bacio grosso a tutte :cuore
ĠїטŀїĂ & mäЯ‡á - nata il 06/08/2005
"La vita, amico, è l'arte dell'incontro" V. De Moraes - "Quando perdi, non perdere la lezione"

Kikka77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kikka77 » 26 nov 2007, 9:04

ci pensavo giusto stanotte (tra una dormita e l'altra)... mi sono dimenticata di MILLINA FAMILY e le chiedo umilmente scusa :buuu Tra l'altro ho anche una foto del piccolo Samuele... che secondo me ha un faccino che è tutto un programma :sorrisoo
e poi mi sono anche dimenticata di segnalare fra le assenti ZELLY... A proposito, come sta ICO?

La Nicole ieri sera continuava a dire che voleva portare a casa tutti i bimbi... aiuto, la prossima volta, se viene anche Cristian, che faccio? Prendo su direttamente una corriera e sfruttiamo Cri come autista? :fischia

Si sono divertiti tutti tantissimo, e anche la mia collega è rimasta entusiasta... Mi sa che se riesce si aggregherà anche al prossimo raduno! Lei adora queste situazioni di mamme e bimbi, fuori casa e con la voglia di parlare e divertirsi!

CHIKKA per me va sempre bene, anche sabato sera se preferisci! Ma ti dico già... che la pizza ce la andiamo a prendere... così mi rilasso un pochino anche io! :prrrr

un bacione a tutte e buona giornata... ripasso più tardi per gli aggiornamenti!
:bacio
Kikka mamma del terremotino Nicole (nata il 15/07/05)§

ali76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ali76 » 26 nov 2007, 9:47

Buon giorno :sorrisoo
Vedo che Kikka e Giulia sono state prontissime con i resoconti e foto!! Bravissime :ok
Le mie devo scaricarle questo pomeriggio a casa e poi le metto su picasa...

Devo dire che per me si è realizzato un sogno! Se pur per poco tempo, vedervi, parlare con voi e potervi toccare (non fraintendete eh.... :prrrr ) è stato magnifico.
Appena arrivata ero stordita.. :hi hi hi hi
Sono stata felicissima di passare il tempo con voi, mi sono sentita a mio agio, tra vecchie amiche fin da subito.
I bimbi sono meravigliosi, voi siete meravigliose.
Speriamo che la mia "consuocera" oggi si senta meglio :cuore ho deciso che Lavinia diventerà mia nuora.. è veramente bellissima...
Ora purtroppo non posso scrivere altro perchè ho troppa gente che mi ronza intorno (sono in uff) ma nel pom faccio un saltino!! E posto le foto!!

Un mega :bacio a tutte

ZELLY73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ZELLY73 » 26 nov 2007, 10:11

Sono di corsa... ma vi mando un bacione!
Ico è murato in casa anche oggi, aspetto l'ok del pediatra nel pomeriggio...
Vi ho pensato tanto e volevo fare una corsa x abbracciarvi ma tra sabot pome che ho lavorato fino alle 20.00 e domenica mattina sempre al lavoro fino alle 13.00 non ce l'ho fatta, x di più Mau stava anche male, non febbre ma mal di testa feroce... insomma 2 palle!! :sorrisoo

Io però vi vieto di fare raduni a Bologna e dintorni a noi portano una gran sf**a!!
:ahah
dopo vi leggo (spero)
Eli & Federico nato il 13/7/05 ore 21.10
Non c'è gioia più grande che averti nella mia vita!!

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 26 nov 2007, 11:05

BUONGIORNO al volissimo!!! (mi sta tirando)

Stamattina siccome non piove, non fa freddo e chiusi in casa stiamo impazzendo tutti e due... andiamo a rinchiuderci in casa dei miei :hi hi hi hi almeno prendiamo mezza boccata d'aria e cambiamo ambiente!! :044-Astuta:

Appena torno voglio leggere tanto e trovare mille foto!!! :ahaha Accorrete numerose con altri dettagli!!! :prrrr :prrrr :prrrr

:bacio :bacio :bacio
Alessia

Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13

ZELLY73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ZELLY73 » 26 nov 2007, 11:37

Kikka77 ha scritto:ci pensavo giusto stanotte (tra una dormita e l'altra)... mi sono dimenticata di MILLINA FAMILY e le chiedo umilmente scusa :buuu Tra l'altro ho anche una foto del piccolo Samuele... che secondo me ha un faccino che è tutto un programma :sorrisoo
e poi mi sono anche dimenticata di segnalare fra le assenti ZELLY... A proposito, come sta ICO?

un bacione a tutte e buona giornata... ripasso più tardi per gli aggiornamenti!
Ah ecco volevo ben dire :aargh

Kikka77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kikka77 » 26 nov 2007, 11:49

mi scusino le signore... :buuu
la stanchezza può essere una valida scusa? :fischia :prrrr
Kikka mamma del terremotino Nicole (nata il 15/07/05)§

ZELLY73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ZELLY73 » 26 nov 2007, 12:50

Kikka77 ha scritto:mi scusino le signore... :buuu
la stanchezza può essere una valida scusa? :fischia :prrrr

dai guarda che mica mi offendo x così poco!!

Giulia... quando ho visto le foto mi è venuto da ridere... sono tutte scure... e ho pensato foste tutte in incognito!! :ahaha

Allora Susi ti cedo la mia medaglia ZAVAGLIA!!
e TE LA CEDO VOLENTIERI PERCHE' SEI TE!!

Katia fammi sapere se devo dare qlc x il pranzo mancato

Oggi pome lo porto dal pediatra... e sentiamo che ci dice!!

Volevo chiedervi se qlc di voi ha esperienze di "antimalarica", qlc l'ha mai fatto?

ZELLY73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ZELLY73 » 26 nov 2007, 13:51

Nef buona la polenta!! mi sa che una volta avevi linkato il posto me lo ricordo bene!!

Chikka novità con tua mamma?

ali76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ali76 » 26 nov 2007, 14:12

ali76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ali76 » 26 nov 2007, 14:14

come immaginavo.. non le carica :aargh .. allora riproovo :prrrr

ali76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ali76 » 26 nov 2007, 14:16

Un'ultima cosa.. mi è venuto un dubbio.. qualcuna di voi vuole NON far pubblicare la foto del bimbo/bimba??
Se così mi manda un mp... ok?

baci.. io ci lavoro intanto...

streghetta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da streghetta » 26 nov 2007, 14:34

Ciao a tutte!!!!

Ali bellissime le foto!!!!

Ragazze sono di corsa ma sono passata per un racconto velocissimo del raduno:

STREPITOSO

ecco non ci sono altre parole... Sono stata come al solito benissimo anche se le assenze si sono sentite!!! E mi spiace di non aver potuto conoscere Cri!!!!! Mi raccomando il prossimo facciamo un rito per allontanare la sfortuna...

In albergo sono stati gentilissimi... Al mio arrivo abbiamo rivisto tutte le camere per eliminare le assenti e "aggregare" le presenti!! La sala che ci hanno dato (caldo a parte) era ottima... A saperlo avremmo potuto organizzarci per portare anche più giochi!!!! però ce la siamo cavata bene con i girotondi, le belle lavanderine, le macchinine e i disegni!!!!

I pranzi non erano le solite abbuffate degli agriturismi (visto che questo era un albergo a tutti gli effetti) però mi pare che abbiamo mangiato bene e velocemente (visto che dopo 30 secondi i bimbi erano già stufi!!!)

Appena ho un po' di tempo scarico le foto e le pubblico... (Ali magari metti almeno una password all'album e poi ce la comunichi qui)

ora scappo... roberto è al nido ed esce tra un'oretta e Gabri si sveglierà di sicuro tra pochissimo

Ah un'ultima cosa: gli anticipi delle camere disdette li hanno scalati tutti a me... Quindi, anche se è una magra consolazione, chi non è potuto venire non ha perso, almeno economicamente, niente!!!

Baci
Katia, Roberto (12 luglio 2005) & Gabriele (17 maggio 2007)

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 26 nov 2007, 14:50

Sigh...che belle foto...arisigh...mi spiace ancora di più non essere venuti...

STREGHETTA non ho mica capito la storia delle disdette...non hanno voluto niente per chi ha disdetto all'ultimo?
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

ZELLY73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ZELLY73 » 26 nov 2007, 14:59

... Ali io le vedo le foto!! UFF :aargh

MAMMA MIA QUANT'E' GRANDE GABRIELE!!
Anche Alessandro di Fede mi sembra cresciuto un sacco...
Quella nel passeggino che dorme è Nicole?

Marta mi pare sempre più somigliante a Giulia ...e con la faccia sempre più da polpetta...

apple34
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da apple34 » 26 nov 2007, 17:05

Ciao!

Ci sono anch'io a rosicare per il mancato raduno! Sabato ho sentito Felix per telefono e si stavano divertendo un mondo!
Anch'io non ho capito chi è la bimba che dorme nel passeggino. Io pensavo Bea di Fede!
Che belli tutti i bimbi! Omar non può avere due anni, è mastodontico! Troppo forte! E Marta sbaglio o ha perso un pò di guanciottone?
Al prossimo ci saremo, l'unica cosa che vi chiedo è, se possibile, spostare il luogo! Reggello per noi è davvero troppo distante e, volendo venire in aereo, non ci sono voli diretti Bari Firenze, quindi diventa troppo faticoso! Io proporrei il centro, zona Roma, per venire in auto, sennò con l'aereo Milano o Bologna! Va bè è presto ancora, riprendetevi prima da questo raduno! :sorrisoo

Chikka ma la visita dal neurologo com'è andata?
Concetta71 e i miei tesori: Edoardo (11 luglio 2005) e Vito (2 aprile 2007)

Elle Q
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Elle Q » 26 nov 2007, 17:09

Bentornate a tutte dal raduno!!!

Ho sleggiucchiato qua e là ma non ho finito....

Comunque, assenze a parte, mi pare che sia andato benone!
ZELLY73 ha scritto:Volevo chiedervi se qlc di voi ha esperienze di "antimalarica", qlc l'ha mai fatto?
ZELLY, sì fatta la profilassi anti-malarica (Lariam) per andare in Thailandia nel 2002. Cosa vuoi sapere in particolare? :bacio

Bacio a tutte!
Laura
Laura, Emilio e fagottina Emma nata il 1° luglio 2005

Emma è una L U G L I O L I N A 2005 D.O.C.!

Elle Q
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Elle Q » 26 nov 2007, 17:13

Viste al volo le foto... BELLISSIME!!!

Quella nel passeggino a me sembra decisamente la NicoleK!!!!!

Bacio ancora a tutte!
Laura
Laura, Emilio e fagottina Emma nata il 1° luglio 2005

Emma è una L U G L I O L I N A 2005 D.O.C.!

streghetta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da streghetta » 26 nov 2007, 17:29

Chikka esatto!!! Non hanno voluto nulla!! In effetti avendo tante camere a disposizione ed essendoci solo noi e pochi altri ospiti, probabilmente non è che ci abbiano perso!!! :sorrisoo

Confermo nel passeggino dorme proprio Nicole!!!! :ok

Miry, Jojo che bello leggervi ogni tanto... Ieri sera pensavo proprio alle assenti... Anche Cri80 è tantissimo che non scrive... Chikka tu sai che fine ha fatto??? :domanda
Katia, Roberto (12 luglio 2005) & Gabriele (17 maggio 2007)

Bloccato

Torna a “Luglio”