quale?gessica ha scritto: stanotte ho pure avuto un brutto pensiero ...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Il 2° Natale si avvicina, il Lugliolino(09) cosa combina??? ^_^
- newmamy
- Gold~GolGirl®

Re: Il 2° Natale si avvicina, il Lugliolino(09) cosa combina??? ^_^
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009
- newmamy
- Gold~GolGirl®

è appena venuto il medico a visitarmi,
per questo giro ho vinto
- antibiotico
- cortisone
- spray da spruzzare direttamente in gola
secondo lui non è virale ma si tratta di un colpo di freddo
per questo giro ho vinto
- antibiotico
- cortisone
- spray da spruzzare direttamente in gola
- gessica
- Expert~GolGirl®

New non è il posto giusto x dire ciò che pensavo stanotte forse puoi capire ...
A&A 2006 2009
- roberta
- Master~GolGirl®

anche il cortisone??? mannaggiaa..newmamy ha scritto:è appena venuto il medico a visitarmi,
per questo giro ho vinto
- antibiotico![]()
- cortisone![]()
- spray da spruzzare direttamente in gola![]()
Marguerite Mon Amour 18 Luglio 2009

- roberta
- Master~GolGirl®

Gess spero qualunque cosa tu abbia pensato che ora tu sia serenagessica ha scritto:New non è il posto giusto x dire ciò che pensavo stanotte forse puoi capire ...

- hope77
- Expert~GolGirl®

Ciao luglioline...ogni tanto riemergo dalle mie nausee ma inizia finalmente ad andare meglio
Cavoli non ce la farò mai a leggere gli arretrati....ora ci provo....
intanto
a tutte
Cavoli non ce la farò mai a leggere gli arretrati....ora ci provo....
intanto
Melissa: 10/07/2009 Linda: 14/07/2011
- roberta
- Master~GolGirl®

Buongiorno,
credo che le vacanze di febbraio andranno a farsi friggere.
i due genii che hanno costruito il nostro terrazzo non gli hanno dato la giusta pendenza cosi quest'anno che ha nevicato e s'è ghiacciato ci siamo accorti che scongelandosi l'acqua è fltrata giu' in garage che Max aveva rivestito col parquet e ha fatto un disastro, quindi a marzo coi soldi della vacanza dovremmo ripavimentare tutto il terrazzo, isolarlo di nuovo e dargli la pendenza.
che imbecilli..
ieri siamo usciti con una coppia di amici che non vedevamo da un sacco di tempo, c'era un angolo giochi e Margot è stata li tutto il tempo a impartire ordini, non verbali, ad una bambina di 5 anni
adesso è in cucina e indovinate cosa sta guardando????
tinky winky..
credo che le vacanze di febbraio andranno a farsi friggere.
i due genii che hanno costruito il nostro terrazzo non gli hanno dato la giusta pendenza cosi quest'anno che ha nevicato e s'è ghiacciato ci siamo accorti che scongelandosi l'acqua è fltrata giu' in garage che Max aveva rivestito col parquet e ha fatto un disastro, quindi a marzo coi soldi della vacanza dovremmo ripavimentare tutto il terrazzo, isolarlo di nuovo e dargli la pendenza.
che imbecilli..
ieri siamo usciti con una coppia di amici che non vedevamo da un sacco di tempo, c'era un angolo giochi e Margot è stata li tutto il tempo a impartire ordini, non verbali, ad una bambina di 5 anni
adesso è in cucina e indovinate cosa sta guardando????

- gessica
- Expert~GolGirl®

Roby il mio pensiero è semplice io reputo la mia famiglia già composta e le mie forze tra lavoro casa pargoli e marito sfruttate al massimo non vorrei + avere altri bimbi giuro non ce la farei sarò io che magari sono meno dotata di altre donne ma nel caso dovessi restare ancora incinta ecco non so proprio forse rischierei un bell'esaurimento ma di quelli tosti o farei altro (è stato un pensiero alle 4 del mattino) spero non mi accada mai.
non è il luogo giusto xchè ci sono tante belle pancine anche quì da noi, e non è giusto che io dica queste cose xò quando ci sono i lunghi periodi che i miei pargoli si ammalano prima uno e poi l'altro e tu x giorni e giorni non dormi e di giorno devi comunque andare al lavoro e sbrigare il resto ecco in questi momenti sono molto giù di morale.
non è il luogo giusto xchè ci sono tante belle pancine anche quì da noi, e non è giusto che io dica queste cose xò quando ci sono i lunghi periodi che i miei pargoli si ammalano prima uno e poi l'altro e tu x giorni e giorni non dormi e di giorno devi comunque andare al lavoro e sbrigare il resto ecco in questi momenti sono molto giù di morale.
A&A 2006 2009
- roberta
- Master~GolGirl®

ah.
http://www.romagnaoggi.it/forli/2010/12/21/181196/" onclick="window.open(this.href);return false;
poi nn ditemi che esagero con il target di passeggeri che transita dal nostro scalo. io c'ero quello che ha sferrato il pugno era una BESTIA, una bambina si è sentita male quando ha visto la scena , io non sapevo che cazziare il tipo, perchè avevo paura di beccarmi un cartone anche io, e la polaria, erano in 4 per fermarlo.
che schifo di gente..
http://www.romagnaoggi.it/forli/2010/12/21/181196/" onclick="window.open(this.href);return false;
poi nn ditemi che esagero con il target di passeggeri che transita dal nostro scalo. io c'ero quello che ha sferrato il pugno era una BESTIA, una bambina si è sentita male quando ha visto la scena , io non sapevo che cazziare il tipo, perchè avevo paura di beccarmi un cartone anche io, e la polaria, erano in 4 per fermarlo.
che schifo di gente..

- gessica
- Expert~GolGirl®

spero di essermi spiegata bene mi avete capito vero
Roby mi spiace x le vacanze rimandate, c'è tanta gente che lavora con il cu*o!
A&A 2006 2009
- gessica
- Expert~GolGirl®

Roby
ma la gente è matta!
A&A 2006 2009
- roberta
- Master~GolGirl®

guarda mi dispiace tanto sentirti cosi, pero' sicuramente dipende appunto dal fatto che sei esausta. e ti capisco.gessica ha scritto:Roby il mio pensiero è semplice io reputo la mia famiglia già composta e le mie forze tra lavoro casa pargoli e marito sfruttate al massimo non vorrei + avere altri bimbi giuro non ce la farei sarò io che magari sono meno dotata di altre donne ma nel caso dovessi restare ancora incinta ecco non so proprio forse rischierei un bell'esaurimento ma di quelli tosti o farei altro (è stato un pensiero alle 4 del mattino) spero non mi accada mai.
spero che ora con le vacanze di natale tu riesca a riposarti un po, anche psicologicamente.
state a casa o andate dai parenti giu? son di caserta o ricordo male? vengono loro?

- roberta
- Master~GolGirl®

e ovviamente dovevamo beccarcela noi.. mi viene su la bile se penso a loro...gessica ha scritto:spero di essermi spiegata bene mi avete capito vero![]()

- newmamy
- Gold~GolGirl®

infatti, anch'io ti auguro che il nuovo anno spazzi via tutti i brutti pensieriroberta ha scritto:Gess spero qualunque cosa tu abbia pensato che ora tu sia serenagessica ha scritto:New non è il posto giusto x dire ciò che pensavo stanotte forse puoi capire ...![]()
lo sei?
- gessica
- Expert~GolGirl®

no non ci muoviamo stiamo a casa, si i miei parenti sono di caserta ma con questo tempo preferisco stare a casa li andremo a trovare in estate.
Roby guarda capisco che c'è gente che ha dei veri problemi non come i miei però io ho bisogno di riposo mi sento davvero stanca il mese di novembre non si è quasi mai dormito e ora è dal 6 dicembre che aurora ha il raffreddore e ogni notte tossisce quasi come se si affogasse e anche quando la porto dal dott. gli da i soliti aereosol e chissa poi quando passerà. purtroppo anche il marito inizia ad accusare i colpi di tutte le nottate in bianco anche se cerco di non svegliarlo xchè lui parte presto il mattino ( fa l'autista ed è giusto che si riposi!), si sveglia cq e poi dorme male vabbè basta tediarvi scusatemi
Roby guarda capisco che c'è gente che ha dei veri problemi non come i miei però io ho bisogno di riposo mi sento davvero stanca il mese di novembre non si è quasi mai dormito e ora è dal 6 dicembre che aurora ha il raffreddore e ogni notte tossisce quasi come se si affogasse e anche quando la porto dal dott. gli da i soliti aereosol e chissa poi quando passerà. purtroppo anche il marito inizia ad accusare i colpi di tutte le nottate in bianco anche se cerco di non svegliarlo xchè lui parte presto il mattino ( fa l'autista ed è giusto che si riposi!), si sveglia cq e poi dorme male vabbè basta tediarvi scusatemi
A&A 2006 2009
- roberta
- Master~GolGirl®

a me fanno seriamente paura queste persone.gessica ha scritto:Robyma la gente è matta!
ti riducono in fin di vita per delle ca***te e poi la giustizia non fa il suo corso, perchè dopo qualche mese sono fuori .
ti dico solo che l'altro giorno in un parcheggio stavamo uscendo in retro.
una macchina ha aspettato che uscissimo per passarci dietro a 60 all'ora (in un parcheggio) e ancora un po' ci tamponava.
s'è parcheggiata poi qalche metro più in la.
quindi ci siamo accostati con la macchina e ho abbassato il finestrino, questi 2 stronzi, passatemi il termine, son scesi tutti rilassati e io gli ho chiesto se si erano resi conto che ci stavano per prendere con la macchina e che dietro c'era mia figlia, e loro " embe' era colpa vostra se vi veniavamo addosso"
io gli ho detto " guarda non me ne frega un ca**o di chi era la colpa, io ho il crick in macchina se fosse successo qualcosa a mia figlia ti sfondavo il cranio con questo" e lui rideva
il tipo si avvicina e ho detto , m'ammazza..
e lui mi fa scusa.
aveva un puzzo d'alcool terribile. la macchina taroccata e non aggiungo altro.
cmq dopo abbiamo fatto un salto in aeroporto e gli abbiamo mandato la polstrada.
son stata agitata uttta la sera e mi son beccata pure il cazziatone da max perchè secondo lui non dovevo dirgli la storia del crick...

- newmamy
- Gold~GolGirl®

se il lavoro è stato fatto meno di 10 anni fa, sono tenuti a risarcire il danno perchè sono responsabili del malfatto.roberta ha scritto:e ovviamente dovevamo beccarcela noi.. mi viene su la bile se penso a loro...gessica ha scritto:spero di essermi spiegata bene mi avete capito vero![]()
- roberta
- Master~GolGirl®

stragiusto caspita!gessica ha scritto:no non ci muoviamo stiamo a casa, si i miei parenti sono di caserta ma con questo tempo preferisco stare a casa li andremo a trovare in estate.
non ci tedi smettila! davvero spero che passi tutto molto presto, so bene che non dormire manda ai matti...

- newmamy
- Gold~GolGirl®

certo che ti sei spiegata e ti comprendo benissimo,gessica ha scritto:spero di essermi spiegata bene mi avete capito vero![]()
anche per me è un periodo di grande stanchezza fisica e mentale!
auguriamoci che la strada sia in discesa per il nuovo anno che sta x arrivare.......
- gessica
- Expert~GolGirl®

Roby ma ti immagini quando le nostre figlie saranno adolescenti e andranno in giro magari la sera con le amiche, io fino alle 22 uscivo ma non c'era tutto questo marciume in giro! e ho 31 anni non 90!
Forse è meglio non pensarci!
Forse è meglio non pensarci!
A&A 2006 2009