quanto al divano, se hai un posto vengo date.... giuro che stò in silenzio e non disturbo

Messaggio da ORNI » 16 apr 2009, 14:54
Messaggio da marlener » 16 apr 2009, 15:00
Messaggio da ORNI » 16 apr 2009, 15:09
Messaggio da ORNI » 16 apr 2009, 15:12
Messaggio da boffina » 16 apr 2009, 15:20
ORNI ha scritto:boffina, ciao come và da quelle parti? ed esattamente di dove sei? Lo avrai sicuramente detto ma non sono ancora riuscita a leggere gli arretrati
Messaggio da ORNI » 16 apr 2009, 15:23
...si ricomincia pian piano? Spero prorpio di si......boffina ha scritto:ORNI ha scritto:boffina, ciao come và da quelle parti? ed esattamente di dove sei? Lo avrai sicuramente detto ma non sono ancora riuscita a leggere gli arretrati
Ciao Orni!
sono della provincia di Teramo.
Messaggio da Makotina » 16 apr 2009, 15:26
Messaggio da MARSICA » 16 apr 2009, 15:27
uguale ugualemariangelac ha scritto: quando gli chiedo: ma almeno mi togli i piatti dalla tavola? e lui me li toglie............ lasciando forchette e bicchieri, adducendo come scusa che nn glie l'ho detto
Messaggio da boffina » 16 apr 2009, 15:30
Messaggio da MARSICA » 16 apr 2009, 15:32
anche a noi prima era cosìboffina ha scritto:Io non ce la farei a trovare sempre mio marito davanti al computer e fare i lavori di casa da sola.
penso che mi metterei lì e direi "posso fare una partita anch'io?".![]()
quando ero a studiare a roma, venne a trovarmi il socio (allora mio fidanzato da pochi mesi).
andammo a fare un giro a porta portese e rientrammo a casa quasi alle 14.
io mi lavai le mani e misi su l'acqua per fare una pasta veloce, lui si mise in camera a leggere il giornale.
visto ciò, io spensi il gas, presi un libro e mi misi a leggere sul letto accanto.
dopo un po', lui alza lo sguardo e fa "ma non mangiamo?"
e io stupita "oh, scusa, stavo leggendo un po'. non hai cucinato tu?"
ha capito, è venuto in cucina a preparare con me e non lo ha più fatto.
nemmeno io, s'intende.
Messaggio da ORNI » 16 apr 2009, 15:38
boffina ha scritto:Nella mia zona non ci sono stati grandi danni, se non a chiese antiche, ponti o strutture molto vecchie che stanno cmq mettendo in sicurezza. la paura, tuttavia, si sente molto. parecchi dormono in macchina o nei giardini, molti hanno dovuto far ricorso a farmaci per placare l'ansia di nuove scosse...
però c'è tanta solidarietà: lungo la costa ci sono le mense per le famiglie venute da L'Aquila e molti giovani fanno i turni per andare a servire, si raccoglie di tutto, ci sono momenti di preghiera un po' ovunque.
la voglia di ricominciare c'è, la vedi negli occhi di tutti.
Messaggio da Makotina » 16 apr 2009, 15:56
Messaggio da framar » 16 apr 2009, 17:00
Messaggio da milly73 » 16 apr 2009, 17:05
Messaggio da milly73 » 16 apr 2009, 17:07
Messaggio da prezzemolo » 16 apr 2009, 18:01
MARSICA ha scritto:uguale ugualemariangelac ha scritto: quando gli chiedo: ma almeno mi togli i piatti dalla tavola? e lui me li toglie............ lasciando forchette e bicchieri, adducendo come scusa che nn glie l'ho detto![]()
devo sempre fare l'elenco completo, e spesso al mattino trovo la tovaglia sulla tavola, perchè mi son dimenticata di dirglielo
al mattino, perchè quando porto roberta a letto, mi addormento prima io
Messaggio da boffina » 16 apr 2009, 18:51
Messaggio da Piorellino » 17 apr 2009, 7:11
Messaggio da frapanzana » 17 apr 2009, 8:40
Messaggio da MARSICA » 17 apr 2009, 9:06