GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

a Natale mancano i cari lassù,lugl'08,con la tua gioia porti il sorriso tu

Bloccato
Avatar utente
snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7069
Iscritto il: 17 gen 2008, 12:32

Re: a Natale mancano i cari lassù,lugl'08,con la tua gioia porti il sorriso tu

Messaggio da snake » 27 gen 2011, 21:50

crikorki ha scritto:msg di Criss: ci saluta tanto tutte e ci fa sapere che ci vuole bene.è presissima sia sul lavoro che con i pupi ammalati ma non ci ha abbandonate...
bene!! fino a che non torna mi tengo lo scettro di :calimero: !!!! :prr :prr

qui finiti i festeggiamenti e i bimbi gia' dormono!!!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

Avatar utente
Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5566
Iscritto il: 27 gen 2008, 22:27

Re: a Natale mancano i cari lassù,lugl'08,con la tua gioia porti il sorriso tu

Messaggio da Terry82 » 27 gen 2011, 21:54

sera a tutte!!!! :sorrisoo
AUGURONI NICCO :congratulations:
MEL se decidi di non far + uscire melanie ad ogni raffreddore rischi di segregarla in casa!!!!! io cri lo porto ovunque con il suo naso colante e la sua tossaccia da fumatore turco! del resto, se li chiamano MOCCIOSI un motivo ci sarà! :hi hi hi hi a proposito, che bella che dev'essere mel mentre fa danza :cuore
pookie ma allora stasera fai l'mmf??? :-D e che tipo di decorazione? poi vogliamo le foto!
patty stai diventando una vera e propria artista. c'è solo una cosa..........ma che cosa sono i pannolenci? :domanda
angel mi sa che i batteri dell'influenzaccia hanno attraversato anche la tua pelle! prendi una tachi e mettiti al calduccio! :ok
giorgy che forte lorenzo con la storia del circo!!! meno simpatico quando te lo racconta a notte inoltrata :che_dici
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.

Avatar utente
Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5566
Iscritto il: 27 gen 2008, 22:27

Re: a Natale mancano i cari lassù,lugl'08,con la tua gioia porti il sorriso tu

Messaggio da Terry82 » 27 gen 2011, 21:56

criss ti aspettiamo!!! ma sbrigati perchè lo scettro di calimero sta malissimo addosso a snake!!!!!!!!!!
danyta ma non è ora di preparare sto benedetto nido??? :fischia
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.

Avatar utente
angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7664
Iscritto il: 1 set 2008, 11:55

Re: a Natale mancano i cari lassù,lugl'08,con la tua gioia porti il sorriso tu

Messaggio da angel79 » 27 gen 2011, 22:29

ciao luglioline passo per la buona notte..
sto meglio ma sono cmq cotta..

dany davvero non hai ancora preparato nulla?! :-D
dai almeno la copertina devi finirla eh..altrimenti.. :sberla:


pookie
fatta la torta?! com'è uscita?! del resto tu sei brava a decorare e creare..però anch'io potrei fare un esperimento in questi lunghi mesi a casa... :fischia


criss
ecco meglio che si è fatta sentire così non ci preoccupiamo...speriamo che torni presto qua su GOL...


terry
ciao tesora..sì sì stavolta mi è toccata pure a me..ma dico potevano pure aspettare 2 o 3 giorni sti virussacci così almeno ero a casa tranquilla..così mi fanno solo agitare...uffi!!


snake
tieni al calduccio lo scettro da calimera ma non ti si addice troppo però!! :ahaha
come è andata la festa per il tuo ometto?!

buona notte, baciotti a tutte!! :bacio
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI

Avatar utente
angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7664
Iscritto il: 1 set 2008, 11:55

Re: a Natale mancano i cari lassù,lugl'08,con la tua gioia porti il sorriso tu

Messaggio da angel79 » 27 gen 2011, 22:33

PS siamo a fine post (quasi) iniziate a spremere le meningi...

Gioooooooooooorgyyyyyyyyyyyyyyyy
Poooooookkkkkkkkkkkiiiiiiiieeeeeeeeeee


a rapporto!!
:ok
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI

Avatar utente
Meladancer
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1605
Iscritto il: 5 lug 2007, 13:13

Re: a Natale mancano i cari lassù,lugl'08,con la tua gioia porti il sorriso tu

Messaggio da Meladancer » 28 gen 2011, 10:37

il 2011 è appena inziato e il lugl08 è già ammalato !!

tanto per tirarci su di morale hihihihi

Cmq oggi sono io che ho il raffreddore hihihih Stamattina Mel alle 8.15 già ballava la canzone del capitano uncino....... :che_dici e io stavo KO!!!

Alla cena di stasera non andiamo, anche perchè ne avevo pure poca voglia mentre a quella di domani si :vaiii:

dai che è venerdiiiiiiiiii :ciaociao
Melanie la mia farfallina nata il 22 luglio 2008 alle ore 15.32 gr 3130 per 50 cm!!!!!

Thomas il mio torello nato il 30 maggio 2012 alle ore 11.19 gr 3840 per 51cm!!!!!!

Avatar utente
angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7664
Iscritto il: 1 set 2008, 11:55

Re: a Natale mancano i cari lassù,lugl'08,con la tua gioia porti il sorriso tu

Messaggio da angel79 » 28 gen 2011, 11:46

buongiorno!!

mamma mia che affluenza...o dovrei dire "influenza"?!

:caduta_sedia: battutone!!

ciao Manu proprio carino e appropriato il titolo, altro che triste, è la realtà... :x:

io sono ancora a casa, caxxeggio intanto che aspetto il dottore per il certificato..a 'sto punto torno lunedì e amen.. :risatina:
stamattina mi sono svegliata peggio di ieri perchè Raffi ha avuto un attacco di mammite intorno alle 5 quindi gli ho fatto camo e coccole nel SUO lettino (cioè...io in terra!! :x: ) e non mi ha mollato finchè non dormiva proprio della grossa..di là c'era il socio che ronfava modello locomotiva.. :x:

io domani sera dovevo andare al cinese con la mia amica...uffi..ma in realtà non è che mi va tanto in queste condizioni..chissà se domenica portiamo Raf in piscina, ovvio che in acqua andrà il socio.. :fischia
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI

Avatar utente
05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8536
Iscritto il: 4 feb 2008, 17:52

Re: a Natale mancano i cari lassù,lugl'08,con la tua gioia porti il sorriso tu

Messaggio da 05maggio » 28 gen 2011, 13:07

Buon giorno amiche mie... :bacio
Scusate la latitanza, ma mercoledi sono stata tutto il giorno ad un corso...sono arrivata a casa dopo le 19... :impiccata: e ieri i bambini non volevano dormire.... :aargh

Ho un problema...come faccio ad addormentare i bimbi il pomeriggio?? Uffa...Nicola non si vuole addormentare da solo e idem Gabriele :che_dici ...volevo iniziare ad abbituarli ad andare a dormire insieme da soli..... chiedo troppo??!! :domanda
Il problema è che Gabriele la mattina dorme cira un'ora e mezza al nido...e poi il pomeriggio fa più fatica ad addormentarsi...volevo chiede alla maestra di farlo dormire solo un'oretta...voi che dite? Lei è dell'idea che se i bimbi dormono non bisognerebbe svegliarli... :perplesso
A casa è un vero delirio dalle 14 alle 15.... :aargh

Nicola è praticamente guarito del tutto..ha ancora un po di tosse ma il pediatra mi ha dato il via per mandarlo al nido....stamattina ci sono stati un po di pianti prima di andare via... :buuu

POOKIE noooooooo peccato per il napoli...cosi dobbiamo acnora aspettare.... :fischia

Ma le torte mmf come vengono fatte? io ho visto le foto sono bellissime!! Ditemi ditemi... che prendo appunti... :thank_you:

Un bacione a CRISS e una :coccola ai bimbi....

ANGEL se non stai bene sarebbe meglio evitare il cinese.. :bacio

MEL peccato per il raffreddore.... e per la cena saltata... :bacio
Anche se Nicola ha tosse e raffreddore lo porto lo stesso in giro
L'ho tenuto in casa, come questa settimana,perchè aveva febbre ed era debole... :ok

Vi saluto se riesco passo nel pomeriggio... :bacio
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

Avatar utente
crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7691
Iscritto il: 9 nov 2007, 11:29

Re: a Natale mancano i cari lassù,lugl'08,con la tua gioia porti il sorriso tu

Messaggio da crikorki » 28 gen 2011, 13:48

Stefy io se vedo che Nicola dorme troppo al pomeriggio lo sveglio dolcemente...mica voglio che poi mi vada a letto alle 23!!!!
Io sono del parere che si possono svegliare i bimbi...sarà un pò di sano egoismo ma ne va della mia salute mentale a volte ... :fischia

Nicola sembra stare meglio, stanotte ha avuto la febbre ma poi basta....certo ci aspetta un altro bel week end in casa :nonegiusto :nonegiusto ma speriamo guarisca del tutto :incrocini
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...

Avatar utente
Meladancer
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1605
Iscritto il: 5 lug 2007, 13:13

Re: a Natale mancano i cari lassù,lugl'08,con la tua gioia porti il sorriso tu

Messaggio da Meladancer » 28 gen 2011, 14:03

io sto qua al lavoro e ho preso un aspirina, era una vita che non avevo il raffreddore.. :sigh_sob:
per fortuna tra un oretta esco e vado dalla mia cucciola......
Mi sta arrivando anche il ciclo :x:
Melanie la mia farfallina nata il 22 luglio 2008 alle ore 15.32 gr 3130 per 50 cm!!!!!

Thomas il mio torello nato il 30 maggio 2012 alle ore 11.19 gr 3840 per 51cm!!!!!!

Avatar utente
crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7691
Iscritto il: 9 nov 2007, 11:29

Re: a Natale mancano i cari lassù,lugl'08,con la tua gioia porti il sorriso tu

Messaggio da crikorki » 28 gen 2011, 14:16

Meladancer ha scritto:io sto qua al lavoro e ho preso un aspirina, era una vita che non avevo il raffreddore.. :sigh_sob:
per fortuna tra un oretta esco e vado dalla mia cucciola......
Mi sta arrivando anche il ciclo :x:

:coccola :coccola :bacio
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...

Avatar utente
pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5176
Iscritto il: 15 mar 2007, 9:36

Re: a Natale mancano i cari lassù,lugl'08,con la tua gioia porti il sorriso tu

Messaggio da pookie » 28 gen 2011, 15:04

da noi purtroppo la pacchia del sonnellino pomeridiano di 3 ore di fabio è finita!!! ormai va a letto alle 14.00 e si sveglia alle 15.30 ! la tragedia è che alla sera va a letto alle 23.00! :impiccata: non riesco a metterlo a letto prima! alle 23 di sua iniziativa va a dormire a se provo a metterlo a letto prima APRITI CIELO! cheppalle


torta: ieri ho preparato l'mmf giallo rosa e blu! e stasera faccio 2 o 3 tortine piccole da decorare. l'unica cosa è che stamattina ho palpeggiato l'mmf ed era duuuurooo! mah stasera mi inventero' qualcosa per smosciarlo :fischia
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore

Avatar utente
pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5176
Iscritto il: 15 mar 2007, 9:36

Re: a Natale mancano i cari lassù,lugl'08,con la tua gioia porti il sorriso tu

Messaggio da pookie » 28 gen 2011, 15:10

ragazze sono un po' incavolata col marito perchè ieri mi ha detto una cosa che mi ha lasciata di m...da!

in pratica mi sono accorta di avere un paio di rughe nuove. Magari le avevo già non so, sta di fatto che ieri me le guardavo ed ho iniziato a realizzare che piano piano sto "invecchiando". Mi è venuta un po' di tristezza e ho detto a marco che temo che vivro' male il diventare vecchia, la menopausa ecc ecc! Magari ieri ero un po' stanca e depressa per i fatti miei e ho visto la cosa piu' grande di quella che è! comunque marco mi ha risposto:" fatti pagare il lifting dai tuoi"

ragazze sono rimasta di sasso! prima perchè non è una risposta "da marco" secondo perchè speravo in un po' di comprensione/dialogo, terzo checcacchio c'entrano i miei genitori???!!!

e' un periodo che tra noi zero dialogo! calcio, calcio e calcio e basta! l'altra sera , per provocarlo, gli ho detto che fabio non è figlio suo e manco mi ha sentita! ho paura che ci sia sotto qualcosa di più grave :urka
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore

Avatar utente
crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7691
Iscritto il: 9 nov 2007, 11:29

Re: a Natale mancano i cari lassù,lugl'08,con la tua gioia porti il sorriso tu

Messaggio da crikorki » 28 gen 2011, 15:19

pookie ha scritto:e' un periodo che tra noi zero dialogo! calcio, calcio e calcio e basta! l'altra sera , per provocarlo, gli ho detto che fabio non è figlio suo e manco mi ha sentita! ho paura che ci sia sotto qualcosa di più grave :urka
come più grave?
se ti consola anche per noi è un periodo no, sempre ammalati, turni di lavoro che non ci permettono nemmeno di parlare, calcio, INTER, calcio, INTER...stanchezza, notti insonni...spero in tempi migliori

Hai notato qualcosa di strano in lui??
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...

Avatar utente
snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7069
Iscritto il: 17 gen 2008, 12:32

Re: a Natale mancano i cari lassù,lugl'08,con la tua gioia porti il sorriso tu

Messaggio da snake » 28 gen 2011, 15:22

POOKIE.................... io fossi te riproverei stasera con "mi sembra di avere una linea nuova? sara' quella di centrocampo o il limte dell'area di rigore???" :prr

Comunque se parla di calcio calcio calcio o segue il calcio femminile o se e' sempre Napoli mi preoccuperei poco.....magari e' solo molto coinvolto emotivamente nell'exploit del napoli di quest'anno!!! :risatina:
N. 27-01-05 E. 04-07-08

Avatar utente
cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8579
Iscritto il: 2 mar 2006, 13:47

Re: a Natale mancano i cari lassù,lugl'08,con la tua gioia porti il sorriso tu

Messaggio da cancerina72 » 28 gen 2011, 15:25

buon pomeriggio..

pookie... :urka mi spiace tu ci sia rimasta male per l'atteggiamento di Marco..comunque credo sia tipico degli uomini..cioe' ti dico Davide l'altro giorno ha avuto da ridire che sono state 3 ore dal parrucchiere per colpi di sole e restyling (sembravo mia nonna)...ma non si e' lanciato in complimenti da post parrucchiere...
che ci dobbiamo fare...
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

Avatar utente
cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8579
Iscritto il: 2 mar 2006, 13:47

Re: a Natale mancano i cari lassù,lugl'08,con la tua gioia porti il sorriso tu

Messaggio da cancerina72 » 28 gen 2011, 15:28

snake :ahah :ahaha
auguri a Niccolo' in ritardo! :festa

leggevo che parlavate di tip & co...brava terry :ok io le ho provate l'anno scorso, e mi piacerebbe rifarle..ma caspita portano via troppo tempo a farle e risistemarle (prima ancora del costo...) :bacio

in compenso ieri Matilde ha voluto tagliarmi le unghie ed e' riuscita a tagliarmi un dito.. :ahaha :nonegiusto
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

Avatar utente
05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8536
Iscritto il: 4 feb 2008, 17:52

Re: a Natale mancano i cari lassù,lugl'08,con la tua gioia porti il sorriso tu

Messaggio da 05maggio » 28 gen 2011, 15:32

POOKIE no dai non dire cosi...secondo me eri un po stanca e ha ipreso male le sue parole.... :coccola
Luca, dopo ben 5 anni, l'altra sera mi ha fatto il suo primo complimenti...."sei dimagrita?" al momento pensavo mi stesse prendendo in giro...invece era serio...
CANCE anche Luca se vado dal parrucchiere non si accorge...mi tocca sempre faglielo notare io.... :martello

MEL :coccola

CRIK Tipo oggi si sono addormentati abbastanza infretta entrambi :yeee ....ho dato la tetta a Gabriele e poi lo coccolato un po, l'ho messo nel lettino e si è addormentato subito....idem Nicola, l'ho messo nel letto l'ho coccolato un po e è crollato...
Ma io vorrei tanto che si addormentasseso da soli e insieme..... :buuu dite che pretendo troppo??
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

Avatar utente
crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7691
Iscritto il: 9 nov 2007, 11:29

Re: a Natale mancano i cari lassù,lugl'08,con la tua gioia porti il sorriso tu

Messaggio da crikorki » 28 gen 2011, 15:36

05maggio ha scritto::buuu dite che pretendo troppo??
SIIIIIIIIIIIIIIII :risatina: ..io Nicola lo addormento cullandolo un pò nel lettino e cantandogli stella stellina ...
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...

Avatar utente
crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7691
Iscritto il: 9 nov 2007, 11:29

Re: a Natale mancano i cari lassù,lugl'08,con la tua gioia porti il sorriso tu

Messaggio da crikorki » 28 gen 2011, 15:36

ciao Cance :bacio
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...

Bloccato

Torna a “Luglio”