Bello!Paciughina80 ha scritto:E' questo:
http://www.nidodigrazia.it/prodotti/Peg" onclick="window.open(this.href);return false; ... sg8501/4/6
molto carino, anche se, per adesso, Matteo ci cammina come i gamberi

Messaggio da Angioletta » 1 mar 2010, 19:13
Bello!Paciughina80 ha scritto:E' questo:
http://www.nidodigrazia.it/prodotti/Peg" onclick="window.open(this.href);return false; ... sg8501/4/6
molto carino, anche se, per adesso, Matteo ci cammina come i gamberi
Messaggio da Angioletta » 1 mar 2010, 19:15
Miryam pesa come lui, ma ha un mese in piùlollo82 ha scritto:ieri e' stato il suo complemese!!!!!!!!!!!![]()
ha fatto 7 mesi il cinghialetto
Messaggio da Angioletta » 1 mar 2010, 19:47
Messaggio da Veru » 1 mar 2010, 20:19
Messaggio da lelisa76 » 1 mar 2010, 20:46
Vale io ho ahimè una grandissima esperienza di broncospasmi visto che Matilde ne ha sempre sofferto e ne soffre ancora. Il broncospasmo è un'infiammazione dei bronchioli o giù di lì. Sono le ultime terminazioni dei bronchi. Sono piccoli e con il freddo (o con l'inquinamentovale77 ha scritto:tornata dal pediatra
broncospasmo
aereosol x 4 gg
e antinfiammatorio x 2
ma concettualmente cos'è il broncospasmo???
il ped era di poche parole e non volgio cercare su internet che lo so che trovo che si muore di sicuro
dice che però secondo lui va a posto presto perchè il ragazzo è bello reattivo, non ha febbre e mangia abbastanza
Messaggio da vale77 » 1 mar 2010, 20:57
devi solo usarlo fa tutto luiEmma70 ha scritto:Paciu, Arborist preso... devo solo capire come usarlo per estirpare i peli:ahah
Paciu non usarlo per molte ora al giorno il girello...
Messaggio da vale77 » 1 mar 2010, 20:58
a me ha dato le stesse cose tue, quindi mi sa che è tostinolelisa76 ha scritto:Vale io ho ahimè una grandissima esperienza di broncospasmi visto che Matilde ne ha sempre sofferto e ne soffre ancora. Il broncospasmo è un'infiammazione dei bronchioli o giù di lì. Sono le ultime terminazioni dei bronchi. Sono piccoli e con il freddo (o con l'inquinamentovale77 ha scritto:tornata dal pediatra
broncospasmo
aereosol x 4 gg
e antinfiammatorio x 2
ma concettualmente cos'è il broncospasmo???
il ped era di poche parole e non volgio cercare su internet che lo so che trovo che si muore di sicuro
dice che però secondo lui va a posto presto perchè il ragazzo è bello reattivo, non ha febbre e mangia abbastanza) si infiammano (man mano che i bimbi crescono ne soffrono molto di meno). infiammandosi portano tosse secca e respiro difficoltoso. Si riconosce il broncospasmo innanzitutto dal respiro veloce (a volte con grande rientramento della pancia) e a volte dal rumore nella respirazione. la febbre non è quasi mai presente o comunque è lieve.
Si cura con aerosol con broncovaleas o altro broncodilatatore e, se è il caso (e solo se è il caso), con cortisonici-antinfiammatori, se lieve via aerosol (tipo clenil-prontinal) se è più tosto con il bentelan (pastigliette sciolte in acqua).
tranquilla, spaventa un po' (io con matilde piccola piccola sono finita pure due volte in ospedale) ma si risolve anche abbastanza presto![]()
![]()
vado che devo fare al ragazzo il suo 4 aerosol
Messaggio da Paciughina80 » 1 mar 2010, 21:04
Ogni tanto esce dalla scuderia dei cavalli...lo trovi sul mio profilo se è ancora disponibile!vale77 ha scritto:devi solo usarlo fa tutto luiEmma70 ha scritto:Paciu, Arborist preso... devo solo capire come usarlo per estirpare i peli:ahah
Paciu non usarlo per molte ora al giorno il girello...
ma dove l'hai preso?
Messaggio da Paciughina80 » 1 mar 2010, 21:07
Emma70 ha scritto:Paciu, non usarlo per molte ora al giorno il girello...
Messaggio da Angioletta » 1 mar 2010, 21:13
Messaggio da Angioletta » 1 mar 2010, 21:13
Messaggio da Veru » 1 mar 2010, 21:14
sì...Paciughina80 ha scritto:Emma70 ha scritto:Paciu, non usarlo per molte ora al giorno il girello...
Per le anche dici??
Messaggio da newmamy » 1 mar 2010, 21:14
ho bloccato l'applicazione, non so se mi sono cancellatavale77 ha scritto:new sei poi riuscita a cancellarti da FV??
Messaggio da Paciughina80 » 1 mar 2010, 21:14
Messaggio da Veru » 1 mar 2010, 21:14
notteAngioletta ha scritto:A domani...chissà quante pagine troverò!
Messaggio da Angioletta » 1 mar 2010, 21:17
Si..si!!! Due angeli...Paciughina80 ha scritto:Notte Angio!![]()
Già a ninna.....Che brave figliolette che hai !! :ahah :ahah
Messaggio da newmamy » 1 mar 2010, 21:17
idemvale77 ha scritto:idemveryle ha scritto:paciu beata che porti una 40 ... io una 46
Messaggio da Paciughina80 » 1 mar 2010, 21:18
Messaggio da newmamy » 1 mar 2010, 21:19
non so cosa sia,roberta ha scritto:giaveryle ha scritto:noi Rinunciamo sempre ad ogni cosa e loro MAI ......... chissà x' !!!!!!![]()
quando l'ho proposto sembrava avessi chiesto un prestito di 200.000 €...
ah mi è arrivato il bando per la richiesta per il rimborso di parte della retta del nido.e in allegato c'era il modulo da compilare per l'attestazione isee.nella casella inerente la casa si deve barrare se è in locazione o di proprietà?
quindi se io pago un mutuo non gliene frega a nessuno . no?
a voi è arrivato??
Messaggio da newmamy » 1 mar 2010, 21:29
bellissima !!!!Emma70 ha scritto:Ho caricato 2 foto della mia patatona fatte stamattina