GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
UnCalcioAllaSfortuna, NoiAbbiamoPresoLaNostraPiuma!! 07/07
- Franci.uk
- Expert~GolGirl®
Re: UnCalcioAllaSfortuna, NoiAbbiamoPresoLaNostraPiuma!! 07/07
Notte ragazze. Io stacco, a domani 

Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007
- mariangelac
- Collaboratore
Notte, vado a nanna 

Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- frangela
- Bronze~GolGirl®
Anch'io, sono distrutta
Notte a tutte
Notte a tutte

Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
- francyede
- Master~GolGirl®
BUONDI' MAMMINE
HO UN SACCO DA LAVORARE, DOMANI MI ASPETTA UNA GIORNATA CAMPALE, SEMPRE CHE RIESCA AD ARRIVARE AL LAVORO E NON SIA ALLAGATO.
QUindi passo nei pochi minuti liberi. Li amiamo questi bimbi, ma quanto vorremmo tempo, piu' tempo da sole? le poche volte che mi capita mi affretto a fare questa o quella cosa che con lei è piu' difficile quindi alla fine non faccio qualcosa di gradevole e non mi godo quei pochi attimi.
Vabbè è una bimba solare, contenta, sta bene, quindi non posso lamentarmi, se solo dormisse la domenica un po' di piu' e non so svegliasse fissa non oltre le 6.....per poi ricrollare, m ormai il mio sonno è compromesso.
vabbè ieri sera siamo anche andati al ristorante con amici e lei è stata buona buona, prima sul seggiolone a spizzicare, poi in braccio a me, poi per terra ma intorno al tavolo. Certo alle 22.00 era lessa, quindi ha cominciato a lagnare, ma avevamo quasi finito e quindi va benissimo cosi'. Certo bisogna andare presto, devi avere amici che capiscono queste esigenze, ma non mi lamento.
Vi lascio, approfitto che dorme per gironzolare un po'
HO UN SACCO DA LAVORARE, DOMANI MI ASPETTA UNA GIORNATA CAMPALE, SEMPRE CHE RIESCA AD ARRIVARE AL LAVORO E NON SIA ALLAGATO.
QUindi passo nei pochi minuti liberi. Li amiamo questi bimbi, ma quanto vorremmo tempo, piu' tempo da sole? le poche volte che mi capita mi affretto a fare questa o quella cosa che con lei è piu' difficile quindi alla fine non faccio qualcosa di gradevole e non mi godo quei pochi attimi.
Vabbè è una bimba solare, contenta, sta bene, quindi non posso lamentarmi, se solo dormisse la domenica un po' di piu' e non so svegliasse fissa non oltre le 6.....per poi ricrollare, m ormai il mio sonno è compromesso.
vabbè ieri sera siamo anche andati al ristorante con amici e lei è stata buona buona, prima sul seggiolone a spizzicare, poi in braccio a me, poi per terra ma intorno al tavolo. Certo alle 22.00 era lessa, quindi ha cominciato a lagnare, ma avevamo quasi finito e quindi va benissimo cosi'. Certo bisogna andare presto, devi avere amici che capiscono queste esigenze, ma non mi lamento.
Vi lascio, approfitto che dorme per gironzolare un po'

Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)
- mariangelac
- Collaboratore
Buongiorno, l'influenza si è impossessata del mio corpo, sono tutta un dolore, i bimbi sono con i nonni, e come ogni domenica in mezz'ora ho fatto il polpettone con le patate, e sto facendo la pasta al forno con gli asparagi..... speriamo di nn bruciare tutto come l'altra volta
Vado a controllare va...

Vado a controllare va...
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- milly73
- Expert~GolGirl®
buongiorno belle
intanto un bacione a frangela e tanti
per Emma spero con tutto il cuore che il problema al piede si risolva
sai fra probabilmente hai ragione tu sul fatto che ancora non ho metabolizzato quello che mi è successo
penso anche a come possa stare mio marirto dopo tutto quello che ha dovuto affrontare tra lutti degli ultimi anni e me
insomma vi ringrazio tutte per il conforto e i consigli, siete sempre preziose e mi sostenete nonostante a volte rompa un pò
stamattina mia suocera ha comunicato alla mamma della morte del figlio...è stato uno strazio...ancora non ho avuto il coraggio di chiamare....
per natale mio marito ha deciso che forse, per emma , sarebbe meglio passarlo in sardegna
io gli ho detto di decidere lui e di sentirsi libero di fare quello che è meglio ....

intanto un bacione a frangela e tanti

sai fra probabilmente hai ragione tu sul fatto che ancora non ho metabolizzato quello che mi è successo

penso anche a come possa stare mio marirto dopo tutto quello che ha dovuto affrontare tra lutti degli ultimi anni e me

insomma vi ringrazio tutte per il conforto e i consigli, siete sempre preziose e mi sostenete nonostante a volte rompa un pò

stamattina mia suocera ha comunicato alla mamma della morte del figlio...è stato uno strazio...ancora non ho avuto il coraggio di chiamare....
per natale mio marito ha deciso che forse, per emma , sarebbe meglio passarlo in sardegna

Emma, nata venerdi 13/07/2007 alle 2.40
"t'assiguro che a tie solu bramo, ca t'amo forte, t'amo, t'amo e t'amo.."
- milly73
- Expert~GolGirl®
mariangelac intanto tanti
anche a te e speriamo che l'influenza passi in fretta
per il tappettino devo chiede a mia sorella, appena posso ti faccio sapere

per il tappettino devo chiede a mia sorella, appena posso ti faccio sapere

- milly73
- Expert~GolGirl®
non ricordo chi diceva di voler regalare la cucina giocattolo...noi pensiamo di comprarle quella di hello kitti, ho visto che alla coop che con 19€ e la carta socio si compra ad un prezzo modico 

- prezzemolo
- Expert~GolGirl®
buongiorno a tutte!!!
discorso acqua....bè....filippo adora l'acqua e il problema è non farlo avvicinare troppo!!!
nella vasca da bagno prova a entrare da solo, il bidet lo apre lui e ride come un matto, il lavandino lo guarda e urla quaqua che per lui è acqua!!!
lavarlo è per lui una festa anche i capelli....
avrò mica fatto un pesce????????

discorso acqua....bè....filippo adora l'acqua e il problema è non farlo avvicinare troppo!!!
nella vasca da bagno prova a entrare da solo, il bidet lo apre lui e ride come un matto, il lavandino lo guarda e urla quaqua che per lui è acqua!!!
lavarlo è per lui una festa anche i capelli....
avrò mica fatto un pesce????????

Filippo è nato alle 11.32 del 01/08/2007...3.675 kg di amore racchiusi in 54 cm...
friulana lugliolina 2007 scontrinata MD
friulana lugliolina 2007 scontrinata MD
- rodi
- Basic~GolGirl®
ciao ragazze,
abbiamo delle novità,da febbraio porto Riccardo al asilo
,da una parte sono contenta
,da un altra ho tutte le ansie possibile.....
sapete per caso dove potrò trovare un seggiolino per moto(ho cercato un po in giro su ebay e altro ,ne ho trovato solo due modelli),
FRANCY?PIORE dalle vostre parti magari?
ai bimbi rafredati!!!
Frangela,come sta Emma?
Mariangelac,

abbiamo delle novità,da febbraio porto Riccardo al asilo

sapete per caso dove potrò trovare un seggiolino per moto(ho cercato un po in giro su ebay e altro ,ne ho trovato solo due modelli),
FRANCY?PIORE dalle vostre parti magari?

Frangela,come sta Emma?
Mariangelac,

RICCARDO nato a Segrate,Milano il 06\08\2007 "La ragione della mia vita"

- mariangelac
- Collaboratore
Ciao rodi, un bacione al piccolo riccardo 

- Makotina
- Gold~GolGirl®
buonasera.
ho cacciato il marito ad una uscita calcistica con gli amici, ho messo a fare le lavatrici e sui fornelli ho messo i fagioli, nel frattempo mangio un'insalatona (maremma quanto aceto) e ho già sbranato mezzochilo di crescenza con pancarrè.
ho già impacchettato alcuni relalini. mamma che bordello in giroooooooooooooo!!
siamo stati all'ikea dalle 11,30 alle 16,00 per comprare il regalo da parte di nonna e zio materni: cameretta ikea. quant'altra roba avremmo voluto, ma la abbiamo lasciata giù
meglio fare un passo alla volta.
diana è stata dalla nonna. ma mi spiegate per quale congiunzione astrale ha sta mania di riempirla come un maiale????????? le da da mangiare ogni secondo proponendole il mondo!!
sicome nn ha fatto il pisolo pomeridiano è crollata in auto e dorme dalle 18. mha.
ho cacciato il marito ad una uscita calcistica con gli amici, ho messo a fare le lavatrici e sui fornelli ho messo i fagioli, nel frattempo mangio un'insalatona (maremma quanto aceto) e ho già sbranato mezzochilo di crescenza con pancarrè.
ho già impacchettato alcuni relalini. mamma che bordello in giroooooooooooooo!!
siamo stati all'ikea dalle 11,30 alle 16,00 per comprare il regalo da parte di nonna e zio materni: cameretta ikea. quant'altra roba avremmo voluto, ma la abbiamo lasciata giù

diana è stata dalla nonna. ma mi spiegate per quale congiunzione astrale ha sta mania di riempirla come un maiale????????? le da da mangiare ogni secondo proponendole il mondo!!
sicome nn ha fatto il pisolo pomeridiano è crollata in auto e dorme dalle 18. mha.
Diana - 07/07, Giotto - 11/10
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
jUAN UGUALE UGUALE è DI GESSOmariangelac ha scritto:Piore, anche i miei strillano in acqua, se va proprio bene, sono imbalsamati che nn riesco neppure a piegargli le gambine

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Makotina
- Gold~GolGirl®
milly73, sei una donnina speciale
io vorrei prendere la cucina giocattolo per diana. secondo il socio abbiamo troppa roba in giro per ora. nn so che fare. anche la rennina rossa a dondolo http://accel21.mettre-put-idata.over-bl ... ondolo.jpg dell'ikea mi ha cassato
ed io gli ho bocciato la sedia http://www.subito.it/poltroncina-ikea-p ... 894247.htm
ciao rodi! tutto bene???
seggiolino moto? quali hai visto?
le ansie da nido sono giustificate, ma poi passano
rapporto bagnetto e acqua:
diana lo adora e adesso si mette in piedi sul bordo vasca per tuffarsi come in piscina. pauuuuuuura!
i capelli li lava meno volentieri perchè più lunghi e riccissimi. la procedura si è allungata nn poco visto che mi tocca mettere un goccino di balsamo e pettinarli. certi nodi..
in piscina è ormai uno spettacolo, un vero pesce. si butta da sola dal bordo (che io sia in acqua o meno lei va) e adesso nn rimane più sul fondo come un sasso, ma riaffiora

io vorrei prendere la cucina giocattolo per diana. secondo il socio abbiamo troppa roba in giro per ora. nn so che fare. anche la rennina rossa a dondolo http://accel21.mettre-put-idata.over-bl ... ondolo.jpg dell'ikea mi ha cassato

ciao rodi! tutto bene???
seggiolino moto? quali hai visto?
le ansie da nido sono giustificate, ma poi passano

rapporto bagnetto e acqua:
diana lo adora e adesso si mette in piedi sul bordo vasca per tuffarsi come in piscina. pauuuuuuura!

i capelli li lava meno volentieri perchè più lunghi e riccissimi. la procedura si è allungata nn poco visto che mi tocca mettere un goccino di balsamo e pettinarli. certi nodi..
in piscina è ormai uno spettacolo, un vero pesce. si butta da sola dal bordo (che io sia in acqua o meno lei va) e adesso nn rimane più sul fondo come un sasso, ma riaffiora

- Piorellino
- Gold~GolGirl®
No infatti spero di andarci pero perche voglio prenerglielo e anche per me.Franci.uk ha scritto:Piorellino, mi spiaceimmagino che non ce l'abbia fatta ad andare al nutri centre. Forse hai bisogno pure tu di qualcosa che ti tiri su.
Ma vai a casa per Natale?
che giornate

non andiamo in Italia viene su una mia amica pero' e sono strafelicissimaaa

quando partite?
la febbre di Juan si è assestata sul nulla o 37.5 speriamo vada a scemare e FINIREEEEE

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
Juan ha perso almeno 1 kg uffa...stasera gli ho fatto gli gnocchi che adora..sforzandolo un po facendolo giocae se li era gustati poi col catarro li ha rivomitati tutti..NON CI CREDOOOOOOOOOOOOOO 

- mariangelac
- Collaboratore
Allora oggi primo ED ULTIMO esperimento di far pranzare i bimbi con noi..... vi sento sempre parlare di quanto mangiano ecc.... ho provato a mettere il piattino con poca roba dentro, il cucchiaio..... nel seggiolone a tavola.... meno male che nn ho messo tovaglia (avevo un presentimento) dopo aver giocato, pastricciato con il cibo hanno iniziato a tirarselo/celo dietro
buttato tutto x terra di quello che riuscivano ad acchiappare dalla tavola, nn posso descrivervi com'era diventata la cucina, ci sarebbe voluta una foto a memoria, ho faticato 10 volte di piu e loro nn hanno mangiato nulla..... ESPERIMENTO FALLITO!!!!
Ho deciso di tornare hai papponi e dopo magari li faccio partecipare alla tavola con noi SENZA PIATTO, facciamo assaggiare noi qualcosa, anche se questo puo avvenire solo il w-e. perche in settimana abbiamo orari assurdi per pranzo.
Piore ma Juan forse ha questa caratteristica di questa febbre che va e viene, ricordo che pure un'altra volta era capitata una cosa simile, o sbaglio?

Ho deciso di tornare hai papponi e dopo magari li faccio partecipare alla tavola con noi SENZA PIATTO, facciamo assaggiare noi qualcosa, anche se questo puo avvenire solo il w-e. perche in settimana abbiamo orari assurdi per pranzo.
Piore ma Juan forse ha questa caratteristica di questa febbre che va e viene, ricordo che pure un'altra volta era capitata una cosa simile, o sbaglio?
- mariangelac
- Collaboratore
Mako anche noi abbiamo la renna dell'ikea, e anche 2 cavallini della chicco,
è una scuderia qui a casa, le sedie le volevamo prendere questa estate da mettere sul terrazzino, ci stiamo riempendo la casa di giochi, tra un po elimino i nostri mobili x far spazio a loro 

- Franci.uk
- Expert~GolGirl®
Bene, dai, cosi' l'amica ti tira su.Piorellino ha scritto: non andiamo in Italia viene su una mia amica pero' e sono strafelicissimaaa![]()
quando partite?
la febbre di Juan si è assestata sul nulla o 37.5 speriamo vada a scemare e FINIREEEEE![]()
Speriamo che Juanito si rimetta presto. Non ti preoccupare per il peso, tanto lui e' una buona forchetta, si rimettera' presto.
Noi partiamo tra 2 giorni

Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007
- Makotina
- Gold~GolGirl®
mariangelac, in estate posso sfruttare il terrazzo, ma in inverno.. casa nn è poi così grande
Piorellino,
nn sforzarlo! nemmeno noi abbiamo appetito quando malati..
diana è qui che pascola energica per casa.. dopo un bel pisolo di 3 ore, dalle 18 alle 21, secondo lei è ancora prestissimo. e adesso? ore piccole?

Piorellino,

diana è qui che pascola energica per casa.. dopo un bel pisolo di 3 ore, dalle 18 alle 21, secondo lei è ancora prestissimo. e adesso? ore piccole?