finisco di leggere indietro, così intanto commento ciò che avete scritto.

Messaggio da ariel2 » 13 mag 2009, 15:02
Messaggio da mammy81 » 13 mag 2009, 15:03
io sto pensando di iniziare a settembre...così da non rimanere fuori dal giro...dato che difficilmente al momento tornerò al lavoro...vedremo come si riusciranno a conciliare le cose...al momento non faccio programmi...pian piano vediamo che si può fare...danyta ha scritto:BRAVO LEO!![]()
![]()
DIEGO ANCORA STRISCIA MA SECONDO ME NN GLI MANCA MOLTO PER GATTONARE! PERò è TUTTO UN MAMMA MAMMA![]()
CHE BELLO QUANDO OGNI GIORNO CONQUISTANO COSE NUOVE!![]()
DISCORSO SECONDO FIGLIO: MARCO LO FAREBBE ANCHE SUBITO, MA IO PREFERISCO ASPETTARE UN PAIO DI ANNI, COS' DA AVERE DIEGO PIù AUTONOMO E DA AVERE INIZIATO LA SCUOLA DI SPECIALIZZAZIONE
Messaggio da ariel2 » 13 mag 2009, 15:04
perchè pensi che quando ci si sposa poi sia tutto così dovuto????pookie ha scritto:RAGAZZE LA VEDO DURA!!! IO PENSAVO CHE IL MIO MOROSO SCHERZASSE QUANDO DICEVA CHE NON VOLEVA SPOSARSI PER NON PAGARE GLI ALIMENTI IN CASO DI DIVORZIO, CREDEVO CHE DA BRAVO ORSO NON AVESSE VOGLIA DI FARE LA MEGA FESTA IN MEZZO AI SUOI MILIONI DI PARENTI! INVECE NON SCHERZA AFFATTO SULLA QUESTIONE ALIMENTI, HA PROPRIO PAURA DI DOVER SCUCIRE I SOLDI PER ME E PER SUO FIGLIO!!!
Messaggio da mammy81 » 13 mag 2009, 15:05
a me si impalla GOL quando inserisco il messaggioariel2 ha scritto:ci sono, mi si era impallato il pc.
finisco di leggere indietro, così intanto commento ciò che avete scritto.
Messaggio da ariel2 » 13 mag 2009, 15:07
io non ci penso minimamente a sposarmi...solax ha scritto:bellissime le vostre foto del matrimonio![]()
nemmeno io come pookie sono sposata..ma prima o poi è un passo che farò spero presto con i miei bimbi che fanno da pagetti![]()
quando sarà siete tutte invitate![]()
quando sarà
Messaggio da Terry82 » 13 mag 2009, 15:08
Messaggio da roxy » 13 mag 2009, 15:09
Messaggio da roxy » 13 mag 2009, 15:09
Messaggio da roxy » 13 mag 2009, 15:12
Messaggio da Terry82 » 13 mag 2009, 15:13
Messaggio da ariel2 » 13 mag 2009, 15:17
mi dispiace saperti. giù.Terry82 ha scritto:bonirno luglioline belle.
oggi on un pò giù di morale x diversi motivi:
1. il pensiero dell'esame![]()
2. i soldi che sono sempre pochi e le spese che sono sempre troppe
3. mio marito deve rifare i controlli semestrali x quello che ha avuto al testicolo. a me nn dice nulla, ma so che ogni volta è terrorizzato e ha paura che l'esito sia brutto
4. è da ieri serache i dolori quotidiani alla schiena si sono moltiplicati e oggi mi sembra che mi si spezzi
5.come se no bastasse, prima mentre stiravo mi sono stirata la pancia![]()
insomma bella giornata del c@zz@!!!
per il resto stasera ho cucinato le polpette x noi e se mio figlio ha finito lo sciopero le mangerà anche lui e visto che in mezzo c'è un uovo in pratica mangerà anche l'uovo x la prima volta e da domani LATTE VACCINO!!!
Messaggio da Terry82 » 13 mag 2009, 15:17
Messaggio da Terry82 » 13 mag 2009, 15:18
Messaggio da ariel2 » 13 mag 2009, 15:19
Messaggio da Terry82 » 13 mag 2009, 15:19
Messaggio da Terry82 » 13 mag 2009, 15:21
NON TI ABBATTERE SUsnake ha scritto:buongiorno.......................
stamni ho un milione di cose da fare ma mi sento rincoglionita e faccio tutto con la velocita' di un bradipo........................
Messaggio da mammy81 » 13 mag 2009, 15:21
ancora no...aspettiamo sabato dopo la visita dal gine...la vedo dura dato il tormento che mia danno in qs giorni...anche oggi a pranzo mia suocera mi ha chiamata per sapere come stavoTerry82 ha scritto:dany![]()
![]()
x il colloquio. sono certa andrà bene
![]()
roxi forte l'immagine di te che ti spaventi a vedere leo inaspettatamente![]()
giorgyti capisco benissimo sul discorso mamma...quanto ti capisco...
ariel cme stai?![]()
mammy grazie x la telefonata. mi fa sempre tanto piacere sentirti e non vedo l'ora di conoscerti e di dare un baciotto a paolo e pancetta. a proposito, l'avete comunicato ai genitori? reazioni?
Messaggio da roxy » 13 mag 2009, 15:26
Messaggio da ariel2 » 13 mag 2009, 15:27
mah... io mi sa che quest'estate sforno il 2...mariac ha scritto:pookie, e tu smetti di fare calcoli e prolifera, cara, prolifera!
Così poi fondiamo il club delle bismamme ravvicinate stressate e rimbambite.
![]()
Scherzo, cara, curati che se vuoi un altro cucciolo DEVI essere sana, per te e e per lui!!! (o lei)
Messaggio da roxy » 13 mag 2009, 15:28
mammy81 ha scritto:io sto pensando di iniziare a settembre...così da non rimanere fuori dal giro...dato che difficilmente al momento tornerò al lavoro...vedremo come si riusciranno a conciliare le cose...al momento non faccio programmi...pian piano vediamo che si può fare...danyta ha scritto:BRAVO LEO!![]()
![]()
DIEGO ANCORA STRISCIA MA SECONDO ME NN GLI MANCA MOLTO PER GATTONARE! PERò è TUTTO UN MAMMA MAMMA![]()
CHE BELLO QUANDO OGNI GIORNO CONQUISTANO COSE NUOVE!![]()
DISCORSO SECONDO FIGLIO: MARCO LO FAREBBE ANCHE SUBITO, MA IO PREFERISCO ASPETTARE UN PAIO DI ANNI, COS' DA AVERE DIEGO PIù AUTONOMO E DA AVERE INIZIATO LA SCUOLA DI SPECIALIZZAZIONE
![]()
anche noi stamattina abbiamo camminato parecchio...ira mi rilasso poi uscirò di nuovo anche se il patato è in braccio