GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LE LUGLIOLINE07, IMPEGNATE O SPERDUTE, QUI SON SEMPRE LE BENVENUTE!

Bloccato
Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: LE LUGLIOLINE07, IMPEGNATE O SPERDUTE, QUI SON SEMPRE LE BEN

Messaggio da Franci.uk » 9 ott 2009, 13:28

mariangelac, e' proprio dura!
Non puoi cercare di portarti dietro anche Giada, almeno quando vai a fare commissioni veloci?
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: LE LUGLIOLINE07, IMPEGNATE O SPERDUTE, QUI SON SEMPRE LE BEN

Messaggio da Franci.uk » 9 ott 2009, 13:32

Che ridere mi fa Valerio.

Un secondo fa, arriva col ditino alzato e mi fa:
Mamma, non venire (in bagno) che c'e' puzza di pipi' :ahaha

Prima, giocava con un pupazzetto di paperino.
Mamma, paperino cucina i peperoni. Ahi, ahi, si e' bruciato il becco. Ora vuole un po' di gelato :ahaha

*ryta*
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: LE LUGLIOLINE07, IMPEGNATE O SPERDUTE, QUI SON SEMPRE LE BENVENUTE!

Messaggio da *ryta* » 9 ott 2009, 13:52

Buon pomeriggio ragazze, come va???? Io c'ho una sonno....ieri sera sono andata a letto tardisssimo causa cena aziendale e, per non farmi mancare niente prima della probabile nausea trimestrale, ne ho approfittato mangiando: tagliatelle al prosciutto, caramelle ai funghi porcini, crescentine fritte e tigelle con affettati e pesto, verdure fritte, sorbetto e un bicchiere di vino....d'altronde poi solo il capo e la mia collega sanno della gravindanza...dovevo pur mantere una certa normalità.. :fischia :fischia
Per contro non vedo Luca da ieri mattina...ieri sera l'ha tenuto la nonna a cena e quando son ritornata dormiva già nel suo lettino (tutta notte senza risvegli... :urka ) stamattina quando son uscita dormiva ancora....quindi lo rivedrò stasera.... :emozionee ....evabbè lui non mi cerca ed oggi a casa c'è il socio quindi nessun problema!!!!
Leggo gli arretrati :bacio
Luca nato il 17/07/07 alle 9,13 3,565 kgx 52,5 cm
Valentina nata il 15/06/10 all 19,19 3,940 kgx52 cm

*ryta*
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da *ryta* » 9 ott 2009, 13:55

...intanto faccio anche qui....
:festa TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNO A FRANCYEDE :festa

....ci racconterai poi cosa tiha organizzato il maritino x festeggiare.... :spiteful:

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 9 ott 2009, 14:00

Mi aunisco agli auguri di buon compleanno di FRANCYEDE :congratulations:
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

*ryta*
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da *ryta* » 9 ott 2009, 14:00

Vale70 ha scritto::urka :urka
io la villo sia per Mattia che ora non ho pagato nulla avendo più di 35 anni :hi hi hi hi
e nemmeno l'amnio che ho fatto con Giulia a 24 anni perché avevo le alfafetoproteine sballate e quindi ero esente
:che_dici a me tocca pagare...anche per l'eventuale amnio perchè io i 35 anni li compio ad aprile e qui tengono conto degli anni che hai al momento dell'esame.....cmq anche stamattina non sono riuscita a parlare con l'H, rispondono al tel per 1H e mezza al mattino ma il numero risulta sempre occupato... :bomba ....ora capisco perche non conosco nessuna che abbia fatto la villo all'H ma tutte nelle 2 cliniche private.... :pistole

*ryta*
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da *ryta* » 9 ott 2009, 14:03

FRANCYEDE come va il sederino del piccola????
Luca stamattina ha "prodotto"....quindi niente clisterino... :yeee

marlener
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marlener » 9 ott 2009, 14:04

buongiorno bimbe!!

auguri a francy e a victor....

mariangela... :coccola :coccola
^Oo Stefano (09/07/2007) 51 cm x 3570 gr di stupendissimo amore susso oO^
Immagine

*ryta*
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da *ryta* » 9 ott 2009, 14:05

Piorellino ha scritto:CIAO MAMME
mi scuso ma mio figlio non mi fa stare al pc, dever starci lui sta urlando e sbraitando e a me fra un po mi parte la brocca :aargh
stesso motivo per cui non scrivo mai da casa (se non quando Luca dorme)...appena m vede seduta al PC...diventa un ossesso!!!!!...infatti potrei benissimo disdire il mio contratto flat x uno ad ore....visto quanto poco riesco a sfruttarlo... :che_dici

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 9 ott 2009, 14:06

Franciuk che sagome questi cuccioli.... quando leggo i vostri interventi in molte occasioni mi sembrano piu avanti dei miei, ma siccome sono abbastanza svegli ho attribuito questo "ritardo" di 1-2 mesi all'effettiva data di concepimento, nn so se magari è una cavolata, ma i miei sono nati esattamente 2 mesi prima che se fossero stati feti singoli, e tutte le tappe che spesso leggo nei vostri cuccioli io le riscontro esattamente dopo quel tempo, dite che è una fesseria? Puo essere?
Franci riguardo al fatto di portarmi dietro Giada è impossibile ci ho provato una volta ma ho peggiorato la situazione perche se è vero che gli altri sono un filiiiiiino meno possessivi, è anche vero che sono gelosissimi, e se mi vedono fare un minimo trattamento di "favore" per uno e non per l'altro è una tragedia che nn vi immaginate.
Speriamo crescano presto :impiccata:
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 9 ott 2009, 14:07

areiccomi
RYTA ieri al nido l'ha fatta 2 volte, la prima volta ha painto quando l'hanno cambiata la seconda no. Ieri sera quando l'ho cambiata ho visto che dietro l'ano era rossa; l'ho toccata e si è risentita. Ho messo pirma il canesten e dopo un'oretta il fitostimoline. Però non si è più lamentata quando l'ho toccata. Mi pare sia in miglioramento; forse aveva dei talgietti, comunque un'irritazione ma sta passando. Meglio così!
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

ORNI
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ORNI » 9 ott 2009, 14:08

BUONGIORNO A TUTTE....

BUON COMPLEANNO A FRANCYEIDE :clap
e perchè no? a Victor di franci.uk :clap

Oh finalmente cominciano a stare meglio i lugiolini...... :yeee

Mariangela, cè' poco da dire cara......anzi dirò probabilmente qualcosa di impopolare ma temo che devi sforzarti di lasciarli piangere un pò......nel senso che piano piano debbono abituarsi a stare anche senza di te.......
oppure come ha già detto qualcuno, porta conte uno di loro a rotazione, anche se io stessa che fino a qualche mese fà con Riccardo facevo tutto, ora se riesco cerco di fare il grosso da sola....per il resto immagino sia dura, ma prima o poi anche loro cominceranno a dormire "meglio"..... che dire tieni pur botta............ :bacio :bacio
Riccardo, 25.07.07, il nostro miracolo!!!

Se a ciascun l'interno affanno si vedesse in fronte scritto, quanti mai che invidia fanno, ci farebbero pietà

*ryta*
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da *ryta* » 9 ott 2009, 14:09

TANTI AUGURI ANCHE A VICTOR!!!!!

e voi come festeggiate???? Gloi hai preparato qualche manicaretto???? E' da un pò che non leggo delle tue fantastiche ricette!!!!

*ryta*
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da *ryta* » 9 ott 2009, 14:18

frangela, :buuu anche io "amica" della cistite....uffffffiiiiiiiiiiiiiiiiii...mi ha tormentato da inizio luglio a 3 settimane fa (quando poi con rimasta incinta)!!!! Alla fine ho ceduto al monuril perchè stavo provando uno sciroppo fitoterapico (con uva ursina,craberry, mirtillo,pompelmo,etcetc)+fermenti lattici da 8mld+succo di mirtillo ma dopo oltre 2 mesi niente..non era partiolarmante fastidiosa ma non passava nemmeno!!! Quindi di nuovo monuril...bah speriamo che ora mi abbandoni per altri 3 anni come ha fatto dopo che son rimasta incinta di Luca!

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 9 ott 2009, 14:23

stare a casa mi fa mooooolto male!!!
ho mangiato, sono gonfia come una mongolfiera e ora nn riesco nemmeno ad alzarmi!! :martello
diana mi ha tirata matta: passa da attimi di dolcezza a puri capricci con tanto di pianto senza alcun motivo.
ora è in fissa con le caramelle! quelle a forma di orsetto vitaminizzate della farmacia sono finite e lei le pretende sbattendosi come una pazza. se le parlo e le spiego nn serve a nulla. allora la lascio sbollire. appena vede la mia indifferenza si ricompone e mi segue.
ora è sul divano che litiga con la coperta: 'no, tu devi tare qui e batta! ho feddo io!'
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

*ryta*
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da *ryta* » 9 ott 2009, 14:23

MARIANGELA ..non posso fare altro che darti tante :coccola ....e poi, come hai detto tu, cresceranno ... l'unica cosa è se riesci ad avere una persona che ti segua la casa (pulizie, spesa, commissioni) almeno ti togli quel pensiero....per i bimbi capisco tu sia insostituibile..

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 9 ott 2009, 14:23

mariangelac ha scritto:Franciuk che sagome questi cuccioli.... quando leggo i vostri interventi in molte occasioni mi sembrano piu avanti dei miei, ma siccome sono abbastanza svegli ho attribuito questo "ritardo" di 1-2 mesi all'effettiva data di concepimento, nn so se magari è una cavolata, ma i miei sono nati esattamente 2 mesi prima che se fossero stati feti singoli, e tutte le tappe che spesso leggo nei vostri cuccioli io le riscontro esattamente dopo quel tempo, dite che è una fesseria? Puo essere?
Maria', ma di che ritardi parli!? Tantissimi bambini all'eta' dei nostri non parlano neanche.

Mia mamma mi diceva che io all'eta' di Valerio avevo una lingua taglientissima :fischia Invece mia suocera piangeva perche' pensava che Victor fosse ritardato. Fino ai 2 anni e mezzo non solo non ha spiaccicato parola, in piu', se gli dicevi di stare seduto su una sedia non si muoveva di li' per due ore :che_dici

E nella vita adulta Victor si e' rivelato molto piu' intelligente di me.

Comunque, continuo a ripeterlo, mi dovrei davvero scrivere un diario, altrimenti rischio di dimenticarmi le cose.
L'altro giorno si e' messo a giocare con delle monetine, erano sterline e dollari. Gli ho detto che i dollari li usavamo in america dai nonni.
Stamattina gli ho detto che domattina ci dobbiamo alzare presto per portare papa' all'aeroporto che va in america. Mamma, gli diamo i dollari? :ahah
mariangelac ha scritto:Franci riguardo al fatto di portarmi dietro Giada è impossibile ci ho provato una volta ma ho peggiorato la situazione perche se è vero che gli altri sono un filiiiiiino meno possessivi, è anche vero che sono gelosissimi, e se mi vedono fare un minimo trattamento di "favore" per uno e non per l'altro è una tragedia che nn vi immaginate.
Speriamo crescano presto :impiccata:
Capisco. Porta pazienza. Per me, invece, l'indipendenza non si forza. E' la sicurezza che rende indipendenti. E i nostri bambini sono ancora piccolini :sorrisoo

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 9 ott 2009, 14:25

mariangelac, a volte ci vengono in mente numerosi suggerimenti, ma in realtà non siamo te e non siamo neglis tessi panni. quindi più che proposte che ci sembrano ovvie non sapremmo cosa dirti..
forse io mi staccherei da tutti e tre lasciandoli anche piangere. se devo fare commissioni che altro potrei fare? e poi, staccare un po' la presa mi farebbe bene per ricaricarmi un filino ed essere più' rilassata epr loro!

non credo che i tuoi siano nemmeno ritardati.
il cuginetto di diana è di aprile, come altri suoi amichetti, e oltre a mammà, papà ed ecco non dicono.
ognuno ha i suoi tempi.

:bacio

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 9 ott 2009, 14:28

Mako nn parlarmi di pianti assurdi che qui ne avrei da raccontare per ore :che_dici stamattina come si è svegliata Giada ha preso una bambolina e pretendeva che le raddrizzassi la gambina che è stata fabbricata leggermente piegata :che_dici le ho spiegato in tutti i modi che nn era possibile, poi l'ho convinta a metterle un cerotto su, sembrava essersi calmata, ma ha iniziato un secondo dopo a strillare come una pazza perche alla bambolina le si girava la testa :impiccata: siamo andati avanti 3 quarti d'ora poi in uno scatto d'impazienza l'ho presa dalle mani e l'ho fatta volare sul balcone :urka ecco lo so sono stata eccessiva, ma davvero certe volte nn so come sfogare il nervoso che mi si accumula, perche poi finisce uno e inizia un altro con un'altra cosa...che da andare fuori di testa!!

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 9 ott 2009, 14:28

francyede, allora sta meglio la piccola? vea zinco è fantastico, hai mai provato?

ho acelerato i tempi per togliere il pannolino a diana causa candida, ma, pannolino o non, mi sa che nn fa la differenza.

quindi non te lo propongo nemmeno. :che_dici

Bloccato

Torna a “Luglio”