Ecco... piangere non piange mai neanche Giadayullen ha scritto:Anche la mia di Giada ha un caratterino niente male! Lei è decisamente allergica al no! Fa delle scenate allucinanti e si arrampica ovunque e vuole sempre toccare tutto! Mi ha già rotto varie cose!pucciola ha scritto:
Volevo chiedervi come siete messi a caratterino dei lugliolini... no perchè... mi sa proprio che Giada mi darà del filo da torcere... Ero abituata con Gabriele dolcissimo, ubbidiente, mai capriccioso... Lei è già una piccola peste! Tocca tutto, si arrampica in posti impensati, si arrabbia se le si dice no... e dovreste sentire che urli se vuole prendere un gioco a suo fratello (che lui sta giocando! perchè per il resto le lascia sempre tutto!) e lui non glielo lascia subito!Però in generale è buona! Sta con tutti e quando la porto in giro mi fanno sempre i complimenti perchè non piange praticamente mai!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
BASTA SBOBBA LUGLIOLINO(08), ALLA PIZZA SEI PIU' VICINO!
- pucciola
- Expert~GolGirl®

Re: BASTA SBOBBA LUGLIOLINO(08), ALLA PIZZA SEI PIU' VICINO!
(¯`·._.· Gabriele (26.2.2005 - 3830 kg x 52 cm) & Giada (17.7.2008 - 3805 kg x 51 cm) ·._.·´¯)
- pucciola
- Expert~GolGirl®

non vedo l'ora!!!! è la sua prima festicciola e già mi viene il magone al solo pensarci...05maggio ha scritto:Pucciola...che bello la festicciola all'asilo...noi l'avremo il 25 di luglio o l'8 di agosto..devono ancora decidere...ma io non vedo l'ora, sicuramente nicola farà poco o niente...pero mi immagino che bello vederlo in mezzo ai piccoli![]()
..
(¯`·._.· Gabriele (26.2.2005 - 3830 kg x 52 cm) & Giada (17.7.2008 - 3805 kg x 51 cm) ·._.·´¯)
- yullen
- Expert~GolGirl®

Immagino!pucciola ha scritto:non vedo l'ora!!!! è la sua prima festicciola e già mi viene il magone al solo pensarci...05maggio ha scritto:Pucciola...che bello la festicciola all'asilo...noi l'avremo il 25 di luglio o l'8 di agosto..devono ancora decidere...ma io non vedo l'ora, sicuramente nicola farà poco o niente...pero mi immagino che bello vederlo in mezzo ai piccoli![]()
..
![]()
Giada nata il 18/07/2008-2790 g per 51 cm di amore!La mia piccola fotomodella!
Ambra nata il 16/06/2010-2970 g per 50 cm di amore!La mia piccola pallocchetta!
- yullen
- Expert~GolGirl®

La gara sta per cominciare,quale Lugliolino sarà il primo a camminare?
A me viene in mente questo però non ricordo se c'è già un Lugliolino/a che cammina da solo!
Giada è li li!
A me viene in mente questo però non ricordo se c'è già un Lugliolino/a che cammina da solo!
Giada è li li!
Giada nata il 18/07/2008-2790 g per 51 cm di amore!La mia piccola fotomodella!
- 05maggio
- Master~GolGirl®

ragazze...sto provando la crema autoabbronzante sulle gambe......(alle mie gambe si puo fare la radiografia...si vedono pure le vene da quanto sono bianche).....UNA FIGATA!!!
Non sono molto di questi prodotti...ma il tempo di prendere il solo non c'e l'ho...per cui visto che il mare si avvicina prendo la strada piu veloce...
Non sono molto di questi prodotti...ma il tempo di prendere il solo non c'e l'ho...per cui visto che il mare si avvicina prendo la strada piu veloce...
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"
- 05maggio
- Master~GolGirl®

ragazze...sto provando la crema autoabbronzante sulle gambe......(alle mie gambe si puo fare la radiografia...si vedono pure le vene da quanto sono bianche).....UNA FIGATA!!!
- 05maggio
- Master~GolGirl®

yullen ha scritto:La gara sta per cominciare,quale Lugliolino sarà il primo a camminare?
Giada è li li!
bello il titolo...a me non viene in mente una cippa....io quoto il tuo....
...Nicola sarà uno degli ultimi...da quanto è poltrone...
- akire
- Expert~GolGirl®

ciao care luglioline, finalmente mi rifaccio viva! Il nuovo lavoro non mi lascia molto tempo per scrivere qui...
Voi come state? Quali progressi hanno fattoi vostri piccolini?
Alice è da 2 giorni che ha lasciato le pappe e ha cominciato a mangiare come noi, col suo cucchiaino/forchettina!

Voi come state? Quali progressi hanno fattoi vostri piccolini?
Alice è da 2 giorni che ha lasciato le pappe e ha cominciato a mangiare come noi, col suo cucchiaino/forchettina!
ALICE (30/6/08) & TOMMASO (11/4/13) ... e ora la nostra famiglia è al completo!!
- akire
- Expert~GolGirl®

ciao Pookie!pookie ha scritto:CIAOO RAGAZZE !!! SIAMO APPENA TORNATI DALLAVACCINAZIONE E CONTINUO A TASTARE FABIO PER VEDERE SE STA BENE. CHEPPALLE![]()
TRA L'ALTRO ARRIVO IN NEGOZIO E TROVO IL VERBALE DELL'ASL![]()
SONO VENUTI QUELLI DELL'UFFICIO DI IGIENE A FARE UN CONTROLLO!! MENO MALE CHE E' TUTTO OK!
QUANDO TORNA BARBARA DALLE VACANZE CHE C'HO BISOGNO???
QUALCUNA DI VOI SI E' SPOSATA AD APRILE??? E DOVE E' ANDATA IN VIAGGIO DI NOZZE???
io mi sono sposata a Maggio e siamo stati a fare il giro dei parchi negli States (California etc) + mare in Messico!!! STUPENDOOOOO!!!
ALICE (30/6/08) & TOMMASO (11/4/13) ... e ora la nostra famiglia è al completo!!
- pucciola
- Expert~GolGirl®

05 maggio fammi sapere come va con l'autoabbronzante!!!!
Non l'ho mai provato... ma le mie gambe è talmente tanto tempo che non vedono il sole che non prendono neanche! 
- pucciola
- Expert~GolGirl®

Akire anche voi avete già abbandonato le pappe??? Qui invece sono tornate ad essere apprezzate... per fortuna!!! 
- akire
- Expert~GolGirl®

bello!yullen ha scritto:La gara sta per cominciare,quale Lugliolino sarà il primo a camminare?
Giada è li li!
- akire
- Expert~GolGirl®

per fortuna la mia piccola è sempre stata una mangiona!pucciola ha scritto:Akire anche voi avete già abbandonato le pappe??? Qui invece sono tornate ad essere apprezzate... per fortuna!!!
ieri all'asilo si è sbafata una cotoletta intera (dopo aver mangiato il primo e il ocntorno!)
e ieri sera risotto con le zucchine e sogliola!
- pucciola
- Expert~GolGirl®

Anche Giada è una mangiona!!!
Appunto per questo... e per come è suo fratello
... preferisco continui con le pappe ancora un po'... 
- pucciola
- Expert~GolGirl®

... a parte che poi decidono loro..... come sempre! 
- akire
- Expert~GolGirl®

CONGRATULAZIONI!!! Noi siamo stati in una villa ad Arcore... se ti iinteressa, ti mando qc info/ foto!pookie ha scritto:r
ehm ehm ragazze vi dovrei dire una cosa ....![]()
la dico piano non vorrei che qualcuno cambiasse idea: sto cercando il ristorante per il matrimonio![]()
- aua2000
- Original~GolGirl®

Ciao ragazze, ho letto tutto.....
a pookie, io mi sono sposata a luglio e ho fatto NY e Caraibi, che anche ad aprile è fattibile altrimenti Maldive o crociera cmq l'esperta è Barbara!!!!
ciao yullen bello il nuovo titolo

ciao yullen bello il nuovo titolo
Giulia e Chiara le mie due principesse
- manu-manu
- Expert~GolGirl®

pucciola ha scritto:Volevo chiedervi come siete messi a caratterino dei lugliolini... no perchè... mi sa proprio che Giada mi darà del filo da torcere... Ero abituata con Gabriele dolcissimo, ubbidiente, mai capriccioso... Lei è già una piccola peste! Tocca tutto, si arrampica in posti impensati, si arrabbia se le si dice no... e dovreste sentire che urli se vuole prendere un gioco a suo fratello (che lui sta giocando! perchè per il resto le lascia sempre tutto!) e lui non glielo lascia subito!
sembra di leggere la edscrizione di Emma!!
- danyta
- Expert~GolGirl®

pucciola anche noi siamo messi bene a caratterino.... se fai qualcosa che a lui non va (tipo allontanarlo dalla coda del cane o dal cassetto delle pentole) si incavola...fa i pugni, ringhi...a volte prova mordere e a urlare....insomma si deve fare quello che vuole lui
non sta fermo un secondo e vuole andare ovunque a prendere tutti quello che gli passa per la testolina... telecomandi, cellulari, pc, cavi vari........
pookie noi ci siamo sposati a marzo e abbiamo fatto australia e polinesia... un po' lunghino con un bimbo piccolo al seguito o a casa! Però bello bello!
pookie noi ci siamo sposati a marzo e abbiamo fatto australia e polinesia... un po' lunghino con un bimbo piccolo al seguito o a casa! Però bello bello!
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
- aua2000
- Original~GolGirl®

Ciao akire e manu è bello risentirvi!
Giulia e Chiara le mie due principesse