GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LUGLIOLINO, LUGLIOLINA FINALMENTE L' ESTATE SI AVVICINA!! 07

ORNI
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: LUGLIOLINO, LUGLIOLINA FINALMENTE L' ESTATE SI AVVICINA!! 07

Messaggio da ORNI » 16 apr 2009, 14:54

marlener, parlavo di aiuti pratici perchè per me ad un certo punto se non arrivava l' aiuto da parte sua andavo letteralmente nei matti.; quanto al resto, penso che ci stiano anche momenti di "non sintonia".... l' importante è che non siano troppo lunghi :che_dici
quanto al divano, se hai un posto vengo date.... giuro che stò in silenzio e non disturbo :hi hi hi hi
Riccardo, 25.07.07, il nostro miracolo!!!

Se a ciascun l'interno affanno si vedesse in fronte scritto, quanti mai che invidia fanno, ci farebbero pietà

marlener
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marlener » 16 apr 2009, 15:00

ORNI, vieni vieni...
sisi..aiuti pratici...fa da mangiare, sistema...ma se stefano è a casa e ci sono anche io, lui è in ferie...considerato che sono a casa solo quando non sono in ufficio...si capisce che il tempo per il mio the non c'è....niente proprio!
cmq...passerà...e se non passa lo faremo passare... :che_dici
^Oo Stefano (09/07/2007) 51 cm x 3570 gr di stupendissimo amore susso oO^
Immagine

ORNI
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ORNI » 16 apr 2009, 15:09

marlener, allora facciamo cosi vieni da me e ti assicuro un the, qualche biscottino e un po di relax..... Sky no, mi spiace, tra calcio e teletabbies socio e figlio hanno il BIpolio :aargh

Se a ciascun l'interno affanno si vedesse in fronte scritto, quanti mai che invidia fanno, ci farebbero pietà

ORNI
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ORNI » 16 apr 2009, 15:12

boffina, ciao come và da quelle parti? ed esattamente di dove sei? Lo avrai sicuramente detto ma non sono ancora riuscita a leggere gli arretrati :martello

boffina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da boffina » 16 apr 2009, 15:20

ORNI ha scritto:boffina, ciao come và da quelle parti? ed esattamente di dove sei? Lo avrai sicuramente detto ma non sono ancora riuscita a leggere gli arretrati :martello

Ciao Orni!
sono della provincia di Teramo. :sorrisoo
Boff, Boffina e Mattia (12/07/2007: 3.400 Kg x 50 cm di dolcezza)

ORNI
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ORNI » 16 apr 2009, 15:23

boffina ha scritto:
ORNI ha scritto:boffina, ciao come và da quelle parti? ed esattamente di dove sei? Lo avrai sicuramente detto ma non sono ancora riuscita a leggere gli arretrati :martello

Ciao Orni!
sono della provincia di Teramo. :sorrisoo
...si ricomincia pian piano? Spero prorpio di si...... :ok

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 16 apr 2009, 15:26

marlener, con il mio socio a volte nn posso proprio lamentarmi.
lui sta con diana dalle 16 alle 19. la cambia, ma nn le fa il bidet a meno che nn si tratti di poo, le da merenda e gioca moltissimo. ma quando ci sono io no perchè la scusa è 'la piccola vuole la mamma'. lascio passare, ma quando la mole di lavoro aumenta e da parte sua nn vedo collaborazione righio fin quando nn lo vedo scattare ottenendo quello che voglio (quasi al 100%).
il giorno di pasquetta avevo fatto venire mia madre per farmi dare una mano, lui avrebbe dovuto tenere la piccola, che in realtà poco glie ne fregava dei cartoni e scappava da noi. quindi dalle 8 alle 13 si è goduto i cartoni solo lui. appena andata via mia madre dalle 14 l'ho fatto saltare :fischia
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 16 apr 2009, 15:27

mariangelac ha scritto: quando gli chiedo: ma almeno mi togli i piatti dalla tavola? e lui me li toglie............ lasciando forchette e bicchieri, adducendo come scusa che nn glie l'ho detto
uguale uguale :x:
devo sempre fare l'elenco completo, e spesso al mattino trovo la tovaglia sulla tavola, perchè mi son dimenticata di dirglielo

al mattino, perchè quando porto roberta a letto, mi addormento prima io :che_dici
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko
Immagine

boffina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da boffina » 16 apr 2009, 15:30

Nella mia zona non ci sono stati grandi danni, se non a chiese antiche, ponti o strutture molto vecchie che stanno cmq mettendo in sicurezza. la paura, tuttavia, si sente molto. parecchi dormono in macchina o nei giardini, molti hanno dovuto far ricorso a farmaci per placare l'ansia di nuove scosse...
però c'è tanta solidarietà: lungo la costa ci sono le mense per le famiglie venute da L'Aquila e molti giovani fanno i turni per andare a servire, si raccoglie di tutto, ci sono momenti di preghiera un po' ovunque.
la voglia di ricominciare c'è, la vedi negli occhi di tutti.
:incrocini

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 16 apr 2009, 15:32

boffina ha scritto:Io non ce la farei a trovare sempre mio marito davanti al computer e fare i lavori di casa da sola.
penso che mi metterei lì e direi "posso fare una partita anch'io?". :hi hi hi hi

quando ero a studiare a roma, venne a trovarmi il socio (allora mio fidanzato da pochi mesi).
andammo a fare un giro a porta portese e rientrammo a casa quasi alle 14.
io mi lavai le mani e misi su l'acqua per fare una pasta veloce, lui si mise in camera a leggere il giornale.
visto ciò, io spensi il gas, presi un libro e mi misi a leggere sul letto accanto.
dopo un po', lui alza lo sguardo e fa "ma non mangiamo?"
e io stupita "oh, scusa, stavo leggendo un po'. non hai cucinato tu?"

ha capito, è venuto in cucina a preparare con me e non lo ha più fatto.
nemmeno io, s'intende.
anche a noi prima era così
la domenica non si pranzava mai prima delle 3/4,una volta pranzammo alle 6 :-D
si rientava la notte tardi, poi a letto insieme, al mattino ci si coccolava e ci divertivamo fin quando ne avevamo voglia
da quando c'è la bambina, non posso permettermi di alzarmi tardi al mattino, sia perchè lei si alza presto e vuoleil latte, sia perchè a mezzodì devo aver preparato pranzo per lei
per me non ci sarebbe problema
il fatto è che il discorso, da quando è nata roberta, è cambiato solo per me
lui cmq si alza tardi, e viene a letto tardi
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko
Immagine

ORNI
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ORNI » 16 apr 2009, 15:38

boffina ha scritto:Nella mia zona non ci sono stati grandi danni, se non a chiese antiche, ponti o strutture molto vecchie che stanno cmq mettendo in sicurezza. la paura, tuttavia, si sente molto. parecchi dormono in macchina o nei giardini, molti hanno dovuto far ricorso a farmaci per placare l'ansia di nuove scosse...
però c'è tanta solidarietà: lungo la costa ci sono le mense per le famiglie venute da L'Aquila e molti giovani fanno i turni per andare a servire, si raccoglie di tutto, ci sono momenti di preghiera un po' ovunque.
la voglia di ricominciare c'è, la vedi negli occhi di tutti.
:incrocini

...e allora speriamo che il ritorno alla normalità sia vicino....e che la terra smetta definitivamente di tremare!!! :incrocini :incrocini

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 16 apr 2009, 15:56

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

framar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da framar » 16 apr 2009, 17:00

leggendo i vostri racconti, penso che anche io non mi devo lamentare, mio marito non passa tantissimo tempo a casa causa lavoro ma quando c'è sta molto con Francesco e si adorano
è un pò meno collaborativo sulle faccende (però cucina :sorrisoo )

di certo su noi mamme gravano molte più cose, noi ci affanniamo per cercare che tutto vada al meglio, casa, famiglia e lavoro, i maschietti prendono le cose molto più alla leggera..
Francesco 15 luglio 2007
Valentina 28 febbraio 2010

milly73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da milly73 » 16 apr 2009, 17:05

ciao belle!

a quanto pare ho scatenato la discussione moglie-marito :ahaha

comunque abbiamo fatto pace, l'icredibile è che appena mi abbraccia mi passa tutto :emozionee

però è sempre lui che viene a chiedere scusa, anche se sono io ad aver torto...è più forte di me..

non riesco a dire scusa, soffro della sindrome di fonzie

ormai mio marito s'è arreso a questa evidenza :ahaha
Emma, nata venerdi 13/07/2007 alle 2.40
"t'assiguro che a tie solu bramo, ca t'amo forte, t'amo, t'amo e t'amo.."

milly73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da milly73 » 16 apr 2009, 17:07

boffina tanti :incrocini :incrocini :incrocini per la tua regione.

mia zia è andata all'aquila con l'avis del mio paese, ha detto che la situazione è allucinante, ma che gli abruzzesi sono persone straordinarie e con una dignità incredibile....

ed effetivamente questo atteggiamento mi ha veramente impressionato :emozionee
Emma, nata venerdi 13/07/2007 alle 2.40
"t'assiguro che a tie solu bramo, ca t'amo forte, t'amo, t'amo e t'amo.."

prezzemolo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da prezzemolo » 16 apr 2009, 18:01

MARSICA ha scritto:
mariangelac ha scritto: quando gli chiedo: ma almeno mi togli i piatti dalla tavola? e lui me li toglie............ lasciando forchette e bicchieri, adducendo come scusa che nn glie l'ho detto
uguale uguale :x:
devo sempre fare l'elenco completo, e spesso al mattino trovo la tovaglia sulla tavola, perchè mi son dimenticata di dirglielo

al mattino, perchè quando porto roberta a letto, mi addormento prima io :che_dici

eccomi presente!!!
anche il mio è cosi....con una variante
di solito la sera chiedo di sparecchiare e o lo fa subito e allora serve l'elenco dettagliato con distinte le cose che vanno in frigo se no rresta tutto fuori o se comincia con lo faccio dopo, tra un attimo...so già che la mattina mi ritrovo tutto li!
litigate grosse quasi mai....
solo appena sposati qualche discussione accesa ma piu che altro per prendere le misure....
ma le discussioni per filippo sono all'ordine del giorno....
io sono la molla lui quello severo
e poi mi sento dire che è per quello che a me vuole bene e a lui no, che poi nonn è vero....ma a lui piace fare la vittima!!!
anche se devo ammettere che adesso che mi hanno trovato quello che ho è piu collaborativo a casa... :sorrisoo ...ecco....forse dovevo stare male... :ahaha perfino la suocera ogni tanto mi porta roba pronta....mi fa quasi paura!!! :ahah
Filippo è nato alle 11.32 del 01/08/2007...3.675 kg di amore racchiusi in 54 cm...
friulana lugliolina 2007 scontrinata MD

boffina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da boffina » 16 apr 2009, 18:51

Belle bimbe, me ne vado a mangiare la pizza preparata da mia mamma... buona serata a tutte e tanti baci ai vosti bimbi!
:bacio

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 17 apr 2009, 7:11

grazie per il sostegno e scusate se ieri non sono passata ma purtroppo mi hannotrovato un nodulo e io sono ancora sotto choc.

Non che non me lo aspettassi, nel senso che ero andata impanicata e quindi non mi ha colto di sorpresa.
L'assurdo è che nella visita non si sentiva nulla come al solito tanto che il doc miha proprio rassicurata dicendo - vada a fare l eco ma tranquilla non troveranno nulla!-
sono andata n po piu sollevata e zac! la mazzata...
ero li che parlavamo un po, primo seno tutto perfetto, al secondo vedo che si blocca e cambia un po espressione, passa e ripassa e ho capito.
mi hanno fatto anche la mammo grafia e di nuovo l eco per stabilire se fosse fluido quindo aspirabile e benigno al 100%.
Invece è solido, quindi hanno provveduto subito alla biopsia e adesso dovro' vivere le 2 settimane piu assurde della mia vita per sapere se sia benigno o meno,
Il dolore che avevo non è cmq collegato assolutamente al nodulo che al tatto non si puo proprio sentire perche è in profondità e non molto grande.
La doc ha detto che grazie al dolore pero' almeno lo abbiamo scoperto.
Bella consolazione....
Ieri sono uscita dall'ospedale in trance, e nel medesimo stato abbiamo fatto la spesa e ho preparato una cena decente.

L unica cosa è che non riescoa guardare mio figlio e non piangere perche ho paura, paura di lasciarlo se dovesse accadere il peggio del peggio...Non posso nenanche dirlo perche Earl mi dice di essere positiva e ha ragione.
grazie di essermi state vicine :bacio
e grazie a PREZZEMOLO che ieri mi ha chiamata e si è sorbita la mia paranoia :che_dici :cuore
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

frapanzana
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da frapanzana » 17 apr 2009, 8:40

PIORE dolcissima, tu pensi sempre al peggio, ma hai la nostra Prez come esempio, che anche le cose brutte si possono affrontare con forza e grinta e vedrai che tutto si risolverà per il meglio... e poi chi te l'ha detto che deve essere maligno per forza? Coraggio Piore, ti mando tanti baci e un abbraccio stretto stretto :cuore :bacio

socio: il mio è un papà presentissimo e un perfetto casalingo (oddio, non è che ci si metta tutti i giorni, ma le volte che gli si illumina la lampadina, è pignolissimo e va a pulire quasi con il cotton fioc gli angolini più remoti della casa :-D ), con Davide gioca spesso, ma quando il piccolo è nervoso si innervosisce subito anche lui, vorrebbe che Davide stesse buono, bravo, tranquillo, che non strillasse mai, che non facesse mai i capricci, che non rovesciasse il bicchiere d'acqua sulla tavola, che fosse ordinato, ecc... ecc...., se Ale volesse un fratellino per DAvide gli direi di comprare un bambolotto :x:
Davide: 28 luglio 2007 alle 8.48 uno spettacolo di 3,230kgx51cm
Diego: 28 dicembre 2010 alle 13.42 un bellissimo regalo di 4,140kg x52cm

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 17 apr 2009, 9:06

Piorellino, MI DISPIACE TANTO, TANTO :cuore
NON DEVI ESSERE PESSIMISTA, ANZI IL CONTRARIO
ANDRà TUTTO BENE, ME LO SENTO :incrocini
SE CIò NON FOSSE, NON TE NE SARESTI NEANCHE ACCORTA DEL DOLORE
CHE è STATA LA SCUSA, CHE TI HA FATTO SCOPRIRE IL TUTTO