GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La Maiala non ci sconfiggerà, la lugliolina lotterà _06
- mar-and
- Expert~GolGirl®
Re: La Maiala non ci sconfiggerà, la lugliolina lotterà _06
Secondo me le maestre che vogliono far dormire a tutti i costi al pomeriggio è perchè non hanno voglia di fare un cavolo e ne seccano un po'.... 

STELLA è nata sabato 08.07.06, 3,2kg x 52cm
- mar-and
- Expert~GolGirl®
Come odio le mamme leccakulo con le maestre!
ma che è? o si spettegola o si lecca le maestre? ma che ambientino è la scuola?
ed io che pensavo di farmi un po' di amiche nuove....

- fiona 74
- Silver~GolGirl®
giovanni si è tolto i calzini, adesso è li che dice "pepe olio, sale" e poi si succhia l'alluce 

♥·.·♥ F E D E R I C O 18/07/2006 G IO V A N N I 17/04/2008♥·.·♥
"Mamma, quando ti bacio il mio cuore si riempie d' amore..." Giovanni 14 aprile 2011
"Mamma, quando ti bacio il mio cuore si riempie d' amore..." Giovanni 14 aprile 2011
- fiona 74
- Silver~GolGirl®
mar: si il mondo della scuola è un pò così, comunque fra tanti vedrai che trovi qualcuno di normale con cui far due parole!!!
♥·.·♥ F E D E R I C O 18/07/2006 G IO V A N N I 17/04/2008♥·.·♥
- zanchese
- Master~GolGirl®
Morgane, io ho scoperto ieri che all'asilo di Silvestro sono già pochi i bimbi che dormono il pomeriggio, non li forzano.
SILVESTRO E' UNO DEI POCHI CHE DORME!
Ma sto maledetto a casa non dorme nemmeno sotto tortura!
SILVESTRO E' UNO DEI POCHI CHE DORME!
Ma sto maledetto a casa non dorme nemmeno sotto tortura!

Silvestro è nato il 21 luglio 2006
- Mamma, uffa, io voglio fare tutto quello che vogliooooo!
- zanchese
- Master~GolGirl®
Ros che forte, scusa se rido...
Non hai fatto in tempo a dire che Aka dorme dalle 21 che tua madre le ha subito fatto cambiare idea.
Non lo sa che i bambini a questa età fanno i capricci? E che assecondandoli troppo è peggio?

Non hai fatto in tempo a dire che Aka dorme dalle 21 che tua madre le ha subito fatto cambiare idea.
Non lo sa che i bambini a questa età fanno i capricci? E che assecondandoli troppo è peggio?
Silvestro è nato il 21 luglio 2006
- mar-and
- Expert~GolGirl®
Re:
'Ste nonne!zanchese ha scritto:Ros che forte, scusa se rido...![]()
Ros regala a tua mamma il fantastico libro che la maestra di Stella continua a dire di leggere "I no che aiutano a crescere"

- kitty83
- Silver~GolGirl®
buongiorno!!!
ieri sono stata all'asilo e come immaginavo vogliono far ritirare nicole dall'asilo. Facendo così però rischierebbe di non entrare più lì neanche i prossimi anni. Così insieme alla maestra abbiamo optato per un certificato medico che attesta che la bambina ha problemi gravi di salute e ogni mese la faccio andare qualche giorno per vedere come va. Lei mi avvisa in caso di bimbi a casa per qualche influenza o epidemia così evito di portarla. Adesso incomincerà con un immunostimolante. Adesso scappo....
a dopo!
ieri sono stata all'asilo e come immaginavo vogliono far ritirare nicole dall'asilo. Facendo così però rischierebbe di non entrare più lì neanche i prossimi anni. Così insieme alla maestra abbiamo optato per un certificato medico che attesta che la bambina ha problemi gravi di salute e ogni mese la faccio andare qualche giorno per vedere come va. Lei mi avvisa in caso di bimbi a casa per qualche influenza o epidemia così evito di portarla. Adesso incomincerà con un immunostimolante. Adesso scappo....
a dopo!
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

- griselda
- Gold~GolGirl®
Bene kitty
Ros
per Angela e tua mamma!
Zanchese che tipetto pure Silvestro
Babu anche qui si servono di quell'ora per eventuali colloqui o per sistemare alcune cose.
Il fatto è che stamattina alla fermata c'è un'altra mamma che ha lo stesso problema quindi non è poi tanto anormale.
Devo parlar con loro. Il 3 abbiamo il colloquio individuale ma se riesco a parlarci prima meglio.

Ros

Zanchese che tipetto pure Silvestro

Babu anche qui si servono di quell'ora per eventuali colloqui o per sistemare alcune cose.
Il fatto è che stamattina alla fermata c'è un'altra mamma che ha lo stesso problema quindi non è poi tanto anormale.
Devo parlar con loro. Il 3 abbiamo il colloquio individuale ma se riesco a parlarci prima meglio.
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- Delma
- Silver~GolGirl®
- Delma
- Silver~GolGirl®
- Delma
- Silver~GolGirl®
babu71 ha scritto:ROB76, si ma è stancante, la casa è abbandonata a sè stessa, riesco a fare i letti la mattina, sistemare la cucina la sera e raccogliere un po' di briciole...il resto
me lo immagino! certo che il PT sarebbe davvero l'ideale....
☺ ANDREA è nato il 22 APRILE 2002
☺ MATTIA è nato il 4 LUGLIO 2006

- kiara74
- Expert~GolGirl®

mamma di MICHELE (09/07/06) - *O.C.D.* - *TE*
Ho pensato che se proprio devo andare all'inferno, tanto vale andarci in grande stile
- Delma
- Silver~GolGirl®
Holopo ha scritto:oggi vado all'asilo per realizzare la pecora per il presepe, con calza ed elastici, così evito di cucire che non sono capace

io invece devo realizzare una decorazione da appendere con un CD

oltretutto trasparente: fosse almeno d'rgento direi che è già DECORATIVO così! :ahah

- Delma
- Silver~GolGirl®
mar-and ha scritto:Come odio le mamme leccakulo con le maestre!![]()
:ahah :ahah :ahah io però sono aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaanni che vi racconto come sono le MAMMAfie!!!!!

- kiara74
- Expert~GolGirl®
ros 'sti nonni
come ti capisco
stamattina mia mamma è venuta a prendere michi x portarlo all'asilo visto che io sto male.
avevo deciso già ieri che michi avrebbe mangiato all'asilo e d'accordo con mia mamma che lei sarebbe andata prenderlo alle 4. ma stamattina si vede che LEI aveva cambiato idea perché ricominia a chiedermi "allora quando lo vado a prendre? potrei andarlo a prenderlo alle 12" e io "no mamma nonè il caso. michi resta lì e poi se puoi me lo prendi alle 4" e lei "ma no dai lo prendo alle 12." e poi al bimbo
"michi vuoi mangiare all'asilo o dalla nonna?"
e lui ovviamente "dalla nonna!". ke skazzo.

avevo deciso già ieri che michi avrebbe mangiato all'asilo e d'accordo con mia mamma che lei sarebbe andata prenderlo alle 4. ma stamattina si vede che LEI aveva cambiato idea perché ricominia a chiedermi "allora quando lo vado a prendre? potrei andarlo a prenderlo alle 12" e io "no mamma nonè il caso. michi resta lì e poi se puoi me lo prendi alle 4" e lei "ma no dai lo prendo alle 12." e poi al bimbo

mamma di MICHELE (09/07/06) - *O.C.D.* - *TE*
Ho pensato che se proprio devo andare all'inferno, tanto vale andarci in grande stile