GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LUGL(08) SEI MESI SON PASSATI E I DENTINI SON SPUNTATI!

Bloccato
aua2000
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: LUGL(08) SEI MESI SON PASSATI E I DENTINI SON SPUNTATI!

Messaggio da aua2000 » 11 feb 2009, 10:41

ciao pookie :yeee :yeee
Giulia e Chiara le mie due principesse

aua2000
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da aua2000 » 11 feb 2009, 10:43

pattyz anche il marito di un'amica va a Rimini...lei lo ha "invitato" a rientrare per cena!
Giulia e Chiara le mie due principesse

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 11 feb 2009, 10:48

pookie ha scritto:ciaoooo amiche!!!!!!!!
sono sopravvissuta al battesimo!!!!! :yeee :yeee e da oggi mi riprendo la smart!!! ho montato il nuovo seggiolino e viaaaaaaaaaaaaa.
vado a leggere gli arretrati :urka
Ciao Pookie :bacio

.........mi son persa pure questa.........perchè ti riprendi la smart??? Che fine aveva fatto??? :domanda :domanda :domanda

La cosa comincia a preoccuparmi..........scordo le cose :buuu

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 11 feb 2009, 10:49

:urka Patty...ci vado io ALLA FIERA DELLA BIRRA con tuo marito, così te lo curo :ahaha :hi hi hi hi

discorso lavori: abbiamo "ereditato" una villetta dai miei e ora dovremmo ristrutturarla... abbiamo già i soldi del mutuo (trentennale :urka ), ma aspettavamo di raccimolare un pò di preventivi buoni per partire...e ora sembra che siamo al via :incrocini

POOOKIEEE!!! Eravam preoccupate per teee!! Allora fabio???!!! E il battesimo come è andato??!!

Aua :bacio
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

yullen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da yullen » 11 feb 2009, 10:50

aua2000 ha scritto:Ciao raga, sono un filino demoralizzata perchè Giuli non mangia le pappe! la frutta la divora...boh, oggi su consiglio della ped gliel'ho zuccherata ma niente :buuu magari le bis mamme possono consigliarmi! oggi le ho dato l'omo alla pera a merenda e poi si è presa la tetta! erano gg che di pom non gliela davo, ma oggi la vedevo rugnosetta! forse ho sbagliato! va be
Senti Aua anche io all'inizio ho fatto fatica a far mangiare la pappa a Giada! Io ho ovviato mettendogliela nel bibe, con una tettarella apposita, e poi ho aspettato che si sentisse pronta per il cucchiaino! La cosa strana è che la frutta col cucchiaino la mangiava mentre la pappa no. Io penso che Giulia senta ancora il bisogno di ciucciare. All'inizio anche io pensavo che a Giada non piacesse il sapore della pappa ma poi ho visto che con il bibe la gradiva molto! :bacio
Giada nata il 18/07/2008-2790 g per 51 cm di amore!La mia piccola fotomodella!
Ambra nata il 16/06/2010-2970 g per 50 cm di amore!La mia piccola pallocchetta!

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 11 feb 2009, 10:52

aua2000 ha scritto:pattyz anche il marito di un'amica va a Rimini...lei lo ha "invitato" a rientrare per cena!
Per rientrare rientrano..........ma stanchi morti e per il viaggio e per la giornata in sè.....non che il mio trascorra la giornata a sbevazzare perchè ci va per lavoro e per parlare con clienti, ma stare in piedi tante ore non è facile...
Mi farò portare domenica mattina a fare colazione in pasticceria :cuore

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 11 feb 2009, 11:06

Anna guarda, anche Zaira non mangia pappe. Per pappe intendo le minestrine, non le piacciono proprio...ieri ho provato anche con il passato che mangio io ma nulla, tre cucchiaini e poi mi fa "bleeeeeeeeeeeh" e nonono con la testa :che_dici

Diego è andato avanti con SOLO tetta fino agli 8 mesi, e poi mela, banana e formaggino e mela. Ogni tanto un biscottino plasmon, ma fino all'anno nient'altro.....E poi ha cominciato con la pastasciutta, la pizza, i formaggi. La carne no, solo prosciutto e altri insaccati. Ancora adesso come carne fa fatica, a meno che non siano hamburger o pollo o tacchino...... :che_dici
Ora è una fogna con tutto, verdure comprese...........

Fabio invece ha sempre odiato il latte, e tuttora non lo beve, ma a 4 mesi ha cominciato a manguare le pappe con carne o pesce e minestrine con pastina e verdure. E lui, a differenza di Diego, divora la carne, adora il pesce, ma non mangia dolci e latte.....solo yogurt e torte fatte da me. Unica eccezione la bavarese........

Come vedi ogni bimbo è a sè e ha i suoi tempi, e soprattutto i suoi gusti. Bisogna aver pazienza (tanta-tanta-tanta!!!)e provare.......

yullen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da yullen » 11 feb 2009, 11:09

Buongiorno a tutte!
Qui nessuna novità ma sempre le solite cose!
Per il discorso S.Valentino non so! In genere si andava fuori a cena o al cinema (lavoro socio permettendo) ma con la piccola non so come fare! Io gli dico sempre che se anche la lasciamo ai miei per un paio d'ore non muore nessuno ma lui non sembra pensarla uguale! Cercherò di proporgli un uscita a 3 con la piccola almeno per mettere il naso fuori di casa!

:ahah Pattyz con il post sulle pagelle dei tuoi bambini mi hai fatto rotolare! :ahah
Pookie dai racconta qualcosa del battesimo! Manda anche foto se ne hai! :ok
Criss :incrocini per i lavori! Certo 4/6 mesi sono tanti! :urka
Giorgy se ti servono consigli (più che altro pratici perchè per il resto Barbara è sicuramente più preparata di me) sulla crociera chiedi anche a me che dopo il viaggio di nozze sono diventata un espertona! :hi hi hi hi
Dany :coccola per i suoceri un po psicolabilli! :hi hi hi hi
A tutte un :bacio grande
Giada nata il 18/07/2008-2790 g per 51 cm di amore!La mia piccola fotomodella!
Ambra nata il 16/06/2010-2970 g per 50 cm di amore!La mia piccola pallocchetta!

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 11 feb 2009, 11:09

ragazze se volete ho qualche foto della casa che stiamo per ristrutturare su un album di picasa ... speriamo di riuscire davvero a farcela perchè ci terremmo tanto ad andarci a vivere presto, anche per il giardino che i bimbi potrebbero sfruttare un sacco :-D

http://picasaweb.google.com/kriklofedee ... v9lgVJ9GAM#
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 11 feb 2009, 11:16

Yullen hai ragione, ma mancano solo le finiture e so bene che le imprese e i professionisti accantonano spesso e volentieri lavoretti piccoli (come il nostro) in favore di lavori più consistenti (economicamente parlando) :urka ...però nn mi lamento, son 2 anni che siamo in ballo (il mutuo ce l'hanno erogato nel dicembre 2007), ma poi tra un problema e l'altro le cose si son allluuungateeee!!!

mò sei mesi in più o sei mesi in meno nn ci cambiano la vita, spero solo per l'estate di essere dentro :incrocini
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 11 feb 2009, 11:17

S.Valentino: noi abbiam già prenotato per una romantica uscita ...in 4 :ahaha :ahaha :ahaha vabbè, per stavolta usciremo a mangiare tutti insieme, poi alla prima occasione ci rifaremo noi due :ahaha
C♥C=F'06&F'08

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 11 feb 2009, 11:23

criss ho visto le foto della casa nuova :urka :urka . FIGATA STRATOSFERICAAA!

Battesimo: andato bene anche se per tutta la cerimonia Fabio ha " parlato" :ahaha tanto che anche il prete faceva le battute :che_dici (gli altri bebè avevano 3 mesi e ronfavano invece fabio ha voluto partecipare attivamente :che_dici )

Mi riprendo la smart perchè fino ad ora ho usato la macchina di mia mamma visto che non potendo escludere air bag con l'ovetto era troppo pericoloso. sono un po' in ansia ma taaaanto curiosa di vedere cosa farà fabio di fianco alla sua mamma :emozionee
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 11 feb 2009, 11:28

Pookie :emozionee grazie ...ovviamente appna pronta la casa tutte le luglioline che vogliono/possono son invitate da me per un pranzo/cena/grigliata ... insomma SIETE TUTTE INVITATEEEE!!!!! :-D :-D :-D

ps. mi hai fatto ridere con il racconto del battesimo...nn osa immaginare quando lo fare al mio cucciolo (che per inciso avrà già quasi 8 mesi :che_dici ), come minimo dovremo legarlo e imbavagliarlo :ahaha
C♥C=F'06&F'08

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 11 feb 2009, 11:32

Criss bellissima la casa nuova!!! :congratulations: Però ne avete di lavori da fare..........

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 11 feb 2009, 11:33

Pookie :ahah :ahah :ahah

............e grazie per le spiegazioni......... :sorrisoo

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 11 feb 2009, 11:34

pattyz ha scritto:Criss bellissima la casa nuova!!! :congratulations:
:yeee :yeee :emozionee
pattyz ha scritto:Però ne avete di lavori da fare..........
:x: :buuu :buuu :buuu :buuu
C♥C=F'06&F'08

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 11 feb 2009, 11:35

Stamattina non ho voglia di fare nulla........ma ho una lavatrice da stendere e un'altra da avviare......VADOOOO :vvvia:

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 11 feb 2009, 11:51

siamo tornate a casa....nuiente controllo elena aveva una bronchitina e hanno preferito rimandare...lo faremo dopo la montagna!
GRAZIE A TUTTE DEGLI INCROCINI...LI TERRO' PER LA PROSSIMA VOLTA!!!! :bacio :bacio
N. 27-01-05 E. 04-07-08

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 11 feb 2009, 12:05

mi spiegate perchè mio figlio fa sempre la cacca al terzo cucchiaino di pappa?
anche se cambio gli orari di pranzo e cena al terzo cucchiaino ...zac...cacca!!!

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 11 feb 2009, 12:06

snake povera elena...che stress continuare a rimandare. tante volte sarebbe meglio togliersi il pensiero subito :coccola

Bloccato

Torna a “Luglio”