GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TRA DENTINI E LALLAZIONE LE LUGL. 08 SONO IN FIBRILLAZIONE

Bloccato
pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: TRA DENTINI E LALLAZIONE LE LUGL. 08 SONO IN FIBRILLAZIONE

Messaggio da pattyz » 12 mar 2009, 15:18

pookie ha scritto:
05maggio ha scritto:MA UNA DOMANDA...MA COSA SONO I CANADESI??
allora i canadesi sono ....... dei figoni che vivono in canada e tagliano la legna con la camicia a quadrettoni rossa (ps pattyz ti servono?) :ahaha :ahaha
mmmmmh mi odio da sola per la battutaccia :che_dici
:grande_risata Ho le lacrime........i miei figli mi stanno guardando così :urka1 ....." che cos'è tutto questo ridere mamma???" "vai avanti con i compiti..." "ma è tanto divertente?" "torna a fare i compiti........." asciugatura di lacrime seguita da convulsioni di vario genere :ahah .....soffiata di naso......."adesso vogliamo leggere anche noi" ...... ""non sono cose da bambini!!!" ............ "tanto per cambiare....le cose divertenti le fate sempre voi, e noi qua a fare i compiti......." :62_the_winner:

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 12 mar 2009, 15:21

(ps vi ricordate il billy?)

SIIIIIIIIIIII.....................all'arancia.....lo bevevo sempre alle elementari.......... :buuu che nostalgia.........e all'epoca c'erano anche le scatoline del Mulino Bianco con le sorpresine :buuu

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 12 mar 2009, 15:26

giorgy ha scritto:05maggio che bravo nicola che batte le manine!! amore!
riguardo ai kg, io metto i miei pantaloni, però mi son rimasti i tessuti molli!!! cioè non è che abbia pancia, ma è tutta molle molle! bleaaaaaa :x:
BRAVISSIMO NICOLA!!! :clap: :62_son_soddisfazioni:

Per la pancia............. :grillo_parlante: ricordo a tutte il mio gonnellino hawaiano :che_dici .......lagnone!!! :toto_kuletto:

:prrrr :prrrr :prrrr

aua2000
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da aua2000 » 12 mar 2009, 15:27

Le scatoline con le sorpresine :yeee :yeee !!!!! io mangiavo i tegolini, chissà se ci sono ancora?????
Giulia e Chiara le mie due principesse

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 12 mar 2009, 15:29

05maggio ha scritto:pattyz dimenticavo...se vuoi ti mando luca a fare un po di legna...lui adora questo tipo di lavoro....io un po meno... :fischia :fischia
Magari..........ti dico solo che mia mamma ieri, quando ha visto le due cataste ha sentenziato."non ce la farete mai in un solo fine settimana!" :x: :x: :x:

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 12 mar 2009, 15:36

aua2000 ha scritto:Le scatoline con le sorpresine :yeee :yeee !!!!! io mangiavo i tegolini, chissà se ci sono ancora?????
I tegolini sì, ma le scatoline no............ :buuu

Io le crostatine al cioccolato, le camille e i saccottini :-D

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 12 mar 2009, 16:11

PATTY incoraggiante tua mamma!!!!
anche io mangiavo i tegolini!!!!!

ieri ho comprato il cell nuovo e oggi sono 2 ore che sto configurando il tutto....mi sembra di essere un bimbo con il gioco nuovo!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 12 mar 2009, 16:17

per ora vi lascio e vado a fare la spesa
N. 27-01-05 E. 04-07-08

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 12 mar 2009, 18:19

sentire che anche voi non avete forze, se da una parte mi dispiace per voi, mi rincuora perchè pensavo di essere una scamorza!! cioè è bastata una febbriciattola per buttarmi così a terra! non è da me!

CRISS sicura al 1000%... volevo farmi cucire le tube dopo lory, e l'avrei fatto se mio marito non mi avesse convinta ad evitare.
a volte però, a dire il vero, ho sempre paura che mi possa capitare perchè non usiamo chissà che protezione di sicurezza e questo mi fa un pò paura. specie adesso che non ho ancora il ciclo e quindi non posso sapere quando c'è l'ovulazione. però è anche vero che finchè nn c'è ciclo non dovrebbe esserci ovulazione, o no??
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 12 mar 2009, 18:20

scatoline del mulino bianco, tegolini,billy... che bei ricordi!!!!!!!!!!!!!

i tegolini esistono eccome perchè ogni tatno li compro :fischia :fischia
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 12 mar 2009, 18:22

cristina si è portata via lory a casa sua, che strano lasciarlo per la prima volta a qualcuno che non è di famiglia. ma vabbè, lei abita qui di fianco, lo conosce bene, siamo amiche e tra l'altro io non sto proprio bene.
gli darà lei la pappa! speriamo mangi tutto e che faccia il bravo

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 12 mar 2009, 20:33

è stato bravissimo :sorrisoo

dunque devo pensare qualche titolo.

luglioline '08 molto affiatate, quante ne abbiamo già passate!

oh oggi niente idee buone. ci penserò domani.

domani mattina però se sto bene vado al mercato, in caso pensateci voi al nuovo titolo.

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 12 mar 2009, 21:09

BUONASERAAAA!!! :-D pensavo di passare e trovare 1000 pagine di arretrato e invece :-D meglio così :prrrr
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 12 mar 2009, 21:09

pattyz ha scritto:
pookie ha scritto:
05maggio ha scritto:MA UNA DOMANDA...MA COSA SONO I CANADESI??
allora i canadesi sono ....... dei figoni che vivono in canada e tagliano la legna con la camicia a quadrettoni rossa (ps pattyz ti servono?) :ahaha :ahaha
mmmmmh mi odio da sola per la battutaccia :che_dici
:grande_risata Ho le lacrime........i miei figli mi stanno guardando così :urka1 ....." che cos'è tutto questo ridere mamma???" "vai avanti con i compiti..." "ma è tanto divertente?" "torna a fare i compiti........." asciugatura di lacrime seguita da convulsioni di vario genere :ahah .....soffiata di naso......."adesso vogliamo leggere anche noi" ...... ""non sono cose da bambini!!!" ............ "tanto per cambiare....le cose divertenti le fate sempre voi, e noi qua a fare i compiti......." :62_the_winner:
:grande_risata :grande_risata mi son vista la scena tipo cartone animato :ahah
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 12 mar 2009, 21:10

pattyz ha scritto:
giorgy ha scritto:05maggio che bravo nicola che batte le manine!! amore!
riguardo ai kg, io metto i miei pantaloni, però mi son rimasti i tessuti molli!!! cioè non è che abbia pancia, ma è tutta molle molle! bleaaaaaa :x:
BRAVISSIMO NICOLA!!! :clap: :62_son_soddisfazioni:

Per la pancia............. :grillo_parlante: ricordo a tutte il mio gonnellino hawaiano :che_dici .......lagnone!!! :toto_kuletto:

:prrrr :prrrr :prrrr
mbè, e che avete contro le panze a gonnellino hawaiiano????!!! :che_dici
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 12 mar 2009, 21:11

snake ha scritto:PATTY incoraggiante tua mamma!!!!

ieri ho comprato il cell nuovo e oggi sono 2 ore che sto configurando il tutto....mi sembra di essere un bimbo con il gioco nuovo!!
:ahah :ahah :ahah snake, anche mio marito fa così, smanetta smanetta smanetta (con congegni elettronici appena comprati, mica che vi fate strane idee :che_dici )...

...finchè nn incasina tuto e poi smolla a me il risistemare tutto :che_dici
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 12 mar 2009, 21:14

giorgy ha scritto:cristina si è portata via lory a casa sua, che strano lasciarlo per la prima volta a qualcuno che non è di famiglia. ma vabbè, lei abita qui di fianco, lo conosce bene, siamo amiche e tra l'altro io non sto proprio bene.
gli darà lei la pappa! speriamo mangi tutto e che faccia il bravo
giorgy ha scritto:è stato bravissimo :sorrisoo
:emozionee bravissimo lory :coccola

Giorgy anche io sto alle pezze stasera ... mi scoppia la testa per la sinusite, ho una tosse allucinante ...e ho fede e fra con tosse, raffreddore ..e il piccolo ha anche la febbre ... ODIO l'invernoooooo :martello
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 12 mar 2009, 21:15

Buonanotte bellezze :bacio a domani :bacio
C♥C=F'06&F'08

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 12 mar 2009, 21:47

criss ha scritto:
snake ha scritto:PATTY incoraggiante tua mamma!!!!

:ahah :ahah :ahah snake, anche mio marito fa così, smanetta smanetta smanetta (con congegni elettronici appena comprati, mica che vi fate strane idee :che_dici )...

...finchè nn incasina tuto e poi smolla a me il risistemare tutto :che_dici
Io sono riuscita a configurare tutto e sto provando a scrivere dal cell.
N. 27-01-05 E. 04-07-08

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 12 mar 2009, 21:51

Pensavo di trovare pagine di chiacchiere........e invece addirittura la stessa pagina che ho lasciato pomeriggio........... :argh
Mi sa che siamo tutte nella stessa barca........tanto da fare e poco tempo per il piccì.
Stasera ho il naso tappato.......la testa tappata......le orecchie tappate.......e sto sempre così :influenza:
Vabbè, è il primo raffreddore che prendo.......a pensarci non è tanto male.....

Oggi pomeriggio si è divertita a l maneggio a urlare ai cavalli, a toccarli, a dire loro un sacco di paroline......era tutta un "ta-ta.....ba-ba-ba.....uffff-ufff....." e grugniti vari tipo scaricatore di porto :ahaha
E non ha voluto fare il riposino, così stasera alle 20.40 è crollata :yeee e io ceno ad un'ora decente.........

Ho messo delle fotine nuove, anche del nuovo cavallo :emozionee

Bloccato

Torna a “Luglio”