roberta ha scritto:noi andremo domani da z a fare incetta di abiti per la prossima estate, e oggi siamo stati da decathlon ed abbiamo preso 3 cose invernali in saldo .

io non voglio spendere altri soldi finché non prende lo stipendio Erasmo!
Messaggio da starla82 » 1 lug 2010, 23:00
roberta ha scritto:noi andremo domani da z a fare incetta di abiti per la prossima estate, e oggi siamo stati da decathlon ed abbiamo preso 3 cose invernali in saldo .
Messaggio da roberta » 1 lug 2010, 23:01
io DEVO farlo altrimenti non mi lasciano più niente, e arrivo che ci sono solo gli scarti..starla82 ha scritto:roberta ha scritto:noi andremo domani da z a fare incetta di abiti per la prossima estate, e oggi siamo stati da decathlon ed abbiamo preso 3 cose invernali in saldo .![]()
Messaggio da newmamy » 1 lug 2010, 23:01
infatti anche dove sono stata io non c'erano,starla82 ha scritto:ciao newnewmamy ha scritto:
oggi anch'io sono andata alla ricerca di body x fede da h&m,
alla fine ne ho preso uno solo bianco a mezze maniche tg 12/18.
quelli nelle buste in confezioni multiple c'erano solo a manica lunga![]()
questi che ho preso io erano gli unici rimasti tg 12/18, senza maniche e colorati
Messaggio da newmamy » 1 lug 2010, 23:02
Messaggio da starla82 » 1 lug 2010, 23:02
già.. considerando che l'assegno non arriva prima del 10..roberta ha scritto:io DEVO farlo altrimenti non mi lasciano più niente, e arrivo che ci sono solo gli scarti..starla82 ha scritto:roberta ha scritto:noi andremo domani da z a fare incetta di abiti per la prossima estate, e oggi siamo stati da decathlon ed abbiamo preso 3 cose invernali in saldo .![]()
Messaggio da newmamy » 1 lug 2010, 23:06
noooooooooooooooo,roberta ha scritto:noi andremo domani da z a fare incetta di abiti per la prossima estate, e oggi siamo stati da decathlon ed abbiamo preso 3 cose invernali in saldo .
Messaggio da Veru » 1 lug 2010, 23:12
Messaggio da Veru » 1 lug 2010, 23:14
Messaggio da roberta » 1 lug 2010, 23:14
Messaggio da starla82 » 1 lug 2010, 23:15
ciao EmmaEmma70 ha scritto:
Uffi, ci sono i saldi e io non posso fare compere. Quando tornerò non ci sarà + nulla![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da newmamy » 1 lug 2010, 23:15
roberta ha scritto:new, io l'anno scorso col pancione a luglio (quindi poco tempo prima del parto) avevo preso tutti gli abiti che marguerite sta usando adesso, le stanno bene, idem per gli invernali
Messaggio da roberta » 1 lug 2010, 23:16
di benten lo trovi di certo altrimenti fai un salto alle befane a riminiEmma70 ha scritto:New, pensa che devo ancora comprarlo lo zaino per Fili e chissà cosa sarà rimasto...
Messaggio da newmamy » 1 lug 2010, 23:17
idem,Emma70 ha scritto: Uffi, ci sono i saldi e io non posso fare compere. Quando tornerò non ci sarà + nulla![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da roberta » 1 lug 2010, 23:17
HO RISPARMIATO!!!newmamy ha scritto:roberta ha scritto:new, io l'anno scorso col pancione a luglio (quindi poco tempo prima del parto) avevo preso tutti gli abiti che marguerite sta usando adesso, le stanno bene, idem per gli invernali
Messaggio da starla82 » 1 lug 2010, 23:17
addiritturaEmma70 ha scritto:New, pensa che devo ancora comprarlo lo zaino per Fili e chissà cosa sarà rimasto...
Messaggio da roberta » 1 lug 2010, 23:19
Messaggio da newmamy » 1 lug 2010, 23:19
noooooo ti prego, lo zaino dei ben 10 noooooooooooooooooooooo!roberta ha scritto:di benten lo trovi di certo altrimenti fai un salto alle befane a riminiEmma70 ha scritto:New, pensa che devo ancora comprarlo lo zaino per Fili e chissà cosa sarà rimasto...
Messaggio da roberta » 1 lug 2010, 23:20
Messaggio da newmamy » 1 lug 2010, 23:20
fo-toroberta ha scritto:Da decathlon ho preso un altro costumino da mare x la tatina è troppo bella!!!
ok fine momento di orgoglio mammesco
Messaggio da newmamy » 1 lug 2010, 23:21