grazie a tutte per l'aiuto, domani mattina vi aggiorno
Ryta aggiorno anche te domani, stasera non riesco
milly, boffina, ho letto grazie

e vi anticipo per la nostra mariangelac mi ha parato il cul.... da una fregatura che avrei preso, mi inchino

Messaggio da framar » 16 set 2009, 17:29
Messaggio da *ryta* » 16 set 2009, 17:30
Messaggio da *ryta* » 16 set 2009, 17:31
non sapreiboffina ha scritto:milly73 ha scritto:ragà mi serve una consulenza![]()
sembra che mia sorella abbia un valore dei globuli bianchi alto:
13.000 anzichè 11.000
il gine le ha detto di andare per un controllo, ma non sappiamo di più
milly, mi spiace ma non so aiutarti...
Messaggio da boffina » 16 set 2009, 17:31
*ryta* ha scritto:....nooooo frequenti le pazze di Twilight.....infatti avevo deciso di fare outing....l'ìavatar ce l'ho qui pronto.....solo che son arrivata solo ora e son passata a salutare voi!!!!!boffina ha scritto:ryta, ma tu non dovevi cambiare avatar oggi?
PS...diciamo che con le cose che scrivo di là è meglio mettere un avatar più anonimo!!!! :fuck:
Messaggio da framar » 16 set 2009, 17:32
*ryta* ha scritto:....nooooo frequenti le pazze di Twilight.....infatti avevo deciso di fare outing....l'ìavatar ce l'ho qui pronto.....solo che son arrivata solo ora e son passata a salutare voi!!!!!boffina ha scritto:ryta, ma tu non dovevi cambiare avatar oggi?
PS...diciamo che con le cose che scrivo di là è meglio mettere un avatar più anonimo!!!! :fuck:
Messaggio da ORNI » 16 set 2009, 17:32
come si fà?boffina ha scritto:*ryta* ha scritto:....nooooo frequenti le pazze di Twilight.....infatti avevo deciso di fare outing....l'ìavatar ce l'ho qui pronto.....solo che son arrivata solo ora e son passata a salutare voi!!!!!boffina ha scritto:ryta, ma tu non dovevi cambiare avatar oggi?
![]()
![]()
![]()
io sbircio i vostri messaggi di nascosto...
Messaggio da ORNI » 16 set 2009, 17:33
milly73 ha scritto:ORNI, grazie mille!![]()
effettivamente sta facendo la cura per il colon irritato e può darsi che questo abbia influito...
so che ha anche i valori della glicemia bassi
e in più l'acetone.
non le manca nulla.
aspettiamo lunedi per il controllo
Messaggio da mariangelac » 16 set 2009, 17:34
framar ha scritto:ragazze io scappo![]()
grazie a tutte per l'aiuto, domani mattina vi aggiorno
Ryta aggiorno anche te domani, stasera non riesco
milly, boffina, ho letto grazie![]()
e vi anticipo per la nostra mariangelac mi ha parato il cul.... da una fregatura che avrei preso, mi inchino!!
Messaggio da boffina » 16 set 2009, 17:40
ORNI ha scritto:come si fà?boffina ha scritto:*ryta* ha scritto:....nooooo frequenti le pazze di Twilight.....infatti avevo deciso di fare outing....l'ìavatar ce l'ho qui pronto.....solo che son arrivata solo ora e son passata a salutare voi!!!!!boffina ha scritto:ryta, ma tu non dovevi cambiare avatar oggi?
![]()
![]()
![]()
Messaggio da milly73 » 16 set 2009, 17:40
framar ha scritto:*ryta* ha scritto:....nooooo frequenti le pazze di Twilight.....infatti avevo deciso di fare outing....l'ìavatar ce l'ho qui pronto.....solo che son arrivata solo ora e son passata a salutare voi!!!!!boffina ha scritto:ryta, ma tu non dovevi cambiare avatar oggi?
quindi anche tu hai l'avatar del vampiretto ?
sta spopolando qui sul forum, ho visto un sacco di avatar di twlight
io mi son fermata al primo libro, devo leggere tutti gli altri
ora mi rendo impopolare, il libro mi è piaciuto ma preferisco protagonisti più maturi, forse avrei apprezzato di più da giovincella
Messaggio da Germy » 16 set 2009, 17:41
milly73 ha scritto:boffina ha scritto:eccomi di ritorno, ragazze e............
........ HO AVUTO UN INCARICO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
grazie a tutte per gli incrocini, siete state miracolose!!!![]()
boffina evviva
Messaggio da ORNI » 16 set 2009, 17:42
Messaggio da ORNI » 16 set 2009, 17:46
ho capito scusa.... entri nel topic e ovviamente leggi......boffina ha scritto:ORNI ha scritto:come si fà?boffina ha scritto:*ryta* ha scritto:....nooooo frequenti le pazze di Twilight.....infatti avevo deciso di fare outing....l'ìavatar ce l'ho qui pronto.....solo che son arrivata solo ora e son passata a salutare voi!!!!!boffina ha scritto:ryta, ma tu non dovevi cambiare avatar oggi?
![]()
![]()
![]()
Orni, c'è un topic nel tempo libero per le fans di twilight
Messaggio da ORNI » 16 set 2009, 17:46
ho capito scusa.... entri nel topic e ovviamente leggi......boffina ha scritto:ORNI ha scritto:come si fà?boffina ha scritto:*ryta* ha scritto:....nooooo frequenti le pazze di Twilight.....infatti avevo deciso di fare outing....l'ìavatar ce l'ho qui pronto.....solo che son arrivata solo ora e son passata a salutare voi!!!!!boffina ha scritto:ryta, ma tu non dovevi cambiare avatar oggi?
![]()
![]()
![]()
Orni, c'è un topic nel tempo libero per le fans di twilight
Messaggio da Makotina » 16 set 2009, 17:59
Messaggio da Makotina » 16 set 2009, 18:05
Messaggio da carla73 » 16 set 2009, 18:05
Messaggio da laIla » 16 set 2009, 18:10
Messaggio da laIla » 16 set 2009, 18:14
Allora sono appena andata a prendere gli esami di lunedì scorso che mi hanno fatto il ospedale...milly73 ha scritto:ragà mi serve una consulenza![]()
sembra che mia sorella abbia un valore dei globuli bianchi alto:
13.000 anzichè 11.000
il gine le ha detto di andare per un controllo, ma non sappiamo di più
Messaggio da Makotina » 16 set 2009, 19:04