GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CRIK CERCA LA CIKA,CRISS è TORNATA LA LUGLIOLINA08 è TUTTA ECCITATA!!!

Bloccato
pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: CRIK CERCA LA CIKA,CRISS è TORNATA LA LUGLIOLINA08 è TUTTA ECCITATA!!!

Messaggio da pookie » 4 giu 2010, 17:21

detto questo vedo se riesco a portare fabio ai giardinetti a mazzuolare qualche bambino :hi hi hi hi

ciao
ciao
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 4 giu 2010, 22:02

Pookie hai provato a dargli le cose nostre anche se le mangia con le mani e sporca tutta la cucina? ti ricordi che ti avevamo suggerito di mettere dei giornali per terra cosi a cena finita raccogli tutto e butti via senza pulire troppo
In ogni caso io sentirei in primis la pediatra :coccola
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 4 giu 2010, 22:48

POOKIE quoto in pieno quello che ha detto Criss...senti il pediatra e poi indagate...ma vedrai che sarà anche colpa del caldo... :bacio

Ma è solo il mio Nicola che invece di schiaffeggiarsi mi schiaffeggia?!! :domanda
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 4 giu 2010, 22:50

BUONASERA :bacio

POOKIE NON SENTIRTI IN COLPA DI NIENTE!!!! PER IL DISCORSO CIBO CREDO CHE IL CONSIGLIO DI CRISS SIA MOLTO SENSATO. PARLANE CON IL PEDIATRA E ACCERTATI CHE FISICAMENTE STIA BENE. POI RILASSATI. MA LUI COM'è? COME SEMPRE ATTIVO E ALLEGRO? O LO VEDI PIù STANCO, CON MENO VOGLIA DI MUOVERSI E GIOCARE? IO GLI PROPORREI IL NOSTRO CIBO, ANCHE COME GIOCO... NON IMPORTA CHE INIZI SUBITO A MANGIARLO...LASCIALO TOCCARE, IMPASTARE, LECCARE....VEDRAI CHE PIANO PIANO PRENDERà PIù CONFIDENZA SINO AD ASSAGGIARLO E MANGIARLO... CERTO DOVRAI ARMARTI DI PAZIENZA E PULIRE TUTTO...IL CONSIGLIO DI CRIK è OTTIMO E POI... ORMAI SIAMO IN ESTATE E LE COSE SI ASCIUGANO IN FRETTA :ok
PER IL FATTO CHE SI "PICCHI" DA SOLO, CI STA IL FATTO CHE SE TU SALTI IN ARIA OGNI VOLTA...LUI LO FACCIA PROPRIO PER PROVOCARE IN TE QUELLA REAZIONE! SONO I 2 ANNI... INIZIANO A CERCARE IL LORO CONFINE E A CAPIRE QUANTO LE REGOLE SIANO CONTRATTABILI, QUANTO IL LORO COMPORTAMENTO POSSA MODIFICARE IL NOSTRO! FATTI UNA BELLA RISATA E TIRA DIRITTO. PERò SE QUANDO PICCHIA GLI ALTRI MINACCI DI PORTARLO VIA DAL PARCHETTO...FALLO VERAMENTE ANCHE SE TRA MILLE STRILLI!!!
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 5 giu 2010, 9:33

grazie ragazze per i consigli preziosi :cuore

DISCORSO CIBO: le abbiamo provate tutte, mangiare da solo, mangiare imboccato, pappa sua, cibo nostro....ma lui dice di no e allontana addiruttura il piatto! per il resto sta bene, gioca ,salta, corre! ma ha delle braccine e delle gambette secche secche! ieri sera ha mangiato un po' della sua pappa al pesce e un pezzetto di prosciutto. alla fine l'ho pesato.... 10 kg e 900 gr. a me sembra proprio poco

DISCORSO GIARDINETTI: tutte le volte che sclera non lo minaccio neanche, lo porto via e basta! dovreste vedere come si vergogna marco :ahah
Le prime volte gli dicevo:" se lo fai ancora ce ne andiamo" e appena lo faceva lo portavo via. adesso non lo avviso nemmeno piu', lo porto via e basta :che_dici . Comunque vedo che non funziona perchè la volta dopo lo rifà. mah forse gli ci vorrebbe un po' di asilo!

:buuu :buuu ho voglia di mettere le infradito ma ho paura di guidare la macchina nuova senza le scarpe da ginnastica :buuu . Forse potrei cambiarmele una volta arrivata in negozio :perplesso :perplesso
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 5 giu 2010, 13:42

pookie ha scritto:ragazze io sono un po' in crisi. Fabio non ne vuole sapere di mangiare! non mangia piu' nemmeno le sue pappe! sta dimagrendo e me ne accorgo perchè i pannolini (mis 4) diventano sempre + larghi!
Ormai è una settimana che mi dico " stasera lo peso" ma poi non lo faccio perchè ho paura del risultato!
non so cosa fare, non sono nemmeno sicura se il pediatra sia la persona giusta a cui chiedere consiglio! d'altra parte non puo' obbligarlo a mangiare....
Oggi a mezzogiorno ha mangiato solo 1 yogurt. so già che stasera non vorrà niente come ormai da settimane a questa parte!
adesso comincio davvero a preoccuparmi. a chi mi devo rivolgere? dove sto sbagliando? davvero non mi do' pace.....
pookie se ti può consolare pure io sto andando in para con lory, lui non è un mega mangione ma mangia bene in generale. in questo periodo beve solo latte con i biscotti.
ieri pollo del mercato con patatine... lui lo adora e ne mangia sempre tanto....... ha allontanato il piatto. poi dopo un pò ha mangiato forse una patatatina

oggi stessa storia: minestrina o gnocchi..... manco li ha guardati. ha mangiato solo qualche oliva!
lui si salva perchè beve tanto latte: circa un litro al giorno con i biscotti
il peso va bene... ma sta cosa che non mangi + di colpo non mi piace!
secondo me cara, visto che siamo già in due... a questo punto sarà il caldo (è normale che tolga l'appetito) e magai i dentini!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 5 giu 2010, 13:48

pookie ha scritto:ma criss stai scherzando vero????
non mi sembra che hai sottovalutato i nostri problemi anzi....eppoi gli stessi problemi di cibo li hai avuti anche tu con fede per cui per me è tutta esperienza da pidocchiarti :ahaha :hi hi hi hi

:sberla: questa te la meriti così impari a scusarti tiè
e poi ti meriti anche questo :cuore

giusto sono d'accordissimo, è bello condividere pensieri e opinioni.non bisogna mica essere delle esperte per riportare le nostre esprienze di mamme o dire la nostra opinione!
criss i tuoi consigli da viceguru sono sempre preziosi! :cuore
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 5 giu 2010, 13:48

riguardo a noi: qui tutto ok. in questi giorni però non ho mai molta fame e per questo ne risente la pressione un pochino
oggi solito sabato.. ginnastica ritmica, piscina e in serata due amici
mentre lory dormirà io sicuramente mi metterò a stirare un pò

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: CRIK CERCA LA CIKA,CRISS è TORNATA LA LUGLIOLINA08 è TUTTA E

Messaggio da giorgy » 5 giu 2010, 13:58

Meladancer ha scritto:Ciao amiche purtroppo la situazione e' precipitata drasticamente. Per mio padre i medico parlano di giorni di vita.
Io sono a casa e ho per ora non torno a lavoro anche perché non saprei a chi lasciare Mel.
Non posso neanche piangere perché devi stare allegra per la piccola. Ovviamente e' saltata la Sardegna.

La cosa che mi preme di più e' cosa dire a mel quando accadrà l'inevitabile. Chiedo soprattutto a voi amiche psicologhe come ci si deve comportare in questi casi. non penso che una bimba di neanche due anni possa capire il concetto di morte.
Grazie come sempre
cara non si quanto ti sono vicina e quanto ti posso capire!!!!!!!!! quando dici poi che non puoi nemmeno piangere... uhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh il dolore atroce che ho provato io quando mia mamma stava morendo e io avevo una bambina di un anno, sensibilissima.
ricordo che una volta ho pianto, lei stava giocando a svuotarmi i cassetti ...... mi ha vista piangere, si è fermata subito di giocare e ha cominciato a piangere anche lei. beh da quel momento mi son ripromessa che non sarebbe + dovuto succedere.......ma quanto ho ingoiato!!!!!!! è durissima!!!!!!!!!!
ti dirò che io ho sofferto molto ma molto di + nel momento in cui ci hanno detto che non c'era + niente da fare che non quando se n'è andata! ti senti impotente quando è ancora vivo e non puoi aiutarlo a guarire! è una vera e propria tortura!
riguardo a mel, non so bene come la prenderà e non so a quest'età quanto possano capire bene
gloria era + piccola, mia mamma è morta dopo due gg dal suo primo compleanno (primo comply di gloria .. mia mamma era in coma! :buuu ) ma gloria conosceva la nonna ma non+ di tanto, perchè mia mamma come ha saputo di avere un tumore è diventata completamente apatica e passava le giornate a letto!
essendo poi così piccola ha fatto in fretta a dimenticare e non l'ha nemmeno cercata.
a quest'età è già diverso, ma dipende tanto dal rapporto che ha col nonno. se è legata a lui, se lo vede spesso......... allora sarà dura spiegarle o aiutala al distacco!
ma in questo periodo che è malato, lei lo vede?? da quanto tempo non sta col nonno?? secondo me se tuo papà è in ospedale o comunque è tanto già che non lo vede e che lui non gli dà attenzioni.. vedrai che non sarà tanto difficile per lei! a questa età dimenticano in fretta...
a volte dico: beati loro! dall'altra parte però mi spiace che gloria non si ricordi + della sua nonna carla che l'adorava!

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 5 giu 2010, 14:10

luglioline 08 quante gatte da pelare: chi picchia, chi non dorme chi non vuol mangiare!

tocca a yullen svuotare il pancino, arriva ambra il nuovo piccolo pulcino! (lugl 08)

giugno porta tante novità: giornate lunge, sole e ambra che nascerà

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 5 giu 2010, 14:10

ok ora vi saluto, non mi sono venute grandi idee... ovviamente si aspettano altri titoli, magari migliori :fischia

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 5 giu 2010, 14:12

vado a far dormire il bestiolino e poi andrò a :stirare: :lavatrice: :stendere:
:x: :impiccata: :impiccata: :impiccata: :impiccata: :impiccata: :impiccata:

Meladancer
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: CRIK CERCA LA CIKA,CRISS è TORNATA LA LUGLIOLINA08 è TUTTA E

Messaggio da Meladancer » 5 giu 2010, 16:29

Ciao giorgy grazie per la tua testimonianza :cuore
mio padre e' a casa quindi mel lo vede e dice
"nonno dorme". Lui e' sedato e dorme tutto il tempo e fortunatamente non soffre. Infatti già non lo cerca più.... E pensare che prima erano inseparabili .....
Oggi ci sono dei parenti che non ho voglia di vedere... Tanto tra poco riesco con la piccola
baci amiche care
Melanie la mia farfallina nata il 22 luglio 2008 alle ore 15.32 gr 3130 per 50 cm!!!!!

Thomas il mio torello nato il 30 maggio 2012 alle ore 11.19 gr 3840 per 51cm!!!!!!

yullen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da yullen » 6 giu 2010, 22:55

Buonasera! Scusate la lunga latitanza ma è stata una settimana infernale culminata con una mega litigata con il socio che per fortuna poi si è risolta! Avevo proprio il morale sotto le scarpe e non mi andava neanche di accendere il pc ma come già scritto adesso tutto a posto :sorrisoo anzi finalmente si è deciso a darmi una mano :lettone: per accelerare lo sfratto della cucciola :spiteful: e speriamo che serva! Oggi poi sono riuscita a fare un sacco di cose in casa tra cui lo spostamento di alcuni mobili e lo sfratto di altri :yeee casa è molto più ordinata e dato il mazzo che mi son fatta spero almeno che il collo dell'utero si sia un po accorciato! Di contrazioni non se ne parla ovviamente! :che_dici Data la latitanza non ho avuto modo di dirvi che dopo innumerevoli telefonate al gine sono riuscita a prendere un appuntamento e il 2 giugno mi ha fatto un eco volante con il risultato che la bambina si è girata ed anche abbastanza impegnata con la testa! :yeee Cesareo scampato visto che secondo lui sarà improbabile che si giri nuovamente (speriamo perchè stasera ho sentito il singhiozzo un po troppo in alto :che_dici ). Domani secondo tracciato e visita volante con il gine e speriamo bene!
Purtroppo non ho tempo di rispondere agli arretrati visto che mi devo ancora asciugare i capelli.
Vi lascio la buona notte e spero di essere più presente nei prossimi giorni!
Notte :bacio
Giada nata il 18/07/2008-2790 g per 51 cm di amore!La mia piccola fotomodella!
Ambra nata il 16/06/2010-2970 g per 50 cm di amore!La mia piccola pallocchetta!

mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammy81 » 6 giu 2010, 23:37

ciao ragazze, scusate la latitanza, sono settimane pienissime, il socio sta meglio ma è ancora a casa e stiamo girando per visite e mi hanno aumentato l'orario di lavoro

tutto bene, sono un pò acciaccata, il caldone di qs giorni mi ha messo un pò ko: ho le gambe doloranti e di nuovo la mano che fa i capricci, probabilmente sono di nuovo incriccata con i nervi del collo che prendono un pò tutta la terminazione.

Paolo fa pipì e pupu nel vasino quando lo vede ma non è autonomo perchè il pannolino è ancora sempre bagnato al cambio, ma intanto familiarizza con il vasino.
Caterina sta crescendo bene e forse è pronta per iniziare lo svezzamento, chissà se il ped ci dà l'ok domani.

non ho letto tutti gli arretrati mi perdonate?
ho solo sfogliato le ultime pagine e ho letto di meladancer, tesoro mi spiace tantissimo per quello che sta succedendo e che la situazione sia peggiorata...i consigli che ti hanno dato sono quelli più adatti a dei bimbi dell'età dei ns cuccioli, credo sia impossibile far loro capire di più.
ti mando un grandissimo abbraccio e una preghiera perchè possiate comunque trasmettere a Mel la serenità di cui ha bisogno :bacio

pookie ho letto anche la tua preoccupazione per il calo di peso di Fabio, se c'è un calo di peso è il caso di sentire il pediatra, sarà lui a monitorare la situazione e decidere se fare dei controlli oppure se aspettare: potrebbe essere benissimo una sua fase...io la fase della "non fame" l'ho trascinata fino ai sei anni con tanta preoccupazione per i miei :incrocini

perdonatemi non ricordo altro, un bacione a tutte :bacio
notte
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm

mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammy81 » 6 giu 2010, 23:51

yullen manca pochissimo!!!! :incrocini :incrocini :incrocini
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 7 giu 2010, 8:08

Buongiorno a tutte..quindi Yullen cesareo scampato :congratulations: :clap ..bene sono contenta per te

Qui tutto ok, ieri siamo stati fuori tutto il giorno fino alle 21 di sera in montagna a grigliare con amici (lei al nono mese di gravidanza :x: )..Nicola è stato bravissimo, anche in macchina, ha pure dormito in montagna sul suo passeggino..siamo stati fino a 1.800 metri di altezza..c'era proprio fresco :sorrisoo
e ha dormito tutta notte :clap :yeee :clap

giugno porta tante novità: giornate lunghe, sole e ambra che nascerà
a me piace questo :ok

Settimana intensa per me..tanto per cambiare..oltre al lavoro ho

dentista
estetista
parrucchiera

Domenica ho il battesimo della bimba della mia migliore amica :emozionee

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 7 giu 2010, 8:31

tesore passo al volo per dirvi solo che oggi non ci sarò
sono a casa dal lavoro (sarei potuta andare, ma con le ore accumulate che ho... insomma qualche volta posso prendermi unagiornata per non fare tutto di corsa)
oggi c'è lo spettacolo di ginnastica ritmica di gloria. nel pomeriggio ha le prove in teatro a como.
poi torniamo a casa e alle 19 dobbiamo essere di nuovo lì per portare i bimbi........ insomma giornata di corri corri ma di grande emozione

poi oggi è tornata anche mia nonna (credo sia arrivata stanotte) e non vedo l'ora di riabbracciarla. comunque stasera viene a vedere gloria

vi abbraccio e buona giornata

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 7 giu 2010, 9:54

bene Giorgy ci vuole ogni tanto una giornata per i fatti propri :ok

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 7 giu 2010, 9:55

buongiorno a tutte!!!!!!!

siamo rientrati!
allora abbiamo fatto 3 giorni a riccione e se non fosse stato per il tempo (per niente bello!) si sarebbe stati bene....comunque i bimbi fissi in acqua anche perche' il bagno che avevamo n convenzione con l'hotel aveva la piscina riscaldata e quindi si stava benissimo!
ANGEL non ci siamo ncontrati perche' noi ad oltremare siamo andati il 3....
Il parco e' carino e i bimbi si sono divertiti e per fortuna nel tardo pomeriggio e' uscito il sole che ci ha permesso di fare i giochi in acqua e godersi lo spettacolo dei rapaci!!!

Poi venerdi' sera siamo rientrati e sabato abbiamo passato la giornata al lago...e domenica invece da mia sorella che abita in campagna e quindi nicco e l'elena sono statii fuori in giardino tuttiìo il giorno..Poi lei ha preso anche una piscina di quelle gonfiabili ma abbastanza grande quindi anche ieri tutto il giorno in acqua.....

Siamo un po' stanchini ma ci siamo divertiti tanto!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

Bloccato

Torna a “Luglio”