questo è per dirti che so che è duro il periodo che stai affrontando, ma non perdere mai la speranza! speriamo che la nuova cura faccia effetto e riesca a tenere ferme le lesioni...

Messaggio da giorgy » 3 dic 2009, 12:17
Messaggio da giorgy » 3 dic 2009, 12:21
mi spiace cara non saprei proprio cosa consigliarti .. io questi centri benessere non li frequento! da una parte mi piacerebbe provare, dall'altra penso che mi annoierei!! lo so lo so, sono un caso gravecrikorki ha scritto:ciao ragazze
avrei bisogno di un consiglio se qualcuna mi può aiutare….
voglio regalare ai miei genitori una vacanza dal 2 al 6 gennaio in un hotel 4/5 stelle con centro benessere a Trento o dintorni…qualcuna di voi ha qualche nome di hotel da darmi dove siete state di persona o sapete che ci si trova bene?
Barbaraaaaaa76![]()
Messaggio da Terry82 » 3 dic 2009, 12:21
Messaggio da Terry82 » 3 dic 2009, 12:22
Messaggio da snake » 3 dic 2009, 12:24
Messaggio da Meladancer » 3 dic 2009, 12:28
Messaggio da Terry82 » 3 dic 2009, 12:55
Meladancer ha scritto:grazie ragazze mi fate commuovere....
per fortuna c'è la piccola che lo tiene impegnato, si diverte un mondo con lei....e sono felice di questo.
Cmq la fortuna vuole che ci siano queste nuove terapie biologiche che sembrano aver efficacia in questo tipo di male e speriamo che questa nuova terapia faccia il suo dovere.
Messaggio da snake » 3 dic 2009, 12:57
Meladancer ha scritto:grazie ragazze mi fate commuovere....
per fortuna c'è la piccola che lo tiene impegnato, si diverte un mondo con lei....e sono felice di questo.
Cmq la fortuna vuole che ci siano queste nuove terapie biologiche che sembrano aver efficacia in questo tipo di male e speriamo che questa nuova terapia faccia il suo dovere.
Messaggio da Terry82 » 3 dic 2009, 14:41
Messaggio da snake » 3 dic 2009, 15:15
Messaggio da pookie » 3 dic 2009, 15:32
Messaggio da Terry82 » 3 dic 2009, 15:36
Messaggio da Terry82 » 3 dic 2009, 15:37
e te credo!!!pookie ha scritto:terry io ti aiuterei volentieri ma non faccio testo!
Fabio sta tutto il giorno con me .....adesso che lo scrivo mi fa ancora + impressione! ecco perchè di sera non ne posso piu' di vederlo!!!
Messaggio da pookie » 3 dic 2009, 15:39
Messaggio da pookie » 3 dic 2009, 15:48
Messaggio da Terry82 » 3 dic 2009, 15:48
Messaggio da pookie » 3 dic 2009, 15:48
Messaggio da snake » 3 dic 2009, 15:49
mio marito va a lavoro doèppo averli portati all'asilo e torna alle 19!!!Terry82 ha scritto:snake certo che vale la tua risposta!!!!!!!!! eccome!!!!
perchè me lo chiedi?![]()
allora, il surgelatore grande è stato uno dei primi regali messo in lista di nozze, proprio perchè avendo sempre lavorato, ho avuto sempre l'esigenza di cucinare + abbondante e poi congelare, per fare poi prima quando torno a casa.
la tua organizzazione è ammirevole (per quanto mi venga il mal di testa solo a leggerla!). però è anche parzialmente copiabile x me:
1. non me la sentirei di chiedere alla vicina di casa una cosa del genere (a meno che non si tratti di un'oretta e...ammesso che la trovo a casa!!! ne ho una che è casalinga, ma potrebbe pur sempre essere uscita)
2. idem x le mamme al nido. staranno tutte incasinate come me e non ho una tale confidenza.
mi si sta intrecciando il cervello. e poi snake, credi che i tuoi figli risentano di tutta quest'assenza? tuo marito è assente quanto te?
Messaggio da snake » 3 dic 2009, 15:50
per cena???pookie ha scritto:uff....devo comprare i coniglietti nani...
Messaggio da Terry82 » 3 dic 2009, 15:50