GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Il lugl08 ha un bel programma,stare sempre con la sua mamma

Bloccato
ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Il lugl08 ha un bel programma,stare sempre con la sua mamma

Messaggio da ariel2 » 13 mag 2009, 15:02

ci sono, mi si era impallato il pc.

finisco di leggere indietro, così intanto commento ciò che avete scritto. :ok
la mia vita nel palmo di una mano...

mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammy81 » 13 mag 2009, 15:03

danyta ha scritto:BRAVO LEO! :clap :clap

DIEGO ANCORA STRISCIA MA SECONDO ME NN GLI MANCA MOLTO PER GATTONARE! PERò è TUTTO UN MAMMA MAMMA :emozionee

CHE BELLO QUANDO OGNI GIORNO CONQUISTANO COSE NUOVE! :emozionee

DISCORSO SECONDO FIGLIO: MARCO LO FAREBBE ANCHE SUBITO, MA IO PREFERISCO ASPETTARE UN PAIO DI ANNI, COS' DA AVERE DIEGO PIù AUTONOMO E DA AVERE INIZIATO LA SCUOLA DI SPECIALIZZAZIONE
io sto pensando di iniziare a settembre...così da non rimanere fuori dal giro...dato che difficilmente al momento tornerò al lavoro...vedremo come si riusciranno a conciliare le cose...al momento non faccio programmi...pian piano vediamo che si può fare...

:bacio

anche noi stamattina abbiamo camminato parecchio...ira mi rilasso poi uscirò di nuovo anche se il patato è in braccio :che_dici
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 13 mag 2009, 15:04

pookie ha scritto:RAGAZZE LA VEDO DURA!!! IO PENSAVO CHE IL MIO MOROSO SCHERZASSE QUANDO DICEVA CHE NON VOLEVA SPOSARSI PER NON PAGARE GLI ALIMENTI IN CASO DI DIVORZIO, CREDEVO CHE DA BRAVO ORSO NON AVESSE VOGLIA DI FARE LA MEGA FESTA IN MEZZO AI SUOI MILIONI DI PARENTI! INVECE NON SCHERZA AFFATTO SULLA QUESTIONE ALIMENTI, HA PROPRIO PAURA DI DOVER SCUCIRE I SOLDI PER ME E PER SUO FIGLIO!!!
perchè pensi che quando ci si sposa poi sia tutto così dovuto???? :che_dici ù
gli uomi si inventano cose ASSURDE per non passare gli alimenti a moglie/figli :aargh

mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammy81 » 13 mag 2009, 15:05

ariel2 ha scritto:ci sono, mi si era impallato il pc.

finisco di leggere indietro, così intanto commento ciò che avete scritto. :ok
a me si impalla GOL quando inserisco il messaggio :martello
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 13 mag 2009, 15:07

solax ha scritto:bellissime le vostre foto del matrimonio :cuore
nemmeno io come pookie sono sposata..ma prima o poi è un passo che farò spero presto con i miei bimbi che fanno da pagetti :cuore
quando sarà siete tutte invitate :yeee
quando sarà :che_dici
io non ci penso minimamente a sposarmi... :thank_you: :thank_you: :thank_you: :fischia :fuck:

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 13 mag 2009, 15:08

buon giorno a tutte.
grazie x le vostre belle parole, siete amiche speciali ed anche noi psicologhe ogni tanto abbiamo bisogno di conforto...ebbene si, siamo umane anche noi :ahaha
cmq, oggi mi sento molto + di buon umore (anche perchè è il 13 quindi comleanno finito), lo studio sa procedendo bene(certe cose è meglio dirle a bassa voce) almeno quello relativo alla prima prova, ma dovrei gà iniziare a tudiar la seconda (l'odioso progetto, non so dove mettere le mani) perchè tra la prim e la seconda può passare anche solo una settimana...ma on c'ho voglia di studiare anchela sera :buuu
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 13 mag 2009, 15:09

dany tanti :incrocini per il colloquio!Il tuo discorso secondo figlio vale anche per me, però anche Andrea vuole aspettare perchè dice che si vuole godere bene Leo...però poi si vedrà a noi se decideremo di averne un altro non è detto che verrà e siccome non so se ricorreremo ancora alla pma (soprattutto per il discorso gravidanza gemellare, io proprio non la potrei reggere psicologicamente dopo quella che ho avuto) magari Leo resterà figlio unico...chissà....

Per il discorso casa noi invece stasera andiamo a rivedere per la terza volta la mansarda che ci piace e poi ci fermeremo a parlare bene in agenzia e vediamo se formalizzare l'offerta. Certo stando in tema secondo figlio la cameretta non sarebbe grandissima, insomma sarebbe giusta per 1 e stretta per 2 ma sono cose che si vedranno in seguito e se si presenterà l'occasione di pensarci (e stando a me dovranno passare anni :fischia )
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 13 mag 2009, 15:09

dany tanti :incrocini per il colloquio!Il tuo discorso secondo figlio vale anche per me, però anche Andrea vuole aspettare perchè dice che si vuole godere bene Leo...però poi si vedrà a noi se decideremo di averne un altro non è detto che verrà e siccome non so se ricorreremo ancora alla pma (soprattutto per il discorso gravidanza gemellare, io proprio non la potrei reggere psicologicamente dopo quella che ho avuto) magari Leo resterà figlio unico...chissà....

Per il discorso casa noi invece stasera andiamo a rivedere per la terza volta la mansarda che ci piace e poi ci fermeremo a parlare bene in agenzia e vediamo se formalizzare l'offerta. Certo stando in tema secondo figlio la cameretta non sarebbe grandissima, insomma sarebbe giusta per 1 e stretta per 2 ma sono cose che si vedranno in seguito e se si presenterà l'occasione di pensarci (e stando a me dovranno passare anni :fischia )
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 13 mag 2009, 15:12

Pure a me si è impallato gol infatti ho postato 2 volte :martello

terry vedrai che ce la fai e se sei in crisi tira su la cornetta e chiama! :bacio :ok

Leo non dice niente tranne dada e urli vari, io gli continuo a dire MA-MA ma lui mi guarda e ride :che_dici

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 13 mag 2009, 15:13

dany :incrocini :incrocini :incrocini x il colloquio. sono certa andrà bene :sorrisoo
roxi forte l'immagine di te che ti spaventi a vedere leo inaspettatamente :ahaha
giorgy :incrocini ti capisco benissimo sul discorso mamma...quanto ti capisco...
ariel cme stai? :bacio
mammy grazie x la telefonata. mi fa sempre tanto piacere sentirti e non vedo l'ora di conoscerti e di dare un baciotto a paolo e pancetta. a proposito, l'avete comunicato ai genitori? reazioni?

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 13 mag 2009, 15:17

Terry82 ha scritto:bonirno luglioline belle.
oggi on un pò giù di morale x diversi motivi:
1. il pensiero dell'esame :x:
2. i soldi che sono sempre pochi e le spese che sono sempre troppe
3. mio marito deve rifare i controlli semestrali x quello che ha avuto al testicolo. a me nn dice nulla, ma so che ogni volta è terrorizzato e ha paura che l'esito sia brutto
4. è da ieri serache i dolori quotidiani alla schiena si sono moltiplicati e oggi mi sembra che mi si spezzi
5.come se no bastasse, prima mentre stiravo mi sono stirata la pancia :urka
insomma bella giornata del c@zz@!!!
per il resto stasera ho cucinato le polpette x noi e se mio figlio ha finito lo sciopero le mangerà anche lui e visto che in mezzo c'è un uovo in pratica mangerà anche l'uovo x la prima volta e da domani LATTE VACCINO!!!
mi dispiace saperti. giù.
spero che oggi vada meglio.
ti mando un abbraccio speciale. :coccola :cuore

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 13 mag 2009, 15:17

roxi io son convinta che una seconda gravidanza andrà benissimo e ti ripagherà di tutti e 9 mesi a letto ma è vero che non deve essere questa la motivazione x cercarne un altro e sei stata brava a capirlo :sorrisoo io ti ammiro tanto x come hai superato la prima gravidanza. come ti dissi appena partorita, io non so se ci sarei riuscita...è brutto a dirlo, ma voi sapete le paure che vivevo quando ero ininta e la difficoltà che facevo a capire cosa significa amar davvero un figlio + di sè stessi. ora lo so, ma in gravidanza non lo capivo ancora e non so se sarei riuscita a restar 9 mesi a letto...

non si capisce un c@iser ma non riesco a spiegarlo meglio

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 13 mag 2009, 15:18

grazie ariel. si oggi va meglio :sorrisoo

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 13 mag 2009, 15:19

AUA, MAMMY... è vero, satre tutto il giorno a casa non è semplice.
anch'io che sto usando tutta la maternità ogni tanto mi sento un po' un peso.
poi mi tiro su guardando il mio cucciolo e mi ripeto che questi momenti con mio figlio non torneranno più... ed improvvisamente non mi sento più in colpa e "fankazzista"!!!

forza, noi mamme siamo super!!! :cuore :cuore :cuore

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 13 mag 2009, 15:19

NON SONO DISGRAFICA, E' CHE MOLTO SPESSO LA TASTIERA MI OMETTE LE LETTERE CHE INSERISCO E QUINDI SEMBRA CHE SCRIVO DA CANI MA NON E' OPERA MIA :fischia

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 13 mag 2009, 15:21

snake ha scritto:buongiorno.......................
stamni ho un milione di cose da fare ma mi sento rincoglionita e faccio tutto con la velocita' di un bradipo........................ :che_dici
NON TI ABBATTERE SU :coccola CON L'AVANZARE DELL'ETA' E' NORMALE UN RALLENTAMENTO PSICO-MOTORIO.
E' TUTTO FISOLOGICO, E' SOLO L'INIZIO DELLA FINE :spiteful:

mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammy81 » 13 mag 2009, 15:21

Terry82 ha scritto:dany :incrocini :incrocini :incrocini x il colloquio. sono certa andrà bene :sorrisoo
roxi forte l'immagine di te che ti spaventi a vedere leo inaspettatamente :ahaha
giorgy :incrocini ti capisco benissimo sul discorso mamma...quanto ti capisco...
ariel cme stai? :bacio
mammy grazie x la telefonata. mi fa sempre tanto piacere sentirti e non vedo l'ora di conoscerti e di dare un baciotto a paolo e pancetta. a proposito, l'avete comunicato ai genitori? reazioni?
ancora no...aspettiamo sabato dopo la visita dal gine...la vedo dura dato il tormento che mia danno in qs giorni...anche oggi a pranzo mia suocera mi ha chiamata per sapere come stavo :martello
figuratevi se sa che sono incinta me la ritrovo a casa tutti i giorni e mi darebbe il tormento :incrocini
al momento lo sa mia sorella e la madrina di Paolo (anche lei bis- e tris-mamma ravvicinata)...

anch'io non vedo l'ora di conoscervi...manca un mese al nostro arrivo al mare!!! :yeee

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 13 mag 2009, 15:26

ariel hai ragione, anche io che non lavoro molto (lo dico sì) mi sento nullafacente a volte ma poi penso che Leo non ha nemmeno un anno e me lo sto godendo e chi se ne frega :hi hi hi hi

terry non mi devi ammirare, in realtà è stato molto difficile e pensa che io mi sento tremendamente in colpa perchè per proteggere me stessa ho investito poco su Leo in pancia, avevo paura di perderlo e ricordo che non volevo sentirlo muovere per paura che poi sarebbe andato qualcosa storto. Non ho nemmeno pensato tanto al suo fratellino. Ho cominciato a pensare bene a lui a 28/30 settimane e calcola che a 34 è nato :che_dici

Scusate ma il raduno?io vi voglio incontrare :buuu

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 13 mag 2009, 15:27

mariac ha scritto:pookie, e tu smetti di fare calcoli e prolifera, cara, prolifera!
Così poi fondiamo il club delle bismamme ravvicinate stressate e rimbambite.
:prr
Scherzo, cara, curati che se vuoi un altro cucciolo DEVI essere sana, per te e e per lui!!! (o lei :fischia )
mah... io mi sa che quest'estate sforno il 2... :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 13 mag 2009, 15:28

mammy81 ha scritto:
danyta ha scritto:BRAVO LEO! :clap :clap

DIEGO ANCORA STRISCIA MA SECONDO ME NN GLI MANCA MOLTO PER GATTONARE! PERò è TUTTO UN MAMMA MAMMA :emozionee

CHE BELLO QUANDO OGNI GIORNO CONQUISTANO COSE NUOVE! :emozionee

DISCORSO SECONDO FIGLIO: MARCO LO FAREBBE ANCHE SUBITO, MA IO PREFERISCO ASPETTARE UN PAIO DI ANNI, COS' DA AVERE DIEGO PIù AUTONOMO E DA AVERE INIZIATO LA SCUOLA DI SPECIALIZZAZIONE
io sto pensando di iniziare a settembre...così da non rimanere fuori dal giro...dato che difficilmente al momento tornerò al lavoro...vedremo come si riusciranno a conciliare le cose...al momento non faccio programmi...pian piano vediamo che si può fare...

:bacio

anche noi stamattina abbiamo camminato parecchio...ira mi rilasso poi uscirò di nuovo anche se il patato è in braccio :che_dici

Io non ho capito :domanda

Bloccato

Torna a “Luglio”