angel è bella la tua frase! proprio azzeccata. ti sono vicina. domani è il giorno della visita, sarò con te con il cuore

uhmmmmmmmmmmmmmmm devo pensare ai titoli.. vediamo
ci penso eh..........
Messaggio da giorgy » 21 set 2010, 18:46
Messaggio da giorgy » 21 set 2010, 18:55
Messaggio da giorgy » 21 set 2010, 18:56
Messaggio da snake » 21 set 2010, 19:37
Messaggio da angel79 » 21 set 2010, 19:41
Messaggio da danyta » 21 set 2010, 19:48
Messaggio da danyta » 21 set 2010, 19:53
Messaggio da crikorki » 21 set 2010, 21:14
Messaggio da giorgy » 21 set 2010, 21:14
Messaggio da giorgy » 21 set 2010, 21:15
Messaggio da crikorki » 21 set 2010, 21:17
Messaggio da crikorki » 21 set 2010, 21:21
Messaggio da angel79 » 21 set 2010, 21:49
Messaggio da pookie » 21 set 2010, 22:09
Messaggio da mammy81 » 21 set 2010, 23:04
pookie buon viaggio!!!!pookie ha scritto:ciao ragazze!! finalmente riesco a scrivere! sono 2 giorni che non mi funziona internet in negozio e sto diventando matta!!!!
comunque sto preparando la valigia e domani si parte! sono felice ma anche tristissima perchè lascio fabio per ben 10 giorni! speriamo che stia bene senza la mamma.....io di sicuro non parto serena![]()
vabbè ora carico qualche altra fotina del matrimonio.
intanto vi auguro un buon mini raduno!
Messaggio da mammy81 » 21 set 2010, 23:09
eccomi presente...il programmino può andare...giro a verona lo lascio programmare al socio...una passeggiata mentre i pupastri dormono e poi ci sono dei parchi dove potremmo andare a farli giocare...crikorki ha scritto:IL paese si chiama ISOLA DELLA SCALA (uscita Verona Sud dell'autostrada)..io dire per le 11 circa se ce la fate...poi si fa un giretto e si mangia sotto il tendone sperando che non ci sia troppa confusione, poi si va a Verona..il problema forse è che i bimbi dormono almeno Nicola si...magari si addormenta nella strada verso VR e poi lo trasporto dormiente nel passeggino...voi come fate altrimente per la nanna pomeridiana?
Vi va come programma? Alternative?? MAMMY HELP!!!!
mi si è addormentato Nicola in braccio ...incredibile........scappo..a domani
Messaggio da mammy81 » 21 set 2010, 23:13
ehi guarda che le ho avute anche appena tornata dalle vacanze e poi un'altra volta in mezzo a qs 20 giorniTerry82 ha scritto:BUONGIORNO![]()
mammy :ahah :ahah :ahah in effetti mi domandavo come mai ancora non ti fossero tornate le coliche!!! di solito io e te andiamo a braccetto. ieri sera ho preso altri 2 spasmex per i dolori e poi sono andata a dormire. stamattina appena sveglia di nuovo coliche e diarrea, dopodichè mi sono ripresa 2 spasmex (non ce la faccio + a sopportare il dolore delle coliche. sono già 3 giorni) e pare che sia andata meglio. in mattinata avrò avuto solo un paio di colichette e per ora niente diarrea. speriamo stia passando, non tanto per la diarrea che non me ne frega niente quanto per i dolori insopportabili! per chi mi chiedeva: sono molto soggetta a virus intestinali da sempre, perchè ho uno stomaco molto delicato sin da bambina quando, ingorda com'ero già allora, ad una festa di compleanno mi sono attaccata alla pentola della crema al cioccolato che si era bruciaccata. a detta di mia madre, questo mi provocò fortissimi dolori di pancia, sangue dal kiul e un malessere che mi durò per giorni. da allora sono un pò delicatuccia di stomaco, non mangio cioccolato (se non al latte) nè le torte di pasticceria e solo alcune di quelle fatte in casa. ah, e ovviamente, non mangio e non mi piace + la crema al cioccolato!
Messaggio da angel79 » 21 set 2010, 23:25
Messaggio da cancerina72 » 22 set 2010, 9:54
buongiorno!giorgy ha scritto:CIAOOOOOOOOOOO HO TAGLIATO I CAPELLI, SONO PROPRIO CORTI CORTI, SOTTO LE ORECCHIE. APPENA FACCIO QUALCHE FOTO VE LA METTO.
VADO AD ASCIUGARE IL BASILICO E SE FACCIO IN TEMPO FACCIO IL PESTO, ALTRIMENTI DOPO AVER PRESO GLORIA
Messaggio da cancerina72 » 22 set 2010, 9:57