sto facendo colazione davanti al pc

Messaggio da framar » 11 nov 2009, 6:42
Messaggio da framar » 11 nov 2009, 6:44
frangela ha scritto:Scusate la latitanza, ma Emma la sera è diventata un delirio... due ore per addormentarla e vuole stare a letto con me![]()
Ma i vostri hanno iniziato con i perché???
Stasera in bagno:
Emma non prendere quello...
Perché?
Perché babbo si arrabbia.
perché babbo si arrabbia?
Perché non è un giocattolo.
Perché non è un giocattolo?
![]()
Ma non è un po' prestino?
Pensare che fino a due mesi fa diceva solo paroline e non faceva frasi complete nemmeno a pagarla
Messaggio da francyede » 11 nov 2009, 8:23
Messaggio da MARSICA » 11 nov 2009, 8:59
WOW...BEI GUSTImariangelac ha scritto:ho messo 2 fotine nuove dei vostri regali
è un vassoio e un porta frutta ALESSI
Messaggio da laIla » 11 nov 2009, 9:01
Messaggio da MARSICA » 11 nov 2009, 9:01
LI SPINGI TUTT'3 NEL PASSEGGINOmariangelac ha scritto:Ciao bella come stai? Io ho appena finito la battaglia finale con i bimbi per l'addormentamento...ufff ce n'è voluto!! Ma quand'è che andranno a doormire da soli? il problema qui è che lo farebbero pure ma se li mando in stanza iniziano a giocare, rincorrersi, menarsi fino ad ore improponibili, e sono costretta se volgio respirare un po, ad addormentarli ancora spingendoli nel carrozzino
Messaggio da MARSICA » 11 nov 2009, 9:04
Messaggio da MARSICA » 11 nov 2009, 9:07
IO CREDO CHE SIA PIù PERCHè ORA C'è LA LEGGE SULLA PRIVACY, E QUINDI SONO CARTE SU CARTE DA FIRMAREfrancyede ha scritto:Buondì![]()
volevo sottoporvi un quesito, vorrei anche aprire un post ma non so dove, forse nel salottino.
ieri quando vado a prendere Alice la coordinatrice mi dà un foglio e mi dice che è la liberatoria per fare foto ad alice perchè ha intenzione di mettere le foto sulle pareti dell'ingresso in modo che vediamo i nostri figli impegnati nelle varie attività. Le dico che sono d'accordo, prendo il foglio e lo metto in borsa.
A casa lo leggo e riporta:
Io sottoscritta...madre di....frequentante l'asilo nido....autorizzo codesto asilo ad utilizzare gratuitamente foto e video di mioa figlia realizzate da Leonardo...fotografo, per la documentazione delle attività didattiche, pubblicità (brochure, volantini, giornalini) e sito internet realizzate sia su formato cartaceo che su formato elettronico.
Inoltre ne autorizza , compresi i primi piani del minore in questione, la pubblicazione sul sito della scuola.
che ve ne pare? firmereste un tale documento? sinceramente sono favorevole al fatto che fotografino i bambini, che facciano libretti, giornaletti, e mettano le foto sulle pareti dell'asilo, ma purcheè rimanga a diffusione limitata, cioè per noi genitori dei bambini frequentanti. Sapete che le foto di Alice sono in rete, ma vorrei comunque poterne disporre io e non altri, che chissà cosa ne faranno. Magari non faranno nulla di che, ma la liberatoria mi sembra dia troppa carta bianca. Che ne pensate?
Messaggio da MARSICA » 11 nov 2009, 9:09
BUONGIORNO...UNA SETTIMANA è DURATAlaIla ha scritto:buongiorno
et è ancora a casa ma almeno è senza febbre da lunedì notte quindi domani si torna al nido.
Oggi continua a scaricarsi dal nasino quindi dovremmo essere nella fase finale![]()
Non è letto nulla deglia arretrati ma provvedo adesso che si sta guardando madagascar 2
Messaggio da Makotina » 11 nov 2009, 9:12
Messaggio da Makotina » 11 nov 2009, 9:13
Messaggio da laIla » 11 nov 2009, 9:16
la febbre è arrivata venerdì notte ed è finita lunedìMARSICA ha scritto:BUONGIORNO...UNA SETTIMANA è DURATAlaIla ha scritto:buongiorno
et è ancora a casa ma almeno è senza febbre da lunedì notte quindi domani si torna al nido.
Oggi continua a scaricarsi dal nasino quindi dovremmo essere nella fase finale![]()
Non è letto nulla deglia arretrati ma provvedo adesso che si sta guardando madagascar 2![]()
E ALBERTO COME STA?
Messaggio da laIla » 11 nov 2009, 9:17
ma la pubblicità è relativa al nido? oppure la possono usare in generale?francyede ha scritto:Buondì![]()
volevo sottoporvi un quesito, vorrei anche aprire un post ma non so dove, forse nel salottino.
ieri quando vado a prendere Alice la coordinatrice mi dà un foglio e mi dice che è la liberatoria per fare foto ad alice perchè ha intenzione di mettere le foto sulle pareti dell'ingresso in modo che vediamo i nostri figli impegnati nelle varie attività. Le dico che sono d'accordo, prendo il foglio e lo metto in borsa.
A casa lo leggo e riporta:
Io sottoscritta...madre di....frequentante l'asilo nido....autorizzo codesto asilo ad utilizzare gratuitamente foto e video di mioa figlia realizzate da Leonardo...fotografo, per la documentazione delle attività didattiche, pubblicità (brochure, volantini, giornalini) e sito internet realizzate sia su formato cartaceo che su formato elettronico.
Inoltre ne autorizza , compresi i primi piani del minore in questione, la pubblicazione sul sito della scuola.
che ve ne pare? firmereste un tale documento? sinceramente sono favorevole al fatto che fotografino i bambini, che facciano libretti, giornaletti, e mettano le foto sulle pareti dell'asilo, ma purcheè rimanga a diffusione limitata, cioè per noi genitori dei bambini frequentanti. Sapete che le foto di Alice sono in rete, ma vorrei comunque poterne disporre io e non altri, che chissà cosa ne faranno. Magari non faranno nulla di che, ma la liberatoria mi sembra dia troppa carta bianca. Che ne pensate?
Messaggio da MARSICA » 11 nov 2009, 9:19
:ahah :ahah :ahah :ahahMakotina ha scritto:frangela, diana l'ha passata la fase dei 'perchè' e dei 'come mai'.
ma dicono che può ritornare!!!!!!![]()
aaaaaaah, volevo dirvi una cosa!!!! pronuncia la R da ieri!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
mi fa'mamma, io voio le cazze rosse domani pe lavorare!' :ahah
e poi: 'mamma, io faccio fiona, papà shrek!'
"ed io diana? che fa la mamma?"
'tu ciuchino mamma e sceva fa gatto perchè gatto'
ecchete..![]()
è bellissssssssssima vederla pronunciare quella erre
Messaggio da Makotina » 11 nov 2009, 9:26
Messaggio da marlener » 11 nov 2009, 9:27
Messaggio da Makotina » 11 nov 2009, 9:27
a mà, mò te menoMARSICA ha scritto::ahah :ahah :ahah :ahahMakotina ha scritto:frangela, diana l'ha passata la fase dei 'perchè' e dei 'come mai'.
aaaaaaah, volevo dirvi una cosa!!!! pronuncia la R da ieri!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
ecchete..![]()
Messaggio da laIla » 11 nov 2009, 9:33
anche da noi è così, sul sito non pubblicano nulla.Makotina ha scritto:
francyede, ma il sito dell'asilo ha accesso con psw? quanto tempo rimangono on line? anche noi abbiamo firmato la liberatoria, ma le foto vengono fatte dalle educatrici al nido ed esposte saltuariamente negli spogliatoi. a fine anno un cd raccoglie le foto del prorprio bimbo.
Messaggio da MARSICA » 11 nov 2009, 9:36
mica ti ho chiamato io ciuchinoMakotina ha scritto:a mà, mò te menoMARSICA ha scritto::ahah :ahah :ahah :ahahMakotina ha scritto:frangela, diana l'ha passata la fase dei 'perchè' e dei 'come mai'.
ecchete..![]()
Messaggio da Makotina » 11 nov 2009, 9:37