GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Luglioline '05: un calcio all'inverno e via!!
- felix
- Master~GolGirl®
Re: Luglioline '05: un calcio all'inverno e via!!
ELLE ti sono vicina!
odio l herpesssss

Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011
“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “
Ali 13.12.2011
- MONIA 73
- Original~GolGirl®
....eccomi , un breve passaggio per salutare....eheheeh tra poco esco, ma vado all' altro ufficio...
CRI e APPLE
a voi e ai bimbi....ma quando finira' questo inverno malefico?
FEDE
per il titolo , ma farei un' aggiunta: Luglioline '05: nonostante FB ci troviamo (ma non tutte) ancora qui!!
FELIX
ADDORMENTARSI con BENIGNI?
NON E' POSSIBILE!!!!!!!!
ARI-FELIX proposta decente ...: facciamo che andiamo da Padre Pio e io prego per te e te per me.... si sa mai che ci arrivino due pargoli
LAURA
...io odio gli herpes.....
Vado!!!!

CRI e APPLE

FEDE

FELIX

ARI-FELIX proposta decente ...: facciamo che andiamo da Padre Pio e io prego per te e te per me.... si sa mai che ci arrivino due pargoli

LAURA

Vado!!!!

MONIA E MARTINA // MARTINA E' NATA IL 14/7/2005 ALLE 22,10
IERI e' la storia, DOMANI e' il mistero...ma OGGI e' un DONO: ecco perche' si chiama PRESENTE!
IERI e' la storia, DOMANI e' il mistero...ma OGGI e' un DONO: ecco perche' si chiama PRESENTE!
- felix
- Master~GolGirl®
MONIA... hai ragione
, cercavo di tradurlo a wael nello stesso tempo cercavo di spiefare a wael chi e' benigni, la toscanita' sua etc... e nel mentre che pensavo..... m'e calata la palpebra :ahah
P.Pio ci verrei anche perche e' vicino a Concetta... voglio conoscere la sua mamma :prrrr

P.Pio ci verrei anche perche e' vicino a Concetta... voglio conoscere la sua mamma :prrrr
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011
Ali 13.12.2011
- felix
- Master~GolGirl®

Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011
Ali 13.12.2011
- koala1
- Master~GolGirl®
Ho letto poco , giornata durissima, arrivo a metà settimana spappolata, Ale è andato a scuola e come al solito l’ho lasciato piangente …. domani se riesco vado a prenderlo io alle 16 (mi illudo di poterlo fare ma non ce la farò mai). In ufficio oggi mi hanno fatto veramente girare le scatole, mi verrebbe voglia non solo di non lavorare fino alla fine dell’ottavo mese ma di stare a casa da domani.
Ale è crollato, la Marghe no. raggiungo il letto anch’io a domani
Ale è crollato, la Marghe no. raggiungo il letto anch’io a domani
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)
- Chikka
- Gold~GolGirl®
KOALA se te le fanno girare così, io starei a casa. Farsi venire il sangue cattivo non è il massimo
per la notte

Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
- koala1
- Master~GolGirl®
Ci starei da domani ma mi fanno troppo comodo i 4 mesi dopo il parto perchè non potrò fare mesi di facoltativa (massimo 1 o 2) e tornare a lavorare quando Leonaro avrà 3 mesi o 4 mesi è troppo presto. Se avrà problemi avrà ancora più bisogno di me vicino e credo che quando dovrà andare in ospedale per l'operazione al labbro dovrò prendere della facoltativa .... vado troppo avanti?Chikka ha scritto:KOALA se te le fanno girare così, io starei a casa. Farsi venire il sangue cattivo non è il massimo
per la notte
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)
- Chikka
- Gold~GolGirl®
No, hai ragione te, è che io non ci penso a queste cose
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
- Fede72
- Active~GolGirl®
Felix, quella delle foto è stata una giornata toccata e fuga, ora la VERA settimana bianca!!!

♥ Federica e Ivo ♥ - ☺Beatrice (05 feb 04) ☺Alessandro Mario (28 lug 05)
Sarò veramente LIBERA quando potrò scegliere tra BENE e MEGLIO
- Fede72
- Active~GolGirl®
Ho scritto nel salottino sul topic relativo all'ora di religione a scuola... mi sentivo un attimo chiamata in causa 

♥ Federica e Ivo ♥ - ☺Beatrice (05 feb 04) ☺Alessandro Mario (28 lug 05)
- MONIA 73
- Original~GolGirl®
Buonasera....
stasera, ce l'ho fatta a passare.....
innanzitutto vi porto notizie di ALESSIA......sono diversi giorni che non si sente, allora le ho mandato un SMS.... "le hanno aumentato il dosaggio della cura, per cui non riesce a stare davanti al PC, causa nausea e tremori...., mi ha detto di salutarvi tutte e non appena possibile, ripassa..."
KOALA Io credo che quando LEO andra' ad operarsi, tu puoi sempplicemente andare in malattia, perche' fino a che i bimbi non hanno 3 anni, il loro certificato medico vale anche per noi a fini INPS....
per stanotte
CHIKKA Ma tu stai meglio adesso?
FEDE ok vado sbirciare nel salottino....
BUONANOTTE
stasera, ce l'ho fatta a passare.....

innanzitutto vi porto notizie di ALESSIA......sono diversi giorni che non si sente, allora le ho mandato un SMS.... "le hanno aumentato il dosaggio della cura, per cui non riesce a stare davanti al PC, causa nausea e tremori...., mi ha detto di salutarvi tutte e non appena possibile, ripassa..."

KOALA Io credo che quando LEO andra' ad operarsi, tu puoi sempplicemente andare in malattia, perche' fino a che i bimbi non hanno 3 anni, il loro certificato medico vale anche per noi a fini INPS....

CHIKKA Ma tu stai meglio adesso?
FEDE ok vado sbirciare nel salottino....
BUONANOTTE
MONIA E MARTINA // MARTINA E' NATA IL 14/7/2005 ALLE 22,10
- koala1
- Master~GolGirl®
Si ma credo che sia pagato solo un mese, so che non è poco (con Ale non ero dipendente e non avevo nemmeno quello) ma con l'aspettativa al 30% non ci stiamo dentro con le spese. Un mese vola e dovrei fare (se la prendono) anche l'inserimento al nido della Marghe a settembre-ottobre.KOALA Io credo che quando LEO andra' ad operarsi, tu puoi sempplicemente andare in malattia, perche' fino a che i bimbi non hanno 3 anni, il loro certificato medico vale anche per noi a fini INPS....
Alessia

- Elle Q
- Active~GolGirl®
Buondì Bellezze,
innanzi tutto tantissimi
ad ALEC.... un po' immaginavo che non si sentisse bene......
KOALA... mi spiace che ti stiano facendo rodere in ufficio... ma mi spiace ancora di più che - per problemi "finanziari" - tu non gliela possa far "pagare" in un certo senso....
Ti fai veramente in quattro con la pancia e due figli a casa... ti dovrebbero stendere un tappeto rosso altro che......
Ah, stranamente stavolta gli herpes hanno avuto la meglio......... che due p@lle!!!! Ne ho uno appena guarito (ma la zona è ancora rossastra), uno più o meno sfogato e quasi secco (grazie all'allume di potassio) e un altro che sembra voglia esplodere da un momento all'altro..... CHE DUEMILA P@LLE!!!
Certo che devo essere veramente scarsa a difese immunitarie in questo momento...
Se posso ripasso. Tuttavia permettetemi di rinnovare l'invito su Facebook a chi SI OSTINA a non iscriversi......
:ahah 
innanzi tutto tantissimi

KOALA... mi spiace che ti stiano facendo rodere in ufficio... ma mi spiace ancora di più che - per problemi "finanziari" - tu non gliela possa far "pagare" in un certo senso....

Ah, stranamente stavolta gli herpes hanno avuto la meglio......... che due p@lle!!!! Ne ho uno appena guarito (ma la zona è ancora rossastra), uno più o meno sfogato e quasi secco (grazie all'allume di potassio) e un altro che sembra voglia esplodere da un momento all'altro..... CHE DUEMILA P@LLE!!!
Certo che devo essere veramente scarsa a difese immunitarie in questo momento...

Se posso ripasso. Tuttavia permettetemi di rinnovare l'invito su Facebook a chi SI OSTINA a non iscriversi......

Laura, Emilio e fagottina Emma nata il 1° luglio 2005
Emma è una L U G L I O L I N A 2005 D.O.C.!
Emma è una L U G L I O L I N A 2005 D.O.C.!
- felix
- Master~GolGirl®
BUONGIORNO a tutte
!~
oggi SAND STORM! Tutto grigio
ALEC un abbraccio da qua a la
KOALA anche da parte mia tutto l appoggio morale possibile
ELLE si vede che doveva proprio sfogare! a volte ad ammazzarli giovani poi tornano con gli interessi

oggi SAND STORM! Tutto grigio

ALEC un abbraccio da qua a la

KOALA anche da parte mia tutto l appoggio morale possibile

ELLE si vede che doveva proprio sfogare! a volte ad ammazzarli giovani poi tornano con gli interessi

Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011
Ali 13.12.2011
- felix
- Master~GolGirl®
miiiii allora stavolta diventano CAMPIONIFede72 ha scritto:Felix, quella delle foto è stata una giornata toccata e fuga, ora la VERA settimana bianca!!!![]()

ho letto di la

Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011
Ali 13.12.2011
- Chikka
- Gold~GolGirl®
'ngiorno!!!
ALEC
LAURA brava, insisti con FB
FEDE quel post l'avevo letto molto superficialmente, non è una cosa che al momento mi tocca, anche se quando sarà ora ci sarà da ridere...non vorrei toglierla dall'ora di religione, ma se fosse solo "indottrinamento" mi dispiacerebbe un po'
FELIX se tornerete in Italia non penso avrete grossi problemi, con tutti i mussulmani che vivono qui
ALEC

LAURA brava, insisti con FB

FEDE quel post l'avevo letto molto superficialmente, non è una cosa che al momento mi tocca, anche se quando sarà ora ci sarà da ridere...non vorrei toglierla dall'ora di religione, ma se fosse solo "indottrinamento" mi dispiacerebbe un po'
FELIX se tornerete in Italia non penso avrete grossi problemi, con tutti i mussulmani che vivono qui
- felix
- Master~GolGirl®
CHIKKA nn penso che avrei problemi perche lui avesse un educazione mussulmana per carita' , anzi , pero' non e' male come idea se l ora di religione a scuola e' un ora di cultura non di indottrinamento e accessibile a tutti i bimbi insieme 

Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011
Ali 13.12.2011
- Chikka
- Gold~GolGirl®
Ahhh ecco, credevo temessi di sentirti 'diversa' perchè lui è mussulmano....capito niente quindi 

- felix
- Master~GolGirl®
:ahah :ahah :ahah :ahah ...son nata diversa...anywayChikka ha scritto:Ahhh ecco, credevo temessi di sentirti 'diversa' perchè lui è mussulmano....capito niente quindi

Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011
Ali 13.12.2011
- Chikka
- Gold~GolGirl®
E' vero...ho toppato doppiamente quindi :ahah