GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BabboNatale scende dal camino x il 1°natale del ns lugliolin

Bloccato
pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: BabboNatale scende dal camino x il 1°natale del ns lugliolin

Messaggio da pattyz » 9 gen 2009, 12:06

Cance........ti sei svegliata spiritosa stamattina? :ahaha

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 9 gen 2009, 12:07

no no x me. il pupo se la dorme ma a breve si sveglierà x mangiare quindi se mi sbrigo forse faccio un pasto in semi tranquillità. ma se faccio pranzo a quest'ora poi mi tocca merenda alle 3 e cena alle 7...vabbè intanto vado a fa pranzo. oggi beautiful non posso asolutamente xderlo . sarebbe il 3 giorno di fila... :pistole
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 9 gen 2009, 12:08

Snake come va la tata senza gesso? Sta recuperando un po'?

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 9 gen 2009, 12:08

yullen ha scritto:
cancerina72 ha scritto:terry discorso carnevale...io Matilde non l'ho vestita x il 1° carnevale..mi sembravano soldi sprecati..xò se avete sottomano qcs fate bene..credo che quest'anno cada a metà marzo..no? :domanda
Ho controllato su internet ed è concentrato tra le ultime 3 sett.di febbraio e la prima di marzo!
ma scusa, quanto dura 1 mese?! :domanda

yullen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da yullen » 9 gen 2009, 12:10

pattyz ha scritto:Al Toys o al Mercatone...almeno qua da me si trovano i costumi di carnevale.
Ma anche nei super tipo auchan di solito....
Giusto! :-D A Toys non avevo minimamente pensato ed il bello è che ne ho uno grandissimo sulla strada del ritorno a casa! Quasi quasi ci faccio una capatina ormai li avranno esposti i vestiti, voi che dite? Però se costano una fortuna ci rinuncio perchè tanto sarebbe più un mio capriccio che un desiderio di Giada! :ok
Giada nata il 18/07/2008-2790 g per 51 cm di amore!La mia piccola fotomodella!
Ambra nata il 16/06/2010-2970 g per 50 cm di amore!La mia piccola pallocchetta!

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 9 gen 2009, 12:12

Una tragedia perdere Beautiful.......anche perchè poi nessuna mi fa il riassunto se non lo vedi tu :prrrr
Buon appetito, allora :prosciutto:

Io ho appena messo a cuocere gli involtini fatti da me (fette di petto di tacchino, pancetta coppata, formaggio asiago e wurstel, arrotolate e cotte al forno).....così quando tornano i bimbi è già pronto!

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 9 gen 2009, 12:16

pattyz ha scritto:Cance........ti sei svegliata spiritosa stamattina? :ahaha
no dai..l'affermazione voleva essere seria, sei stata davvero chiara..ma non volevo lodarti troppo... :bacio
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 9 gen 2009, 12:19

pattyz ha scritto:Buongiorno a tutte :bacio
Siamo tornate dalla visita, era il controllo dei 6 mesi. Tutto benissimo, quando l'ha vista ha detto che Zaira scoppia di salute, che è bellissima e che è una bimba splendida e serena, e che ha tanta vita dentro :cuore

Per lo svezzamento mi ha detto di continuare pure con il mio latte finchè ce n'è, e per il resto di farle tranquillamente mangiare tutto quello che lei ha voglia di assaggiare dai nostri piatti, dal ragù ai tortellini, dalle bistecche agli insaccati come cotto, crudo, speck, bresaola. Formaggi senza problemi, magari pochi dolci tipo biscotti (anche plasmon...che tanto lei schifa alla grande), e frutta e verdura a volontà.
Ovviamente evitando fritti e salumi in quantità industriali, ma la leccata alla patatina è concessa (Pookie ti ho pensata!!!).
Basta solo dare una quantità minima al primo assaggio, se non compaiono puntini o arrossamenti o strani sfoghi, allora si può dare liberamente.
Lui consiglia di dare un solo nuovo alimento alla volta per vedere le reazioni e abituare al sapore, e ogni 4 giorni se ne può introdurre un altro.
Ora leggo gli arretrati.....certo che avete scritto tantissimo!!! :sorrisoo
Grandissimo il tuo pediatra! :yeee Pure io farò così, in pratica lui si ispira un pò alla filosofia dell'autosvezzamento :-D

faith buon complimese alla piccola! :emozionee

Come faccio a fare tutto dite?Alla velocità della luce, cioè non è che sto di fino a pulire ovviamente, poi Leo un pò sta nella sdraietta e parliamo (faccio la sc**a in realtà) e lui ride e parlotta e gioca un pò con qualche sonaglino, poi si scoccia e allora per un pò do a retta solo a lui e giochiamo insieme (e intanto cerco di fare qualcosa mentre è in braccio), se si distrae sul tappetone zac faccio qualcos'altro e intanto gli parlo e si va avanti così. I pavimenti in effetti sono più complicati, se dorme almeno mezz'ora approfitto, lo chiudo in camera e via (così posso aprire tutto) se no ho provato di tutto anche a passarli con lui in braccio, tornare in camera metterlo un attimo nel letto, aprire tutto e chiudermi con lui in camera oppure gli metto il tutone e apro e se frigna per un pò lo lascio fare. insomma con lui è un delirio, riesco a passarli benissimo quando è a casa Andrea (e di solito li vuole passare lui perchè dice che ha + forza e io lo lascio fare ovvio :fischia ). In realtà riesco a starci dietro perchè ho la casa piccolissima. E per stendere, piegare, ritirare, stirare...bhè lì lo devo fare la sera per forza che c'è a casa il papi.
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 9 gen 2009, 12:19

pattyz ha scritto:
Terry82 ha scritto:è un pò presto x voi x fare pranzo ora? :fischia
Aperitivo con tramezzino......ecco, magari....per il pranzo devo aspettare le 13.30...

Comunque sì, mi sembra prestino :sorrisoo
ho sfogliato e risfogliato la dieta ma il tramezzino non l'ho trovato da nessuna parte :fischia dice che devo chiamare il dietologo? :che_dici
nel frattempo ho già pranzato: 6 cucchiai di lenticchia, 200 gr di funghi, 50 di pane, 3 cucchiaini di olio e 2 kiwi

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 9 gen 2009, 12:19

pattyz ha scritto:Snake come va la tata senza gesso? Sta recuperando un po'?
recupera alla grande...almeno nei movimenti...Il peso..va be' cresce sta bene anche se e' in "lega leggera" visto che ha due guancione ma non pesa niente!!!
Si diverte un sacco con la sua tata (che e' davvero fantastica!) e'0 sempre sorridente e se non ci sono cose strane tipèo raffreddore forte, tosse o varie dorme anche tranquilla (stanotte per esempio si e' addormentata alle 22.30 dopo il latte e si e' sveglaita stamni alle 8.00) Non mangia molto soprattutto la mattina a volte salta proprio la colazione (conme oggi o ieri) ma che ci posso fare? Mangia di piu' a pranzo! Un bacio anche ai tuoi campioni
N. 27-01-05 E. 04-07-08

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 9 gen 2009, 12:20

terry...poi dicci che è successo a Beautiful mi raccomando.. :sorrisoo

yullen...x carnevale..mi sembra che toys vesta grande...ho qui un vestito x Matilde preso l'anno scorso che le andrà...forse forse quest'anno...

e cmq se state in posti dove ci sono varie sfilate e occasioni x metterglielo xchè noi...qui da noi ci saran si e no 2 sfilate... :che_dici non vale proprio la pena..

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 9 gen 2009, 12:21

pattyz ha scritto:Una tragedia perdere Beautiful.......anche perchè poi nessuna mi fa il riassunto se non lo vedi tu :prrrr

Io ho appena messo a cuocere gli involtini fatti da me (fette di petto di tacchino, pancetta coppata, formaggio asiago e wurstel, arrotolate e cotte al forno).....così quando tornano i bimbi è già pronto!
ecco appunto...uguale al mio pranzo :che_dici

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 9 gen 2009, 12:23

snake sono andata ora a guardarmi l'aggiornamento foto...che bello nicco...e che bella Elena...non sembra x niente patita quindi chissenefrega del peso..

me lo dico da sola anche x Sofia.. :bacio

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 9 gen 2009, 12:23

ALLORA...RIASSUNTO DELLE ULTIME DUE PUNTATE DI BEAUTIFUL...COSì TERRY RIESCE A SEGUIRLO OGGI:
STORM ERA DA ASCLI PER SPIEGARGLI LA STORIA DELLO SPARO A STEFANY E AVEVA UNA PISTOLA COME OGGETTO DIMOSTRATIVO :domanda VA BHè...... KETY VA DA ASCLI (notare l'inglesismo scritto :ahaha ) VEDE IL FRATELLO CON LA PISTOLA, FRAINTENDE, ENTRA E, MENTRE CERCA DI TOGLIERGLI LA PISTOLA DI MANO (E LUI CERCA DI SPIEGARE CHE LEI HA FRAINTESO) INSOMMA...PARTE UN COLPO E LEI FINISCE MEZZA MORTA IN OSPEDALE. ALLORA LA NIPOTINA IPERSPECIALIZZATA IN TUTTI I RAMI DELLA MEDICINA, ALIAS BRIDGET, CERCA UN CUORE PER FARE UN TRAPIANTO ALLA ZIA (unica possibilità di sopravvivenza) MA NON SI TROVA. STORM VA IN UNA STANZA VUOTA (in Italia non ne esistono in ospedale) E SI SPARA...MORTE CEREBRALE....ESPIANTO DEL CUORE...TRAPIANTO A KETY CHE SEMBRA NON ANDARE...MA ALLA FINE RIPARTE!! :che_dici

ECCO...DOPO QUESTA FATICA...VADO A MANGIARE GLI AVANZI DELLO STINCO DI IERI!!!
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 9 gen 2009, 12:23

pattyz ha scritto:Una tragedia perdere Beautiful.......anche perchè poi nessuna mi fa il riassunto se non lo vedi tu :prrrr
Ma te lo faccio io! :hi hi hi hi
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

amorepiccolo
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da amorepiccolo » 9 gen 2009, 12:24

ciao a tutte oggi arrivo da una nottataccia :
la piccola si è addormentata alle 10.30
alle 2 si è svegliata piangendo il papà l'ha messa nel lettone e ha iniziato a ridere e parlottare poi lui si è stancato :che_dici e mi ha consigliato di attaccarla al seno
si è addormentata alle 4 e alle 8.40 era di nuovo sveglia e tutt'ora e qui tra le mie braccia :urka
che sia ora dei dentini :domanda

comunque grazie a tutte del conforto sia x il divaricatoire che x il mio capoparto :bacio
21.07.2008 ALLE 13.41 E' NATA LA MIA PICCOLA STELLA NICOLE 2950KG 46 CM TUTTA LA MIA VITA

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 9 gen 2009, 12:27

Io oggi non cucino per me, mi sa che mangerò la pappa di Leo :fischia ....riso, carote, zucchine, olio e grana. Anzi adesso la minipero e gliela do, chissà se la vuole
Ah, alle 4.00 lo sbirbolo ha voluto il latte, non c'è stato verso, era dalle 2 che dormiva frignando e alla fine gli ho dato 90 ml, li ha pappati e si è riaddormentato....si torna indietro mi sa :che_dici

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 9 gen 2009, 12:28

Comunque volevo farvi notare che non è giusto che scrivete tanto quando io sono impegnata! :aargh :prrrr

Nooooo, Leo si è addormentato! :urka

yullen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da yullen » 9 gen 2009, 12:28

Io mi sono appena pappata una mela per ingannare il tempo ma credo di aver fatto un errore perchè ho comunque fame e adesso pure il mal di stomaco! :buuu Mi sa che al ritorno mi prendo un bel Mac menù riparatore! :fischia
Giada nata il 18/07/2008-2790 g per 51 cm di amore!La mia piccola fotomodella!
Ambra nata il 16/06/2010-2970 g per 50 cm di amore!La mia piccola pallocchetta!

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 9 gen 2009, 12:29

Terry ma io non sapevo che eri a dieta...da quando? :domanda

Bloccato

Torna a “Luglio”